9 nov 2009

COSA NOSTRA

Erano tante le tematiche importanti della giornata: la fuga veramente decisa del Colo Colo, l'incredibile compattamento creatosi per la lotta al 2° posto, la conferma della crescita dello Sparta e della crisi del Grasshopper, ma l' occasione era troppo ghiotta per non notare che ai primi 3 posti di giornata c'erano i 3 fratelli. Non so se sia mai successo, è probabile, ma non credo nei campionati a 8 squadre. Insomma una giornata "cosa nostra" in cui al centro c'è sempre e comunque la squadra del presidentissimo Berlusconi. Certo è che io e Tommaso ci ritroviamo nella foto come Riina e Provenzano... . Incredibile il fatto che il Benfica, arrivando penultimo con un punteggio veramente basso, non perda posizioni, anzi guadagni ancora sul 2° posto, nella lotta del quale piomba all' improvviso l'ottimo Qpr, solita fucina di giovani. Tra centrocampo e attacco gli under 25 sono 11 su 14( 9 addirittura under 23); addirittura 0, ripeto 0, gli over 30 in tutta la rosa (apparte i portieri). Comunque il Colo Colo sta giocando con il fuoco. Avere 1 solo portiere è rischiosissimo; apparte le eventuali goleade che ti becchi per forza, basta un infortunio all' ultimo minuto o un' influenza per essere fregati... . Sempre meglio del Maestro che di portieri ne ha 3 ma mette sempre lo stesso. Noi di mettere altri glielo vorremmo quasi imporre, ma lui accetta solo Consigli...

60 commenti:

  1. Questa giornata come prevedevo è stata un terremoto. La mia casa però ha retto, e anche bene. A più tardi per il servizio sulla situazione dei feriti gravi. Giordano è sotto 10 metri de terra, si spera solo che lo trovino entro 3 giorni. Intanto beve urina e guarda la televisione che si è miracolosamente salvata e rimasta accesa davanti a lui, a 5 cm dagli occhi. L' unico problema è che non sa dove sia il telecomando e i programmi sono fissi su Rai 3. Io inizierei a mangiar terra per velocizzare il processo.

    RispondiElimina
  2. Comunque le classifiche sono tutte aggiornate sul file, compresi i risultati di Coppa Italia dell'altra volta.

    RispondiElimina
  3. Jonni in 12 giornate ha messo Di Vaio 4 volte. Ha preso le 3 che ha segnato. Studia da Maestro?

    RispondiElimina
  4. Giusé ma per caso tu vuoi vince quest'anno...? Zitto zitto..:-)

    RispondiElimina
  5. Per me De Coubertin è un cazzaro, dico solo questo.

    RispondiElimina
  6. PRIMI IN ITALIA.

    Sono orgoglioso di poter comunicare che se su google cercate un generico "Lega Fantacalcio" la lega ceccanese è il primo risultato che troverete....

    Che onore..

    RispondiElimina
  7. O meglio, primi nella sezione "vedi anche: Fantacalcio"...

    RispondiElimina
  8. Aggiornate finalmente tutte le rose dopo la miriade di cambi e scambi. Per vedere la vostra situazione c'è la Club House. Controllate perchè più di una persona ha già cambi limitati.

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=y8qHU8jVK3c
    a questo si che glie piace fischià i falli!!!!!

    RispondiElimina
  10. la pazzia è diventata malattia,che a sua volta è diventata pandemia....ma se continuiamo cosi fin dove arriveremmo???alla distruzione del mondo??Cmq se questi vogliono entrare e sono seri perche no...poi davvero diventerà più importante la coppa che il campionato!

    RispondiElimina
  11. Penso che ti riferisci all'allargamento con la quarta Lega...:-)

    Bè, io sono favorevolissimo, ma GARANTISCO che sarebbe l'ultimo allargamento...

