
30 nov 2009
VIVA VIOLA! VIVA BIANCA!

23 nov 2009
MAESTRO SVOGLIATO ? QUESTA E' PROPRIO UNA CA... UNA VERA CAZZA... UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATA!

Sinceramente non so se ci prende per il sedere. Perchè affermare il sabato di aver perso gli stimoli, e poi stampare un 90 il giorno successivo è veramente strano. Le possibili motivazioni sono 3:
1 come detto ci prende in giro e ci dimostra che può fare il bello e cattivo tempo.
2 i giocatori hanno saputo dell'allenatore a rischio e hanno fornito un'incredibile prestazione solo per lui.
3 vedendo la crisi fanta-esistenziale di Mister Crapa è intervenuto Mister God per farlo rasserenare.
Come dice Mirko, le chiacchiere stanno a 0. Il dato di fatto sono gli oltre 20 punti recuperati al Colo Colo e il sentore, come già si paventava nello storico post del Killer, che sono rimasti soltanto in 2. Altro fatto storico è l'insediamento nel podio del Qpr di Armellini G. . Storico perchè il mister non metteva il suo piede nei blocchi dei primi 3 dal (attesa di reperire il dato). Per il resto giornata interlocutoria anche se il termine ha doppia valenza: positiva per chi è avanti, negativa per chi deve recuperare.
21 nov 2009
GIORNATA 13
GRASSHOPPER - ZENIT 2 0
COLO COLO- FLAMENGO 1 4
QPR- SPARTA PRAGA 1 0
SHEFFIELD - BENFICA 2 1
9 nov 2009
COSA NOSTRA

2 nov 2009
QUESTA E' SPARTA !!!!!

Sparta è tornata. Sono state moltissime le perdite nelle prime giornate ma ora i pochi rimasti, da veri spartani, si sono compattati e hanno sferrato il loro primo attacco. Purtroppo proprio nel momento in cui la battaglia sembrava esser vinta, proprio nell' ultimo momento, quello culminante, uno dei più giovani guerrieri Demetrios Barretos, sbaglia una facilissima pugnalata permettendo al nemico di scappare. Ma intanto gli Spartani sono avanzati, le truppe nemiche non sembrano poi così lontane. Il popolo Indio è ancora lontanissimo, quasi 100 leghe, ma Albioni, Caucasici, Portoghesi e gli altri possono ancora essere raggiunti. Sparta però non può più sbagliare niente, altre 2 battaglie perse significano la loro completa estinzione.
Iscriviti a:
Post (Atom)