
A dimostrazione che il nostro fantacalcio ha un'anima è successa una cosa che aveva lo o,oo66% di accadere, ovvero la prima doppietta del Cuchu proprio alla 150° presenza. Il giocatore sapeva dell'importanza di questa partita, vero e proprio evento della nostra lega, e ha sfoderato la prestazione della vita.
Ripeto, 0,0066%
Ma è un altro il dato forse ancora più incredibile. Cambiasso in 150 partite con Mr Crapa ha preso 12 insufficienze 12(e parlaimo di insuffiicienze fantacalcio, malus compresi!) vale a dire una ogni 13 partite, 3 a campionato di media. Il dato è allucinante se pensate che già 10 insufficienze su 38 in un campionato sono un ottimo dato (40 se proiettate a 150 partite). Non finisce qua. Delle 12 insufficienze, 11 sono stati 5,5, una 5. Se pensiamo poi che sicuramente delle 11 insufficienze alcune saranno state dovute ad ammonizioni il dato è quasi irreale. Intanto quest'anno a fine andata siamo ancora a 0...
Insomma, onore a quello che probabilmente è il miglior centrocampista del fantacalcio di sempre (secondo solo a Kaka credo).
Poi, quanto mi sta sui coglioni è un altro discorso.
quanto me sta sul cazzooooo!!!
RispondiEliminava bene che è scarso...ma 4,5 amauri non se lo meritava...sugli altri giornali ha preso 5,5...
RispondiEliminaGIORNATA
RispondiElimina79 CHICAGO
77,5 COLO COLO
76 PARIS SAINT
73,5 QPR
73 NEUCHATEL
70,5 SHEFFIELD
66 ZENIT
63,5 SPARTA
penso sia la prima volta che uno con 4 goal fa 70,5..mamma mia
RispondiEliminagrazie edinson
http://www.ilgiornale.it/interni/al_lotto_americano_escono_numeri_mistero_lost/06-01-2011/articolo-id=497805-page=0-comments=1
RispondiEliminaa si l'avevo sentito alla radio e mi ero dimenticato di scriverlo qui...comunque buffa come cosa :)
RispondiElimina1237 colo colo
RispondiElimina1223,5 zenit
1223 chicago fire
1194 neuchatel
1187 paris saint germain
1182 qpr
1172 sparta
1172 sheffield
1377,5 COLO COLO 4 RANOCCH CRISCI SNEJD GUBER
RispondiElimina1358,5 CHICAGO 6 MAICO,STANKO X2 GILA DAINELLI
1355 ZENIT 8 ETO,MOTTA,JULIO X2 PAZZI BERGEN
1329 NEUCHATEL 4 CAMBIASSO,MILITO X2
1325,5 SPARTA 2 LUCIO X2
1325,5 QPR 3 NAGATOMO,GIACCHERINI,VARGAS
1321 PSG 2 MUTU ZIEGLER
1210 SHEFFIELD 1 POZZI
Classifica allucinante, roberto sarebbe a 15 dal preliminare champions...
Notare come tommaso, ad esempio su giordano a 15 punti, gli va 5 avanti avendo quasi 20 punti di vantaggio virtuale nelle 2 giornate monche.
RispondiEliminaStessa cosa con Christian.
http://www.betsblog.it/post/3689/il-4-4-di-milan-udinese-premia-solo-9-scommettitori
RispondiEliminaSHEFFIELD - NEUCHATEL 1 1
RispondiEliminaCOLO COLO - QPR 3 2
PARIS SAINT - ZENIT 2 1
CHICAGO FIRE - SPARTA 3 1
17 COLO COLO
13 ZENIT
11 QPR
10 CHICAGO
8 SHEFFIELD
7 PARIS
6 NEUCHATEL
5 SPARTA
Ovviamente c'è da mettere la 17° giornata dove ad esempio tommaso al 90% mi batte a menno che non mi segna Vargas (io 68,5 proiettato, mi manca solo Vargas, lui 76).
RispondiEliminaSe non segna Milito è probabile anche un pareggio tra Christian e Giordano, insomma, la classifica si accorcerebbe, sarebbe:
8 SPARTA
8 PARIS
7 NEUCHATEL
Per le altre partite troppi giocatori coinvolti, ma male che vada divento io il 4° in classifica, e quindi il gruppo degli ultimi sarebbe comunque a 3 dalla qualifica.
Certo che io ero a 10 dopo 5 giornate, sembrava quasi fatta, ma 1 punto in 3 partite con i 2 derby tra fratelli persi mi rimettono in gioco. Sempre se non segna Vargas...
