17 ago 2009

GIOVEDI' QUALCUNO PIAGNE


ORE: 20,30
CENA: RIGATONI ALL'AMATRICIANA ALLA PEPPE, TORTA AL TESTO CON CROSTINI DI FEGATINI ALL'EMANUELA E DOLCE DOC DELLA ROMINA
LUOGO: SANT'ANDREA
ABBIGLIAMENTO: GIACCA
OGGETTI DA PORTARE: FAZZOLETTI
INIZIO ASTA: 10,15 CIRCA (LAVORO PIPPO). PRIMA SCAMBIOZZI E NUOVE REGOLE

19 commenti:

  1. Aggiornate tutte le rose fino all'operazione Vargas di 10 minuti fa. Iniziate a dirmi eventuali errori.

    RispondiElimina
  2. ----IMPORTANTE----

    Mi stavo dimenticando, per fortuna mi sono ricordato. Giusé dimmi che ne pensi dei criteri dei passaggi dei turni...Ti ricordo che al momento non esiste la regola del gol in trasferta che vale doppio (di cui noi ceccanesi siamo contrari...)

    I criteri al momento sono:

    a) RISULTATI
    (2 - 0 e 1 - 1..ovvio chi passa)

    b) GOL
    (2 - 0 e o - 1...ovvio anche qui)

    c) SOMMA DEI PUNTEGGI
    (1 - 0 e 0 - 1....ma nella prima partita si è vinto 69 a 50 e nella seconda 65 a 66....vince il primo....)

    d) CLASSIFICA DEI GIRONI
    Ecco questa è da discute nel caso in cui le squadre che si incontrano vengono una dalla champion's e una dalla uefa...

    Per il resto, sono convinto che già i criteri a), b) e c) bastino e avanzino...e danno giustizia

    RispondiElimina
  3. L'anno scorso com'era? Ora vado in negozio, poi se ho tempo ritorno nella discussione.

    RispondiElimina
  4. peppe sei ridicolo...lo volevo io vargas..mesà che all'asta piagni proprio te...

    RispondiElimina
  5. Giordano, ancora non hai capito che non ho fatto un favore a Pippo e danneggiato te, semplicemente pippo me l'ha chiesto 15 giorni prima. Lo scandalo o scorrettezza sarebbero state il contrario, darlo a te. Comunque mi sono già pentito, ora dico a pippo se si può annullare (per il regolamento sì). Gioca fisso trequartista, addirittura al posto di Jovetic che ho tenuto per lui. Cornuto e mazziato. Che all'asta piango io è scontato, il QUALCUNO sono sempre stato io.

    RispondiElimina
  6. si ma pippo sembrava facesse un favore a te prendendolo..io invece lo volevo perchè mi piace e perchè appunto gioca davanti...

    RispondiElimina
  7. A Pavel

    Non so quando mi abituerò a non vedere più quella chioma bionda muoversi su e giù per la fascia, andare sul fondo e crossare, tirare da tutte le posizioni, di destro e di sinistro. Non lo so veramente quando mi ci abituerò, ma credo, e soprattutto spero mai. E' difficile capire perchè una persona diventi così importante per un'altra senza nemmeno conoscerla. Non ci può essere in tutto il mondo qualcuno che ti ami, calcisticamente, più di me. Mi hai dato tanto, e nonostante so che vivi una vita 100 volte migliore della mia, mi sento in debito con te e non finirò mai di ringraziarti.
    Grazie Pavel per la tua somiglianza con Christian Slater che mi ha fatto mettere gli occhi su di te; grazie per aver segnato tanti gol contro la Juve così da farti comprare per non subirne più; grazie per quel "Giusto Cazzo!" dopo aver preso il rigore contro la Roma; grazie per le corse nei parchi anche nei giorni di festa; grazie per il gol scudetto a Piacenza; per la doppietta al Modena; per il gol al Real Madrid; per quello al Barcellona; per il gol al Perugia da 35 metri con il Pallone d'oro a bordo campo; per il gol d'esterno all'Ajax; per quello in rovesciata al Brescia; per quelli a Roma e Lazio al 90°; per quelli all'Inter; grazie per tutti gli altri; grazie per l'ammonizione contro il Real, si Pavel anche per quella, per quella notte che mi hai fatto passare piangendo; grazie per le tue lacrime dopo l'ammonizione; grazie per non esserti fermato un solo secondo mentre giocavi; grazie per quell'ultima partita in Nazionale contro l'Italia, dove in 10 contro 11 sei riuscito a impegnare 6 volte Buffon; grazie per le tue dichiarazioni dove dicevi che smettevi, per poi ripensarci all'ultimo momento; grazie per tutti i calci che hai preso e per tutte le volte che sei rimasto in terra; grazie per tutte le volte che ti sei rialzato zoppicando; grazie per tutte le volte che ti hanno detto antisportivo; grazie per esserti fatto odiare da molti, vorrei tanto essere l'unico ad amarti ma, ahimè, non siamo tutti "cechi"; grazie per aver smentito sempre tutti quelli che dicevano che eri finito; grazie per la tua corsa inconfondibile; per il tuo tiro inconfondibile; per i tuoi capelli inconfondibili; grazie per quell'ultima splendida partita contro la Lazio; grazie per la commozione al momento della sostituzione e per tutto il dopopartita; grazie per la Furia ceca, per il Campione, per l'Uomo!
    Non doveva finire così, non uscendo dopo 5 minuti nella partita a cui tenevi di più. Non doveva proprio finire così e solo uno stupido come Cobolli Gigli poteva non capirlo.
    Vorrà dire che il finale me lo immaginerò io Pavel, per te, come in Big Fish, e so che sarà identico al tuo...
    Per me non ci sarà mai nessuno come te. Non ti dimenticherò mai.

