29 mar 2010

NON C'E' PIU' UNO SCOPO

Con l'ultima giornata di Coppa Italia finiscono le ambizioni di Sparta e Zenit. E' il Benfica ad andare avanti a testimonianza di una grande solidità, 4° posto in campionato, semi Coppa Italia e semi Coppa Uefa. Purtroppo, grazie alla buona prestazione dello stesso Benfica, anche in campionato sembra tutto quasi delineato, con le prime 4 forse irrimediabilmente staccate. Per tanti dunque non c'è più uno scopo in questo fanta, se non vincere la Coppa Italia per 4 squadre e una magra qualificazione in uefa per altre 4. Scudetto andato, coppe europee andate, qualificazione Champions forse andata. Il tutto a 7 giornate dalla fine. Peccato. Notiziona è il sorpasso al primo posto di Coppa Italia del Colo Colo ai danni del Flamengo che cambia tutto lo scenario delle semifinali: Pippo affronterà Jonni, io Christian. Meno male, si profilava l'ennesimo scontro tra fratelli e mi sentivo in colpa a doverlo ribattere.


MITICO ALESSANDRO FAINA!

166 commenti:

  1. GIORNATA

    78,5 COLO COLO
    74,5 BENFICA
    71,5 QPR
    69 GRASSHOPPER
    68,5 ZENIT
    67 FLAMENGO
    64 SPARTA PRAGA
    63 SHEFFIELD

    RispondiElimina
  2. GENERALE

    2318,5 COLO COLO
    2206,5 QPR
    2175,5 FLAMENGO
    2162,5 BENFICA
    2125,5 ZENIT
    2124 GRASSHOPPER
    2121,5 SPARTA PRAGA
    2084,5 SHEFFIELD

    RispondiElimina
  3. Comunque non era mai capitato un fantacalcio così dove:

    1 LA PRIMA E' NETTAMENTE PIU' FORTE DI TUTTE LE ALTRE
    2 LA SECONDA è NOTEVOLMENTE PIU' FORTE DI QUASI TUTTE LE ALTRE
    3 LE PRIME 4 SONO MOLTO PIU' FORTI DELLE ALTRE 4
    4 L'ULTIMA E' MOLTO PIU' DEBOLE DI TUTTE LE ALTRE.

    Mi ha tradito Rodrigo, e solo per colpa sua, altrimenti avevo azzeccato le 4 più forti. Non era difficile, avevano l'attacco troppo superiore. Tommaso, Roberto e Giordano erano praticamente senza attacco.Forse Tommaso un pò meglio, ma non ha i giocatori fermini che garantiscono buoni voti, la caratteristica peculiare di Christian, non na caso il maestro. Non dico che un buon centrocampo o difesa non servono, ma l'attacco purtroppo è fondamentale.Peccato, unico motivo di interesse diventano le 2 semifinali di coppa italia a meno che una delle 2 squadre del gruppetto sotto stampa due ottantini e impensierisce Jonni. Jonni è il tipico esempio di squadra scaesissima, ma che ha talmente tanti goal assicurati in attacco, che arriva nei 4 di default. Lo scrissi a inizio anno, paro paro.

    RispondiElimina
  4. Pensavo che il 7,5 a Jovetic fosse troppo. Gli altri 2 giornali 8 e 8... Campagnato strepitoso, 10,5/ 8 / 7,5. Ripeto, ho la difesa più forte di sempre, anche questa giornata 7,5/ 6,5/ 6,5/ 6,5 i titolari.

    Il 5 a Seedorf mi sembra alquanto discutibile...

    Ah, riguardo Jonni la conferma di quello che dicevo è tutta in questa giornata, 74,5 con 5 goal, quando una media voto 6 devi fare 81!!!!!!!! Visto Tommaso? T'avevo detto che dopo i 3 goal di Miccoli non arrivava a 72, ma mi sbagliavo, non ci arrivava neanche con il goal di Gilardino nel pomeriggio!!! Solo il rigore di Borriello ce lo fa arrivare, incredibile. Io con 1 goal ho fatto 3 punti in meno di lui...

    Devo controllare se Pippo sta facndo meglio di Mirko l'anno d'oro.

    RispondiElimina
  5. ULTIMA COPPA

    QPR - GRASSHOPPER 2 1
    FLAMENGO - BENFICA 1 2
    COLO COLO - SHEFFIELD 3 0
    ZENIT - SPARTA 1 0




    26 colo colo
    25 flamengo
    23 qpr
    21 benfica
    18 zenit
    16 sparta
    14 grasshopper
    13 sheffield

    RispondiElimina
  6. non direi che a inizio anno avevo l'attacco peggiore del tuo...mutu, ronaldinho, rocchi 14 goal l anno prima, acquafresca idem, meggiorini scommessa e pandev...poi se hanno tutti fallito quello è un altro discorso...

    RispondiElimina
  7. ahahah tommy sei stato fino a ieri alle 10 a credere che potevi passa in coppa, poi addirittura hai perso anche te...tristezza

    RispondiElimina
  8. A me i discorsi dei punti non me toccano. Se Santucci scopa più de Giordano non vuol dire che è più bello de Giordano, se la Roma vince lo scudetto non vuol dire che è più forte dell'Inter. Io ragiono in un altro modo.

    RispondiElimina
  9. Ma che dici Cecca, ho detto che passavo se Borriello sbagliava il rigore (addirittura doveva tira fuori) e io facevo 2 gol tra Seedorf, Kolarov e Zarate.

    Fate gli auvuri, come dice Plaku, al Sor Cecca.