Comunque ho aggiornatom il file, dopo lo carico. Coppa Italia tutta aggiornata, campionato con solo le giornate completate. Vedete la simpatica sequenza delle giornate:
RispondiElimina15
14 (perchè si aspettò chievo bologna)
18
19
20
16 (ci sarà mercoledì prossimo inter cesena)
21
22
23
24
25
17 (inter - fiorentina)
RONALDINHO UFFICIALE
RispondiElimina76 MILIARDI A GIORDANO
AGGIORNATA LA CLUB HOUSE ANCHE CON GLI ACQUISTI DI OKAKA MACCARONE JANKOVIC ARMERO E LO SCAMBIO ASAMOAH-POLI
Christian c'ha rimasto un solo cambio (non può nenache riusare la mozione allungo cambi) e 2 soli scambi.
Incredibile come uno scarto dell'ultima in classifica sia stato acquistato dalla prima.
Comunque sta cosa dei doldi ridati, oltre al problema che esponevo l'altra volta e di cui solo Giordano mi ha risposto, ne ha un altro. Ronaldiho è andato via, è vero, e diamo i soldi a Giordano. Ma li diamo comunque o aspettiamo che lo vende lui? Sembra una stronzata, ma se per esempo Giordano non aveva più cambi, i soldi li prendeva uguale? Secondo me sì perchè comunque il giocatore non poteva più essere utilizzato essendo andato all'estero. Abbismo addirittura un caso in corso dall'inizio del campionato. A Tommaso ho restituito i soldi di Huntelaar, ma effettivamente ancora Tommaso non l'ha mai venduto. E' vero che molto probabilmente lo venderà a Gennaio, ma come è meglio comportarsi? Secondo me i soldi vanno dati all'istante ma se poi il giocatore torna in Italia e non era ancora stato venduto, l'allenatore DEVE restituire TUTTO, anche se fossero poche giornate. Almeno così non si creano tanti casi diversi, diamo sempre i soldi e un allenatore tenendo il giocatore si prende il rischio di dover restituire tutto. Ditemi voi altrimenti come fare.
RispondiEliminaSemplice,per non creare casini i soldi vanno dati quando viene tolto,se huntelaar torna tommaso gia ce l'ha e non penso che lo vende,dovrebbe ridare i soldi,ma se non ce l'ha?
RispondiEliminae poi è anche un rischio,se si vende si prendono i soldi ma se poi torna lo puo prendere anche qualcun'altro e lo si perde. Per non fare casini si dovrebbero dare quando si toglie,senza fare sondaggi.
Allora pippo sentiamo, se giordano tiene ronaldinho sperando che torni, e poi lo vende all'ultima giornata del prossimo anno, prende 76 miliardi? Cioè, non l'ha venduto apposta, rischia che torna (vantaggio) ma se non torna si può permettere di venderlo a una giornata dalla fine del contratto prendendo gli stessi soldi di un anno e mezzo prima. Non mi torna.
RispondiEliminaAllora io sarei per fare una tabella anche qua. prima si fa una tabella per vedere quanti soldi prendi massimo, poi un'altra che più tempo passa che non lo vendi meno miliardi prendi. So che sembra assurdo e difficile ma quando hai delle tabelle usarle diventa un gioco da bambini.
se lo vendi prendi i soldi altrimente no...non c'avevamo mai pensato a st'eventualità, che potrebbe essere anche pericolosa riferendosi a tommaso...ovviamente se huntelaar torna tommaso ridà i soldi se non ce l'ha va sotto 0 è semplice e soprattutto è giusto c'è poco da tabellà...io ronaldinho lo vendo prima dell'asta, fino a quel momento i soldi in più non ce l'ho...
RispondiEliminaCome al solito non hai letto. Va bene se lo vendi prendi i soldi ma se lo vendi QUANDO???? Subito, entro 10 giornate, l'anno successivo? Te se levi ronaldinho il prossimo anno quanti soldi prendi, sempre 76 o no? Purtroppo voi e la costruzione di un regolamento siete 2 rette parallele, saremmo a cavallo con le tue teorie. Se te non hai più cambi allora che facciamo, non prendi niente?
RispondiEliminala % de soldi che prendi ovviamente fa fede a quando il giocatore è andato via dalla squadra...tipo di ronaldinho piglio il 50% anche se lo vendo l'ultima giornata di campionato, però li prendo solo all'ultima giornata i soldi, cioè quando lo vendo...mi sembra semplice e chiaro e prima non l'ho scritto perchè mi sembrava scontato!!!se hai finoto i cambi lo vendi l'anno dopo e pigli cmq i soldi quando lo vendi ma non prima, e se magari torna l'anno dopo non prendi i soldi ugale perchè è ancora tuo....
