30 mag 2010

I MIGLIORI : ATTACCANTI


CLASSIFICA FINALE
67 DI NATALE
66 MILITO
49 PAZZINI
47 MICCOLI
40 VUCINIC
34 MAXI LOPEZ
26 RONALDINHO
15 CASSANO
12 MATRI
10 TOTTI

116 commenti:

  1. 10 anni ad avere gli stessi interessi ci hanno fatto sviluppare la stessa tecnica di ragionamento...mi capita spesso con tommaso...

    RispondiElimina
  2. Giordano a proposito dello stesso ragionamento, ma sei sicuro che ieri hai visto The Road? So serio, o non lo hai visto o hai perso la cognizione del cinema ieri sera.

    Nella mia personale TOP 20 tranquillamente.

    RispondiElimina
  3. Beh, il cinema è un pianeta un pò sconosciuto per Giordano, non c'è mica niente di male a dirlo... Più vedo commenti negativi a The Road su Filscoop e più vedo di chi sono, più mi convinco che dovrebbe essere bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Tommaso, nella settimana che ce stai te, oltre prende i film a noleggio arriveranno una ventina di film in vendita. Ce sentiamo volta per volta ma un modo per prendeli tocca trovallo.

    RispondiElimina
  5. Se c'è un cinema in Calabria vai a vedere The Road, fidate non perde tempo.
    E' il tuo film...

    RispondiElimina
  6. Sto a vedè la Slovacchia contro il Camerun (vince 1 a 0 al 70°). Squadra mediocre,con punti di forza in Sestak (sempre buono il suo rendimento sti anni in Bundes, un medio forte d'affidamento, tipo Pellissier) Hamsik, l'unico veloce Weiss, ma soprattutto un giocatore di cui mi sono innmorato quest'anno durante il proprio campionato. Non lo dico casomai facessimo il fantamondiale (ma quando? io martedì mattina vado via).

    RispondiElimina
  7. Ah, mi ero scordato di dire che il camerun è PE NO SO e che il nostro girone è forse il più facile del mondiale. Peggio, si rischia di andare agli ottavi senza una vera prova di supermatch.

    RispondiElimina
  8. la slovacchia ha giocato ieri cmq...
    tommaso semmai sarai te che hai perso la cognizione del cinema...dimme che emozioni te da il film, 2 ore de noia assurda...non c'è niente di esaltante nessuno scontro, solo 4 chiacchiere all'interno del film completamente inutili...tu intenderai quei discorsi tra padre e figlio che interessano dio...ma
    forse sarà che ho visto troppi film e oramai me stupiscono più pochi...

    RispondiElimina
  9. io de cinema ce capisco quanto o più de te peppe, semmai la differenza è che ci piacciono generi ed argomenti diversi...

    RispondiElimina
  10. Sì Giordano sì, meglio cambià discorso... Ho visto una delle più brutte partite della mi vita. Due sqaudre imbarazzanti. Il Camerun più povero de talenti degli ultimi 20 anni ( Se salva Assou-Ekotto e basta! a parte Eto'o che non c'era) e la squadra più difensivista d'Europa. Mamma mia che squallore, 2 tiri in porta 2 (anche sulle statistiche finali) e 2 goal.

    RispondiElimina
  11. Comunque hai ragione, meglio non punzecchiarci sul cinema dato che siamo proprio agli opposti. Ti dico solo che ho tolto Avater mezz'ora dopo che era iniziato, il che mi dispiace solo perchè non posso commentarlo. Il cinema è un'altra cosa, è scrittura (inesistente in Avatar) è recitazione (inesistente in Avatar) è emozione (penso quasi inesistente in Avatar). Siete la generazione che ve meritate il 3d, non c'è dubbio. Che mondo, ho veramente paura di quello che sarà il cinema tra 20 anni.

    P.S: Che ce capisci più de me de cinema t'assicuro, anche solo per una questione di studi, è una frase che potevi evità... Che poi pensi che personalmente riconosci meglio te de me un bel film è appunto una cosa personale, ma te prego, non me venì fuori co giochini tipo Avatar perchè davero non reggo. So convinto che se anche non me dovesse piacè The Road agli omini blu glie prende una pista.

    RispondiElimina
  12. Spinò è il numero uno. Dopo Monti ovviamente. Insomma il numero due. Monti è il numero uno. Poi Spinò secondo me, secondo solo a Monti.

    RispondiElimina
  13. di avatar mi piacciono solo gli effetti speciali e manco troppo,l'ho detto anche a tommaso...il cinema come lo intendi tu a me piace e molto, dico soltanto che questo film non mi è piaciuto troppo perchè mi è sembrato a prima impressione monotono e troppo lento.Come il nastro bianco, non lo rivedrei mai una seconda volta anche se bello...per me i film belli sono quelli che rivedresti volentieri più e più volte...comunque il mio voto è 6 6,5 quindi la sufficienza è piena...

    p.s. apprezza l'orario di risposta

    RispondiElimina
  14. In quasi 2 messaggi consecutivi:

    "la differenza è che ci piacciono generi ed argomenti diversi"

    "il cinema come lo intendi tu a me piace e molto"

    e...

    " Avatar da 9 a 9,5" (non c'è la prova scritta ma fu detto a me dopo la visione)

    "di avatar mi piacciono solo gli effetti speciali e manco troppo"

    Te salvi perchè c'hai quel nik.