    RispondiElimina
  10. Tommaso, questa è la mentalità sbagliata per cui uno non migliora mai. Purtroppo ce sono dati oggettivi, uno deve cercà de vedesse da fuori altrimenti avrà sempre le stesse convinzioni, sbagliate,trppo soggettive ma non vere. Questo anche nella vita. Hai fatto bene l'esemoio delle donne. C'è gente che se autoconvince de esse un latin lover, ma servirebbe uno esterno, un amico che gli dice oggettivamente quello che è. I numeri sono quanto di più oggettivo esiste, inconfutabili, questo mi ha insegnato 23 anni di sport seguiti full immersion. Solo analizzandoli, lasciando da parte i prorpi pensieri, uno sportivo può fare un'analisi della propria carriera.Anche noi in teoria siamo degli sportivi, nel senso che abbiamo una competizione fatta di numeri che non possiamo non vedere. Se poi mi dici che ti diverti di più ad avere i 25 giocatori che preferisci non è sacrosanto, di più, ma non devi credere che quei 25 giocatori siano migliori degli altri quando i fatti dicono che non è vero. E' un approccio romantico che anche io ho sempre avuto, anche quest'anno dove però sto avendo la fortuna di avere anche risultati. Cmq il mio discorso è genrale, non sul fanta o sullo sport. E' una cosa pirandelliana, come mi vedono gli altri? Come sono realmente, oggettivamente? Fuori per un momento tutte le passioni, convinzioni, idee di me stesso e, come fossi in un film, vedermi da fuori. Io lo faccio spesso, e migliora tanto.

    RispondiElimina
  11. Ancha a me ad esempio è sempre piaciuta la mia squadra, ma quando mi sono tolto dai panni di Giuseppe e messo in quelli di gestore del sito, ho sempre detto quanto sono scarso, non potete non ammetterlo. Questo perchè non ero io, ma uno che doveva analizzare la situazione da fuori. Tornando a te. Siccome bisogna essere oggettivi non si possono dimenticare i rigori sbagliati e il fatto che hai fatto tantissimi goal, praticamente pari a me e christian che siamo 70 ounti avanti. che significa? questo devi analizzare da fuori, senza cuore, e migliorare questo asprtto. Io ad esempio avrei da consigliarti 3,4 acquisti che renderebbero la tua squadra perfetta, ma non te li dico perchè tento te sei l'unico insirem a christian che non ha mai voluto consigli, e non è un'accusa, quasi un complimento. Dunque, è vero la tua squadra quest'anno era oggettivamrnte da 4° posto, con un pò di fortuna anche da 3°. Se migliori quegli aspetti diventi parecchio forte, ma te lo deve dire un altro oppure te diventato altro.

    RispondiElimina
  12. Ovviamente ti dico questo non perchè sono superiore, ma perchè non è la mia squadra, è il solito discorso. E' molto più faciel trovare i difetti degli altri che i propri perchè i propri sono troppo legati a noi.

    RispondiElimina
  13. Riguardo il discorso posso dire solo che da quando ho preso la squadra l'anno scorso mi sono andati via:
    Chivu
    Kaka
    De Rossi
    Montolivo
    Di 1° fascia
    Il resto era composta da:
    Rinaudo
    Senderos
    Schiavi
    Moras
    Gasbarroni
    Valiani
    Fornaroli
    Shevchenko
    Tiribocchi
    Mannini(Non mi ricordo se è scaduto il contratto)

    Non è per trovare scuse, ma è naturale che quest'anno abbia sofferto più di voi.
    La "cassa" era scarsa visti i movimenti che erano necessari fare, inoltre trovare dei sostituti dei giocatori di prima fascia non è così semplice con "quattro spicci".
    Poi se ci mettiamo la mia asta a distanza (anche se non la ritengo un fattore fondamentale).
    Inoltre valutando il fatto che Iaquinta, giocatore che doveva essere fondamentale, è stato fermo più di un girone e cassano tra infortuni, litigi &scarsa forma è stato quasi nullo, paloschi che poteva dare comunque un apporto è infortunato da inizio anno, ecco che io non ho più un attacco.
    I numeri per me non bastano, è necessario valutare caso per caso.
    Poi se proprio si vuole guardare le statistiche si può notare come la mia squadra abbia retto quasi fino alla fine del girone di andata, poi c'è stato il tracollo per tutti queste mancanze.
    In compenso posso ritenermi soddisfatto di aver trovato giocatori come Marchisio, Candreva, Palladino, Paloschi e riscoperto Maccarone e Pizarro.
    Concludo incitando la squadra a cercare un clamoroso recupero per arrivare almeno al penultimo posto,e se anche non non riuscirà non ci sarà alcun problema perchè torneremo il prossimo anno più carichi e più forti.

    RispondiElimina
  14. Robi, te hai fatto tutto benissimo, te lo assicuro. Certo , tutto dipende da come avevi iniziato, ma hai ottime prospettive. Devi fare un pò in più ogni anno e sbagliare il meno possbibile. Tra 2 anni potresti dire la tua. Vogliamo dimenticare che l'anno scorso con quella squadra HAI VINTO LA COPPA ITALIA E PERSO LA CHAMPIONS LEAGUE PERCHE' ERI IN 10?????
    Grande!



    AUGURI AL TALENTO MASSIMO!

    RispondiElimina
  15. Peppe non me devi insegna niente, non in senso offensivo. Qualsiasi discorso puoi fare l'ho già fatto. Per me commenta i numeri non ha senso come fa Sconcerti, non c'è bisogno che scrivi niente, lo vediamo da soli i primi 4 e gli ultimi. Il mio discorso è un altro. Non mi interessa chi fa meglio, un giocatore più forte può fare tranquillamente peggio di uno scarso ma resterà cmq più forte. Io sono oggettivo, non parlo della mia squadra. Se Eto'o fa meno gol de Matri a me non importa, resterà più forte lui. Per fa un esempio stupido ma efficace, al giochino chi è più forte Seedorf o Tissone? Cassano o Tiribocchi? Hamsik o Padoin? Rocchi o Calaiò? O meglio tu come li creeresti? Faresti Buscè più forte di Pastore o Diego? Eppure è molto probabile che avranno la stessa media voto alla fine se non superiore. Quindi io non sto a parla de Fantacalcio, ma di calcio. Io sono felicissimo della mia squadra e vedo i giocatori più forti dei miei (Milito, Pato, Di Natale ecc.), ma questo non c'entra niente, vedo anche i giocatori miei più forti di altri e il tutto, ripeto, indipendentemente da come stanno facendo. Considerando tutto ho il parere se la mia squadra è più forte o meno di un altra, osando direi che forse non negli 11 (visto l'attacco suo e Chiellini) ma nella rosa per me è più forte di quella di Pippo, e non è l'unica. Ma sapevo che sarei arrivato dietro a lui de brutto.