RispondiEliminaDunque uno se pò permette de aspettà anche 2 anni sperando che torna e poi anche se lo vende 1 giornata prima della fine del contratto se prende tutti i soldi? Quindi te mettiamo devi prende 110 de Mutu, non lo vendi, poi all'ultima giornata lo vendi e prendi 110 uguale. Vabbeh, faremo così ma non me sembra una cosa tanto al verso.
RispondiEliminapeppe credo che solo tommaso possa tenere huntelaar e trezeguet 6 mesi sperando che ritornino...è un romanticone!!!
RispondiEliminaVa bene, allora però ricordati che almeno alla prima mandata di buste, tu non hai quei 76 miliardi in più. Non cambiare idea dopo però, altrimenti facciamo un teatrino. Poi se vendi ronaldinho alla prima mandata ti diamo i 76 per la seconda (sempre che la fai) o comuqnue per quando vuoi.
RispondiEliminaSulla club house già ci sono, non li correggo tanto entro la fine mercato li èrenderesti (a meno che non vendi ronaldinho...). Dobbiamo solo ricordarci che non ce l'hai fino alla cessione.
RispondiEliminaSkyline ora sembra che non è in 3D. Su Prossimamente di Space Cinema invece c'è ancora scritto 3D e c'è anche HereAfter.
RispondiEliminahttp://www.thespacecinema.it/gateway?service=81&sStato=2&Menu=B
http://it.tv.yahoo.com/blog/article/59258/lele-mora-nel-nuovo-spot-di-alfonso-luigi-marra.html
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/21953/
no peppe perchè basta che vendo ronaldinho un giorno prima dell'asta i soldi ce li ho uguale...cioè io lo posso vende anche ora e non prende nessuno fino al'asta...infatti me lo puoi anche togliere...che ce faccio l'brodo?
RispondiEliminaMa che dici Giordano? E da quando si può vendere un giocatore senza essere sostituito? E che stai in 24? Un giocatore può essere venduto SOLO SE ce n'è già un altro che deve prendere il suo posto, questa è una delle poche certezze del fantacalcio.
RispondiEliminaE' vero il contrario, puoi acquistare prima un giocatore e poi magari aspettare qualche giorno (prima della giornata) per venderne un altro, ma crearsi il buco è ompossibile. Dunque prevedo che ora andava bene il mio regolamento, prendere i soldi subito comunque vero?
no..basta che vendo ronaldinho un'ora prima dell'asta o il giorno prima o cmq prima che inizia un'altra giornata...e i soldi x l'asta li pigli lo stesso
RispondiEliminava bene allora, d'ora in poi faremo le regole ad personam, ognuno le decide per sè. Con questo ti sei perso tutto il mio appoggio riguardo Mutu, spera che va via entro 36 ore o è 0 miliardi come nel vecchio regolamento.
RispondiEliminaUn'altra cosa. Con il tuo NUOVO regolamento, appena creatosi per te stesso, cioè che si può vendere un giocatore senza avere il sostituto, allora potevi tranquillamente vendere DeCeglie quando volevi, andavi avanti col buco, e potevi prendere uno della juve in qualsiasi ruolo (non al posto di de ceglie)tanto l'avevi già venduto ( e NON sostituito). Purtroppo ti sei accorto che hai proposto un regolamento (quello dei soldi SOLO DOPO l'atleta venduto) che ti si ritorce contro, ma non hai la freddezza e coerenza di ammetterlo. io ho dimostrato che non penso mai a me stesso, anzi SONO IO a esserti venuto incontro sia per Mutu s per Ronaldinho (soldi dati subito a prescindere), te invece ti stai cucendo un abito addosso come più ti piace. Rispondi con un discorso sensato per piacere.
RispondiEliminaIo vendo Malonga e Antenucci. Se volete prendeteli, però se non li sostituisco ridatemeli per favore che sono ancora i miei.
RispondiEliminaVendete tutti chi volete senza sostituire, mettete i giocatori sul mercato, però avvertite che magari ci interessano.
