Dalla data odierna il prestigioso club brasiliano non sarà più allenato dal manager CRAPA. Il tecnico si svincola senza penali poichè nel contratto vige clausola rescissoria consensuale al raggiungimento della totalità dei trofei. Con la presente ringraziamo il manager CRAPA per i risultati ottenuti augurandogli i più sinceri auguri per la sua nuova avventura. Auguri.
Poi dicono che gli allenatori nn contano nulla....mourinho è senza ombra di dubbio un allenatore che ha qualcosa in più degli altri..è nettamente il top!!
come lavoro tattico e mentale, forse non ha paragoni attualmente, ma a livello di gioco lascia veramente a desiderare, l'inter ha vinto la champions giocando le partite in contropiede, come una provinciale...vai mou, fuori dai cojoni adesso!!!!
Cecca non sono d'accordo, non mi sembra che col cska, basrcellona in casa,chelsea andata e ritorno, col rubin in casa, a kiev, voglio dire l'inter ha giocato (non voglio neanche commentare il campionato perche certe partite sono state clamorose vedi contro fiorentina, roma, milan, e tante altre), poi sono d'accordo nel dire che altre partite le ha vinte di rimessa, ma che l'inter di questo anno non gioca nn sono d'accordo, ora se tu mi dici che hanno vinto ma la finale l'hanno giocato col contropiede sono d'accordo, però siamo realisti una volta, e ti prego di essere onesto, un mourinho alla juve, per quanto antipatico che sia (e continuo a dire che lui fa in quel modo di proposito), tu lo avresti idolatrato fino alla morte, perche sicuramente la juve sarebbe stata devastante, quindi non essere ipocrita, si onesto e riconosci la bravura del personaggio, e non venire a dire che con quella squadra vincevano tutti, perche all'inter possiamo dire di tutto, ma la squadra non è mai mancata, giocatori fortissimi ci sono sempre stati.
cmq tutto sommato ripensandoci sono contento che l'inter abbia vinto, lo so da juventino è dura dire queste parole, ma l'inter ha meritato la vittoria, e bisogna ammettere che mou per quanto insopportabile è il migliore...pensando che il calcio italaino è bistrattato in tutta europa, ci siamo presi una bella rivincita... il mio rammarico più grande è la juventus e l'ottusa incompetenza della società, che ci garantirà 10 anni di non vittorie...e soprattutto 10 anni da spettatori a questa inter inarrivabile...
SONO CHRISTIAN AUGURI ROBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBè!!!!!!!!
RispondiEliminaprova
RispondiEliminaa me e tommaso non l hai fatto il post con gli auguri :(
RispondiEliminaCOMUNICATO UFFICIALE FLAMENGO F.C.
RispondiEliminaDalla data odierna il prestigioso club brasiliano non sarà più allenato dal manager CRAPA.
Il tecnico si svincola senza penali poichè nel contratto vige clausola rescissoria consensuale al raggiungimento della totalità dei trofei. Con la presente ringraziamo il manager CRAPA per i risultati ottenuti augurandogli i più sinceri auguri per la sua nuova avventura.
Auguri.
LA DIRIGENZA
Auguri Robi!
RispondiEliminaQuando te serve il resto chiamame.
Grazie mille a tutti Per gli Auguri :D
RispondiEliminava bene appena abbiamo finito di vedere la prima stagione te lo dico
Christian non ho capito...ti ritiri dal fantacalcio?!?
RispondiEliminaMacchè, inizia una nuova avventura, top secret il posto ma mi dicono ci sia odore di cioccolato.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaamalo, pazzo bayern amalo, una gioia infinita che durerà una vita, pazzo bayern amalo!!!
RispondiEliminaPoi dicono che gli allenatori nn contano nulla....mourinho è senza ombra di dubbio un allenatore che ha qualcosa in più degli altri..è nettamente il top!!
RispondiEliminacome lavoro tattico e mentale, forse non ha paragoni attualmente, ma a livello di gioco lascia veramente a desiderare, l'inter ha vinto la champions giocando le partite in contropiede, come una provinciale...vai mou, fuori dai cojoni adesso!!!!
RispondiEliminaCecca non sono d'accordo, non mi sembra che col cska, basrcellona in casa,chelsea andata e ritorno, col rubin in casa, a kiev, voglio dire l'inter ha giocato (non voglio neanche commentare il campionato perche certe partite sono state clamorose vedi contro fiorentina, roma, milan, e tante altre), poi sono d'accordo nel dire che altre partite le ha vinte di rimessa, ma che l'inter di questo anno non gioca nn sono d'accordo, ora se tu mi dici che hanno vinto ma la finale l'hanno giocato col contropiede sono d'accordo, però siamo realisti una volta, e ti prego di essere onesto, un mourinho alla juve, per quanto antipatico che sia (e continuo a dire che lui fa in quel modo di proposito), tu lo avresti idolatrato fino alla morte, perche sicuramente la juve sarebbe stata devastante, quindi non essere ipocrita, si onesto e riconosci la bravura del personaggio, e non venire a dire che con quella squadra vincevano tutti, perche all'inter possiamo dire di tutto, ma la squadra non è mai mancata, giocatori fortissimi ci sono sempre stati.
RispondiEliminaBattistacci tra goduria e altro ha fatto per ora 57 "post" sulla vittoria dell'inter.
RispondiEliminacmq tutto sommato ripensandoci sono contento che l'inter abbia vinto, lo so da juventino è dura dire queste parole, ma l'inter ha meritato la vittoria, e bisogna ammettere che mou per quanto insopportabile è il migliore...pensando che il calcio italaino è bistrattato in tutta europa, ci siamo presi una bella rivincita...
RispondiEliminail mio rammarico più grande è la juventus e l'ottusa incompetenza della società, che ci garantirà 10 anni di non vittorie...e soprattutto 10 anni da spettatori a questa inter inarrivabile...
ora mi piaci di più, comunque non posso pensare che del neri allena la juve!
RispondiElimina