    E un'ultima cosa, anche se so che tanto non riuscirò a farvelo mai capire. Tu giustamente hai detto che avresti 3-4 acquisti che renderebbero la mia squadra più competitiva. Io ci credo e potrei anche saperli, ma vi ripeto che non faccio il Fantacalcio per vincere. Se arriva un trofeo è 100 volte meglio ma non ho mai fatto un asta per puntare a vincere. Sono innamorato di questo sistema fantacalcio. Se facessimo un fantacalcio che si azzera ogni anno punterei a vincere, e sono sicuro di riuscirci o cmq lottare tra i primi. Nei fantacalci precedenti ho sempre vinto, e giuro sempre. Addirittura gli altri smettevano a 10-15 giornate dalla fine. Ovviamente però gli avversari non erano al livello vostro (Santucci, Passi, Riccardo Balestro e altri), cmq per me si può fare un fanta tra di noi parallelo.

    RispondiElimina
  16. Sempre su sto discorso. Per i giornalisti la squadra più forte dopo l'Inter era la Juve, poi la Roma, poi il Milan, ora la Roma un'altra volta. A me ste cose fanno mori da ride, ma dite semplicemente che è quella che arriva seconda no?!

    RispondiElimina
  17. Legge alla fine Passi, Balestro e Santucci si commenta da solo. Comunque falli sti 3,4 acquisti che 21 che te piaciono ce sono sempre. Uno è un centrocampista che non ha nessuno e mai lo abbiamo considerato, ma oggettivamente fa la differenza, non è da sta negli 8 del reparto, è da sta sui 4 titolari di goni squadra.

    RispondiElimina
  18. fantacalcio: 70% bravura, 30% culo...è così, il resto gira tutto attorno...

    RispondiElimina
  19. Ho detto quelli che facevano ride, c'erano anche grandi fantacalcisti come Daniele Taini e Davide Tomassoni.

    Daniele Conti non lo voglio perchè il su babbo è un cavernicolo.

    http://www.graficaemmu.com/81772_400X600.jpg

    RispondiElimina
  20. Non è Conti, te l'assicuro, troppe ammonizioni.

    RispondiElimina
  21. Marco Rossi non lo voglio perchè il su babbo è Misurino.

    http://www.delta9-shop.com/public/01__71192548_Misurino50%5B1%5D.jpg

    RispondiElimina
  22. Peggio per te. Comuqnue la foto glie assomiglia poco.

    RispondiElimina
  23. Peggio per tutti, è il miglior centrocampista del Fantacalcio.

    RispondiElimina
  24. Che n'ce lo so? Il mio problema (forse in senso assoluto) è Mesto.

    RispondiElimina
  25. marco rossi è del 78...sta a fa l anno della vita...poi more...
    io non vorrei critica la tu squadra peppe ma c hai il centrocampo più assurdo della storia...
    donati
    biabiany
    llama
    mesto
    thiago motta
    tissone
    dessena
    apparte jovetic

    non dico che fanno tutti pena, ma quello che voglio dire è che nessuno in italia ce l ha come te...nel senso senza nomi grossi altisonanti, senza giocatori di prima fascia intendo...

    RispondiElimina
  26. De primissima fascia c'ho Jovetic, de prima fascia (inteso come rendimento) biabiany e llama. Senza dimenticare che Thiago Motta l'anno scorso non era tra i migliori centrocampisti, era IL miglior centrocampista. Perhè gli altri che c'hanno di tanto meglio? I nomi? A che servono? Pirlo ad esempio? Sarebbe 6° a media voto nel mio centrocampo.

    RispondiElimina
  27. E comunque Mesto non nominato 4 goal, Dessena 3. Il fantacalcio è questo, il mio centrocampo non è affatto male, neanche spettacolare lo so, ma buono. Poi a fine anno scriverò i goal per reparto (compresi salati ovviamente) e capiremo tante cose, i difetti di ognuno.

    RispondiElimina
  28. Se non te piace ora pensa come era prima. C'era Barreto, Delvecchio, Lodi. Ha preso Mesto, Llama, Dessena. Per me ha migliorato de brutto. Dello stesso livello più o meno il cambio Donati-Lazzari. Poi ha preso Zaccardo per Rafael Santos, Bocchetti per Fatic e Suazo per Pozzi. Tutti in meglio per me. Se c'aveva sta rosa all'inizio è ovvio che non lo mettevo 6 o 5 non me ricordo. La maggior parte delle squadre sono stravolte, come mai credo in passato. Quindi tutti sti squadroni all'inizio non li ho visti.

    RispondiElimina
  29. Madonna volevo di na cosa importante e me so scordato, come fo?!

    RispondiElimina
  30. come questo insomma...


    http://www.youtube.com/watch?v=2J2WGnTZriU

    RispondiElimina
  31. Va bè non me ricorderò mai. Cmq. Avete visto che traversa Jonni Antonini? Ripeto che è in vendita, anche se inizia a piacemme. Si accettano offerte, ma intanto propongo lo scambio a fine stagione con lo Zenit: Zuniga-Antonini. Si attendono risposte.

    RispondiElimina
  32. Più che altro non so se avete visto il goal de Tarana. Tra i primi 10 in vita mia.

    RispondiElimina
  33. Giordano se non esci per il tuo compleanno potemo vede un film, che domani sera non posso.

    RispondiElimina
  34. Venite a prende Lebanon. C'è del cinema dentro quella custodia.

    RispondiElimina
  35. Allora io spero che hai visto quello de Fuller. Non gli ho visto fa un gol brutto. E' uno di quei giocatori che ce spenderei 300 pe arriva ultimo.

    RispondiElimina
  36. Allora! Ho trovato il gol che te dicevo. Me so innamorato...

    http://www.youtube.com/watch?v=-TV4bXyl4uM

    RispondiElimina
  37. Che te dicevo in passato, non quello de ieri.

