17 giu 2010

CLASSIFICA 1° GIORNATA



74,5 SALVATORE BAGNI


74 BIO PRESTO


72 REAL GIANDUJA


70,5 STATE UNITI


70 BELVERDE


70 BLACK & DECKER


65,5 MONNEZZA TEAM


63 THE DHARMA INITIATIVE

101 commenti:

  1. classifiche non ufficiali dato che non sono usciti gli assist.

    SE CI SONO ERRORI SEGNALATELO !!!!

    RispondiElimina
  2. Real gianduja virtualmente in testa, e anche con 5 punti di margine.

    Per Tommaso e Daniele serve almeno una giornata alla pari degli altri perchè perdere ancora terreno sarebbe pericoloso. Sono solo 7 giornate, anche se è vero che dai quarti in poi può succedere di tutto con le formazioni monche.

    RispondiElimina
  3. Metto ogni volota la foto del giocatore che ha fatto più punti dato che non ho avuto voglia di pensare altro.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia. Fantamundial forse già finito. Walter 5 goal con 2 soli giocatori e la sicurezza di avere almrno un + 10 del capocannoniere dei gironi (forse 2). Se nelle altre partite non ci sono tanti goal rischia di avere già 15 punti di vantaggio.

    RispondiElimina
  5. oddio sto a mori...ho letto il profilo de lucio, è nato in messico!!!ahahahha

    RispondiElimina
  6. Più che altro la cosa più incredibile del profilo, è che risulta che ha un blog, di nome BENIAMINO. Se ci cliccate vedete che ha un solo articolo, del febbraio 2008, ovviamente contro l'inter e a favore della juve. Chissà chi gli aveva creato il blog.

    RispondiElimina
  7. ah, a meno di errori miei (non credo) PUNTEGGI DEFINITIVI dato che ave vo azzeccato tutti gli assist.

    RispondiElimina
  8. guarente al siviglia...e adesso chi glie la garantisce la privacy a christian???

    RispondiElimina
  9. L'Uruguay insegna quanto è importante segnare anche a partita finita. Quel goal a cazzo di Pereira al 93° gli vuole dire 1° posto (e quindi Korea, Nigeria o Grecia). Non avesse segnato era 2° (un goal in meno del messico- incontri (Argentina). Sempre nell'ottica biscotto, ma anche se fosse vera non cambia nulla, il pareggio la premia.

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che mi allontano per motivi diversi dal calcio, puntualmente succede qualcosa che mi riappacifica con questo sport facendomi capire la sua magia e la sua bellezza.

    Grazie di cuore Cuauhtémoc...

    RispondiElimina
  11. Foroni: "In spagnolo il biscotto si dice GALLETTA"

    RispondiElimina
  12. http://translate.google.com/#fr|it|a%20la%20maison

    RispondiElimina
  13. Il punto più alto della vita comica di Giordano.

    RispondiElimina
  14. Nel post ROSE aggiornate tutte le ... rose. In minuscolo trovate i giocatori nuovi. Attenzione, è importante, perchè tutti i giocatori in minuscolo non danno gli eventuali premi bonus ( capocannoniere, assist, campione, finalista)

    RispondiElimina
  15. Siccome finora non ho praticamente sbagliato pronostico, vi annuncio il pareggio della Serbia con la Germania. Se ci fosse una buona quota proverei anche il colpaccio.

    Nel fantamundial continuo a sbagliare tutto. Non ha giocato Gourcuff, non gioca Milner, penso non giochi neanche Afellay. Chi gioca? Kacar che ho messo in tribuna. Tra l'altro è un mio pupillo e gioca contro la Germania che conosce benissimo (è dell' Hertha). Più guardo la formazione della Serbia più mi sembra buona. In più punto sulla troppa euforia che dovrebbe aver colpito la Germania, pericolosa.

    RispondiElimina
  16. Non so se avete visto i voti della Francia... I Boys sono davvero messi male, ma qui tranne Gigliotti mi sembra che è un mezzo casino per tutti.

    RispondiElimina
  17. Pensa te, il punto comico più alto suo è un'idea mia...

