11 feb 2010

MANCA UNA SOLA TESSERA


Con il recupero dell'inter si è finalmente completata una delle 2 giornate rimaste indietro. Giornata molto favorevole al Flamengo, autore di ben 5 reti, e al QPR che ha dato più di 12 punti di distacco al suo rivale (per ora) al podio BENFICA. A questo punto manca soltanto un tassello per avere una classifica finalmente completa. Cercate di leggere la classifica attuale (che troverete da stasera nel link) immaginando Sparta, Benfica e Zenit con 6-10 punti più delle altre, mentre il Grasshopper con 10-15 meno delle citate e 5-9 meno delle altre. Questo è finora l'andazzo della famigerata 17° giornata, che da 2 mesi si fa attendere. Tutto può ancora succedere, mancano più di 20 giocatori...

76 commenti:

  1. GIORNATA

    81 FLAMENGO
    74 QPR
    71 SPARTA PRAGA
    70,5 GRASSHOPPER
    68 ZENIT
    66,5 SHEFFIELD
    66 COLO COLO
    61,5 BENFICA

    Il dato incredibile è che in 23 giornate Pippo non E' MAI SCESO SOTTO LA QUOTA SIMBOLO DEL FANTACALCIO, 66, FATTA 3 VOLTE. PRATICAMENTE NEL CASO DI SCONTRI DIRETTI, STILE COPPE, NON AVREBBE MAI FATTO 0 GOAL, NEANCHE GIOCANDO FISSO FUORI CASA. INCREDIBILE. STI 12 PUNTI SU JONNI SONO UNA MANNA CALCOLANDO QUANTI ME NE STA A PRENDE NELLA 17 CONGELATA.

    RispondiElimina
  2. COME FARE DOMANI PER LE FORMAZIONI NELLA NOSTRA LEGA L'HO GIA' SPIEGATO. PER LE COPPE INVECE VA DATA TUTTA SUL BLOG APPOSITO (COMPRESA LA ROSA) ENTRO LE 20.45 DI DOMANI. LE ORSE INVECE ENTRO LA MEZZA DI STANOTTE.

    RispondiElimina
  3. J.Baptista SPARTA PRAGA
    Domani ore 20:15

    Manda il messaggio

    RispondiElimina
  4. QPR
    handanovic 6
    bocchetti 6
    riise 6
    cassani 6
    biabiany 9,5
    tissone 5
    jovetic 6
    donati 5,5
    vucinic 10
    suazo* 6
    floccari 5

    morimoto
    thiago motta*
    llama
    mesto
    campagnaro
    zaccardo
    storari

    71

    Sheffield
    Amelia 6,5
    Maicon 7,5
    Grosso 5
    Lucarelli* 5,5
    Candreva 6
    Dzemaili 5,5
    Hitzlsperger 5
    Di Gennaro* 6
    Denis 5,5
    Maccarone 9
    Jeda 6

    Poli
    Pizarro
    Palladino *
    Abate
    Panucci*
    Pasqual
    Curci

    67,5

    SPARTA

    Gillet 6
    Spolli 6
    Yepes 6
    Kolaròv 4,5
    Diego 6,5
    Seedorf 4
    Hamsik 5
    Ljaijc *6
    Barreto 5,5
    Hernandez 5,5
    Maxi Lopez 10

    PANCHINA
    De Sanctis
    Zarate
    Tavano
    Mariga*
    Montolivo
    Legrottaglie
    Balzaretti

    65

    Colo Colo

    Abbiati* 7,5
    Paci 5
    Dainelli 6,5
    Chiellini 6
    Valdes 7
    Sculli 6
    Vargas 6,5
    Bechkam* 5
    Di Natale 17
    Del Piero 5
    Milito 10


    Bertagnoli*
    tiribocchi
    Matri
    Guberti*
    Asamoah
    Motta
    natali

    81,5

    RispondiElimina
  5. Bravo Robi, hai fatto in tempo a accorgete...Peppe non transige

    RispondiElimina
  6. Ma Pippo ora mi ha detto che ce l'hai te Baptista, è vero?

