12 nov 2010

E' LUI O NON E' LUI ? CEEEEERTO CHE E' LUI !

Assolutamente incredibile. Questa la classifica alla 7 GIORNATA, praticamente 15 giorni fa.

PARIS SAINT GERMAIN
COLO COLO

Sono passate soltanto 4 giornate e il miracolo è avvenuto. Il Colo Colo (sì, lui, ceeeerto che è lui), ULTIMO con distacco dopo 2 giornate e appunto 7° poco tempo fa, si è addirittura portato in testa con un'escalation straordinaria che sul file potete apprezzare nel modo perfetto.





Il tutto in 4 giornate. E così il dominatore degli ultimi 2 anni additato da tutti come una delle squadre meno forti di quest'anno, dimostra ancora una volta che l'orgoglio dei campioni può battere qualsiasi gap tecnico. Un mercato ancora una volta fatto praticamente post asta ( con ibra e diamanti, ma anche il prestito di pinilla...) ha fatto sì che la squadra abbia trovato una buona solidità. Se devo dir la verità mi sembra tra tutte anche la squadra più credibile che è stata in testa finora quest'anno. Lo Zenit ha tutti i problemi che vi avevo elencato (TUTTI azzeccati perfettamente, anche l'ingresso di Miccoli che gli faceva salare qualcun altro), il Paris Saint Germain era evidentemente un eroe per caso (guardate nel file la classifica goal fatti, impressionante). A proposito, incredibile la simmetria tra Colo Colo e Paris. Da settimo a primo lo squadrone cileno, da primo a settimo il francese, ripeto in sole 4 giornate!!
Attenzione al Chicago Fire che il sottoscritto aveva indicato come una delle squadre più forti quando era ultimo a 15 dal penultimo... Intanto il Neuchatel per la 4° giornata consecutiva non supera i 70. Risultato? ancora 3°. La bolla scoppierà, è inevitabile, ma potrebbe succedere molto tempo dopo il previsto. Intanto il Colo Colo, zitto zitto, guarda tutti dall'alto. Nessuno ha mai vinto 3 campionati di fila, e non succederà neanche quest'anno. O..... forse...... sì?


50 commenti:

  1. Caricato il file.

    Classifica incredibile con Tommaso nel 4° posto champions solo 10 punti sopra l'ultimo (io)!!!!

    A mezzogiorno devo andare a Perugia. Per questa giornata volevo saltare il post visto che non c'è tempo perchè si rigioca domani, ma visto quello che è successo nel primo posto sono obbligato, altrimenti chissà che viene fuori. La coppa mi sa che non ce la fo, se intanto qualcuno recupera la giornata e la scrive qui me fa un favore, per i conti è possibile anche dopo la prossima giornata. Tutto in un giorno (soprattutto oggi che da mezzogiorno alle 8 e mezzo non ce so) è impossibile. Fate voi.

    RispondiElimina
  2. Impossibile vincere tre campionati di fila...lo dicevamo tutti a Ceccano, prima che Max ci riuscisse!!

    RispondiElimina
  3. http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/19726/

    RispondiElimina
  4. vorrei fare i complimenti al colo-colo, non è facile dopo 2 anni da vincitore trovare stimoli e successivamente confermarsi da leader anche se con un pò di fortuna...bravo bibo
    in quanto a me non credevo di vincere prima come diceva tommaso, come non credo di arrivare tra gli ultimi 4 ora...

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=74H9p7NWvww&feature=share

    RispondiElimina
  6. 1 mese e mezzo Pato. Mancava solo lui. Ora arrivo a 12 infortunati mdio-parecchio gravi. La mancanza di pato è nei numeri. 14 goal in 19 giornate l'anno scorso, 6 in 7 quest'anno. Nessuno parla di questa media, ma forse solo Ronaldo ce l'ha avuta.

    Mi sa che malonga ci lascia, ma chi prendo?

    RispondiElimina
  7. Christian vuole bacinovic. In tanti lo leggete qui, poi se riesco mando il messaggio, ma cerchiamo di evitare problemi, pensateci da ora. Tra l'altro rimarrebbe con un solo cambio, situazione pericolosissima come quella di Rodrigo.

    RispondiElimina
  8. sondaggio di onestà:
    chi farebbe l'asta a marchionni se christian lo vendesse per comprare bacinovic?

    RispondiElimina
  9. Riderà riderà rideràà STOP
    Tu falla ridere perchè STOP

    Guardate almeno i primi 4 minuti

    http://www.youtube.com/watch?v=1rqoFlO6GnE&feature=related

    RispondiElimina
  10. Peppe appuntate i gol salati e gli assist de l'ultima giornata prima de cancellarli. Ma i risultati della coppa non li hai fatti?