    RispondiElimina
  18. Ora vediamo come va a finire, ma se va come dico inizio a pretendere soldi per queste lezioni di calcio che vi dò.

    RispondiElimina
  19. Walter c'ha anche Jovanovic... Speriamo che giocano Lennon e Elano...

    RispondiElimina
  20. A Walter non abbiamo detto de Jonas, lo vuole anche lui. Tanto l'ha messo in tribuna, non possono fa l'asta?

    RispondiElimina
  21. Fate voi, chiamate Christian e provate. Io me tiro fuori, più che scriverlo sul blog non posso fare ( e non sarei costretto neanche di quello). Bastava chiede o informasse (ho scritto l'interessamento alle 18.52).

    RispondiElimina
  22. E poi non aveva detto che non voleva nessuno? Secondo me non c'è neanche da discute.

    RispondiElimina
  23. Dovrebbe gioca James, ma non ho capito perchè non hai comprato un portiere. Se gioca Hart sei coglione.

    RispondiElimina
  24. DISATRO FANTAMUNDIAL!

    Qui rischiamo de fa tutti schifo tranne uno. Se non succede qualcosa nel 2° tempo io che c'ho il blocco USA me tiro fuori dalla mischia. Già 2 goal presi 2 4 eliminati (che si aggiungono a Gourcuff, Samuel se è rotto, Gaxa) tutti in soli 2 giorni. E siamo solo all'inizio del 2° turno...

    RispondiElimina
  25. Invece è successo, e io dal negozio non mi sono visto niente. Bene così ! Ora se non sbaglio una vittoria con l'algeria ci qualifica al 100%. Grande Bradley, l'urlo che ho fatto quando l'ho preso a 1 all'asta inizia a essere credibile. Ricordo che Bradley 2 anni e mezzo fa giocava in Olanda nell' Heerenven. Come sapete scrivo i goal dei campionati esteri. Allora vedo che sto Bradley fa 15718 goal in un anno; beh, poco male, in Olanda è facile, qualche punta ne fa 30. Poi vedo che lo compra il Monchengladblach. Finlmente posso vederlo. Un venerdì sera c'è il borussia e vedo sto Bradley davanti alla difesa. Come cazzo è possibile? Da quel momento decido di seguirlo. La butta dentro 5 volte anche in Bundes malgrado giochi in una squadra penosa. Poi lo vedo bene alla Confederations. Gran giocatore, diviene un mezzo idolo.Pi il babbo allenatore, vi dice niente?

    RispondiElimina
  26. peppe è morto saramago...

    ke squadra gli USA, se avessero una punta decente lotterebbero per le semifinali...all'arbitro che è uguale a quel nero di shining gli è venuto lo scintillio ed ha annullato un goal senza motivo!!!

    RispondiElimina
  27. L'ho saputo un'ora fa. Farò un post apposito sul buio in sala. Ho chiamato subito ieio in spagna. E' un lutto incredibile, sapere che ormai quello che ha scritto c'è già tutto mi deprime, anche perchè maògrado aveese 90 anni, questi ultimi 10 ha scritto ancora dei capolavori.

    RispondiElimina
  28. til taiga...già se vedeva al giochino che jong tae-se era il meglio dei suoi!!!

    RispondiElimina
  29. Tommaso, fai i nomi che quando faccio le amichevoli ci sono una quindicina di squadre che vorrei ma non posso prendere. Falli già per stasera, che magari richiamo Christian.

    RispondiElimina
  30. ora ora ho scaricato tutti i nomi stasera li do a tommaso...te dico solo che c'è BLANCO, non è in nazionale, ma lo devi comprà su pes shop, si chiama BRANT...e ce ne sono molti altri da comprare...

    RispondiElimina
  31. Ma tommaso già li aveva fatti all'80% e altri glieli avevo dettati io presi da internet. Secondo me ha già fatto quasi tutto, mi servono i dati sulla memory per fare le amichevoli.