    RispondiElimina
  38. Se te avessi visto il campionato de Fuller in serie B inglese 3 anni fa, a st'ora nenache respiravi. Più di 20 goal uno più incredibile dell'altro, mostruoso. Poi in serie A s'è confermato, ma st'anno non gli hanno fatto vedè il campo letteralmente.Gli preferiscono Sidibe, un lungagnone che non segna mai e Kitson, uno dei tanti ex ragazzi prodigio persosi per strada. In panchina Tuncay e Fuller, mah... Comunque lo Stpke va bene anche se il 42% dei goal che ha fatto sono nati dalle rimesse laterali de Delap, tipo squadra de Battistacci.

    RispondiElimina
  39. Niente non se vede il gol de ieri. Prova a cercallo, è allucinante. Al West Ham l'ha fatto.

    RispondiElimina
  40. Il goal de ieri l'ho visto 4 volte (2 a sy 24, uno a eurogoal e 1 a mondo goal). Sembrava il miglior Di Canio.

    RispondiElimina
  41. devastante...mai vista na freddezza così sotto porta...ma quello che cazzo de rimessa c ha colle mani...da centrocaampo è arrivato in porta per diagonale, assurdo!!!!

    RispondiElimina
  42. Te lk'ho appena scritto... Lo stoke basa tutto sulle rimesse laterali de Delap. Appena è davebti la metà campo ce provano. Cmq sui 2 goal in questione non c'entrno, a che te riferisci?

    RispondiElimina
  43. Per la sesta giornata di fila nessun errore gazzetta sulle ammonizioni. Quella di Pastore fu corretta il giorno stesso, senza aspettare il giudice sportivo, quindi non fu un errore.

    RispondiElimina
  44. un goal de fuller assist quello da centrocampo colle mani...no tommaso te l avevo detto che non c ero...c è l ele...domani che devi fa??poi c è la champions

    RispondiElimina
  45. iL Bilbao vince il posticipo e si porta a 2 punti dal Maiorca, ultimo posto Champions. Se si qualificasse sarebbe una delle più belle storie della storia recente del calcio. Sapete che il Bilbao utilizza solo giocatori baschi. I paesi baschi sono una regione più piccola dell' Umbria, con 2 milioni di persone soltanto. E' come se il Perugia raggiungesse la Chamoions utilizzando una ROSA (cioè una ventina di giocatori) solo della provincia di Perugia e Terni. Pazzesco, se consideriamo ad esempio che saranno2,3 in tutta la serie A. Il Bilbao non è mai retrocesso, altro dato allucinante, malgrado non abbia mai, MAI tradito la sua filosofia. E un misto di cuore, orgoglio e progettazione (crescere figli propri senza poterli andare a cercare altrove). Non mi rendo conto di quello che stanno provando in questi giorni i suoi tifosi. Tra l'altro ha un autentico fuoriclasse, Fernando Llorente, secondo me di poco inferiore a Fernando Torres. Cosa sspettano le big non lo so. Ultima cosa ancora, ha lo stadio, il San Mames considerato tra i 5 più belli d'europa, sicuramente il più "vivo".

    RispondiElimina
  46. Ah, dimenticavo il fenomeno nano del '92 Muniain, che sta battendo tutti i recors di precocità in Spagna. '92, e penso all'Italia...

    RispondiElimina
  47. Tommaso, secondo te,guardando i post, delle tre ultime foto che ho messo chi è la forma di vita più intelligente?





    Scherzo eh.

    RispondiElimina
  48. il bilbao è la mia squadra spagnola preferita da sempre...addirittura quando giocava contro la juve in champions me dispiaceva quasi tifà la juve...

    RispondiElimina
  49. Cazzo, hai letto addirittura il commento più lungo! Sono onorato. Rispondi al quiz delle foto per piacere.

    RispondiElimina
  50. io leggo solo i commenti che me interessano...alcune volte lo sono tutti...altre meno...

    RispondiElimina
  51. peppe ma non l aggiorni più il file delle classifiche???

    RispondiElimina
  52. Hai ragione cazzarola. Cioè, io lo aggiorno sempre, ma poi è un file che va caricato con un procedimento neanche tanto corto, e spesso me ne dimentico (e penso che lo vedete aggiornato). Stasera lo faccio.

    RispondiElimina
  53. Il Bilbao era tra i 4 papabili nomi per la nuova gestione, poi il cuore mi ha portato allo Sparta.

    Inoltre è la prova autentica di quello che in pochi sosteniamo, cioè che la vera differenza tra calciatori professionisti e non, sono gli allenamenti. Una volta che entri nella mischia e ti alleni in quel modo fisicamente e tatticamente ogni giorno, anche chi non ha basi tecniche può farcela. Poi è ovvio si vede la differenza tra chi è più dotato tecnicamente o fisicamente e si formano le categorie. Ma un Nocerino nato a Castiglioni giocherebbe alle Macchie e un Musotti in un altro contesto e con conoscenze giocherebbe tra i professionisti. Il commovente Bilbao prende tutti i baschi e una volta sottoposti ad allenamenti veri diventano veri calciatori. O credete che in "Baschia" sono tutti fenomeni? C'è cmq da capire come fanno a farli crescere in quel modo, ci sono fregni che in un anno diventano il doppio. Me ricordo Blasi al Perugia era normale, è andato alla Juve gli è cresciuta anche la mascella. Anche Hernandez anno scorso in primavera era quasi la metà. Dicesse Jonni, mesa che è il bombo bono.

    RispondiElimina
  54. tommaso ce sei o no stasera a vede la champions???

    RispondiElimina
  55. Te posso risponde io. No che giocamo a calcetto. Mesa che ora lui è a perugia.

    RispondiElimina
  56. che scandalo il manchester...60' zero tiri in porta...e sta a vince perchè de michelis è scivolato...

    RispondiElimina
  57. siiiiiii cazzo al 92' inglesi del cazzo!!1freguson del cazzo mastica mastica...amaro!!!