A MENO CHE CON
RispondiElimina"no..basta che vendo ronaldinho un'ora prima dell'asta o il giorno prima o cmq prima che inizia un'altra giornata...e i soldi x l'asta li pigli lo stesso"
non intendevi che lo vendi perchè hai comprato un altro. In questo caso mi scuso e cancella pure dalla testa i 3 messaggi sopra.
http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
RispondiEliminapeppe ma de che stai a parla....che te stai a inventà...io no ho detto niente de novo...mha...se vendi antenucci, entro domanica devi prende qualcun altro...basta...come io x ronaldinho se lo vendo prima dell'asta, all'asta lo devo sostituì...che c' è de strano...
RispondiEliminaGiordano, dormece sopra. Stai rendendo normale una cosa MAI SUCCESSA in 10 anni e, ovviamente, contro il regolamento. Te stai a confonde con quando compri un giocatore, non quando lo vendi. In italiano si dice "esattamente il contrario di quello che dici".
RispondiEliminaah è vero quando lo compri...:| scusa ma oggi avevo la febbre, me so confuso ma soprattutto ne ero convinto...quindi i soldi x ronaldinho le piglio ovviamente se compro prima na punta....cancella i messaggi c'ho scritto prima sennò fo na figura de merda grossa come na casa...ce andamo al cinema domani?
RispondiEliminaBravo Giordano!! Finalmente sportività e coerenza. Non c'è bisogno de cancellà, fa più onore un ravvedimento che non legge niente. Per il cinema a me va bene ma io skyline non lo guardo, me interessa Eastwood e non essendoci al Warner andrei al clev. Quindi credo che l'accopiiata Eastwood-Clev a voi non sta bene, o per il film o per il cinema.
RispondiEliminaMa uno che non crede a niente come te ancora mette Teresa Fidalgo? L'attrice si chiama Sara Cipriani.
RispondiEliminaBravo Giordano che sei tornato indietro. Un piccolo passo per il Cecca Becca, un grande passo per il Fantacazzo.
HereAfter aspetterei la settimana prossima che forse lo mettono e così lo guardo gratis, ma se ci andiamo stasera va bene uguale. Se vediamo Skyline c'è alle 8 e alle 10e15. Famme sapere quando ti va bene che avverto Gianni Duglia.
http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1966&ID_sezione=339&sezione=
RispondiEliminase ce andamo alle 8? almeno ce togliemo l'dente subito....sento japi, mario...
Tommaso, me fai morì dal ride. Io l'ho messo perchè non era male e pensavo non lo conoscevi. Credo più agli uomini con 3 piselli.
RispondiEliminahttp://it.notizie.yahoo.com/53/20110114/twl-australia-il-bambino-eroe-che-ha-fat-6ae0455.html
RispondiEliminaSi la conoscevo. Addirittura l'avevamo già messa su sto blog me sembra.
RispondiEliminaAgli uomini con 3 piselli non ci credo neanche io, ma con 2 ne ho visti parecchi...
Se qualcuno vuole fa uno scambio, anche in ottica mercato volentieri anche perchè questa giornata non ho:
RispondiEliminaRISPOLI
GASTALDELLO
CAMPAGNARO
LAZZARI
JOVETIC
BOATENG
VARGAS
e fprse
DALLAMANO
Insomma, tra centrocampo e attacco completamente contati.
Offro LAZZARI e GASTALDELLO sia a chi serve gente che gioca oppure a chi vuole salvare qualcuno e crearsi un buco per il mercato.
Ho solo 4 punte, due giornate fa quello in panchina ha fatto doppietta, la giornata scorsa lo stesso. Vediamo questa, stavolta è il turno di floccari in panchina.
RispondiEliminaGiordano c'ha un solo portiere e tutto tranquillo non l'ha mai cambiato. Pippo ne ha 3 e se non ne aveva 3 sta giornata giocava in 10 visto che non c'è nè Abbiati nè Julio Sergio. Questo per far capire come si costruiscono le squadre.
RispondiEliminapeppe facciamo schelotto lazzari? così li salvamo?
RispondiEliminagiggi is back!!!
RispondiEliminaRoby, volentieri, ma io ovviamente volrvo fa lo scambio sta giornata con uno che gioca, era tutto lì il discorso, altrimenti lascio perdere. Schelotto non ha affatto la sicurezza di giocare.
RispondiEliminaTurno di Coppe Europee sta settimana eh..si chiude la fase a gironi!
RispondiEliminaDerby Giuseppe - Filippo (entrambi già qualificati) ma soprattutto turno fondamentale per Christian...
Sì, sappiamo tutto, tranquillo. Anche Rodrigo con una vittoria fa una incredibile qualificazione in uefa.
RispondiEliminalo farei anche io uno scambio con lazzari. ma mkartinez ce l'ha qualcuno?
