25 feb 2010

L'EM FINITO STO CAZZO DE SPEZZATINO !


La 17° è stata una giornata allucinante. Giocata in 4,5 tronconi, anche a mesi di distanza, siamo riusciti finalmente a vederne la fine. Tutt'altro che banale però come giornata sia per il campionato di Serie A, sia per il fantacalcio. Apparte Pippo del quale non commenterò mai più (se non le coppe) il resto della classifica si è delineato molto di più. Un terzetto al momento sembra correre per il podio, il claudicante Flamengo, il costante Qpr (solo 2 volte oltre il 75) e l'incostantissimo Benfica ( 6 volte oltre il 75 e 5 sotto il 64...). A 20 punti una novità, saluta la compagnia lo Sparta, che con una scrollata di Huntelaar si libera in un sol colpo del Grasshopper e dello sciagurato Zenit che per la 4° volta, quasi consecutiva, gioca in 10 (e attenzione a domenica...). Insomma la classifica sembra avere un andamento 1-3-3-1 ma l'unico numero sicuro e tranquillo è soltanto il primo. Basta un 80 fatto al momento giusto per rimescolare tutto, nessuno deve sentirsi tranquillo. Chi l'avrebbe detto ad esempio che il Maestro si ritrovava a 7 punti dal 4°? IO! Attento Maestro perchè qui se non rientrano i To-To ( Totti- Toni) le to-to te le facciamo noi.

61 commenti:

  1. Come dicevo nell'ultimo commento nell'altro post, la gazzetta dovrebbe comunque dare gli assist. Ho sempre più elementi a tal riguardo. Addirittura se andate nei voti fantagazzetta della 17° c'è l'assist a Zalajeta che aveva giocato un recupero, e l'assist è stato dato sicuro dalla gazzetta dato che quelli di fantagazzetta non possono decidere niente. L'unica cosa però è che cìè rischio che li diano lunedì insieme agli altri. Comunque la tendenza sembra per non darlo a jovetic ed è a rischio anche il 2° di ronaldinhho. A questo punto vi metto i risultati SENZA assist di Jovetic ma CON 2 di ronaldinho perchè secondo me lo danno sicuro. Io sui fogli non scrivo niente, lo consiglio anche a tommaso.

    RispondiElimina
  2. GIORNATA

    80,5 BENFICA
    75,5 SPARTA PRAGA
    71,5 COLO COLO
    69 FLAMENGO
    68 QPR
    67,5 FLAMENGO
    67,5 ZENIT
    64 GRASSHOPPER

    RispondiElimina
  3. GENERALE FINALMENTE VERA!

    1869 COLO COLO
    1761 FLAMENGO
    1756 QPR
    1754 BENFICA
    1734 SPARTA PRAGA
    1725,5 ZENIT
    1723 GRASSHOPPER
    1693,5 SHEFFIELD

    RispondiElimina
  4. GIORNATA

    80,5 BENFICA
    75,5 SPARTA PRAGA
    71,5 COLO COLO
    69 SHEFFIELD
    68 QPR
    67,5 FLAMENGO
    67,5 ZENIT
    64 GRASSHOPPER

    Avevo messo 2 volte flamengo.

    RispondiElimina
  5. Rodrigo sta veramente buttando una stagione. A questo punto quel podio tanto sicuro in cui lo mettevamo tutti (2° addirittura) non è poi così tanto sicuro. Ilnostro problema è che avevamo considerato la squadra e non l'allenatore. Anche Roberto alla fine è a una trentina dalle europee. Ah, a proposito delle europee, ci siamo già messi d'accordo con alessandro che da noi comuqnue dovrebbero entrare Tommaso e Roberto, a prescindere da dove arriveranno. Siccome a Giordano e Christian non interessano, e l'hanno scritto alemno 10 volte, penso saranno così coerenti da lasciarle fare agli altri. Se per caso le volessero fare sarebbe quantomeno ridicolo e non farebbe che confermere la mia ipotesi, a dir la verità molto triste. Uno fa finta che non gli interessa quando va male.Spero che dimostrino per una volta di essere convinti delle proprie idee fino in fondo. Ovviamente la classifica sarà letta comunqe in ordine, saltando loro 2. Ricordo poi l'accesso alla Champions del vincitore della Coppa Italia.