    RispondiElimina
  58. Ma quando hai fatto l'ultimo ordine non c'era un fil che se chiamava HATCHET?

    RispondiElimina
  59. Dicesse Christian, se cc'avevo un lemure nonnuscivo più dde casa

    http://www.youtube.com/watch?v=tvnOsUHV7LY

    RispondiElimina
  60. Solo per il 2°

    http://www.youtube.com/watch?v=w11aIFPjcsU

    RispondiElimina
  61. Sì, hai fatto bene a dire c'era, perchè lo avevo preso poi quando ho scoperto che Avatar usciva prima, e cioè questo mese l'ho tolto. Perchè?


    Cmq mi sembra THE HATCHET

    RispondiElimina
  62. Com'è possibile? Comunque ho visto il trailer, ha vinto un sacco di premi.

    RispondiElimina
  63. E' del 2006 mesa. Lo fanno usci insieme al cinema e in DVD?

    RispondiElimina
  64. Ma al cinema dove? E quando? Non sembra male, il solito già visto, ma di qualità.

    RispondiElimina
  65. Ho visto il trailer, dal 26 marzo. Non so dove lo fanno

    RispondiElimina
  66. http://www.youtube.com/watch?v=9OFV-4as9iA&feature=related

    Questo promette bene. Malati i jap.

    RispondiElimina
  67. http://www.youtube.com/watch?v=XEs4KtfHv-M&NR=1

    Questo è un fenomeno, anche IMDB lo ripaga visto che sono quasi tutti oltre il 6 (difficilissimo per hli horror). Te Tommaso sei ridicolo, più di una persona mi ha detto di vedere two sisters perchè è stupendo e ora me lo vedo a 7,5 su imsb, uno dei primi 5 di sempre!!! Ma non m'avevi detto che era normale? Non me ricordo neanche se ce l'ho ancora a noleggio, te te ricordi?

    RispondiElimina
  68. Guardalo! Stupendo me sembra un parolone. Forse per Burriesci. Io me sembra che gli ho dato 6,5.

    RispondiElimina
  69. Leggendo su Mymovies oltre le stelle dicono poi che è difficile, da vedere 2 volte, psicologico. Spero che ce l'ho ancora, va a chiappà a chi l'ho venduto.

    RispondiElimina
  70. Cioè, praticamente non l'ha capito nessuno leggendo i commenti. Te sei sicuro d'avello capito?

    RispondiElimina
  71. allora a meat grinder glie danno 4,5 ed è invece il film coreano più spaventoso secondo la classifica...

    RispondiElimina
  72. Non me sembra che c'era chissà che da capì. L'ho visto 4 anni fa poi, non me ricordo, me pare solo che giorando gli ha messo 2. Se l'hai venduto al limite guarda The Uninvited che è il remake.

    RispondiElimina
  73. Invece no, c'era da capì, 7 su 10 su mymovies non l'hanno capito. O hanno scritto solo i bambini stupidi o è complesso. Il 2 di Giordano potrebbe avere a che fare con la prima ipotesi a sto punto.

    RispondiElimina
  74. C'è una spiegazione anche a meat geinder. Mentre tutti gli altri sono o horror psicologici o ghost story, e dunque bene o male tante persone possono dare un voto, Meat Grinder è forse l'unico splatter, e anche peso. E' ovvio che chi non regge le schifezze lo affossa.Senza contare che vedo adesso che sono soli 35 voti... e le 2 percentuali più grandi sono 1 e 10, come ti dicevo. Bisogna saperli leggere i dati. Probabilemnte sarà oltre il 6,5 tra un pò di mesi.

    RispondiElimina
  75. Non me ricordo, forse 7 gli ho messo, ci guarderò. Il problema è che ne abbiamo visti troppi asiatici, tutti uguali con attori uguali. A distingueli me scoppia la testa.

    Two Sisters - Phone - Ring - Ring 0 - The Call - The Eye - The Eye 2 - The Eye 3 (cult) - Red Shoes - Ju On - Ju On 2 e altri. Tutti con protagonista una ragazza o con bambini fantasmi, ma perchè non se ammazzano?

    RispondiElimina
  76. Ma Meat Grinder è come Il ristorante all'angolo? Se chiamava così no? Che film

    RispondiElimina
  77. poi è vero alla serata video non ce possono essere più di 5 asiatici sulla stessa inquadratura...probabilmente gli ho messo 2 per quello...a addirittura l avemo stoppato...

    RispondiElimina
  78. io cmq non me ricordo un film della serata video...bha!!!!

    RispondiElimina
  79. C'è poco da girarci intorno, l'Inter doveva vincere 5 a 0. Complimenti, si avvicinano sempre più i 3 trofei stagionali...

    RispondiElimina
  80. AGGIORNATO TUTTO IL FILE. DOVREBBE ESSERE PERFETTO.
    ASPETTO RISCONTRO TOMMASO RUGUARDO GOAL SUBITI E ASSIST TOTALI.

    DA NOTARE I CONTINUI SORPASSI DEL GRUPPETTO DIETRO NELLE ULTIME 3 GIORNATE.

    E SOPRATTUTTO DA NOTARE COME JONNI ABBIA 4 PUNTE!!! NELLA CLASSIFICA CANNONIERI. NON SO COME FA A ESSERE 4°, IO AD ESEMPIO NE HO UNA...

    RispondiElimina
  81. A Giordano fa ride sta cosa

    http://www.youtube.com/watch?v=OiuPxs_lUKs&feature=related

    no comment

    RispondiElimina
  82. http://maps.google.it/maps/place?hl=it&um=1&ie=UTF-8&q=capalle&fb=1&gl=it&ftid=0x132a58427861266b:0xa082c9383c23f10&ei=ZdGzS46NEtHi-QaVqeGUAg&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CAcQ8gEwAA

    RispondiElimina
  83. Spero che scherzi, o scherza lui. Dopo 25 sec. ho tolto. Non capisco assolutamente dove sia un minimo motivo comico.

    RispondiElimina
  84. tommaso sei uno spacciatore di demenza...e subdolo...addirittura io sono andato via mentre tu stavi ridendo...ah da oggi chiamatemi Flosso!!!