    RispondiElimina
  7. Grasshopers(71,5) - Colo Colo(81,5) 1-3

    Sparta Praga(67) - Flamengo(63,5) 1-0

    Sheffield F.C.(69,5) - Queen's Park Rangers(71) 1-1

    Benfica(71,5) - Zenit S. Pietroburgo(69,5) 1-1

    RispondiElimina
  8. no non ce l'ho io..lo volevo prende ma dp ho preso denis

    RispondiElimina
  9. Dopo controllo tutto, ora inizia lost. Di cosa dovevo accorgermi?

    RispondiElimina
  10. 3 MINUTI A LOST, MA GIA' DEGLI ERRORI TROVATI. A DOPO!

    RispondiElimina
  11. peppe devo ricontrollarli anche io..difatti ancora non ho fatto nemmeno il post della coppa..cmq se li trovi prima tu dimmelo

    RispondiElimina
  12. Di 5 squadre che hanno cambiato ne hai sbagliate 4...
    1 errore a squadra, non più

    QPR

    70, NON 71. HANDANOVIC GOAL SUBITO

    GRASSHOPPER

    69, NON 69,5 ROCCHI 5,5 AL POSTO DI MEGGIORINI 6


    COLO COLO

    78,5, NON 81,5 DI NATALE HA SBAGLIATO UN RIGORE...

    SHEFFIELD

    68, NON 67,5 ENTRA PIZARRO 6,5 E NON PALLADINO 6

    RispondiElimina
  13. Grande inizio Lost, sono veramente soddifatto. Hanno ancora lo scrigno delle idee pieno di smeraldi. Maestri.

    Non ho mai visto "guida galattica per autostoppisti" anche se il titolo mi ha sempre incuriosito. Forse ce l'ho ancora in noleggio, nel caso lo guardo.

    RispondiElimina
  14. Te Tommaso davi un pò troppo per scontato che avevi vinto eh... culone. Però avevi ragione che nel ritorno sfruttavi il fattore campo.

    Te Tommaso davi un pò troppo per scontato che a lost atterrava solo l'aereo eh... malfidato, te l'avevo detto che era impossibile.

    Comunque dopo i flash back, dopo i flash forward, dopo i salti nel tempo abbiamo le 2 vite parallele e contemporanee. Meno male che non c'è la settima serie altrimenti ci facevano capire cos'è la 6° dimensione...

    RispondiElimina
  15. Stasera è stato commesso un omicidio. La vittima è la cosa più bella che abbia mai visto nell'ambito cinematografico. Gli autori dovrebbero essere processati. Come si fa a distruggere un capolavoro unico e irripetibile nella storia come Lost, quando bastava semplicemente rispettare le regole autocreate. Son con certezza che si riprenderà e il risultato finale sarà superiore cmq a tutto il resto che ci propone la celluloide, ma quello che hanno buttato non lo perdonerò mai. Non riesco ad accettarlo...

    RispondiElimina
  16. Non scrive niente della trama che Roberto lo deve vede.

    RispondiElimina
  17. Ma di che parli? Per me invece non cipoteva essere inizio migliore. Più de datte 2 chance, in cui poi su una si aprono molti nuovi orizzonti che dovevano fare? Continuare i vaffanculo reciprochi tra i Dharma e gli Altri?

    RispondiElimina
  18. forse peppe non te sei accorto che erano in vietnam e c era jhon lennon e gianluca del grande fratello...

    http://static.blogo.it/tvblog/gianluca-bedin-grande-fratello-10/bedin.JPG

    RispondiElimina
  19. Erano in vietnam? Chi? O sono stupido o sono deficiente se non mi sono accorto di una cosa del genere. E' uno scherzo.

    RispondiElimina
  20. Io neanche l'ho mai visto, ma un mio amico (quel famoso Daniele affidabile....) bè, lui è un fan accanito.