    RispondiElimina
  6. Anzi, non l'hanno solo scritto, l'hanno dimostrato anche, non consegnando formazioni e altro. Dunque sono stati coerenti, lo siano ancora di più.

    RispondiElimina
  7. Lo dico tranquillamente eh, senza nessuna polemica. Anzi, questa soluzione tranquillizza noi e toglie un peso a loro, meglio di così! L'idea è piaciuta talmente tanto che è entrata nel regolamento. Anche in serie A esistono le rinunce alle europee. Il Perugia un anno era arrivato quint'ultimo e andò in intertoto per le rinunce di 6,7 squadre...

    RispondiElimina
  8. Nel file (che non ho ancora caricato) ho cancellato la 17° dalla sua posizione e l'ho messa dopo la 25°.

    RispondiElimina
  9. Rodrigo è penultimo a goal subiti, malgrado 3 volte abbia giocato senza portiere... subendo 0 goal...

    RispondiElimina
  10. x le coppe confermo ke nn ho intenzione di farle(quelle esterne intendo)a patto che chi le dovesse vince nn abbia bonus che si ripercuotino sul ns fantacalcio.

    é vero che nn avrei mai pensato di avere "solo" 7 punti sul quarto visto che TUTTI avete sempre affermato di avere squadre più forti della mia.quindi qual è la notizia io che vi sò stato avanti fino ad ora o voi che mi state raggiungendo?

    i conti si fanno alla fine ora non conta nulla.

    tom aspetto risp

    RispondiElimina
  11. Per la risposta alle coppe onore al maestro. Non, non hanno ripercussioni, se non sull'albo d'oro.
    Riguardo il discorso dei punti probabilmente non mi ero spiegato. Io non intendevo "chi l'avrebbe detto" rispetto ai nostri pensieri iniziali (io ti avevo messo 6°!) ma riferito al vantaggio che hai avuto un certo momento di 20 e passa sulla 2° (26) e di 30 sul 3°. Che voi da Tommaso???

    RispondiElimina
  12. apparte che st'anno non ci saranno problemi dato che neanche ci arrivo nelle coppe...ma se dovessi arrivarci cmq la foccio io...anche in serie a hanno un obiettivo meno importante, tipo la coppa italia per intenderci...

    RispondiElimina
  13. "apparte che st'anno non ci saranno problemi dato che neanche ci arrivo nelle coppe...ma se dovessi arrivarci cmq la foccio io...anche in serie a hanno un obiettivo meno importante, tipo la coppa italia per intenderci..."

    c.v.d

    RispondiElimina
  14. Sei talmente inpatassito (posso ritrovare 15 tuoi messaggi in cui non dicevi che erano meno importanti, ma che non te ne fregava un CAZZO (testuale)), dicevo sei talmente impatassito che ti è tremato il dito per scrivere che le fai te.
    "cmq la foccio io"

    addirittura la 0 e' all'opposto della A sulla tastiera. Chissà in quale stato di difficoltà hai scritto.

    RispondiElimina
  15. che voi dimostra peppe...il mio discorso non fa na piega...t ho fatto anche l esempio per fatte capì meglio...

    RispondiElimina
  16. Ho paura che dopo PACCIA, FOCCIO potrebbe diventare un nuovo tormentone e un'ulteriore regola dell'impatassimento.

    RispondiElimina
  17. No, il tuo discorso ora è logico, ma nei tuoi messaggi dicevi che la coppa ti fa schifo, che non conta un cazzo, che non dai la formazione perchè sei quasi fuori etc.. etcc... Intendiamoci, tutti discorsi che accetto volentieri, ma che vanno portati fino in fondo. E, tornando al tuo discorso di priorità, perchè alemno qualificarti in uefa non contava? Lottavi per lo scudetto? In quale fantacalcio?