    RispondiElimina
  32. ufficiale martinez alla juve, saltata la trattativa per krasic...che pena, ogni volta che ci avviciniamo ad un giocatore con fama europea, rinunciamo per prenderne uno più scarso!!!

    RispondiElimina
  33. Che martinez sia più scarso di Krasic è tutto da dimostrare, anzi per me è più forte. Il problema è che se un giocatore viene da fuori sembra sempre migliore.Pareri personali comunque, dipende anche che ruolo cerca la Juve. Se vuole l'esterno destro è meglio Krasic, come completezza Martinez.

    RispondiElimina
  34. Mamma mia che Algeria (1° tempo). Sta tenendo sullo 0 a 0 gli inglesi senza difendersi, o meglio, iniziando la difesa o il pressing a metàcampo. Avete visto come sono messi? Ogni palla vagante è loro, ogni uomo saltato c'è il raddoppio dietro, straordinari. In più come già sapevo sono a livello di palleggio i migliori africani ma mancano di potenza (come tutte le altre africane) e punte. Hanno messo unica punta Matmour che punta non è. Scrivo di Matmour perchè coincidenza vuole che sia compagno di squadra di Bradley. E se fosse il giorno del Monch?

    Riflessione generale. Il Mondiale è brutto tecnicamente ma incredibile per equilibrio. Non ci sono più le squadrette, la Corea del Nord lotta con il Brasile, la Svizzera batte la Spagna, la Serbia la Germania, il Messico schianta la Freancia, il Giappone domani farà risultato con l' Olanda. Il massimo sarebbe la Nuova Zelanda che non perde con noi, ma a parte toccarsi le palle, sarebbe davvero incredibile.

    RispondiElimina
  35. mai visto un mondiale così equlibrato...il calcio è bello per questo, tutti possono vincere contro tutti, basta voglia, collettivo e corsa!!!sport favoloso!!!

    RispondiElimina
  36. M'BOLHI

    BOUGHERRA
    HALLICHE
    YAHIA
    BELHADJ

    KADIR
    BOUDEBOUZ
    YEBDA
    LACEN
    ZIANI

    MATMOUR


    GUEDIOURA
    ABDOUN
    MESBAH



    Questi nomi saranno ricordati quando questa partita verrà usata per insegnare calcio ai nuovi allenatori.

    RispondiElimina
  37. L' unica cosa che mi dispiace è che njon c'è una sola possibilità che passano loro e gli USA. Tommaso, ho sbagliato un solo pronostico, Algeria-Slovenia, ma penso che dopo che hai visto le 2 squadre quel risultato è assurdo.

    RispondiElimina
  38. Io se il nero de Shining non sentiva con la luccicanza il pensiero de un suo amico che aveva scommesso sul pareggio e quindi non annullava un gol inannullabile avevo vinto 200 euro, chiappando anche la Grecia, non penso che l'avevi detto. Tutto considerando già la vittoria dell'Italia però.

    Ma che cazzo ha fischiato???????????

    RispondiElimina
  39. Famme vedè stascommessa. Io sapevo quella in 4, questa che è? Fa le squadre.

    RispondiElimina
  40. http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/19-06-2010/francia-crisi-nervi-71145523943.shtml

    RispondiElimina
  41. Tommaso, tocca vedè h2odio. L'ho preso in vendita per il negozio, ma mi sa che lo apro e lo guardo. Leggi le recensioni su filmscoop.

    RispondiElimina
  42. la colpa è dei francesi stessi, primo perchè sono francesi e secondo perchè sono quattro anni che volevano toglie domenech e non l'hanno fatto!!