    RispondiElimina
  15. Ma non è tanto la questione de capicce o meno de cinema. E' anche quello, ma conta soprattutto per l'interpretazione, la fotografia e tutte le cose tecniche. De sto film penso che anche Giordano sulle cose tecniche non può di niente, qui si tratta però di come è una persona veramente. Io lo capisco il perchè non gli è piaciuto come non è piaciuto a tanti.
    Forse sto a diventa vecchio ma per tutto il film m'ha fatto male il cuore. Non so come spiega.

    Cmq quando esce non me di neanche il prezzo e compramelo.
    Se te fidi minimamente del mi parere vallo a vede, e ti consiglio de fa il sacrificio e andacce da solo. Io ero in difficoltà perchè non ero da solo. Poi me posso sbaglia ma se te conosco non glie puoi mette meno de 8. Voglio legge il tuo commento.
    E' importante al cinema, non aspetta il noleggio.

    RispondiElimina
  16. LO SAPEVO CHE TIRAVI FUORI LA STORIA DEL 9 9,5....EVIDENTEMENTEMI SONO RICREDUTO A MENTE FREDDA (QUALCHE GIONO DOPO) E NON IERI...

    FORSE TOMMI TE SEI PIù EMOTIVO RISPETTO AD ALCUNE TEMATICHE E FORSE RIESCI A CARPIRE SENSAZIONI CHE IO MAGARI PER DISTRAZIONE O PER LA MIA TROPPA RAZIONALITà NON RIESCO A COGLIERE...

    RispondiElimina
  17. Leva il forse. Non per di che te non sei emotivo, ma che io so troppo emotivo, lo so benissimo. Alle 10 ma non veni all'ultimo secondo come il tuo solito che mi distrai...

    RispondiElimina
  18. http://www.tvblog.it/post/20079/lost-con-un-finale-diverso-nella-versione-dvd-blu-ray

    RispondiElimina
  19. E' finita. Una ragione in meno per vivere, una ragione in più per essere felici di essere nati.

    RispondiElimina
  20. http://25.media.tumblr.com/tumblr_ku3jiwXS6e1qznk94o1_400.jpg

    RispondiElimina
  21. Che cuore Jack...
    Un mio degno avversario, un amico, un compagno, un uomo che, non nascondo, è superiore a me. Nettamente.

    Devo farmene una ragione

    RispondiElimina
  22. non piangete per me, sono già morto...che cuore burney!!!

    Burns:"Smmithers stanno dicendo buuuuuu o bu-arns?!"
    geniale!!!

    RispondiElimina
  23. Che antisportività Giordano! Spero che te rendi conto che ancora nessuno può dire di aver vinto il mondiale pulito. Non era pulito neanche se stavi a vince la partita, figuriamoci perdere con 2 goal di scarto (rimonte così sono meno del 10%). Io mi vergognerei. Vediamo almeno se sei onesto in questo. Se era capitato a Tommaso che dicevi? Pensaci bene, lo sappiamo tutti e 2.

    RispondiElimina
  24. ahahaha metti le mani avanti!!!!ahahah patetico...peccato che vale...ho iniziato la partita ed è entrato pippo a rompe che voleva spegne, io praticamente parlavo e giocavo, tanto sapevo che dovevo spegne, al 38' sul 3-1 pippo ha spento perchè voleva sta con l'agnese, nessuno gli ha detto niente ed ha spento de botto da solo...poi siamo andati dilà ho rigiocato la partita, perdevo 1-0 e ho vinto 4-1 dominando di brutto...poi in finale sono arrivato con tommaso e lui faceva il furbo dicendo che vinceva sicuro e all'inizio ammetto che non voleva segnà, ed infine al 75' ho segnato io ed ho vinto (tra poco metterò le prove della vittoria)...
    vai a dire a quelli di tokyo, kyoto, okinawa, kobe o osaka o tutto il giappone di non fare festa fino all'alba, vai vai se hai il coraggio...ti ricordo che li sono nati i kamikaze!!!vai vai...THE WINNING ELEVEN...immoratali come i samurai per sempre!!!


    p.s. dopo abbiamo rifatto la finale ed ho vinto ai rigori...quindi non c è un cavolo a cui attaccasse!!!inchinatevi al sol levante!!!

    RispondiElimina
  25. se tommaso è onesto ammette che ho vinto...altrimenti smetto di fare i mondiali e il giappone scatenerà la 3 guerra mondiale!!!!

    ma che giocatore è morimoto!!!!! 7 goal uno più bello dell'altro, peccato che ha saltato la finale per infortunio...peppe dammelo te prego!!!

    RispondiElimina
  26. CAMMINO DEL GIAPPONE MONDIALE:

    OLANDA-GIAPPONE 3-3
    DANIMARCA-GIAPPONE 2-3
    GIAPPONE-CAMEROUN 1-2
    SLOVACCHIA-GIAPPONE 1-4
    GIAPPONE-PORTOGALLO 2-1
    GIAPPONE-ARGENTINA 3-0
    GRECIA-GIAPPONE 0-1

    FOTO DEL TRIONFO: foto fatte da Cecca San

    http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/universo-vince/afp104859682905105544_big.jpg

    http://www.icetoice.it/wp-content/uploads/2010/04/daisuke_takahashi_saluta.jpg

    http://www.myspaceantics.com//images/myspace-graphics/funny-pictures/japanese-ninjas.jpg

    http://www.oleole.com/media/main/images/member_photos/group1/subgrp370/japanese-girls-at-th_94161.jpg

    http://www.guzer.com/pictures/japanese-muscle.jpg

    http://www.absurdintellectual.com/wp-content/uploads/2009/04/penisfestivalopenpost1_0.jpg

    http://4.bp.blogspot.com/_2j4oU6meCoY/SZDZ-YAQVVI/AAAAAAAAKYY/MK0OWL-B_EI/s400/crazy_japanese_tv.jpg

    http://images1.wikia.nocookie.net/dragonball/images/a/a2/Goku4.jpg

    http://www.repubblica.it/2009/06/sport/calcio/mondiali-2010/giappone-primo-qualificato/ap_15966918_16270.jpg

    http://inatitude.files.wordpress.com/2009/02/pai-mei.jpg

    http://www.awesomeallday.com/wp-content/uploads/2009/02/beard-5.jpg (MAESTRO MIYAGI)