    RispondiElimina
  18. In questo?

    1869 COLO COLO
    1761 FLAMENGO
    1756 QPR
    1754 BENFICA
    1734 SPARTA PRAGA
    1725,5 ZENIT
    1723 GRASSHOPPER
    1693,5 SHEFFIELD

    E' dura, ma ce la puoi fare.

    RispondiElimina
  19. la tu difficoltà è di apprendimento...non me frega niente...ma se la dovessi vince non è che me incazzo...soltanto non la considero a pari delle altre competizioni...poi impatassito sei te...che cerchi gli errori de scrittura...perchè non sai che di...discorso chiuso

    RispondiElimina
  20. L'errore di scrittura era per irde un pò se hai capito. Non so che dire? Dammi il permesso e ti faccio un commento lungo 200 righe su questo argomento che ti smonto come un lego. Siccome non voglio far polemica un'altra volta mi tengo tutto con me. Certo che se ti qualifichi alle coppe e poi ti permetti di farle in una certa maniera, succede un casino davvero. Per ora lasciamo perdere e andiamo avanti tranquilli. Ovviamente Christian fino al sorteggio può cambiare idea in qualunque momento.

    RispondiElimina
  21. Le cose o si fanno per bene oppure c'è la possibilità di non farle, meglio di così non so che offerte fare.

    RispondiElimina
  22. Christian, cercando notizie di Samereh ho scoperto questo sito. Ci cono i resoconti, spettacolari, di tutte le meteore italiane. Fatti benissimo, sia a livello giornalistico che per far ridere. Sotto Samereh ne trovi parecchi altri, ma gli ho chiesto la lista completa. Sto pensando di metterne uno per volta nel sito.

    RispondiElimina
  23. Ho contattato la redazione. Me li hanno mandati TUTTI, sono più di 150. Eiaculatio non petita.

    RispondiElimina
  24. http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=125118

    Intanto metto questo per Alessandro in onore del mio vecchio nome Guinazù.

    RispondiElimina
  25. Questo passaggio è fondamentale per ircordare quel Perugia. Gaucci, sei stato, sei e sarai sempre il n° 1.

    "due vengono acquistati per una cifra mai precisata, e parcheggiati al centro sportivo di Pian di Massiano - Paris arriverà solo a metà ottobre - insieme a coreani (Ahn), cinesi (Ma Ming Ju), cileni (Tapia), portoghesi (Hilario) e altre decine di stranieri più o meno adatti a giocare a calcio."

    RispondiElimina
  26. Tommaso, era davvero quello al giochino, all'internacional!

    Guardate come si chiude l'articolo:
    "Recentemente Paulo Roberto Falcao, considerato il più grande giocatore nella storia dell'Internacional, alla domanda su chi fosse il suo erede con la maglia biancorossa numero 5, ha fatto senza esitazione il nome di Guinazu. Roba da montarsi la testa. Alla faccia di Cosmi."

    DA BRIVIDI

    RispondiElimina
  27. Guarda che a me l'avevate dati i miliardi quando ho vinto la Coppa con le orecchie, ed è giusto così. Almeno la fa anche Crapa.

    Chri te rispondo qui.

    Il tesseratto Lucio al momento è incedibile. La squadra lotta ancora su 2 fronti e ritiene Casimiro un elemento importante per la corsa agli obiettivi. A giugno sarà sul mercato e si valuteranno tutte le offerte, in primis quella del Flamengo o squadra Islandese.
    Da sottolineare come aveva visto lungo il ds del Flamengo, da quando lo ha chiesto ha preso 7-7 e 8 ieri. Questa una foto del colloquio per Lucio del Maestro.

    http://images.movieplayer.it/2005/11/25/addio-mr-miyagi-69431.jpg

    E questa la foto della festa susseguente

    http://rufi.zonalibre.org/archives/pat%20morita.jpg

    RispondiElimina
  28. E' vero, mi ero scordato dei soldi. Vabbeh, saranno 30 miliardi la campioni e 20,25 la uefa, non penso che deciderà per sti pochi soldi, anche perchè vincere le coppe è difficilissimo, da veri campioni. Specie st'anno in coppa campioni siamo i praticamente i primi 6 dei vari campioinati, le squadre che incontri sono bestie. E gli allenatori anche, Pippo, Luca, Max, i più forti. RIPETO ANCORA, NEL FANTACALCIO NON DI INVENTA NIENTE.