    RispondiElimina
  43. tommaso allora vai su betway e guarda ste scommesse se sono realizzabili, semmai le giochiamo oggi:

    ITA-NZL 1
    FRA-SAF 1
    SPA-HON 1
    POR-NKO 1
    GRE-ARG 2
    CIL-SVI X
    USA-ALG 1
    BRA-CAV X
    NIG-SKO 2
    SLO-ENG 2

    RispondiElimina
  44. poi uno non deve essere razzista, ma come fai a non esserlo??!! non per quanto riguarda il colore della pelle, ma riguardo l'intellettuo del quale i neri deficitano almeno nel giuoco del pallone

    RispondiElimina
  45. tanti ti inculeremo a sangue io e il mio amico camerunense che abita al vaiano.vedrai ricchione italiano quanta pomata dovrai compra'---- vaffanculo te e capello e io che me ce confondo

    RispondiElimina
  46. anelka c è tornato davvero alla maison, "l'honno armando a chesa" dopo la litigata con domenech

    RispondiElimina
  47. c'ho pensato bene e credo che come avevo capito io (cioè 4 di ogni squadra fino alla fine)sia nettamente meglio.
    nn capisco soprattutto la bravura di scegliere i giocatori dove sia se posso prenderli dopo, intendo quelli dei squadroni.
    facendo bene i conti in finale possono arrivare 16 giocatori e nn mi sembrano pochi considerando che 23 sono iniziali
    mi sembra una soluzione per handicappati ma rimane solo un mio parere.

    RispondiElimina
  48. Christian, ti dico solo questo. Nelle finali giocheranno 44 giocatori, a noi ne servono 88, il che significa che come media giochiamo in 5/6. Considerando poi che qualcuno ne avrà molti più si verificherebbe al 100% che qualcuno è in 1/2, penso che non dia tanto gusto.

    Così invece è difficilissimo lo stesso perà dà possibilità a tutti forse di poter essere in 11 alla fine. In più rende le aste molto più importanti, e la capacità di ognuno non è sminuita, anzi è accresciuta perchè può formare blocchi più o meno grandi di squadre in base ai risultati che pronostica. E poi già ho messo una regola che premia tantissimo l'asta. Tutti i bonus che ho fatto sono riferiti SOLTANTO AI GIOCATORI presi all'asta e TENUTI FINO ALLA FINE. Fidati, come regolamento è quasi perfetto, e comunque difficilissimo.

    In più siamo gli unici ad avere limitazioni di nazione, gli altri non ce l'hanno per niente. Già è tanto averle messe per l'asta, dopo è illogico e impossibile.

    RispondiElimina
  49. la cosa più assurda tommy è che kennedy non ha preso il voto in 30 minuti!!!!ahahahahahah

    RispondiElimina
  50. vieni a vede la partita su??? porta anche christian e jonni tanto c'entramo, almeno famo casino!!!

    RispondiElimina
  51. L'ha magnati oppure si è fatto 2 grandi cavalcate, con 20 metri di corsa sbagliando le conclusioni (o meglio 2 buone parate)? Péerchè fino all'81° non si era visto niente del genere?

    Se fosse entrato un giocatore così per l'italia, lo avresti maledetto oppure lo avresti voluto titolare nella partita dopo per quello che ha saputo creare in 10 minuti? Buffo il calcio e chi poco ne capisce. Se Afellay faceva uno dei 2 goal prendeva 7 per 10 minuti, invece 4,5. Insomma, se la palla invece che sulla mano del portiere (gran parate tra l'altro) andava sotto c'erano 2 voti e mezzo di differenza. Che tristezza..., è così che giudicate un giocatore. Per me è stato forse il migliore dell'Olanda, l'unico che ha dato una scossa, pensa un pò.

    RispondiElimina
  52. Siccome la tua proposta è facilmente reversibile (cioè invito io voi 2) va a finire che si starà sempre divisi.

    RispondiElimina
  53. si ma le magnate erano troppo grosse...forse 4,5 è troppo penalizzante...ma 5,5 ci stava

    RispondiElimina
  54. Mi sono promesso di non commentare più i voti della gazzetta, ormai non mi stupisco più di niente. O si fa qualcosa di concreto a livello nazionale o è inutile incazzarsi.

    L'incompetenza regna sovrana...

    RispondiElimina
  55. Non perchè ha fatto l'assist, ma non capisco perchè il babbo ha venduto Barrios. Fa parte di una squadra che va avanti sicuro e doveva incontrare Slovacchia e Nuova Zelanda. L'avevo detto subito a Tommaso.
    Considerando poi che ha Crouch...