    RispondiElimina
  85. Flosso sei andato via per quanto stavi a ride, io lo guardavo per cerca de capì. Io ammetto de avé un pò riso qui

    http://www.youtube.com/watch?v=CgOfMuaXfWw&feature=related

    RispondiElimina
  86. http://www.youtube.com/watch?v=NfhtBmMNkmY&feature=channel

    RispondiElimina
  87. ammucchiata selvaggia, sciabolata morbida, sciabolata disperata, mischia furibonda, è una bolgia!!! RETEEEEEEEEEEEE PIPPO INZAGHI RETEEEEE!!!!numero!!incredibile è proprio lui...piccinini!!!il migliore...

    RispondiElimina
  88. che squadra il benfica!!!!potenzialità devastanti!!!

    RispondiElimina
  89. bordata di fischi, m ero dimenticato!!! e poi fuori per lui, pubblicità per noi!!!

    RispondiElimina
  90. http://it.tv.yahoo.com/01042010/21/scattarella-in-ospedale-dopo-braccio-ferro-0.html

    RispondiElimina
  91. Sono sbagliati sol i gol subiti de Roberto: 45, non 46.

    RispondiElimina
  92. è meglio se schiattarella...

    tommaso a che ora c è lost???

    RispondiElimina
  93. Tommaso, l'hai vista la classifica dei flop su filmscoop. Vai su la croce delle sette pietre, quello del lupo mannaro normale, leggi i commenti.

    RispondiElimina
  94. Alle 10-5.

    Per Cardozo, venisse in Italia, vale lo stesso discorso che ho fatto per Fuller. Ogni stop de petto per me è come un gol di un altro.

    RispondiElimina
  95. Bravo, ancora non l'hai preso. C'è addirittura un commento "mio".

    RispondiElimina
  96. Te ancora pensi che se trova, non so più che ditte. Senti gli scaricatori de porto Rodrigo e Giordano no? Loro forse lo trovano.

    RispondiElimina
  97. Ma c'è Smile tra i più brutti, tocca vedello. Non me sembra però attendibile, Il Macellaio sarà brutto ma addirittura sui primi 10 me sembra assurdo.

    RispondiElimina
  98. Solito discorso. Parlavo de Cardozo benissimo 2 anni...

    RispondiElimina
  99. Puoi mette anche i primi 100 anzichè 25, l'hai visto?

    RispondiElimina
  100. Dai su è una cosa puramente nazionale. La maggior parte dei film più brutti sono italiani tranne eccezioni obbligatorie come Van Helsing Dracula's Revenge e House of the Dead.

    RispondiElimina
  101. te dico tommaso che già sta a scarica...ho scaricato anche crash bash se ce volemo giocà....

    RispondiElimina
  102. Il sito è bello ma le classifiche sono patetiche e i voti più.

    RispondiElimina
  103. http://www.youtube.com/watch?v=aIB26sUxtkQ&feature=related

    Per quei 2 che non l'avranno mai fatto...

    RispondiElimina
  104. io l ho fatto ma non m è mai riuscito...è impossibile non sbattere le ciglia per 30 secondi...

    RispondiElimina
  105. Che c'hanno de male le classifiche? Hanno un minimo de voti, ovvio che sono presenti più film con ditribuzione nazionale. Dove le trovi 15 persone che commentano un film penoso americano? Ti ricordo che non basta il voto, deve esse insieme a un commento.

    RispondiElimina
  106. Ma che c'entra, le puoi sbatte, conta il dopo. Ma che fai non guardi neanche i video oltre a non legge i messaggi?

    La play modificata chi ce l'ha?

    Ma Lost non lo guardi? Già è bellissima.

    RispondiElimina
  107. Per la prima volta 4 errori gravi di sceneggiatura di Lost, e tutti riguardanti un'unica cosa, la statua.

    1 UNA NAVE DI LEGNO SI DISINTEGREREBBE CON UNA STATUA GIGANTE DI MARMO NON FACENDOLE UN GRAFFIO.

    2 NON PUO' AVER COLPITO LA TESTA. SIGNIFICHEREBBE UN ONDA ALTA 25,30 METRI. GIA' 6,7 NON HA SENSO.

    3 LA NVE SI SCHIANTA ADDOSSO ALLA STATUA E POI E' DALLA PARTE OPPOSTA DELL'ISOLA

    (forse quello che mi fa più inca...) RICHARD VA ALLA STATUA E NON C'E' NEMMENO UN RESTO... EPPURE NON ERA TANTO PICCOLA...

    Non ci sono giustificazioni, erano impatassiti perchè ormai volevano fa vedè comìera sparita ma hanno toppato in pieno.

    RispondiElimina
  108. dice che no le puoi sbatte...cmq sticazzi de cristo...
    dai lost è na puttanata dietro l'altra...non sanno più che inventà menomale che finisce a breve...patetici, j.j. abrams per primo

    RispondiElimina
  109. Puntata stupenda. I resti della statua un pò ce sono, e poi li ha distrutti e portati via la marea. Più forte dell'acqua non c'è niente, distrugge palazzi.

    RispondiElimina
  110. Gli Tsunami arrivano anche a 30 metri ma in effetti la Statua sembra nettamente più alta.

    RispondiElimina
  111. Tommaso, non difende l'indifendibile. Quando te attaccavi lost su cose astratte non se poteva controbatte, ma queste sono concrete. Nessuno dei punti che ho scritto è difendibile. I resti possono essere portati via dall'acqua solo se sono piccolissimi, massimo un centinaio de chili. Lo tsunami sarà arrivato 1 volta nella storia a 30 metri, ma non se naviga, te l'assicuro. E le altre 2 cose lasciamo perde. Comuqnue è una stronzata, alla fine non me ne pò fregà de meno, rimane una grande puntata e la miglior serie de gran lunga mai fatta, ANCHE PER GIORDANO. In caso contrario vorrei che me ne dicesse una meglio che inizio a ride.