    RispondiElimina
  29. A proposito, l'anno scvorso la uefa l'ha vinta proprio christian, dunque al limite c'è un anno per pareggiallo, nel senso che se la vince un altro prende i soldi come li ha presi lui.
    Decidiamo una volta per tutte i diritti televisivi.

    CAMPIONATO
    40
    40
    30
    30
    20
    20
    10
    10

    COPPA ITALIA

    20
    10

    SUPERCOPPA
    10
    5

    CAMPIONI
    30
    15

    UEFA
    20
    10

    Queste le mie proposte (cioè al 90% non proposte, ma cose sempre fatte), comunque le discutiamo all'asta tutte perchè ad esmpio chi vince il campionato per me deve prende più.
    Perchè non facciamo semplicemente:
    80
    70
    60
    50
    40
    30
    20
    10
    Troppo divario? Ovviamnete qualsiasi cosa dal prossimo anno.

    RispondiElimina
  30. si sono sempre stato d'accordo a dare più soldi per il campionato...come hai classificato tu va quasi bene...io direi
    1 90
    2 60
    3 45
    4 30
    5,6,7,8 20 mil
    e in coppa 40 il primo e 20 secondo

    RispondiElimina
  31. Mi intrometto nel discorso sulle Coppe Europee...penso che sia giustissima la possibilità di rinunciare a partecipare, ma sono dell'opinione che ognuno ha diritto a partecipare se vuole, come Giordano...

    Altra cosa, riguardo però i vostri diritti: Christian ha vinto anche la Supercoppa Europea ad inizio stagione...

    RispondiElimina
  32. Alessà, ma che me fai , la coionella anche te? Certo che se vuole partecipare partecipa, il fatto è che ha sempre detto che non voleva partecipare. Se ora vuole, e lo fa per bene, sono io il più felice, ci mancherebbe.

    RispondiElimina
  33. il tuo "la deve fare per bene" si riferisce a fare la formazione... perchè è il massimo della partecipazione che uno può dare!!!
    mi sembra che l ho sempre fatta, soltanto una volta non l ho datamche c era l inter a mezzogiorno e dormivo e credevo di essere gia fuori...

    RispondiElimina
  34. No, per me farla per bene vuol dire dare la formazione, vedere se si è vinto o si è perso e soprattutto non denigrare o fare finta di non essere interessati. In tutti questi messaggi ti sembra che ho dato peso al fatto che non hai dato la formazione oppure ai tuoi pensieri sulla coppa? Ma non parlo della coppa, parlo della vita in genere. A me non capita mai di fare una cosa che non mi piace e DI CUI NON SONO COSTRETTO, punto focale perchè tanti fanno cose che non vogliono (lavoro in primis) ma sono costretti. Se invece ho un hobby che posso o non posso fare, perchè devo farlo se mi sta pesante o non mi piace?
    Se devo scegliere tra te che dai la formazione 6 volte su 6 e poi attacchi la coppa, oppure che non la dai mai ma ti interessi e te ne dispiace, scelgo la seconda situazione. A me i mestieranti, quelli che sono costretti a fare il compitino e lo fanno senza un minimo di coinvolgimwento (ce ne abbiamo un caso simile tra noi, a voi trovarlo) piacciono meno dei casinari, magari pasticcioni ma con entusiasmo, tipo Rodrigo.