    ANCHE DELLA MASCOTTE:
    http://dunningrb.files.wordpress.com/2009/01/godzilla.jpg

    SI RINGRAZIANO:
    IL CUOCO UFFICIALE- NESONASEGA SUSUGHI
    LA RISERVA CHE NON è MAI ENTRATA- YOKOPOCO MAYOKO
    E IL PILOTA DI MOTO- KAWASAKI KECHO NONDA

    RispondiElimina
  27. http://libero-news.it/news/425034/Giappone__il_premier_Hatoyama_lascia.html

    se non è il destino...ad un certo punto c è scritto protagonista della storica vittoria...

    RispondiElimina
  28. DA OGGI IN POI LASCIERO' UN PROVERBIO GIAPPONESE AL GIORNO, COERENTE AL MIO STATO ATTUALE...


    1) Hasshou nanahai isshoukenmei

    RispondiElimina
  29. Io non ho detto che non hai vinto, ma che t'ho fatto vince, è diverso. E se la reazione è questa so contento così, non te sei mai impegnato così tanto sul blog. Onore al Giappone che ha vinto quindi.

    Ammetto che le foto mi hanno fatto ride, però hai dimenticato quella in cui ricevi il premio. Eccola

    http://www.bunnychan.it/wp-content/uploads/2008/03/ambasciatore-doraemon_2.jpg

    http://blog.nokiaplay.it/wp-content/uploads/2010/04/doraemon-ambasciatore-300x202.jpg

    Ritengo cmq che levà Jack per sta mezza-farsa sia da terroristi.
    Terroristi-kamikaze.
    Nazisti-comunisti.

    In fin dei conti direi che:
    Fukusui bon ni kaerazu.

    RispondiElimina
  30. m è fatto vince ora non esageriamo...che vol di m è fatto vince in una finale!!!il primo tempo giocavi per giocà , poi quando t ho segnato te sei impegato più e hai perso cmq...ne è il riscontro la rivincita...


    ma quanto fa pena l'italia ommadonnina santa, ommadonnina santa!!!!ke tristezza, st'anno manco le mie supermutande serviranno a qualcosa...

    RispondiElimina
  31. marotta si presenta alla juventus con un acquisto col botto: simone pepe...












    che amarezza

    RispondiElimina
  32. alè pirlo è a rischio mondiale x infortuinio al polpaccio, l'unico che se salvava...

    la francia sta messa peggio di noi, ha perso con la cina!!!

    RispondiElimina
  33. La farsa dei proverbi non è durata manco un giorno?

    RispondiElimina
  34. gimo dilà!!!!gim dilà!!!!idolo jejo e charlie!!!

    RispondiElimina
  35. Charlie, il dramma di un uomo...

    Ma era Jejo o Ivo?

    Ce l'ho anch'io il tatuaggio, lo voi vede?

    Gin di laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  36. "Possa il regno dell'imperatore del Giappone durare per mille, ottomila generazioni. Possano i sassi diventare rocce coperte di muschio"

    RispondiElimina
  37. Ma mi dite dove cazzo andiamo senza pirlo? Per quanto lo posso criticare rimane nttamente il miglior giocatore italiano, almeno a livello internazionale dico. La nostra fortuna è di avere un girone penoso e gli ottavi contro la seconda del girone più penoso dopo il nostro. Poi possiamo essere eliminati anche al girone, ma obbiettivamnete anche con questa squadra senza talento potremmo arrivare ai quarti abbastanza bene. Poi solo Dio ci può aiutare. E le mutande di Giordano...

    RispondiElimina
  38. l'italia fa schifo.
    lippi è stato presuntuoso nelle scelte nonchè bigotto.
    ha fatto lo stesso errore del milan quando vinse la champion:nn ha rinnovato x riconoscienza.
    l'italia vinse i mondiali x culo ed episodi nn era la squadra più forte.
    lippi ammazzate co la fiamma ossidrica...che vergogna.

    RispondiElimina
  39. A dir la verità l'Italia è questa. Chi è rimasto fuori oltre Cassano? Ora non mi viene in mente nessuno di possibilmente decisivo. Miccoli si è spaccato, quindi non c'era lo stesso. Non essere la squadra più forte ai Mondiali non è una colpa, ma un merito. Se gli argentini, spagnoli, brasiliani hanno più giocatori non è una colpa di Lippi o di altri. Per questo diventa ancora più incredibile e portentosa la vittoria del 2006. Culo? Non ricordo, semmai tanta difesa, ma fa parte del calcio. L'unico episodio fortunato è il rigore di Grosso ma essere in 10 dal primo tempo per un'espulsione inventata (Materazzi non toccò nemmeno l'avvrsario ma travolse Zambrotta) non è facile. Poi con l'Ucraina vinto strameritatamente, con la Germania partita straordinaria e la finale brutta alla pari. Cerchiamo di essere obbiettivi, per quanto mi spuò stare sul cazzo Lippi, nel 2006 ha fatto un miracolo E NON HA RUBATO NIENTE, ma proprio niente.