    Quattro Leghe a mio giudizio sono l'assetto IDEALE E DEFINITIVO...ideale perché farebbe quadrare la formula..in Champion's 4 gironi da 4..le prime due ai quarti (in totale 8 squadre) e le terze (quattro squadre) ai quarti di Coppa Uefa a giocarsela con le prime due dei due gironi di Coppa Uefa (2 gironi da 4...).

    Insomma niente calcoli delle migliori prime in Champion's o quarti di finale con due sole partite come accade quest'anno...la champion's diventa la formula degli Europei...facile facile..

    Poi sulla serietà della Lega entrante....bè, potete constatare voi stessi.

    p.s. a Breve arriva il blog esclusivamente dedicato alle Coppe Europee...niente più formazioni qui, risulati sul blog di Ceccano...ci sarà un contenitore unico per tutte le leghe e di Coppe Europee si parlerà solo lì...Così è tutto più ordinato e si rischia meno confusione.

    RispondiElimina
  12. Bell' idea che avevo già praticamente anticipato ai miei nella mail Gli avevo detto che se si creava un gruppo di leghe ben riconoscibile con di conseguenza uno spazio proprio potevamo diventare un' entità significativa quasi a livello nazionale.

    RispondiElimina
  13. Lo Sparta è strafavorevole all'aggiunta della quarta lega. Basta guardare la loro foto per essere d'accordo.

    RispondiElimina
  14. Ci sono almeno tre visi da grandi fantacalcisti...

    RispondiElimina
  15. Anche io vedendo la foto mi sono emozionato. Vedere 8 trentenni che abitano praticamente sulla stessa via tutti insieme in quel modo è stupendo. E' quello che vorrei fare io, le giacche all'asta, le foto, tante cose che alcuni, ripeto per una finta e patetica snobberia, rifiutano. Poi a 40 anni, ripensando a certi momenti di vita assieme vissuri male, si pentiranno. Purtroppo è la mentalità delle nuove generazioni, dove fare gruppo significa ritrovarsi a bere nei locali o andare in macchina a far casino. Non è un caso che gli unici 3 che rispettino sempre perfettamente, ad esempio, il momento dell'asta, siamo Io, Christian e Pippo, cioè gli munici trentenni. Per alcuni degli altri queste cose, cioè aperitivo assieme, giacca , foto sono cose di cui vergognarsi o cazzate. Io penso che le cose di cui vergognarsi o le cazzate siano altre,e in partele ho descritte prima. Vedere la foto di quelli del Ricordo mi fa pensare a quello che avrei voluto sempre fare, e mai sarà. La cosa scandalosa e paradossale, e qui chiudo, è che è gente come me, o come loro, con famiglia e figlie, che dovrebbe (secondo logica) vergognarsi, invece sono i ventenni che fanno finta di mancato interesse o di avere cose più importanti da fare; ce ne sono ovviamente, e anche tante, ma nessuna di quelle che credono loro. In un ipotetico Up futuro, in cui tutti noi sfoglieremo l'album della nostra vita, molti si ritroveranno solo con le foto abbracciati ubriachi di Facebook. E' questa la differenza quasi fisica tra il mio pensiero e quello galoppante dei giovani di oggi, un album e Facebook. Discorsi da vecchio? Io ho principi vecchi e attività molto più giovani di quelle dei giovani stessi.Io, e il discorso non è prepotente, vanesio o autocelebrativo, io vorrei essere come sono, pregi e difetti. Tutti dovremmo chiedercelo. Siamo come vorremmo essere o cerchiamo di apparire diversi,siamo travolti dall' onda degli altri, facciamo errori CONSAPEVOLI solo per divertimento o emulazione, prostituiamo il nostro io con i pervertiti altri? Quando qualcuno può rispondere "sì, sono io" allora ha raggiunto la felicità in terra.