    P.S: il maiuscolo è una mossa geniale. Dato che Giordano non avrebbe mai letto il messaggio fino in fondo, così glie ce cade l'occhio, in più con il suo nome e legge. So un genio. Giordano, se davvero lo leggi pe sto metodo dimmelo, sii sincero.

    RispondiElimina
  112. Se l'avevo fatto io lo potevo difende. Non so che vol di non se può controbatte. Rispetto a quello che dico io, quella cosa non c'ha senso ma non vuol di che non si può controbatte. Se si controbatte si va semplicemente fuori dalla cosa che dico io. Della puntata de stasera confermo quanto detto prima. I resti ce sono, vediamo la parte destra, quindi la meno distrutta (toccherebbe vede anche di là), e l'acqua può portare via qualsiasi cosa. L'assurdo rimane che arrivano a quell'altezza.

    RispondiElimina
  113. la serie più bella per me è dexter, poi vengono twin peaks e lost...anche se devo dire che le prime 3 serie de lost sono un capolavoro...come le prime 2 serie di prison break...

    non avete preso in considezazione che richard si trovava nella canarie(oceano atlantico) e doveva anda nel nuovo mondo (america)...peccato che l'isola si trova nel pacifico e addirittura nel bel mezzo...quindi un errore assurdo!!!cvd

    RispondiElimina
  114. L'isola può essersi benissimo spostata dopo quegli anni. Non diciamo cose tanto per di che dopo scrivemo troppo e Roberto lo deve vede.

    RispondiElimina
  115. Guarda che non se pò controbatte non era un'accusa ma una constatazione. De una cosa astratta de cui 2 persone c'hanno 2 idee non si può avere la ragione a meno che non la svelano in fituro. De sta cosa però c'è poco da discute. 30 metri (minimo, forse 50) de statua sono caduti all'indietro, un corpo giganteso e una testa superimpatassita (gigante), non c'era niente. Se l'acqua se fosse portata via tutta sta roba, tra l'altro caduta DIETRO il piede e la caverna doveva essese portata via tutto, anche il piede e la caverna.I resti manco ce sono, sono 3 o 4 massetti che a maggior ragione, fossero della statua non ha senso che sono lì e il grosso (il 90%) inghiottito.Comunque basta, è una stronzata e meglio che me scordo. In linea su facebook c'è Alfredo de Castro.

    RispondiElimina
  116. peppe lascia sta sta cosa della statua, è superfluo e infondato, quello che dici...anzi è una delle cose meno improbabili di lost...
    sta cosa dell'isola è assurda invece...

    RispondiElimina
  117. Non so che intendi per infondato, se me lo spieghi. In più un'altra cosa. Chi te obbliga a vedè Lost? M'hai anche chiesto su fb a che ora era. Se lo critichi e basta non vedo perchè sei impaziente de vedello, dico sul serio. Io in televisione guardo solo quello che me piace, altrimenti giro.

    RispondiElimina
  118. Ma certo che è una stronzata. Ma su tutte le cose assurde se ci fosse anche l'1% di possibilità plausibile devi cerca de prendela. Se la immagini come pezzo unico o pochi grandi certo che è impossibile. Io cerco de immagina l'unica cosa possibile, distrutta in tanti pezzi grandi come quelli sulla spiaggia e trasportati via. La Statua però sarà anche 80 de metri. Una cosa è certa, credo più a ste cose che a Alfredo.

    RispondiElimina
  119. Non c'entra niente, ma a Foligno dicono fine dei gioghe? E' possibile? Se lo sapete

    RispondiElimina
  120. io critico quello che non mi piace...questa puntata infatti per me è bella e quantomeno risolutiva...
    l 80% di lost mi piace il 20 che resta ed è ditribuito tra la 4a e questa serie no, io critico quello...

    infondate vuol dire che la nave (un galeone non una barca a vela) con la forza delle onde è andata a sbatte sulla stutua, alta massimo massimo 30 m a di tanto e l ha distrutta che c è che non và...

    RispondiElimina
  121. Giordano ti ho già detto che l'isola prima poteva essere nell'atlantico. Sappiamo che prima di B.... l'ha spostata W.... e in quel momento è andata dove sappiamo. Non scrivo i nomi per Roberto, speriamo che capisce che non deve legge più niente quando entriamo nell'argomento.

    Diteme come dicono a Foligno giochi per favore.

    RispondiElimina
  122. Ah, infondate non le mie accuse ma le immagini dicevi allora.

    RispondiElimina
  123. Per me 30 metri è solo il pisello, ma per il discorso dell'1% di prima devo credere che è 30 metri.

    RispondiElimina
  124. Mah. lasciamo perde allora. De Foligno non lo so, non mi stupirebbe.

    RispondiElimina
  125. peppe tanto è sempre ragione te...
    cmq sono convinto che per capire lost fino in fondo bisogna rivedello de fila, tutte le serie non una puntata a settimana, io già me so scordato questa de ora...tommaso 30 metri sono da casa tua a quasi la fremata dell autobus

    RispondiElimina
  126. Riguardo Lost ho pensato di fare così: tanto tra poco finisce e quindi volevo aspettare la fine così mi dite se merita o meno.
    Si può sembrare un pò stupida come cosa, ma se il finale delude tantissimo ( e dato che non lo vedo più come un serie televisiva, ma come un lungo film diviso in atti..poi se non è così basta che me lo dite, è una mia sensazione) non inizio nella mia visione della serie.
    Tanto per fare un esempio scrubs lo hanno allungato di 1 stagione solo per far contenti tutti i fan che l'avevano seguito e che ci erano rimasti male per la conclusione.
    Quindi non appena c'è l'ultima puntata, non sò quante ne mancano, mi dite solamente "merita" o meno.

    L'avevo pensata così, però se mi dite che ne vale comunque la pena di vederlo me lo guardo

    RispondiElimina
  127. Ne vale comunque la pena.Anche se alla fine venissero fuori dal mare Topolino, Mazinga,Mirko Musotti, Giancarlo Giannini e l' Orso Yoghi, prendessero dei mitra e uccidessero tutti comuqnue andrebbe visto.