    RispondiElimina
  40. Il milan ha fatto molto peggio dell'italia. Una squadra di club può comprare quasi chiunque, una nazionale fa con quello che ha. Quello da criticare di Lippi è l'atteggiamento, a volte insopportabile e l'ostracismo a cassano. Poi si può criticare anche il gioco, come tutti gli allenatori, ma le scelte purtroppo son quelle. Se non abbiamo più Baggio, Del Piero e i Totti che voi fa? Poi se guardiamo sti 3, tranne Baggio gli altri 2 non hanno mai fatto tanto in nazionale, DeL Piero 0 spaccato (ci ricordiamo 2 goal, quello del dito alzato per il babbo e quello alla germania, ma entrambi sono stati inutili, completamente) Totti poco meglio (un europeo straordianrio e basta)dunque non è che i giocatori di qualità ci hanno fatto mai vincere tanto. Paradossalmente quest'anno siamo al livello del 2006, la speranza è che facciano il mondiale della vita le punte, inesistenti nel 2006 (solo 2 goal Toni, la punta titolare in una singola partita). Se Chiellini dà la carica, De Rossi fa il leader e Di Natale fa quello che fa in campionato siamo una squadra da quarti/semifinale (vedendo il calendario). Se tutti rendono al minimo o al 50% rischiamo con Paraguay e Slovacchia.

    RispondiElimina
  41. 1-1 con la svizzera...io sono già pronto ad esultare vinceremo anche st'anno...
    apparte gli scherzi ho visto un gattuso in condizioni devastanti e anche montolivo e maggio non male anche se con un avversario modesto che secondo me neanche passerà il girone.

    io do ragione a peppe su questo argomente...certo lippi qualche errore di gestione vedi cassano e balotelli, l ha commesso, ma cmq tutti i giocatori italiani sono su un livello mediocre, percui è stato costretto a scegliere i meno peggio...il vero problema del calcio nostrano è non dare spazio e fiducia ai giovani come si fa in altri campionati, e quindi il processo di ringiovanimento della rosa per forza di cose sarà ed è sempre stato molto lento...

    RispondiElimina
  42. Bravo Giordano, è proprio questo il problema. In più gli unici 2 fenomeni che abbiamo avuto in italia adolescenti, cioè Cassano e Balotelli erano e sono 2 teste matte per non fare offese peggiori. Io puntavo anche su Santon, sarebbe stato tranquillamente già titolare in nazionale (ricordate le 2 partite che fece un anno fa?) ma anche lui non ha retto di testa. Giuseppe Rossi manca un pò di carattere, altri importanti ora non mi vengono in mente.

    RispondiElimina
  43. io te do o 1000 euro o zero!!!50 euro non te li do, 1000 euri o zero!!!

    RispondiElimina
  44. "-Io so il cliente che mette benzina e te sei Ivo che lecca la fica...
    -E' che devo fa?
    -Anzi no, io fo Ivo e lecco la fica. Te fai il cliente.
    -Te sei Franco, che pipa quando è stanco!
    -No io so Ivo!
    -Sei Franco.
    -No. Ivo.
    -Franco!
    -No sta zitto so Ivo. Devi sta zitto!
    -Allora io so Ivo che dopo 37 scopate so ancora vivo.
    -Nooooooo so io Ivo! E' rotto i coglioni. Io so Ivo che lecco la fica de una de 36 anni e te sei il cliente che deve mette benzina. Basta! Arriva e fai benzina.
    -Che devo fa?
    -Basta, allora fo io il cliente e te fai Ivo. Tieni la bambola. Quando te lo dico glie devi lecca la fica..."



    Ma dietro tutto c'era Tarantino?

    RispondiElimina
  45. Non riesco a capire, ma se ho capito dovrebbe essere stato un momento indimenticabile.

    RispondiElimina
  46. Purtroppo non puoi capì e anche noi non riusciamo a racconta alcune cose perchè sono assurde, cmq di persona sono già un pò meglio.

    Ah c'è una cosa che te posso di ora e probabilmente se visualizzi la scena e la situazione ridi.
    Dentro al Full Moon c'era uno che conosci, da solo, quindi un cliente normale e non a fa il coglione come noi, uno che gioca con....BATTISTACCIIII...

    ...si hai capito....










    ....c'era il NANOOOOOOOOOOOOOOOO C'ERA IL NANETTOOOOOOOOOOOOOO...

    c'era il nano in camicia.

    RispondiElimina
  47. そなえあればうれいなし

    Sonae areba urei nashi

    RispondiElimina
  48. Se era buio e l'avevo visto giuro che l'ammazzavo.

    RispondiElimina
  49. Taini ha parlato per più di 20 minuti con questa

    http://www.tgcom.mediaset.it/bin/196.$plit/orig_C_0_fotogallery_4453_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

    RispondiElimina
  50. Ma davero? C'era lei? Tommaso, quella è roberta missoni (o gemma). I 2 film che c'ho in noleggio mesà che sono quelli con più noleggi sugli hard. E mica hanno torto.. Ma che ha fatto lo spettacolo lei? Oltre ieio-charlie cresce ancora più il rammarico per non esserci.


    Scherzo.

    RispondiElimina
  51. Lo so. Io gli ho detto che il videonoleggio andava avanti grazie a lei, mi ha sorriso, era lusingata, sembrava quasi una ragazza normale. 5 minuti dopo ce l'avevo a un metro a gambe aperte che se spremeva un limone sulla f.................