    RispondiElimina
  56. Non benissimo, anche se 13 tiri a 1, un palo e un goal con un metro di fuorigioco documentano una superiorità schiacciante (come è il minimo chiedere). Nostro rigore giusto per regolamento ma esagerato. Io non l'avrei dato ma paragonato al goal loro ci può stare. Ora Iaquinta co sto rigore se crederà chissà chi. Cavatelo! Lui e Gilardino! Dentro Paz e Di Natale.


    Che tristezza, il babbo non ha messo Iaquinta contro la Nuova Zelanda per compra quel caprone de Heskey.

    RispondiElimina
  57. Bene Pepe, Montolivo e Zambrotta, solo loro. A sto punto il primo posto del girone diventa difficilissimo visto anche che anche in caso di nostra vittoria l'ultima giornata il Paraguay incontra i kiwi ormai fuori. Ci vogliono almeno 2 goal di scarto qui e 2 con la Slovacchia (minimo). E qui siamo 1 a 1...

    RispondiElimina
  58. Sapete qual è la cosa incredibile? Che passiamo anche pareggiando con la Slovacchia. Tre pareggi e passi il turno, mai visto.A quel punto ci meritiamo l'Olanda ( a dir la verità meriteremmo l'eliminazione).

    L'unico risultato paragonabile con oggi è un pareggio tra Italia e Nuova Zelanda a rugby.

    RispondiElimina
  59. forza slovacchia!!!
    dobbiamo andare a casa, è giusto così...i giornalisti di sky fanno i calcoli che passiamo come secondi e incontriamo l'olanda e poi il brasile, mi fanno morire dal ridere, a questa squadra di inetti si sono date troppe speranze...non passiamo neanche il girone più scarso dei mondiale!!!
    mi fa ridere chi dice che de rossi è un fenomeno, nelle partite che contano fa sempre pena, col paraguay il primo tempo è stato imbarazzante poi ha segnato a culo e allora tutti ad osannarlo...che tristezza...
    in 2 partite abbiamo fatto 2 goal, su calcio d'angolo e su rigore...
    prima era un miracolo se vincevamo il mondiale, ora sarà un impresa se passiamo il turno...percarità meglio che vo a studia và sennò me piglia il brutto male!!!

    RispondiElimina
  60. "L'ITALIA SI PUO' CRITARE SOLTANTO TRA UNA MANIFESTAZIONE ED UN ALTRA...QUANDO SI GIOCA SI AMA E SI TIFA SOLAMENTE, FORZA AZZURRI E CHE IL CIELO POSSA ESSERE AZZURRO ANCHE SOPRA JOHANNESBURG!!!"

    "forza slovacchia!!!
    dobbiamo andare a casa, è giusto così...i giornalisti di sky fanno i calcoli che passiamo come secondi e incontriamo l'olanda e poi il brasile, mi fanno morire dal ridere, a questa squadra di inetti si sono date troppe speranze...non passiamo neanche il girone più scarso dei mondiale!!!
    mi fa ridere chi dice che de rossi è un fenomeno, nelle partite che contano fa sempre pena, col paraguay il primo tempo è stato imbarazzante poi ha segnato a culo e allora tutti ad osannarlo...che tristezza..."

    Se ci credete sono la stessa persona... 6 giorni di differenza...


    Impresa passare il girone? Io la vedo ancora abbastanza tranquilla. Se poi ci buttano fuori nessun problema, giusto così.

    RispondiElimina
  61. Cmq ha ragione Lippi. Si scende e si sale dal carro ogni partita, vergognoso. Ne abbiamo qui la riprova (perchè sai benissimo che se batte bene la Slovacchia sei il primo a ridiventare supertifoso. Io dal carro non ci scendo, quando saremo fuori criticherò quello che c'è da criticare ma fino al 90° dell'ultima partita sono lì a tifare e sperare.

    RispondiElimina
  62. Badate bene, anch'io sono incazzatissimo di oggi, ma tifare Italia alle 16,35, non tifarla alle 18,05, ritifarla alle 22,14 e così via è PENOSO.