    RispondiElimina
  128. http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=paciano&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.472301,39.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=Paciano+Perugia,+Umbria&ll=43.023816,12.067328&spn=0.002082,0.004823&t=h&z=18&layer=c&cbll=43.023775,12.066915&panoid=qDtMqPeiPzrBZJ-OPGpKMw&cbp=12,12.15,,0,5

    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=paciano&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.472301,39.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=Paciano+Perugia,+Umbria&ll=43.024153,12.065912&spn=0.002082,0.004823&t=h&z=18&layer=c&cbll=43.024074,12.065994&panoid=HPuHvQeor4LMFym4UelTZw&cbp=12,304.82,,1,5

    che cuore la nene....

    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=paciano&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.472301,39.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=Paciano+Perugia,+Umbria&ll=43.023604,12.068787&spn=0.000471,0.002411&t=h&z=19&layer=c&cbll=43.023653,12.068686&panoid=czaV4g5fKGHqthQCCSuYyw&cbp=12,129.65,,1,5

    poi tommaso dice che la squadra la faccio a caso...è presente l allenatore e due giocatori e che giocatori!!!

    RispondiElimina
  129. Ma che è sta cosa! Non è possibile, ma se può fa dapertutto? Dov'è l'allenatore e un giocatore? Io vedo solo la macchina de Gigliotti e al bar il Ciccino.

    RispondiElimina
  130. Dai su sta cosa non è possibile. Peppe zoomma sull'uomo con la giacca bianca.

    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=borghetto+tuoro&sll=43.023788,12.069254&sspn=0.012487,0.027423&ie=UTF8&hq=&hnear=Borghetto,+Tuoro+sul+Trasimeno+Perugia,+Umbria&ll=43.186381,12.023163&spn=0,359.993144&z=17&layer=c&cbll=43.186418,12.023281&panoid=Y_4d-6fyfTCPCMgHeOcnTw&cbp=12,279.91,,0,6.54

    RispondiElimina
  131. E' sfuocato ma inconfondibile. Cmq se google street è arrivato al borghetto vuol dire che è dapertutto.

    RispondiElimina
  132. http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=castiglione+del+lago&sll=43.022596,12.070284&sspn=0.006636,0.013711&g=Paciano+Perugia,+Umbria&ie=UTF8&hq=&hnear=Castiglione+del+Lago+Perugia,+Umbria&ll=43.125364,12.047627&spn=0,359.998286&t=h&z=19&layer=c&cbll=43.125176,12.047746&panoid=57ElcYVQgyFp0tIOIF8lKg&cbp=12,209.99,,0,12.68

    RispondiElimina
  133. Ho trovato il negozio, ma sulla programmazione dei film c'erano parecchi buchi, com'è possibile? E sulle bibite tutti fogli. Poster di Shootem up.

    RispondiElimina
  134. In fondo alla tua strada c'è Marchi col cane.

    RispondiElimina
  135. Pippo entrerà lì dentro







    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=las+vegas+luxor&sll=36.114646,-115.172816&sspn=0.464834,0.877533&g=las+vegas&ie=UTF8&hq=Luxor&hnear=Luxor,+Las+Vegas+Boulevard+South,+Las+Vegas,+NV+89119,+USA&ll=36.095814,-115.173063&spn=0,359.996572&t=h&z=18&layer=c&cbll=36.095724,-115.173064&panoid=0WytMsPeXnyn18s92KbIDw&cbp=12,269.39,,0,-11.38

    RispondiElimina
  136. Tommaso, dà troppo gusto prendere recensioni quasi a caso su filmscoop, quelle con risposte intendo, e vedere le discussioni. Come navigazioni è spettacolare, altro che mymovies. Parti da un punto e poi come vasi comunicanti passi ad altro che non c'entra niente.

    RispondiElimina
  137. ERAVAMO IO IL CICCINO E SCATUBA, IO IN MACCHINA, ANCHE SCATUBA E IL CICCINO A PIEDI!!! SE VAI AL BARRETTO C è ARRAO...MA PIPPO VA IN VIAGGIO DE NOZZE A LAS VEGAS???

    RispondiElimina
  138. Las Vegas, New York, San Francisco, Grand Canyon e altro.

    RispondiElimina
  139. SE TRATTANO MALE...MALEDETTI!!!!è IL MI SOGNO!!!!

    RispondiElimina
  140. Io manco l'ho fatto il viaggio di nozze... Come non ho fatto le bomboniere e tante altre cose. Mica per dì contro Pippo, ce mancherebbe, è solo per dì tipo a Tommaso che so stato coerente con l'odio degli sprechi (250 euro il vestito del matrimonio), vediamo lui che chiacchiera tanto...

    Scherzo eh, facesse come cazzo glie pare, lui e quella santa della Romina.

    RispondiElimina
  141. tommaso non spende un euro adesso perchè li vole tene per il matrimonio!!!!c avra 100.000 euro da parte sto schifoso :))) skezo bubozzz

    RispondiElimina
  142. Da quando è che viaggià è uno spreco de soldi? Addirittura manco lo pagano loro. Io appoggio. Se me sposo è solo pel viaggio de nozze. Safari o quello de Pippo.

    La Romina è incazzata (per modo de dì), non capisce che volevi dì quando hai detto "quella santa della Romina".

    RispondiElimina
  143. Mah, al limite dovresti incazzatte te, per lei era un complimento. Riguardo i viaggi non dico niente, lo tengo per me.E riguardo sta frase "Se me sposo è solo pel viaggio de nozze." anche se al 50% sarà una battuta non commento neanche.

    Mesa che devo mette un post nuovo, questo è un pò intasato. Faina fa il record, che giocatore!

    RispondiElimina
  144. DIDA
    SAMUEL
    JUAN
    ZUNIGA
    COSSU
    DE ROSSI
    PALOMBO
    ZAPATER
    CAVANI
    PAZZINI
    AMAURI

    BOJINOV
    BOLATTI
    MOZART
    MORETTI
    DE SILVESTRI
    ZAPATA
    MUSLERA

    RispondiElimina