    Comunque non anticiparmi niente di Lost che l'ho scaricata ma ancora devo vederla la prima puntata..

    RispondiElimina
  21. C' ho colpa io ch te rispondo anche. Se basta un pizzetto per una somiglianza... Quella del Vietnam la battuta non l'ho capita ancora però.

    RispondiElimina
  22. Ho capito, non vengo più su sto blog e se lo faccio è a mio rischio e pericolo :-)

    RispondiElimina
  23. Se non vuoi scoprire niente non leggere... Se mi dici che quel Daniele è un fan di Lost smetto di guardarlo io.

    RispondiElimina
  24. La celluloide è il materiale delle vecchi pellicole cinematografiche prego. L' etere intendevi, che poi con il digitale non so neanche se è più giusto. La televisione intendevi, famo prima...

    RispondiElimina
  25. http://static.blogo.it/tvblog/gianluca-bedin-grande-fratello-10/bedin.JPG

    RispondiElimina
  26. Ho scritto la celluloide perchè è una frase di V per Vendetta.

    tommaso

    RispondiElimina
  27. Siete insieme? E l'ultimo della triade dov'è? Anche a te Giordano non è piaciuto? Tanto dici per forza de no, sia per damme contro sia perchè uno studio sociologico ha dimostrato che vedere una cosa insieme ad un altro e sentire un commento negativo ben articolato ti porta ad avere la stessa idea anche se era opposta, ergo vedendolo con Tommaso non ti sarà piaciuto.

    RispondiElimina
  28. Ce mancava che usciva Jackie Chan da na scodella de riso...

    http://www.youtube.com/watch?v=MVDseJTCEp4

    RispondiElimina
  29. Per colpa di un personaggio (francamente insopportabile) criticate il tutto?

    Trovame quell'altra de Marcellus, non ti dico neanche quale, è nelle prime 3 frasi della storia del cinema.

    RispondiElimina
  30. Non so de che parli. Giordano va contro Lost da 3 serie, e io non ho detto che me fa schifo, nè prima nè ora, ho detto che hanno rovinato un capolavoro e dovrebbero esse processati per questo.

    RispondiElimina
  31. TROVATA

    http://www.youtube.com/watch?v=xO3wpJtjXx8

    Ricordiamo che 5 minuti prima è stato sodomizzato...

    RispondiElimina
  32. Mi ero fermato alla frase capolavoro senza andare avanti. Ci sono andato. Il primo minuto è semplicemente STORIA.C' è anche:

    e adesso?
    e adesso? Ora ti dico adesso cosa.

    e

    Ho una cura medievale per il tuo culo.

    RispondiElimina
  33. e:

    "questa faccenda rimane tra me te e il merdoso che presto vivra il resto della sua breve e stronza vita tra agonie e tormenti"

    e

    una volta fuori resta fuori o ti faccio fuori

    L' unico minuto di scrittura paragonabile alla Divina Commedia.

    RispondiElimina
  34. A Lost servirebbe questo

    http://www.youtube.com/watch?v=xO3wpJtjXx8

    RispondiElimina
  35. http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/11-02-2010/diego-marchisio-sissoko-602957522979.shtml

    RispondiElimina
  36. consigli

    kjaer
    bonucci
    thiago silva

    cambiasso
    mannini
    galloppa
    lazzari

    nenè
    quaglirella
    pellissier

    sirigu
    felipe
    lichsteiner
    marchionni
    guarente
    floro flores

    RispondiElimina
  37. Robi, a questo punto prendi gli errori, correggi, prepara la classifica e il post lo farai mercoledì prossimo. Lasciamo questo per le formazioni oppure ne apro un altro dove lunedì scriverò riguardo il campionato. Ah, scrivimi le ultime 2 GIORNATE di coppa che le metto nel link.

    RispondiElimina
  38. Pulp fiction....:-)

    Quando ritorna al negozio per sceglie l'arma da usà mi fa morire...che idolo BRUCE!