    RispondiElimina
  63. manco voglio legge quello che hai scritto...la tua solita retorica...
    io tiferò sempre l'italia, ma è giusto che andiamo a casa...e a dir la verità non mi dispiacerebbe neanche molto...

    RispondiElimina
  64. Giordano, veramente, lascia perde che sembra che c'hai 2 anni. Io sono retorico, ma te di un'immaturità preoccupante. Dormece bene stasera e domani rileggi i tuoi commenti. Riesci a contradditte non in 6 giorni, ma nello stesso messaggio in 4 righe. Io se c'ho una qualità è che ho opinioni forti che non cambio per come va il vento. Per questo stimo Christian, che malgrado dica una cosa su 10 che condivido, ha il carattere di restare fermo sulle convinzioni. D'altronde c'ha 30 anni anche lui,a qualcosa serviranno.

    RispondiElimina
  65. Comunque non voglio discutere dato che tutte le tue frasi illogiche sono dovute sucuramente all' incazzatura che hai. Anzi, ti invito a casa mia per la Slovacchia e vedrai che si passa tranquilli.

    RispondiElimina
  66. peppe è ovvio che uno tifi italia...sta il fatto che la squadra fa pena e che anche se passamo uscimo agli ottavi, quindi è inutile allungare l'agonia...st'anno non vedo proprio luce...la delusione e la rabbia sono talmente forti che ci sta che uno dica queste cose...poi te devi fa il maestrino e devi sempre riprende mettendo sempre in mezzo sta cosa della maturità e la coerenza che ti ripeto non si misurano attrverso 2 frasi buttate li a sangue freddo su un blog!!

    poi come fai a pensa che io non voglia ridare i soldi a jejo, quando nella mia vita non c'ho mai avuto un debito con nessuno, manco di 10 euro, contando che poi i soldi l'avevo tirati fuori dalla mia carta...bha

    RispondiElimina
  67. Alcune considerazioni sull'Italia....

    a) Cannavaro è stra-cotto. Capisco che sia il capitano e non appare possibile metterlo in discussione, ma è un giocatore ormai a fine carriera che abbassa notevolmente il livello della nostra difesa. La difesa non è giudicabile perché in 180 minuti non è mai stata attaccata, ma di fatto Cannavaro è colpevole (magari con altri, ma lui è sempre il principale) nei due gol presi, senza contare che ne stava regalando un altro oggi.

    b) Gilardino, Pazzini...come la difesa non sono giudicabili neanche loro. Si intravede che Gilardino sia quello di fine stagione (Pazzini per meno di 30 minuti davvero non è giudicabile), ma in ogni caso il marcio non sta negli attaccanti, ma nella mancanza di capacità di metterli in condizione di segnare.

    D'amico mi sta sulle palle, ma ha detto na cosa sacrosanta: "Alberto, io non ricordo un tuo gol mangiato". E ci credo...io non ricordo una palla data a Gilardino...

    c) L'Italia ha sempre avuto un fantasista. E' vincente perché sa difendere e ha la capacità di sfornare fantasisti in grado di farci vincere le partite con due palloni che tocca. Gli ultimi sono stati Baggio, Del Piero e Totti. Stavolta toccava a Cassano, ma non c'è...magari non vale quelli che lo hanno preceduto, ma non ha sostituti...c'era solo lui e lui si doveva utilizzare.

    Senza il fantasista invece di vincere con un gol di scarto...ovvio, si pareggia.

    d) Confusione, imprecisione, passaggi sbagliati. Si corre a vuoto, si crossa senza senso, si cercano giocate inutili, non si hanno idee. Si ha proprio la sensazione che questa nazionale insieme non abbia mai giocato.