    RispondiElimina
  52. Dal vivo è veramente bona, meglio che dal morto dicesse Paolo.

    RispondiElimina
  53. http://www.youtube.com/watch?v=FHbLnx47rx0

    Da vedere almeno 7 volte per riuscire a sentirlo tutto. Cercate de respira...

    RispondiElimina
  54. Sta cosa de Bagni non c'ha senso, cercate de immagina la faccia mentre ascoltate.
    Per me aveva subito da poco una lobotomia.

    RispondiElimina
  55. Anche la faccia de Civoli che lo ascolta, non gliela fa più e dice con quella voce: poi tocca di sinistro!
    Cosa semplice che Bagni ormai non sarebbe più riuscito a dire, gli stava per esplodere senza motivo la testa...

    RispondiElimina
  56. Giusé, allora per mercoledì mi devi dire se preferisci:

    - Semplice caffè
    - Caffè + giretto per ammirare le "bellezze" ceccanesi
    - Pranzo ad un ristorante tipico ciociaro

    Dipende tutto dal tempo che hai a disposizione...fammi sape!

    RispondiElimina
  57. Alessandro, è già un miracolo se riesco a passà. Sfortuna delle sfortune infatti vuole che tommaso de tutti sti 9 giorni, non può andare in negozio proprio il giorno del mio ritorno. Siccome non voglio tenerlo chiuso, rischio di farmi 6 ore e mezzo di macchina ed andare direttamente in negozio. Dunque considerando che parto se va bene alle 8 (speriamo!), sommi 6 ore e mezzo, le 14,30 a Paciano. Pausa fisiologica che unisce il mangiare e il riposarsi dalla guida, arrivo a Paciano alle 15,30/16 in tempo per aprire. L'unica possibilità che ho è che la pausa coincida con le tue zone. Questo è possibile, dato che se da Paciano all'uscita di frosinone sono 2 ore, saranno 4 e mezzo al contrario, cioè arrivo a ceccano intorno a 12,30/13. In quel caso una mezzoretta per vedersi e mangiare molto volentieri. Ipotesi 1,2 escluse, la prima perchè sti cazzi del caffè, la seconda per mancanza di tempo. La 3 è possibile sempre che sia un ristorante "veloce" nel servizio. Se poi per qualsiasi motivo tommaso può andare in negozio c'è più tranquillità, ma non credo possa. C'è andato anche ieri (domenica)...

    RispondiElimina
  58. No puoi andare. Il giorno semmai era domani ma abbiamo risolto.

    RispondiElimina
  59. Mamma mia...


    http://it.notizie.yahoo.com/53/20100607/twl-porno-attore-muore-in-diretta-tv-ave-6ae0455.html

    RispondiElimina
  60. A 4 anni di distanza dalla contestata vittoria giapponese, un'altra nazionale-sorpresa si porta a casa il Mondiale. E' l'Australia di 8 Re Aghel. Commovente il suo cammino con il 6-2 in semifinale contro il CT ex-campione Cecca San, ora alla guida del Cile, e la bellissima finale con la Costa D'Avorio di F. Armellini. Era destino, anche per me tutto è partito da questo Paese.

    Si ringraziano il capocannoniere con 9 gol in 5 partite (uno più bello dell'altro)

    http://www.abc.net.au/reslib/200904/r355920_1637343.jpg

    qui dopo il gol in finale

    http://www.zimbio.com/pictures/NE_uuT0zpYX/Australia+v+Uzbekistan+2010+FIFA+World+Cup/0dWbZ77FDpN/Joshua+Kennedy

    i tifosi appagati

    http://lagiraffa.files.wordpress.com/2009/05/1.jpg

    i tifosi che hanno dato tutto

    http://david.farmnet.com.au/files/2008/10/bigbore.jpeg

    colui che aveva predetto il successo

    http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Australia/australia_movie_image.jpg

    Il presidente

    http://i197.photobucket.com/albums/aa142/guitargod00/baby_koala.jpg

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1b/Phascolarctos_cinereus_%28Koala_resting_in_tree_fork%29.jpg

    la mascotte

    http://www.thelindberghchildren.com/wp-content/uploads/2010/03/baby-koala1.jpg

    il preparatore atletico

    http://www.latenightwithjimmyfallon.com/tony-little-gazelle.jpg

    http://media.photobucket.com/image/tony%20little/redredhell/tony_little.jpg

    http://qvcuk.typepad.com/qgossip/images/2007/12/28/tony_little.jpg

    Questa è una squadra. Questa è l'Australia, diffidate dalle imitazioni

    http://www.ibelieveinadv.com/commons/koala_pfizer.jpg

    RispondiElimina
  61. non credo che tony little sia australiano...e che centrano i maiali??

    RispondiElimina
  62. Tony è mezzo australiano mezzo statunitense, ma quello che conta è che era il nostro preparatore.
    Che vuol di i maiali che c'entrano!? C'è scritto diffidate dalle imitazioni, non sai che in quel modo ci si mettono i koala?

    http://viaggisolesorrisi.files.wordpress.com/2008/10/foto_koala_0381.jpg

    RispondiElimina
  63. Io considero ancora 0 mondiali vinti. Per me il grandangolo non vale, l'ho già detto. Sono dispodto percui a fare mondiali solo con tommaso e christian. Oppure fare un mondiale da solo con voi presenti con il grandangolo. Se vinco mi date 10 euro a testa, se perde ve ne dò io 30 per uno. E' strano che da quando si usa il grandangolo le squadre sono arrivate nel primo mondiale a 2 partecipanti 1° e 2°, in quello a 3 partecipanti 1°, 2° e 3°. Che bambinata, a 25 anni ancora a giocare come i debuttanti. Tommaso sicuramente mi darà ragione, ma si è adattato.