    RispondiElimina
  35. ogni volta che darò la formazione allora sprizzerò di gioia...

    RispondiElimina
  36. chi vole melo???è insopportabile...solo all'inter può giocare...

    RispondiElimina
  37. questo tuo drammatizzare ogni cosa...è veramente fastidioso...

    RispondiElimina
  38. L''avevo rimosso. Locke le telefonate le faceva dopo, addirittura neanche a lei mesa, a un'operatrice che lui chiamava col suo nome. Ora me ricordo, glie aveva chiesto de sposallo addirittura ma blabla blabla bla.

    RispondiElimina
  39. Comunque siete fantastici quando vi attaccate a discute :-D

    RispondiElimina
  40. Ci penso io! Con una mano la bussola e con l'altra la teca.

    RispondiElimina
  41. Eh eh, però non arriviamo a minacciasse de pestacce come altri...

    RispondiElimina
  42. "Ci penso io! Con una mano la bussola e con l'altra la teca."

    Che voi dì?

    Che intendi dopo per Locke? Dopo de che?

    RispondiElimina
  43. Co sti fenomeni che c'ho intorno direi che il comportamento più cristiano ed ecumenico che posso tenere è questo.

    RispondiElimina
  44. Dopo che stava con lei. Dalle telefonate se intuiva che non la conosceva, ma perchè in realtà era un'operatrice che lui chiamava Helen perchè pensava a lei. La storia con lei è stata prima rovinata dal babbo idolo; dopo ancora ha avuto "l'incidente" e inizia a parla al telefono a letto.

    Pippo pensava che Oh Dae-Soo era una cosa grezza in perugino: Oh! Daglie Su

    RispondiElimina
  45. I gol subiti de Jonni sono 20 non 19. Del resto quelli dell'Inter

    RispondiElimina
  46. Giordano, ringrazia la gente sportiva. Con Tommaso abbiamo ricontrollato tutti gli accoppiamenti di coppa e indovina qual era l'unico sbagliato? Io e te della 7° (quella recuperata). Eri te in casa e non io. Oltretutto te hai fatto preciso 64 +2 66, dunque immagina che batosta per me. A questo punto la mia unica speranza è che non sia dato il 2° di ronaldinho. Incredibile, mi chiedo come ha fatto Ale a sbagliare PROPRIO QUELLA!!. Speriamo che diano davvero gli assist, altrimenti è un casino, ti dico solo che se vai sul firum di fantagazzetta sono più quelli che non lo darebbero che quelli sì. Jovetic, in compenso, quasi nessuno lo dà...

    RispondiElimina
  47. i conti l'ho fatti...mercoledì faccio il posto allora, ma poi questa giornata c'è la coppa? che me sò perso..

    p.s. Foto ufficiali delle maglie dell'Italia ai mondiali ( si lo sò sono fissato)
    cmq a me non mi entusiasmano, soprattutto i pantaloncini che mi sembrano quelli de un pugile
    http://www.passionemaglie.it/2010/01/le-maglie-dellitalia-per-i-mondiali-2010-azzurra-e-bianca/

    RispondiElimina
  48. POST MERCOLEDI' SI
    COPPA QUESTA GIORNATA NO
    FISSATO SI

    RispondiElimina
  49. Per la prossima giornata punto su un bel "5 3 2 e fantasia"

    RispondiElimina
  50. e lo sò lo ammetto...cmq sinceramente potevano evità de facce gli sgorbi davanti

    RispondiElimina
  51. ...no...la fantasia era riferita al fatto che ho solo 2 centrocampisti titolari e 2 attaccanti...

    RispondiElimina
  52. non so peppe mi fido di voi...mma ancora non sono usciti gli assist??

    RispondiElimina
  53. Come ho scritto già in 2 messaggi dovrebbero uscire lunedì con gli altri.

    RispondiElimina
  54. Io oggi ho solo Andujar,posso mettere solo i portieri e completarla domani?
    Casomai è:

    1 Abbiati
    12 Andujar

    RispondiElimina