    P.S. Ovviamente solo una piccolissima parte è riferita ai ragazzi del mio fantacalcio, ed è riconoscibile. L'altra è un discorso generale sui giovani. purtroppo

    RispondiElimina
  16. Tommaso, ora anche il Lombroso sul fantacalcio? Comunque provo a indovinare, Il 1°, il 4° e il 7° partendo da sinistra? L' ultimo è davvero strano, o è il migliore o il peggiore, non ci sono dubbi.

    RispondiElimina
  17. Alessandro, se tutto va bene propongo un megaincontro ogni anno tra tutte e 4 le leghe con tanto di cena e assegnazione trofei. Il tutto cementerebbe ancor di più l'unione e renderebbe migliore e indissolubile la competizione, oltre al fatto più importante, l'amicizia. Il problema è dove... . Voi avete la fortuna e l'alibi che siete ragassi e anche parecchi di noi. Dunque se nel caso la cosa un giorno andrà in porto saranno i vecchi a spostarsi. Propongo un bellissimo agriturismo tra l'Umbria e la Toscana anche se mi mette un pò pensiero raggiungerlo dato che mi separano da esso 8 scalini di casa e alla mia età si fanno sentire...

    RispondiElimina
  18. La cosa di fare un megaraduno prima o poi avverrà...poco ma sicuro.

    Per il resto..sono felice che l'idea di allargamento vi piaccia

    p.s. secondo me sono i 2-4-8 da sinistra...

    :-)

    RispondiElimina
  19. Come li hanno visti tutti gli altri. Avrai visto la mail che ti ho mandato ma come al solito non hai letto o solo 2 righe...

    RispondiElimina
  20. peccato che non l ho vista la mail!!!pregiudizioso del cavolo!!!

    RispondiElimina
  21. le coppe europee le ho sempre snobbate...perchè non c è pathos in quanto neanche la conosciamo la gente che sfidiamo.

    RispondiElimina
  22. Invece la coppa con la gazetta dello sport era un covo di tuoi amici.... E non mi parlare di premi che la coppa la vince 1 su 200.000.

    RispondiElimina
  23. Per la cronaca i miei tre "grandi fantacalcisti" sono tutti nella parte destra, il 5° il 6° e l'8°.

    RispondiElimina
  24. Nessuno insomma ha detto il 3°, l'unico da albo d'oro ad aver vinto 3 scudetti. E invece in 2 abbiamo detto il 4, l'unico su 8 a non aver mai vinto sudetti...

    RispondiElimina
  25. il fantacalcio della gazzetta nettamente un'altra cosa..1 fai la squadra che te pare, 2 la coppa c è tutte le giornate e quindi più emozionante...poi cmq ognuno la pensa come glie pare, quindi non me rompe l'anima

    RispondiElimina
  26. Giusé c'abbiamo l'occhio:-)

    Per quanto riguarda quello che ha detto Giordano...il futuro "raduno" che si programma ha proprio questo scopo...Le Coppe Europee vanno viste in un'ottica di lungo periodo.

    Poi, partecipando ai blog interni già qualcosa si intuisce sulle persone, anche se neanche di conoscenza si tratta naturalmente...ma un'idea si arriva sempre a farsela (magari il più delle volte è sbagliata, ma sempre idea è...)

    RispondiElimina
  27. Certo che ognuno la pensa come vuole, comunque sia la motivazione 1 che 2 sono a dir poco ridicole (nel senso buono del termine). Dà + gusto fare la formazione con la gazzetta che con l'asta? Se c'è la coppa tutte le giornate o ogni 2 cosa cambia? Apparte che tra tutte le coppe c'è swempre qualcosa. Ti dico tutto tranquillamente, puoi ribattere, però con argomenti migliori. Oppure dire che semplicemente non ti piace e non c'è niente da male. A voi studio.

    RispondiElimina
  28. mi riferivo solamente alla champion's o coppe europee, il campionato e la coppa italia sono certamente migliori di quelli della gazzetta...