    RispondiElimina
  11. Comunque christian si è preso un '89 che segna, gioca bene, è leader e diventerà ancora più forte. In effetti ammetto che io ero tra quelli che o potevano far l'asta o prenderlo prima, ma ormai niente da fare. Rischiosa però la scelta di lasciare in panca sia lui che De Rossi.

    RispondiElimina
  12. Conoscendi Giordano e come cambia opinione in 4 minuti, ora Iaquinta sarà un idolo...

    RispondiElimina
  13. Giordano, lascia perde le coppe, non sono per te. In 2 anni per un mix di disinteresse tuo, problemi di squadra e merda, non ne hai azzeccata una. Sta giornata che c'hai provato te ritrovi davanti uno che c'ha Gilardino-Iaquinta, praticamente gli unici 2 goal de giornata... In più c'ha Floccari che, me dispiace per te, spero tanto che la butta dentro,sia per me che so messo malissimo e soprattutto per la mia nemesi, Mazzarri.

    RispondiElimina
  14. Magari fai benissimo te, te lo auguro. Anche un pareggio te terrebbe a 3 punti dalla qualificazione credo.

    RispondiElimina
  15. Che scandalo Reja, 2 partite da punta 2 gol. Bastardo Reja, devo salà sti gol perchè era a centrocampo. Bastado.

    RispondiElimina
  16. Numero di passaggi fatti da Lavezzi a Hamsik: 0

    RispondiElimina
  17. Alla prossima rimettelo a destra vecchio bastardo col nome giovane!! Va a fa i bocchini con Garrone.

    RispondiElimina
  18. Mi rendo conto che dà quasi fastidio questo messaggio, ma GIURO SU GINEVRA che ieri volevo scrive che l'unico modo per salvamme sta giornata era una TRIPLETTA di Di Natale. Che non l'ho scritto sarà uno dei più grandi dei piccolissimi rimpianti della mia vita.

    Comunque finchè non entra o Llama o Boateng dei goal non me frega niente, giuro. Meglio 70 in 11 che 75 in 10 per me.

    RispondiElimina
  19. Boa ti prego, ti prego, ti prego.

    Ma come se fa a prende Palombo e Constant pe avecce 2 sicurezze e uno lo sqaulificano e l'altro se fa male la stessa giornata?

    Secondo me giocare in 10 non dovrebbe esiste ma come avevamo detto 2 anni fa dare 4 punti, 3 punti, 2 punti e 1 punto a scalare per ogni volta che succede.

    Boa, ti prego.

    Tommaso, domani ti spiegherò perchè andrai benissimo le prossime giornate, è una cosa scientifica.

    RispondiElimina
  20. gioca flamini titolare...te forse giochi in 10 io fo 3 cambi se non entrano ronaldinho e pirlo, so sempre sul filo del rasoio...

    RispondiElimina
  21. vabbeh, 3 cambi è il massimo che fai, non sei sul filo del rasoio (sempre che in panchina hai altri). Se io gioco in 10 vado in depressione perchè buttare una giornata così è assurdo. Senza dimenticare che ora con i nuovi acquisti avevo una rosa tranquillissima a centrocampo. Che gioca Flamini e no Pirlo per me è anche peggio perchè Pirlo in panchina è un cambio più probabile de quello che se c'era flamini. Anche Abate non mi gioca mi sa.

    RispondiElimina
  22. ANSA
    Ore 17:00 Praga. Pesante contestazione dei tifosi con torce e forconi, hanno preso di mira la villa faraonica dell'ultimo acquisto Omino Michelin, da tutti considerato uno dei maggiori colpevoli della brutta situazione. Molti i cori sentiti ma i più frequenti sono stati: VERGOGNA VERGOGNA. MERCENARIO DI MERDA. e VAI A LAVARE I VETRI!
    In effetti Omino non dà l'impressione che si stia impegnando molto, anzi sembra che sia venuto qui solo a fare la bella vita come dimostrano queste immagini.

    http://www.diario.biz/wp-diario.biz/wp-content/uploads/2009/12/Motor-Show-le-ragazze.jpg

    La situazione per fortuna si è calmata con l'arrivo della polizia, ma la sensazione è che la bomba possa scoppiare da un momento all'altro. La società per ora non si è espressa e sembra quindi voler continuare con il farabutto.

    RispondiElimina
  23. Siccome il Boa ha fatto il miracolo, non mi frega niente del resto, nè del 3,5 ad Abate nè del fatto che malgrado abbia fatto di bonus più di tutti arrivo mi sa 4° di giornata e non raggiungo neanche 78 (che sarebbe media 6, e ho il portiere 6,5 e Di Natale 9). Questa giornata invece che esaltarmi mi fa pensare perchè è evidente che sono marcio fino al midollo. Cioè. sono primo a goal e in classifica sono praticamene ancora ultimo (non ho fatto i conti). Ma va bene così. Intanto il Colo Colo inizia una fuga, la prima quest'anno e più va avanti più tutto questo diventa più maledettamente credibile.