    Inoltre, manca come l'aria il regista che dia un pò di ordine e geometrie...ossia Pirlo. Come per i fantasisti, l'Italia ha bisogno come il pane gente come Albertini e Pirlo.

    e) Lippi. Invecchiando mi pare si stia un pò rimbambendo troppo. Parla sempre più da padre / sacerdote che da tecnico / allenatore. Il Gruppo, l'unione, il carattere, l'amicizia.... e basta! Ok, il calcio è soprattutto carattere e forza d'animo, ma così si esagera. TUTTI hanno carattere. Credete che i neozelandesi ne abbiano di meno di noi? Credete che il loro gruppo e la loro forza d'animo sia minore? E parla ogni tanto di schemi!

    Parla di come hai allenato a tirare sti calci d'angolo che ne abbiamo battuti 88! Parla di come alleni a difende le palle alte! Parla un attimo di schemi...parla di dove cavolo vuoi che giochi Marchisio visto che lo stai solamente a rimbambì poraccio....

    ---------

    In ogni caso il mondiale secondo me....finisce purtroppo come l'Europeo del 2004...con una squadraccia tutto catenaccio che non sà nemmeno come è arrivata in finale.


    Chiudo qua: Ma nel 2010 è concepibile la cosa che se le ultime due partite del girone finiscono in parità con lo stesso risultato chi passa il turno tra Italia e Nuova Zelanda sia una MONETINA a deciderlo?

    MAH

    RispondiElimina
  68. Giusé ma la cosa che mi dovevi dire (e ancora non mi hai detto!) riguarda il "na" o "no" invece di "una" o "uno"?

    RispondiElimina
  69. Alessandro, dici tutte cose giuste ma ci tengo a dire:

    a) : non sono d'accordo, Cannavaro ha fatto 2 buone partite, praticamente mai saltato. Sul goal di oggi si può far poco quando ti deviano una palla all'ultimo momento.

    b) 100% d'accordo

    c) quasi 100% in disaccordo. Cioè, che manca il fantasista è lampante ma non decisivo. Hai citato Totti e Del Piero. Beh, nel mondiale VINTO del 2006 i 2 fantasisti non hanno fatto ASSOLUTAMENTE nulla, se non battere 2 rigori decisivi. In altri mondiali PERSI, si, il fantasista (Baggio su tutti) è stato decisivo.

    d)100& d'accordo

    e)parzialmente d'accordo. Certo Lippi può andare più sul tecnico, ma ti assicuro che determinazione e carattere non ci comprano al supermercato e POCHISSIME squadre ce l'hanno. Nel 2006 queste 2 componenti sono state il nostro miglior attaccante

    f) non è quella, anche perchè questa è una semplice abbreviazione. L'altro è proprio un errore, come dire, sintattico.

    RispondiElimina
  70. Christian rischia di prendere con Kaka tutto il "montepremi" dell'assistman, dato che per ora è l'unico a 2 (se non sbaglio).

    Il montepremi del capocannoniere invece per ora è tutto di Walter con Higuain. Speriamo che un altro lo raggiunga (Asamoah?) per farlo dimezzare e prendere solo 5 punti. Gli altri a 2 sono proprio suoi (Elano, Forlan)...


    Comunque martedì ci sarà una voragine tra walter e gli altri. Penso Christian sia secondo.

    RispondiElimina
  71. http://www.youtube.com/watch?v=636PSESUzhE

    un esultanza simile l'hanno fatta a malpensa quando partiva!!!

    RispondiElimina
  72. Mamma mia. Non commento i turchi, è come sparare alla croce rossa. Ma il fatto che non sia nemmeno nei 23 di una nazionale mediocre come il portogallo non gli dice niente? Che si sia fatto male Nani e si sia convocato Amorim? Che ha fatto 2 partite con l'Inter? Gli avranno fatto vedere una trivela e anche questi ci sono cascati. Secondo me finisce con la stessa scena (gente che gioisce e urla Quaresma), solo che quando la telecamera finalmente lo troverà lo si vedrà al centro di una piazza lapidato.

    RispondiElimina
  73. Tommaso, leggi le risposte al commento del film Fatalità del camorrista. Ma che cuore c'ha?

    RispondiElimina
  74. Che giocatore il camorrista!

    De Quaresma c'eri cascato anche te, me ricordo...