    RispondiElimina
  29. Da oggi le Coppe Europee si gestiscono nel blog apposito....

    ecco il link:

    fantacalciocoppeeuropee.blogspot.com


    Vi prego di parteciparvi...un pò a tutti...

    RispondiElimina
  30. (non fatemi fare monologhi con Peppe!!!!!!!!)

    :-D

    RispondiElimina
  31. Non è scandaloso che Henry abbia fermato con la mano la palla in modo quasi grottesco per l'evidenza. Non è scandaloso che l'arbitro non abbia visto. Non è scandaloso che questo goal significa, senza appelli, 3 anni straordinari di lavoro buttati dell'Eire. Non è scandaloso che per questo goal i 23 giocatori dell' Irlanda non possano giocare il mondiale, il sogno di una vita, e probabilmente, molto probabilmente, non lo potranno giocare mai più. Una cosa è scandalosa, che un campione come Henry, immenso, intelligente, sportivo, esempio per tutti, ABBIA ESULTATO COME UN OSSESSO PER LA DELINQUENZA COMMESSA. Per me è finito, ringrazi di non giocare più in Inghilterra perchè lo avrebbero distrutto, psicologicamente e FISICAMENTE. Si compri uno specchio e si guardi. Come Zidane... . E, ancora ricordo il caro fottuttissimo Domenech che mima la cinepresa. Oui, mon cher ami, ce c'est CINEMA'. Puah

    RispondiElimina
  32. In più malgrado sia un paladino del fair play, auguro alla Francia di subire pesantissime ingiustizie al mondiale,e non casuali, ma decise a tavolino dalla Fifa. Voglio proprio vedere se hanno il coraggio di protestare. Ultima cosa: Trapattoni tra girone e playoff ha perso 1 SOLA PARTITA SU 12, peraltro su autogoal. Come direbbe Mughini, quando lo incontriamo togliamoci tutti il cappellaccio.

    RispondiElimina
  33. In più ricordo che Trapattoni era l'allenatore che subì il patetico arbitraggio dello showman Byron Moreno, senza il quale vorrei vedere come andava a finire il Mondiale. Ci vogliono 2 spalle così per subire in una carriera 2 onte del genere. Non diciamo che è solo calcio, è il suo lavoro. Moralmente (ovvio non economicamente) queste 2 cose equivalgono a 2 licenziamenti brutali a noi. E non è demagogia, il calcio non ha bisogno di difensori, tutt'altro.

    RispondiElimina
  34. Platini, visto che rompi sempre i coglioni su tutto, REGOLE, FAIR PLAY, ECC... CHE CAZZO DICI ORA? PARLA, VOGLIAMO SENTIRE LA TUA OPINIONE, DAI LE ROI, DICCI TUTTO.

    RispondiElimina
  35. E, ripeto, il tutto non è contro la Francia anche se come si evince non mi msta simpatica, ma contro Henry, e non per non aver detto la verità, gesto straordinario che avrebbero fatto in 4,5 nel mondo, ma per l'esultanza, metafora vergognosa del non rispetto umano e della bravata riuscita. Tutte le mie considerazioni successive derivano da questa cosa. Fosse solo per il goal mi sarei limitato al ladri.

    RispondiElimina
  36. Ma tu pensi che Pazzini, Lippi e compagnia se Italia - Olanda era una gara ufficiale avrebbero fatto annullare il gol?

    Ho seri dubbi..

    RispondiElimina
  37. Certo che no, l'ho anche scritto. Ho parlato solo di atteggiamento. Per esempio Gilardino fece una cosa simile, ma il dolore e quello che si perdeva in quel momento l'Eire non sono paragonabili. Il rispetto è la prima cosa. Il goal non doveva annullarlo Henry, ma l'arbitro.

    RispondiElimina
  38. Apparte che ho capito solo ora il tuo riferimento, che non è ipootetico, ma si riferisce ad un episodio avvenuto davvero. Ho letto della cosa, non l'ho neanche vista, non so se Pazzini abbia esultato e quanto, ma , ripeto, la posta in gioco e l'entità del furto erano troppo grossi.