    RispondiElimina
  24. non ti vergogni boateng 6 con 0 palle toccate e di natale 9 che giocava contro i morti!!!

    RispondiElimina
  25. Io, che posso dimostrare quando ti pare che sono di gran lunga il più penalizzato dai giornalisti (e te il più aiutato addirittura, sempre che sei giordano, co sto nome non so sicuro) mi dovrei addirittura vegognare?????

    Per quanto riguarda il Lecce credo che anche le tue punte ci devono giocare no? Faranno tripletta anche loro, dov'è il problema?

    RispondiElimina
  26. Per parlare dei voti restiamo solo su QUESTA GIORNATA. Io ho fatto +12, te +11 e stranamente hai fatto 2 punti più di me. Quindi addirittura su sta giornata che m'hanno aiutato tanto ho fatto 3 punti in meno de te sui voti. Come al solito io parlo coi numeri.

    Ah, Boateng 6 6 6 su tutti e 3 i giornali. Lascia perde, veramente.

    RispondiElimina
  27. ahahha vedi che paarti prevenuto, anche quando non conosci l'username pensi che le offese derivano sempre da me...

    RispondiElimina
  28. quel somaro de abate mi ha rischiato de non fa entrare antonini...così dopo in formazione mi entrava andrea karate kid masiello

    comunque giordano ti chiedo ufficialmente ilicic...contante o scambi, meglio il primo

    RispondiElimina
  29. Giordano, il tuo è il dramma di un uomo. Il tuo messaggio avrebbe senso se davvero non fossi stato te, ma siccome lo eri facevi più bella figura a non dire niente. Non so se capisci il concetto ma il fatto che veramente eri te va solo a mio favore.

    Roby, somaro Abate? E' il contrario! Grazie all'espulsione ti è entrato Antonini, che vuoi dire?

    Ricordati poi che è un tuo giocatore...

    RispondiElimina
  30. si si lo sò che è un mio giocatore, ma si è comportato ugualmente da somaro,come del resto masiello questa giornata.
    poi antonini stava aspettando di entrare al posto proprio di abate, quando lui è stato espulso, perchè si era fatto male alla schiena

    RispondiElimina
  31. Io te posso dà questo per Ilicic.

    http://www.youtube.com/watch?v=adX56F5DE_U

    RispondiElimina
  32. quello sei te quando non te rimarrà altro che fa...

    RispondiElimina
  33. comunque era na burla..per 50 ci ho preso d'agostino che ritengo un centrocampista di prima fascia
    per ilicic non lo sò posso datte 25

    RispondiElimina
  34. Spero che parli di annuale però, altrimenti stavolta devo dare ragione a Giordano.

    RispondiElimina
  35. aahhaha già 50 era poco, poi considera che l'ho pagato 10...minimo 70

    RispondiElimina
  36. allora io prima di spendece quella cifra devo vedè se a gennaio riesco a prendè un giocatore..se non ci riesco se ne può riparlare

    al caso posso proporti uno scambio fino a fine anno o per pepe o palladino

    RispondiElimina
  37. Spettacolo nelle coppe europee con me , pippo, christian e jonni messi davvero bene. Rodrigo può ancora tranquillamente puntare almeno al 3° posto che significa quarti coppa uefa, mentre giordano è praticamente spacciato, gli servono 3 vittorie. Non ha messo nemmeno Pastore, tommaso fagliele te le ultime 3 giornate.

    Devo fare:

    POST CAMPIONATO
    POST COPPE EUROPEE
    PUNTEGGI E CLASSIFICHE COPPA ITALLA

    Come fo?

    Unica possibilità stanotte, ma prima devo vedere un film.

    RispondiElimina
  38. peppe non capisco perchè prima di tutto non metti le classifiche, che sono la cosa più importante e che suscita più attenzione, invece de scrive i commenti del lunedì mattina...

    RispondiElimina
  39. Giordano anche se sei fuori dalla coppa, devi continuare. Prendi esempio:

    http://it.eurosport.yahoo.com/video/11112010/45/salto-ostacoli-coraggio-continuare.html

    RispondiElimina
  40. http://tv.repubblica.it/sport/peggior-n1-del-mondo-vs-peggior-attaccante-del-mondo/56642?video=&pagefrom=1

    ERA ANCHE IL 90° ED ERANO 0-0!
    ahahahahahahaha

    RispondiElimina