    Quando parla al telefono e dice:

    "ma smettiamola di parlare del povero xxx(il pugile morto) e parliamo del ricco Butch" :-D

    RispondiElimina
  39. http://www.youtube.com/watch?v=XqYjb2dCm7g

    Mi chiedo solo perchè nessuno l'ha ucciso a fucilate.

    RispondiElimina
  40. Sono serio eh, fucilato in diretta, un colpo in faccia e poi 4,5 sul corpo riverso a terra. In più sarebbe stato bellissimo se Amadeus si fosse seduto vicino al corpo martoriato e avesse iniziato a mangiare un piatto di pasta e fagioli, magari provando anche a offrirglielo.

    RispondiElimina
  41. Ma che dici?! E' un idolo, ce ne fossero altri come lui, anzi ce ne fuffero.

    Per me è la cipolla!

    RispondiElimina
  42. Ma per stasera volendo si può fare anche tutta la formazione e poi domani si può fare gli accorgimenti dove è possibile no? E' la stessa cosa di mette solo un giocatore.

    es: Io al posto de mette Huntelaar e basta, la fò. Poi domani se voglio posso mette un altro al posto de chiunque tranne Huntelaar. Non cambia niente, ma almeno non me gioca da solo, così segna.

    RispondiElimina
  43. Ovviamente puoi fare così. cero è che se hai anche solo un giocatore in panchina di stasera, su quel reparto non puoi fare modifiche. Inoltre: se mettete un titolare che poi non gioca, RIMANE COMUNQUE TITOLARE, non potete toglierlo.

    RispondiElimina
  44. http://www.calcioblog.it/post/11683/juve-ribery-e-vargas-nel-mirino-quanto-ce-di-vero

    poco e niente penso

    RispondiElimina
  45. PENULTIMA GIORNATA
    Flamengo (75)- Sheffield F.C. (66,5) 2 - 1
    Sparta Praga (72) - Grasshopers (60,5) 2 - 0
    Colo Colo(73) – Benfica (69,5) 2 - 1
    Queen's Park Rangers (71,5) - Zenit S. Pietroburgo (67) 1 - 1



    ULTIMA GIORNATA
    Grasshopers(71) - Colo Colo(78,5) 1-3

    Sparta Praga(67) - Flamengo(63,5) 1-0

    Sheffield F.C.(70) - Queen's Park Rangers(70) 1-1

    Benfica(71,5) - Zenit S. Pietroburgo(69,5) 1-1

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. e se ne metto uno in panchina ed uno in campo devo farlo tutto il reparto?

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. COLO COLO

    1 Bertagnoli
    12 Abbiati

    5 Beckham
    6 Valdes
    7 Vargas
    8 Sneijder
    15 Asamoah
    16 Sculli

    11 Di Natale

    RispondiElimina
  50. Sinceramente nella frase se mettete un panchinaro dovete fare l'intero reparto (scritta sia qui che sms) non capisco dov'è il pezzo che non ti è chiaro...

    RispondiElimina
  51. vabè ho capito la fo ora la formazione tanto ce n ho uno per reparto del milan

    RispondiElimina
  52. F.C. GRASSHOPPER

    FREY
    NESTA
    MEXES
    CACERES
    PERROTTA
    AMBROSINI
    PASTORE
    GIOVINCO
    RONALDINHO
    PANDEV
    ROCCHI

    PANCA:
    DONI
    CHEVANTON
    MEGGIORINI
    PIRLO
    ZIEGLER
    PAPASTATHOPOULOS
    MANTOVANI

    RispondiElimina
  53. Invece mesa che non hai capito. In difesa c'hai Nesta titolare, quindi puoi mettere solo lui, in attacco la stessa cosa con Ronaldinho. Non so che c'è da capire, comunque se la vuoi dare tutta.

    RispondiElimina
  54. Cambio la formazione....