    RispondiElimina
  39. vincerà il mondiale la francia!!!!

    se fossi stato sicuro che il mondo finirà il 21/12/2012, avrei preso un aereo da fuimicino per parigi, sarei sceso, sarei andato a casa di domenech e l'avrei ucciso, madò quanto me sta sul cazzo!!

    RispondiElimina
  40. Hai sbagliato tutti i tempi verbali. La data del 2012 non è passata, dunque SE FOSSI e non FOSSI STATO, PRENDEREI e non AVREI PRESO etc... . Scherzo ovviamente. Anzi AVREI PRENOTATO un posto su quell'aereo anch'io...

    RispondiElimina
  41. Oggi sono uscite 2 notizie. La prima dal Telegraph : " Henry rischia una lunga squalifica, probabilmente tale da fargli saltare il mondiale". La seconda è appena arrivata da tutte le agenzie " Henry è veramente pentito e afferma addirittura che ripetere la partita è la soluzione più giusta" . Penso che fare 1 + 1 possa riuscire a tutti. Che pena...

    RispondiElimina
  42. Se qualcuno non riesce a fare 1 + 1 me lo dica che nei conti sono forte.

    RispondiElimina
  43. Piccola intrusione da parte del terzo Presidente da sinistra della Lega del Ricordo, per presentarmi meglio Campione in carica, unico ad aver vinto 3 titoli nazionali, e 5 titoli in una stagione, creatore di un blog, ideatore del sito, responsabile degli incontri tra Presidenti, creatore delle targhe celebrative, innovatore e sempre presente.
    Perdonate questa intromissione. Vedo che anche voi siete molto appassionati, mi permetto di prendere un commento e portarlo nel nostro sito (quello di Oh Dae-Soo) in quanto davvero esemplificativo di ciò che significa Fantacalcio/Amicizia. Su questo si fonda il nostro Fanta.
    Per quanto riguarda l’approdo nella lega comune di Coppa, tutti noi ci stiamo pensando e al momento della riunione Presidenziale, i 4 Fondatori prenderanno una decisione in merito. Siamo in regime di Oligarchia.
    Logicamente sentiranno anche le nostre opinioni in merito, ma è loro la scelta definitiva.
    Importante per noi è quel briciolo di serietà e partecipazione, il resto vittoria o sconfitta conta poco.
    Molti di noi sono poco informatizzati, nonostante un sito davvero unico, ma come tutti i vecchietti ci vuole un po’ di tempo prima di arrivare alla meta desiderata.
    Primo discorso abbiamo diversità di regolamento, per esempio io e i nostri Presidenti non conosciamo la regola del Modificatore della difesa (non l’abbiamo mai presa in considerazione) mentre la regola del gol vittoria l’abbiamo cassata in quanto la riteniamo una emerita caSSata.
    Speriamo di poter aggregare il nostro spirito alla passione comune,
    allego il link del nostro sito affinché possiate entrare maggiormente in sintonia con il nostro mondo.
    Ciao a tutti e a presto
    Marco, Presidente Ponga

    RispondiElimina
  44. http://viadelricordo.netsons.org/
    logico...visto che parlavo di anzianità, ho omesso il link...
    abbiate pazienza e pietà!
    Ciao
    Marco