    RispondiElimina
  75. E' vero, ma parliamo di 3 anni fa. In questo tempo ha fatto schifo con l'Inter, è andato fuori dalla nazionale etc.. etc.... Se fosse andato in Turchia 3 anni fa non avrei detto niente, ma ora come fanno a non essersi informati? E' questo che ho scritto se leggi bene.

    RispondiElimina
  76. PROIEZIONI

    87,5 WALTER
    71 GIORDANO
    67 GIUSEPPE
    66 LUCIO
    65 CHRISTIAN
    65 DANIELE
    62 TOMMASO
    51,5 BOYS

    10 MONTEPREMI CAPOCANNONIERE: WALTER

    5 MONTEPREMI ASSISTMAN: CHRISTIAN

    RispondiElimina
  77. Ah, per Walter si tratta di punteggio definitivo, 11 giocatori.

    RispondiElimina
  78. Ci sono almeno 23 giocatori con 1 assist. Se uno fa il 2° ruba un pò di montepremi a Kaka (che neanche gioca).

    Per i goal invece a 2 reti ci sono:

    GYAN
    ELANO
    FORLAN
    LUIS FABIANO

    Se uno fa il 3° e Higuain non segna si spartisce. Il problema è che 2 sono di Walter...

    IN DETTAGLIO, COSI' I PUNTI:

    CAPOCANNONIERE UNICO PRIMA FASE: 10
    DUE CAPOCANNONIERI: 5
    TRE CAPOCANNONIERI: 3
    QUATTRO CAPOCANNONIERI: 2
    CINQUE CAPOCANNONIERI: NESSUN BONUS

    ASSISTMAN UNICO: 5
    DUE ASSISTMAN: 3
    TRE ASSISTMAN: 2
    QUATTRO ASSISTMAN: 1
    CINQUE ASSISTMAN: NESSUN BONUS

    A me piace moltissimo questo regolamento (ovviamente sono di parte) perchè ci fa tifare singoli giocatori e ci permette di recuperare in altri modi. Certo è che se poi prende i punti proprio Walter...

    RispondiElimina
  79. mesà che fo più de 71, 2 goal e 2 assist per ora...e 2 goal salati...

    RispondiElimina
  80. Ma che c'entra? Ho scritto le proiezioni prima delle partite, è ovvio che ogni bonus o malus di oggi non era contemplato.

    RispondiElimina
  81. quanto sarei contento se il cile non passasse!!!la solita squadra sudamericana che vuole arrivà in porta col pallone e che poi non segna mai...se perdono però con la spagna al 90% sono fuori per differenza reti...

    RispondiElimina
  82. Mettila come ti pare ma ora come ora tra essere italiano e essere spagnolo rimango del mio paese. A parte valore della squadra e tanto altro, resta il fatto che noi passiamo anche con un pareggio, loro devono ancora fare DUE partite e vincerle entrambe PER FORZA. Te immagina de esse un tifoso spagnolo che strizza c' avresti.

    RispondiElimina
  83. Non so se si è capita la prima frase. Intendo dire che come tifoso soffrirei più in questo momento ad essere spagnolo malgrado la squadra formidabile che c'ho.

    RispondiElimina
  84. continua la maledizione dei rigori anche al mondiale x tommaso...poretto

    RispondiElimina
  85. Non capisco perchè debba battere un rigore il giocatore che ha già fatto 2 goal, e l'altra punta che si deve sbloccare no. Per non parlare della palla davanti alla porta che non gli ha dato Fabregas...

    RispondiElimina
  86. Io penso Criscito, ma mi sono appuntato 33 nomi...

    Domani a pranzo dobbiamo sentirci tutti, cercate di riunirvi voi 4, Daniele l'ha detto, Christian e i freghi li sento io.

    RispondiElimina
  87. Poretto Villa che pensa de avé sbagliato per colpa sua.
    E 11

    La cosa grave è che potevano entra 10 punti in cascina oltre ai 6,5 persi, che Higuain mesa che non gioca.

    RispondiElimina
  88. no ragà io alle 2 ho un esame....lo devo sapere prima perchè almeno faccio la formazione

    RispondiElimina