    Anonimo

    RispondiElimina
  8. Giordano, va bene che non leggi i messaggi, ma i titoli!!!! GIOVEDI' QUALCUNO PIAGNE secondo me tra le righe può farti capire che è Giovedì. Ah, a proposito, viene anche Nedved. Zoppica un pò ma ha detto che ce la fa.

    RispondiElimina
  9. peppe purtoppo ti devo dire che sei ridicolo!!! pensavo che almeno te eri serio invece ti sei dimostrto un cantastorie come molti degli altri... Prima dai via i giocatori,lo scrivi addirittura sul blog,te ne vanti e poi vedi che vargas segna in champions e te lo vuoi riprendere come un bambino che gli rubano una caramella. addirittura minacciandomi come se la colpa fosse la mia. io te l'ho chiesto circa due mesi fa,penso che il tempo di pensarci ce l'hai avuto no? e poi mi vieni a dire che in estate i cambi si possono ritrattare,allora volendo christian si puo ancora riprendere amauri e tutti possiamo fare anche mille cambi prima della prima giornata? ma chi le fa ste regole? da su ragiona,posso capire che ti sei pentito,ma fare questi discorsi e minacciare mi sembra veramente assurdo.non ho veramente parole... sono deluso e amareggiato sia se resta con me sia se te lo vuoi riprendere. vorrei che fossi obiettivo come lo sei sempre.

    RispondiElimina
  10. io cmq arrivo alle dieci e quaranta...

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazzi come è andata l'asta? :)
    in bocca al lupo per l'inizio del campionato. Per noi ancora passa un po' di tempo... partiamo dalla terza di campionato.
    Ciao ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Massimiliano. L' asta è andata bene o male, dipende a chi lo chiedi... . Comunque i miei 2 fratelli juventini hanno portato il nuovo idolo Diego a 361 quando il precedente record a centrocampo era kaka a 221!! Uno ha finito i soldi, l'altro ha subito un contraccolpo così forte del mancato acquisto che non ha più praticamente preso nessuno.

    RispondiElimina
  13. Azz...comunque voi tenete la squadra degli anni passati se non ho capito male, giusto?
    PS. usi msn?

    RispondiElimina
  14. Il nostro fantacalcio è la trasposizione del calcio in gioco, il che vuol dire che ogni giocatore ha un contratto di tot anni con una squadra, il budget continua negli anni, ci sono prestiti tra le squadre più o meno lunghi e tanta altre piccole cose. Ti dico solo che è talmente bello così, che se si tornasse al fanta classico smetteremmo tutti. Ovviamente servono persone serie che continuano negli anni anche se è come l' nba, se qualcuno smette, il nuovo arrivato prende quella franchigia. In più abbiamo il vivaio (giocatori sotto i 20) i precontratti dalla serie b ( diritto di acquisto che si fa a gennaio per l'anno prossimo se il giocatore arriva in serie a), diritti televisivi in base a piazzamenti e trofei e tanto altro. Non ho msn, ho skype a nome bibisezione. Ciao!

    RispondiElimina
  15. Ovviamente non era mio fratello a scrivere ma io, giuseppe.

    RispondiElimina
  16. Si, infatti deve essere molto interessante...anche noi ci abbiamo pensato tempo fa a questa opzione ma poi non tutti erano d'accordo e abbiamo continuato col fantacalcio classico.
    Ok, allora a risentirci e in bocca al lupo a tutti per la prima ;)
    PS. Non ho skype, solo msn

    RispondiElimina