    RispondiElimina
  45. Ciao Marco. Innanzi tutto ti ringrazio e sono onorato del "copia-incolla". Vorrei fare però una precisazione. Ho riletto il mio commento che, come si può evincere benissimo, è stato scritto di getto e di cuore. Rileggendolo, appunto, potrebbe sembrare che ci sia una leggera crisi nel nostro fanta o comunque ci sia stata in passato. Niente di più falso. La lega ha una solidità straordinaria, se possibile è più forte ora che 9 anni fa, ai tempi della Creazione. Il nostro è un fantacalcio straordinario sia nel senso corrente che etimologico del termine. Le nostre rose, come quelle della Serie A, continuano nel tempo. Ogni giocatore ha un contratto con la squadra + o meno lungo. Neanche i miliardi si azzerano mai; poi diritti televisivi, precontratti dalla seria B, vivaio per giovani sotto i 20 anni e tante altre piccole cose. Questo per dire che si crea un senso di appartenenza con la propria squadra unico, quelli sono I TUOI GIOCATORI (abbiamo anche una coppa per le 150 presenze con una stessa squadra), prima di lasciare il fanta ci pensi 1000 volte perchè perdi un mondo intero, giocatori, soldi, titoli. E' come fosse una franchigia Nba, quella rimane, al limite cambia "gestore". Infatti in 9 anni ha smesso una sola persona, siamo praticamente gli stessi, come voi evinco, dall'inizio. Anche l'asta non è sminuita, tutt'altro. Comprare ad esempio 13,14 giocatori anzichè 25 dà all'asta ancora più importqanza perchè i margini di errore sono pochissimi. E poi se ci fai caso nelle aste normali più di una decina di giocatori a squadra sono presi tra l'indifferenza degli altri... . Insomma, su noi ti puoi fidare, su Ceccano ti puoi fidare (lega ballerina nei partecipanti ma dalla struttura solidissima,insomma una di quelle leghe dove la macchina è più forte dei conducenti, il che probabilmente è un bene). Anche io, come vedo hai scritto sul tuo sito, avevo un pò di perplessità su Volvera e , come mio solito, le ho esternate pubblicamente senza remore. Sono però stato rassicurato dal loro presidente, ragazzo serissimo, appassionato e molto preparato e sono portato a credergli. Insomma, secondo me verrebbe fuori una Superlega magnifica, di livello organizzativo, partecipativo e qualitatico incredibile. La regola sono la prima e l'ultima cosa. Anche a noi non piace nè modificatore nè goal partita (si vede che abbiamo iniziato più di 10 anni fa) e non li abbiamo nella lega, ma un brain storming estivo ci porterà a fare un regolamento che vada bene a tutti. Direi che per le presentazioni ci siamo. A presto. L'hai visto il nostro gioco sulle vostre facce da fantacalcisti? Ciao.

    RispondiElimina
  46. Alessandro, spero che si capisca che la mia non è assolutamente una critica eh? E' solo un dato di fatto riguardo il vai e vieni di partecipanti, la lega è perfetta.

    RispondiElimina
  47. Ultima cosa. Mi chiamo Giuseppe. Il nick è il protagonista di Oldboy.

    RispondiElimina
  48. Senti Giusé ho letto tutto quello che hai scritto e non ti permette più di dire che la gloriosa lega ceccanese è BALLERINA nei partecipanti SOLO perché conta (tra Serie A e Serie B) la bellezza di 28 PARTECIPANTI in 7 anni!

    :-D :-D :-D

    RispondiElimina
  49. Ahah ma che scherzi??

    La mia Lega è un continuo via vai di gentaglia...la Serie B è stata appositamente creata come filtro di selezione...:-)

    RispondiElimina
  50. Il nostro problema è che di veri fissati fantacalcistici (QUELLI CHE LO FAREBBERO SEMPRE E COMUNQUE), nel nostro fulcro iniziale, ce ne sono 5 penso...ovvero io, Luca, Marco DM, Max, forse Emi...

    E a me di giocare in 5 proprio non mi andava. Indi per cui ogni anno si chiamava qualcuno per arrivare ad 8 che puntualmente non era bravo come noi, andava ultimo e si ritirava l'anno dopo...ecco il motivo di questi continui cambi. Ma la base fondamentale c'è e grazie alla Serie B ne stiamo creando un'altra (Enrico ne è l'esempio, ma anche Simone e Francesco in Serie B li vedo ormai appassionati...)