    RispondiElimina
  64. Io posso gioca anche con quella dall'alto alla Sensible Soccer...

    RispondiElimina
  65. coincidenza incredibile

    sono partito alle 8,32 e ho fatto partire il cronometro. Ho parcheggiato a casa alle 18,32 e 22 secondi, 10 ORE ESATTE dalla partenza, giuro, ESATTE.Distribuite così:

    6 ORE E 48 : GUIDA

    4 MINUTI: BENZINAIO

    7 MINUTI: FERMATA A UNA PIAZZOLA PER ESPLETARE E RIPOSARSI

    17 MINUTI: PRIMO AUTOGRILL

    2 ORE E 25 MINUTI: USCITA A FROSINONE, PRANZO A CECCANO CON ALESSANDRO E RITORNO IN AUTOSTRADA (OVVIAMENTE ANCHE QUI C'E' MINIMO MEZZ'ORA DI GUIDA MA NON FINALIZZATA A TORNARE A CASA)

    19 MINUTI : SECONDO AUTOGRILL

    Ogni tempo parziale è stato cronometrato col tempo frazione del cellulare.

    19 MINUTI : SECONDO AUTOGRILL

    RispondiElimina
  66. Io l'ho vinto il Mondiale, addirittura giocando con il grandangolo contro i grandangolisti.

    Kennedy for President

    Domani sera sarà mio.

    RispondiElimina
  67. Che c'entra, anche giordano l'ha vinto. Per me non conta se c'è stata anche una singola partita col grandangolo, figurati i malati. Certo che per te l'hai vinto, e anche legittimo, dato che prima di incontrarli penso che hai giocato co la visuale seria. Però non avresti al 90% incontrato loro, direi al 100 % non avresti incontrato tutti e 2. Ripeto, non voglio fare polemiche inutili, ma chiamami solo se siamo io, te e christian. Il resto fate pure da soli, buon divertimento!

    RispondiElimina
  68. Sta cosa non c'ha senso. Paradossalmente per te potrebbe essere più facile con la telecamera "seria" che con il grandangolo. Dovresti dimostrare che per te è più facile con il grandangolo altrimenti siete allo stesso livello, giocate con quella che ve riesce meglio.

    RispondiElimina
  69. Se leggi 4 o 5 messaggi sopra ho proposto anche una scommessa. Però se la faccio dovete firmare, no per gioco. Ho giocato 2 volte col grandangolo sulla carriera, ho dovuto togliere per la facilità.

    RispondiElimina
  70. Se il secondo la accetta organizzateve e trovate il tempo per vedè il mondiale giocato solo da me. Se andate via prima voglio i 10 euro.

    Vi siete accorti che le vostre uniche 4 sconfitte negli ultimi 2 mondiali sono state solo negli scontri diretti? Vi sembra un caso?

    RispondiElimina
  71. a te peppe mesà che il solo t ha cotto il cervello damme retta!!!

    potemo gioca anche col joypad dietro la schiena, col computer vincemo ugualmente, anzi per me che non so bono a difende paradossalmente col grandangolo è più difficile perchè non si vedono i scontri 1 contro 1...io ce sto a gioca come dici te cambia poco...poi cmq quello che conta è al tv, sulla tua i giocatori vanno a 1000 perchè è lunga, è solo una questione di abitudine...

    quindi mondiali vinti 2, da giappone ed australia...mondiali vinti da peppe 0

    p.s. l'hai fatto l'intermedio de sto ceppo de cazzo!!!!:)

    RispondiElimina
  72. Che tristezza Giordano... La tua antisportività non si manifesta solo nel dire che con l'altra visuale vinceresti uguale (cosa assolutamente falsa) ma anche nel vedere i Mondiali vinti da voi e da me. Vorrei dire solo che nei 2 mondiali a cui ho parteccipato sono arrivato in entrambi davanti a te ( 1 su 1) e a Tommaso ( 2 su 2). Difficilmente vi ho potuto contrastare in quelli non giocati. Insomma posso farla io la statisitica:

    VOLTE IN CUI SONO ARRIVATO DAVANTI A GIORDANO E TOMMASO: 3

    VOLTE IN CUI SONO ARRIVATO DIETRO TOMMASO E GIORDANO: 0

    L'unica differenza tra la mia statistica e la tua è che la mia ha senso, la tua no.

    Non so a che ti puoi appigliare a sto punto, ma, ripeto, divertitevi come crdete, sono comunque disposto a giocare uno contro uno come sempre (anche se qualcuno per incapacità si rifiuta sempre...) ma per il mondiale, visto la scarsa obbiettività dimostrata, preferisco fare con christian se ha voglia.

    RispondiElimina
  73. Poi nessuno mette in dubbio le vostre vittorie, per me non ha proprio senso il mondiale. Se per voi ha senso la vittoria è legittima al 100%. E' come quel rioncetto che si fece in 3 partite, la vittoria è della casina, nessuno lo mette in dubbio. Soltanto per me non era il rioncetto, o almeno il rioncetto come dovrebbe essere, stessa identica cosa per sti mondilai. Ora basta che 10 messaggi per il giochino mi sembra troppo.

    RispondiElimina
  74. Ah, la statistica di prima non era per dire che sono più bravo dato che è indubbio che sia più forte tommaso (e io di te). Era solo per fare una statistica che aveva senso dopo la tua miserrima.