    Mi ha Chiamato il presidente Meschini e mi ha detto che questa settimana la formazione la vuole fare lei,quindi io gli ho dato tutti i nomi della rosa,tranne gli infortunati naturalmente e lei me l'ha fatta cosi... Non è uno scherzo,io non le ho detto niente,per questa giornata il presidente ha avuto carta bianca,non conoscendo praticamente neanche un giocatore...
    Ora però metto solo quelli di stasera come prima,per evitare infortuni dell'ultimo momento...

    1 Bertagnoli
    12 Abbiati

    5 Sculli
    6 Asamoah
    7 Vargas
    8 Sneijder
    15 Beckham
    16 Valdes

    11 Di Natale

    RispondiElimina
  55. Non so tommaso come fa a difendelo. Già la faccia e il nome, pedro, mi sta sui coglioni, poi il cimportamento, sorreta, cipolla, passaparola, ma soprattutto il vado a casa a mangiare pasta e fagioli sfregandosi le mani sono da pena di morte.

    RispondiElimina
  56. SPARTA PRAGA

    De Sanctis

    Spolli Kolaròv Yepes

    Menez Montolivo Hamsik

    Diego

    Zarate Huntelaar Maxi Lopez

    PANCHINA
    Mirante
    J.Baptista
    Foggia
    Lijajic
    Mariga
    Lucio
    Legrottaglie

    RispondiElimina
  57. Sto goal salato de Pato (per ora) è un macigno, non perchè l'ho salato, ma per l'errore. Non ho visto nessuna notizia sul Milan, non avevo neanche la certezza che fosse convocato. Errore mio gravissimo, che lo avrei messo titolare lo sapete tutti (ho messo addirittura Morimoto che non gioca...). L'unica merda, e anche grossa è l'infortunio de quell' han....... de Mancini dopo 7 MINUTI!!!
    Speriamo bene il 2° tempo...

    RispondiElimina
  58. Mesa che non hai visto nessuna notizia, che Morimoto dovrebbe gioca per forza che non c'è ne Martinez ne Plasmati. Cmq Pato si è ripreso negli ultimi 5 minuti con quel tiro e quell'azione sulla fascia, perchè prima giuro non aveva azzeccato assolutamente niente.

    Grande Klaas, primi gol con la nostra maglia.

    RispondiElimina
  59. Se vedevo de Pato lo mettevo, è matematico. Morimoto non gioca nè su Fantagazzetta nè sul sito della Gazzetta, che poi entra è scontato, sennò non lo mettevo. Se poi gioca titolare meglio ancora, ma non c'entra niente quello che hai detto te. Le uniche possibilità che gioca titolare non è al centro ma laterale al posto de Llama.

    RispondiElimina
  60. Guarda bene, gioca sia su gazzetta che su fantagazzetta. Jonni non risponde

    RispondiElimina
  61. Io intendevo al momento della formazione, oggi pomeriggio, ora non ci ho guardato (giocava Ricchiuti in tutte e 2). Meglio, che timbra sicuro, sa che lo tengo sulla graticola. Vieni a giocà te, che te spiego della Romina, te dò la roba e marco Huntelaar.

    RispondiElimina
  62. http://www.youtube.com/watch?v=pPdTHkLpdqo

    Visto in diretta con mia mamma. Ricordo indelebile. Per me Telemike era tutto, da qui deriva la mia passione per i quiz (e anche il fatto che ci prenda...). Mike, anche se gli altri rideranno, mi manchi. Sei stato il più grande.

    RispondiElimina
  63. BUFFON
    JUAN
    GAMBERINI
    SAMUEL
    COSSU
    DE ROSSI
    PALOMBO
    BOLATTI
    CAVANI
    AMAURI
    PAZZINI

    KEIRRISON
    ETO'O
    ZAPATER
    MOZART
    DE SILVESTRI
    MORETTI
    DIDA

    RispondiElimina
  64. se almeno uno tra mexes pastore o perrotta non entrano....dato che domani giovinco non gioca rischio de gioca in 10 x 4 cambi...agliagliagliagliai

    RispondiElimina