RispondiEliminaMartinez è libero ma poi torna a Giordano.
RispondiEliminaMe tocca fa la formazione oggi solo per Campagnaro, che tristezza...
RispondiEliminaIn 4 squadre c'ho solo lui ma se non lo metto c'avrei 3 difensori e 3 centrocampsiti convocati in tutto.
4 centrocampisti.
RispondiEliminaRoby, mi sa che Maccarone va al Cesena...
Stesso discorso di Pippo, de 3 portieri me ne ritrovo 1. Sta cosa probabilmente potrebbe esse la parola fine alle mie speranze, speriamo bene (tipo storari da qualche parte, o buffon...).
RispondiEliminaPiù che onore a Cambiasso, onore all'incompetenza giornalistica e alla mafia del fantacalcio!!!!
RispondiEliminaE onore a Pippo che riesce a vincere nonostante ci sia uno che ha un raccomandato in squadra che prende 0 insufficienze. Lui è un grande fantacalcista.
Che cambiasso è forte non si discute,che cambiasso sta sul cazzo a mezzo mondo non si discute... Ma se è vero come è vero che ha preso solo 12 insufficienze in 150 partite non sta ne in cielo ne in terra e non bisognerebbe neanche commentarlo. Non la volevo sapere questa,è lo scandalo piu grande che abbia mai sentito,una cosa inconcepibile e vergognosa! Altro che Moggi o Corleone,questa è la piu grande MAFIA mai esistita. Ripeto,che sia forte non ci sono dubbi e nessuno al mondo puo dire il contrario,ma 12 insufficienze su 150 non vuol dire che è forte,è solo assurdo,neanche Messi o Maradona ai tempi d'oro o Buffon che avrà fatto cinque cappelle in tutta la sua carriera. Cmq onore a lui e al suo mister che lo scopri agli esordi e ha sempre creduto in lui. Benvenuto nel mondo dei fedelissimi...
RispondiEliminaNel 2005 la Cina risultò essere il maggiore produttore di mica con quasi 1/3 della produzione globale, seguita da vicino da Stati Uniti, Corea del Sud e Canada, secondo un rapporto del British Geological Survey. gigliotti gigliotti, l'india non è neanche menzionata....
RispondiEliminail norad invece è giusto...tommaso d'aquino giusto...2/3
ma la scena più bella resta quei 4 negri inbenzinati de crack che sparavano all'alieno dal furgoncino!!!
Oh questo non lo scrivi del NORAD?
RispondiElimina"fornisce un quadro di insieme sulla situazione (natura, posizione, direzione e velocità) di ogni aviogetto oppure oggetto spaziale nell'ambito aerospaziale del Nord America, organizzando il controllo e la sorveglianza sul comportamento di OGNI OGGETTO O VEICOLO CHE ESCA DAI CANONI (rotte, altezze, "corridoi di discesa" verso l'aeroporto, ecc.) stabiliti per l'aviazione commerciale, CIVILE e militare."
Lasciate perde...
Tommaso 2 punti in meno, non gli avevo tolto i 2 goal de boruc. Ora, anche se sono sicuro che non sbaglio mai, m'è presa la fobia che ce sono errori. Vaffanculo.
RispondiElimina1237 colo colo
1223,5 zenit
1223 chicago fire
1194 neuchatel
1187 paris saint germain
1182 qpr
1172 sheffield
1170 sparta
E' la prima volta in vita mia che vedo un tridente puro con 3 prime punte: Matri, Acquafresca e Nenè. Grande Donadoni.
RispondiEliminaDichiarato! Il migliore in campo Sky secondo Pecchia (non uno come quei 2 impediti che non me ricordo manco come se chiamano), che prende il voto più basso su 24 o più giocatori. Ormai li conosco bene i miei polli ed era prevedibile ma che prende lo stesso voto de Sosa è fantascienza...
RispondiEliminaBasta! Anche involontariamente aiuto Rodrigo. Gli ho ricordato che c'aveva Amelia pe le coppe e allora l'ha messo anche in campionato. Avrebbe giocato in 10 sennò (Eduardo 4 -3 per ora= 1). Spero davvero che non vince il campionato altrimenti voglio una coppetta.
RispondiEliminaBravo.
RispondiEliminaMe fate pena...
RispondiEliminaRibadisco... veramente pena! Non capisco perchè se uno c'ha solo il portiere che gioca il sabato,non puo cambiare una punta o un centrocampista.
RispondiEliminache goal cani!!!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=5XcWt4LAQWg
RispondiElimina