    RispondiElimina
  75. Il caso è stato il primo mondiale che abbiamo vinto solo 2 partite per l'emozione.
    Da quello in poi anche te hai perso solo sullo scontro diretto con Christian, io con te e Giordano. Giordano lasciamo perde, un mondiale ho dovuto smette a punteggio pieno perchè lui aveva fatto un punto, quello dopo è passato per miracolo perchè l'Olanda ha perso con la Danimarca. Solo ieri è riuscito a passa a punteggio pieno ma ha sofferto spesso, soprattutto a inizio partita. Cecca San ora è stato contattato dal Sud Africa, è come Hiddink, porta il calcio in giro per il mondo. O forse è il calcio che porta in giro lui...

    RispondiElimina
  76. Più che altro dobbiamo decidere le regole per domani.
    Soprattutto queste:

    COMPOSIZIONI DELLE ROSE (numero per reparto e numero massimo per nazione)

    CAMBI DOPO PRIMA FASE

    CAMBI DOPO OTTAVI

    CAMBI DOPO QUARTI

    CAMBI DOPO SEMI

    REGOLE VARIE (determinazione del punteggio, soldi per asta, dove consegnare etcc..)

    Se potete mettere proposte qua facciamo prima.

    RispondiElimina
  77. "un mondiale ho dovuto smette a punteggio pieno perchè lui aveva fatto un punto"

    la situazione era già pietosa, qui cala il famoso VELO. Allora esiste.

    RispondiElimina
  78. Mondiali vinti 2, da Giappone e Australia...mondiali vinti da Peppe 0.

    Sei il meglio Giordi, solo Mirko Musotti poteva scrive sta cosa.

    RispondiElimina
  79. dai io avevo il giappone tu il paraguay e tommaso la grecia, squadre di molto superiore...che me frega dei piazzamenti, contano le vittorie, poi io gioco per cerca de fa quello che fa tommaso con l r2 cioè fa parti il giocatore, a parer mio questa cosa è fondamentale per vincere 1 contro 1 ed ancora però non me riesce...questa è la vera tristezza!!!

    RispondiElimina
  80. te peppe sei detonato, alluvionato e imbenzinato dicesse gigliotti!!!

    RispondiElimina
  81. 29 giocatori.

    4 Portieri
    9 Difensori
    9 Centrocampisti
    7 Punte

    Inizialmente massimo 4 per squadra, ad ogni step se ne può aggiungere 1.

    RispondiElimina
  82. INNANZITUTTO A CHE ORA SI FA?E QUANTI SIAMO A FARLA?

    REGOLE:

    1A ASTA DOMANI CON 25 GIOCATORI, LA SECONDA IL 26 AGLI OTTAVI E COSì VIA...POI DECIDEREMO DOMANI

    RispondiElimina
  83. Riguardo i giocatori sono d'accordo con giordano,25. Mi sembrano anche troppi, alcuni fantamondiali li fanno con 18. Forse Tommaso ha pensato a tutte le eliminazioni, ma invece che fare 29 e tipo 15 cambi, basta fare 25 e 19 cambi. D'accordo per i 4 a nazionale, più il portiere direi. La cosa difficile non è decidere quando si fanno le asta, ma quanti cambi fare. Ecco la proposta:

    25 giocatori

    passano agli ottavi la metà delle squadre quindi statisticamente diremmo 12,13 giocatori. Visto però che tendenzialmente prenderemo giocatori di nazioni forti secondo me ne avremo circa 16. Propongo:

    8 CAMBI PER GLI OTTAVI (IL TOTALE DEVE ESSERE COMUQNUE MASSIMO 25). SE RIENTRA NEGLI CAMBI PERO' SI PUO' TOGLIERE ANCHE UN GIOCATORE CHE E' PASSATO PER ME.

    5 CAMBI PER I QUARTI (SEMPRE MASSIMO 25 LA ROSA, CASO IMPOSSIBILE...)

    3 CAMBI SIA PER LA SEMIFINALE CHE PER LA FINALE

    IN PIU' IO DAREI:

    + 20 PUNTI PER IL CAPOCANNONIERE FINALE(SE QUESTO LO SI HA DALL'INIZIO)

    + 10 PER IL CAPOCANNONIERE DOPO I GIRONI, A PARITA' DI PARTITE (IN QUESTO CASO LO SI HA PER FORZA DALL'INIZIO)

    + 5 PER OGNI GIOCATORE CAMPIONE DEL MONDO (SEMPRE SE E' STATO PRESO ALL'ASTA INIZIALE)

    + 3 PER OGNI FINALISTA (PRESO DALL'INIZIO, COME SEMPRE)

    + 10 ALL'ASSISTMAN FINALE(se la gazza lo fa, sempre preso dall'inizio)

    + 5 PER QUELLO DOPO I GIRONI
    Secondo me così è divertentissimo. Giocatori anche comprimari che "vanno avanti" (tipo lost) diventano importanti perchè possono arrivare in finale. Questo mmetodo poi premia molto l'asta iniziale, e non tutti i ritocchi che alla fine si faranno. E' una cosa che facciamo noi del fantabiathlon e vi assicuro funziona benissimo.

    Tanto non è un fanta ufficille, più è divertente meglio è.

    Siamo sicuro in 4, bisogna risentire Pippo e Jonni, penso che almeno un altro è sicuro. Se volete dirlo a qualcun altro fate pure. Se non è freddo possiamo farlo anche fuori da me, volendo anche giù alla piscina. Comuqnue verso le 8 e 40 da me.