    RispondiElimina
  51. so flamengo

    consigli
    kjaer
    rossi
    bonucci
    cambiasso
    marchionni
    mannini
    galloppa
    totti
    quagliarella
    pellissier

    sirigu
    lict
    domizzi
    mauri
    inler
    nene
    mchelidze

    ho letto della proposta di un nuovo ingresso di un ulteriore lega:nn sono d'accordo, come nn sono mai stato d'accordo con le altre.
    nn voglio mancare di rispetto a chi perde tanto tempo x rendere aggiornato tutto questo però preferivo e preferisco il vecchio fantacalcio carta e penna.
    Per me sta diventando un peso scrivere 11 nomi per il campionato figuriamoci ricordarsi coppa o coppette.st'anno mi sono dovuto inventare l'era consigli spero che st'altranno ce ne sarà un'altra sennò la vedo grigia.
    Per il torneo di calcio a 8 idem.nn mi piace stabilire che fare una settimana visto il poco tempo libero che ho prima quindi nn mi considerate più che facciamo prima.

    nn ho soldi sul cel ecco xkè scrivo qui.
    ciao

    RispondiElimina
  52. Christian, sei te che mi avevi detto che volevi giocà a tutti i costi questa settimana. Come al solito hai cambiato idea. Va bene, scusa del disturbo, non ti consideriamo più.

    RispondiElimina
  53. E poi se il Fantacalcio per te è un peso non sei costretto a continuare. Scrivere 11 nomi 5 minuti non dovrebbe essere così grave. Se non ti diverti più mi dispiace molto perchè sei la colonna del fantacalcio e senza di te cambierebbe tanto, ma, ti prego, non ce la far pesare a noi. Così come il calcio a 8. Se mandarti un messaggio solo per sentire se ci sei è pesante allora non capisco proprio quali siano le cose un pò più leggere nella vita. Queste 2 dovrebbero esserlo.

    RispondiElimina
  54. Ultima cosa. Le coppe le abbiamo inventate insieme, e la Coppa Campioni fu originariamnete una tua idea.

    RispondiElimina
  55. COLO COLO di Armellini Filippo

    1 Marchetti
    2 Ranocchia
    3 Chiellini
    4 Criscito
    5 Guberti
    6 Camoranesi
    7 Vargas
    8 Sculli
    9 Crespo
    10 ALESSANDRO DEEEEEEEEEL PIEROOOO
    11 Milito

    12 Tiribocchi
    13 Matri
    14 Burdisso
    15 Asamoah
    16 Motta
    17 Bresciano
    18 Natali

    RispondiElimina
  56. al volo cosi ci capiamo e chiudiamo

    sono x le cose semplici,l'idea di allargare il fantacalcio con persone che x forza di cose nn sono "presenti"nn mi piace proprio.
    Scrivere nn è parlare però accetto tutto sia ben chiaro.
    E' un peso il fatto ke devo sta x forza davanti al laptop x scrivere 11 nomi quando x 10 anni sono bastati 2 penne e un foglio...ma ho preso l'impegno con voi e con la dirigenza del flamengo nonchè con i giocatori.
    Per il torneo hai perfettamente ragione,la domenica prima ti avevo detto ke c'ero sicuramente ma le cose possono cambiare in una settimana specie x uno come me che zero è coerente.
    Con questo scusa se ti ho offeso.

    formazione campionato

    consigli
    kjaer
    felipe
    bonucci/morero
    cambiasso
    mannini
    inler
    mauri
    pellissier
    totti
    floro flores

    andujar
    rossi
    lict
    marc
    gua
    qua
    nene

    scusa ma x la coppa nn ricordo la rosa e nn so dove trovarla..ricordo solo morero cmq provo cosi x la panca

    mus
    jua
    dom
    marc
    gua
    qua
    cru

    RispondiElimina