    RispondiElimina
  84. Avrò fatto una decina di errori, cercate di capire in che condizioni sto.

    Riguardo PES. Diciamo che il valore di tommaso superiore a noi equivale a 100. Questo 100 può voler dire poco più forte di noi, abbastanza o parecchio, ma facciamo che è 100. Di questo 100, 80 è quel bottone che lui sa usare, in questo dò ragione a giordano.

    RispondiElimina
  85. Sono 7 giornate, considerando i gironi quando il migliore farà anche media vicina a 77/80 e gli ultimi 2 turni quando un 55/60 potrebbe andar bene penso che faremo intorno a 500 punti (previsione azzardatissima, non ho veramente elementi). Quindi i miei bonus potrebbero essere decisivi ma mi sembra comunque che non possano inficiare più del 10/15 %, il giusto. Ditemi voi.

    RispondiElimina
  86. Propongo allora la Mozione C.T., chiamata anche Mozione Franco Rossi, di cui abbiamo una diapositiva,

    http://lacasadeglielfi.altervista.org/blog/indice_files/Janeway_febbraio_files/c2e70b13b411120d097ebd5c7e601da1.jpg

    chiamata anche Mozione Battistacci visto che è chiaramente suo padre.

    La mozione C.T.Rossistacci consiste nell'avvicinarsi il più possibile alla realtà. Una volta stabilita la rosa (23 o 25 che sia) abbiamo piena libertà su come gestirla, possiamo prende quindi quanti difensori, centrocampisti, attaccanti vogliamo (tanto alla fine faremo tutti come al solito). Di conseguenza anche i cambi saranno così. Dato che non conta un cazzo, sarebbe un esperimento da provare perchè sono sicuro che prima o poi lo inseriremo nel nostro fantacalcio.

    RispondiElimina
  87. A me sta bene, basta solo che uno lo dichiara prima de affrontà il reparto, altrimenti se uno fa una tattica per prendere un giocatore non detto aspettando, potrebbe essere fregato.Per me bisogna dire il range, e questo non èuò superare l'1 di stacco tipo:

    (PRIMA DELLA DIFESA) prendo 8/9 difensori. Devi prenderne 8 o 9. Se non si mettono ste regole è ingestibile e solo per furbi.

    Sul sito ufficiale ce sono i convocati definitivi (a meno di infortuni entro 2 giorni). Se la mamma li stampasse... Sai quanti rischiamo de prendeli se usamo la gazzetta e poi non ci sono (magari invece quelli non convocati li stà a cancellà, non lo so)? O il contrario, quanti non ne ha messi?

    RispondiElimina
  88. DATO CHE I GIOCATORI DELLE ROSE DEL MONDIALE SONO 23 IO PROPORREI 23 GIOCATORI, I PORTIERI BASTANO 2 TANTO...

    RispondiElimina
  89. idea facciamo l'asta al barretto almeno quelli che stanno lì se si vogliono unire, possono...

    RispondiElimina
  90. Vuoi fa l'asta al barretto per vede la fica...

    RispondiElimina
  91. PERCHè Sè OCO?!è PER RACCATTà QUALCUNO CHE GIOCHI!!

    RispondiElimina
  92. IL BARRETTO è CHIUSO, SEMMAI AL BOLDRINO...CE PENSO IO A STAMPARE LE ROSE, LE METTO SU WORD...

    RispondiElimina
  93. SU FANTAGAZZETTA CI SONO TUTTE LE FORMAZIONI DEI MONDIALI

    RispondiElimina
  94. Da Boldrini no davero, troppo appariscente. Allora voto fuori da Peppe, da Christian o sverginamo casa de Pippo.

    RispondiElimina
  95. idea grandiosa!!!:
    allora dato che saremo pochi a fare l'asta, propongo che bisogna schierare obbligatoriamente almeno per la fase a gironi, una punta, un difensore ed un centrocampista di squadre di bassa fascia. ovviamente decideremo noi quale sono le squadre di bassa fascia, per esempio:

    casillas
    pique
    chiellini
    lee yung pyo
    lampard
    iniesta
    goucuff
    tshabalala
    messi
    rooney
    ghezzal

    panchina:
    luis fabiano
    forlan
    di natale
    de rossi
    veron
    snejder
    puyol
    samul

    che ne dite?

    RispondiElimina
  96. anzi ancora meglio potremmo fare che sulla rosa dei 23 massimo 13 delle grandi squadre, poi tanto c è l'asta degli ottavi...

    RispondiElimina
  97. Prima vediamo quanti siamo. Forse ci sono sia Jonni che Pippo che Gigliotti, in quel caso è perfetto. Più che altro non so a che ora sapremo quanti siamo e di conseguenza se e cosa mangiamo insieme. Io qui dal negozio posso fare poco, se non "a sprazzi", non so che dire.

    RispondiElimina
  98. Io per cerca de fa prende i giocatori delle squadrette avrei proposto che ai gironi si potevano avere 3 giocatori per quadra, o 4 con il portiere. Sennò 20 giocatori per uno sono delle squadre forti.

    Gigliotti è titubante, vuole sapé quanto dura e cazzi vari. Io ho finito i soldi, il numero è questo

    3494009817

    Jejo se glie spiegate anche voi che non sono determinanti solo quelli che segnano viene. Io c'ho parlato ora ma non me crede.

    RispondiElimina
  99. Cmq me può anda bene anche quella che ha detto il Cecca.

    RispondiElimina
  100. il talo viene!!!!alle 9 però alle 11.30 deve fini che dopo lavora...quindi movemoce

    RispondiElimina