1 mar 2011

Squadre Per _________________________________ahhhhhhhhhhh marsupio_________________ dute

Strordinaria giornata desueta al fantacalcio. Dopo la morte di Dick Laurent o Quik Lorant che dir si voglia il Chicago si avvicina ancor di più al duo in vetta nella sera bona e si accerta che il Colo Colo stia bene. Se chiami a casa tua potrai senz'altro sentirmi e sapere della straordinaria prestazione del Qpr che in un sol colpo di pistola al cervello dà 30 punti al suo più acerrimo nemico, il Mistery Man Maestropolo allenatore del Neuchatel.
2 abbonamenti. Ci siamo già conosciuti ma non ricorda dove il recordman di ogni tempo Alexis "Pullman" Sanchez. Al contrario Sirigu può dire di avere fatto a pezzi la moglie precipua con il -3 autoinflittosi come un tavolino tagliente la crapa o capa che dir si voglia, ma ci teneva tanto a sapere che il Colo Colo stesse bene. E mentre Musotti vede più fiche della tazza del cesso il fantacalcio al contrario vede.
4 persone. Se è appassionante il filmato perdunque amatoriale che si prospetta nella sua bianca faccia, tua è la terra e tu sarai un polloooooooooooooo, figlio mio. Chi vincerà?

E ANCHE SE ESSERO?

36 commenti:

  1. SHEFFIELD – CHICAGO FIRE
    1 - 3

    NEUCHATEL – QUEENS PARK RANGERS
    0 - 4

    COLO COLO – PARIS SAINT GERMAIN
    1 - 1

    ZENIT – SPARTA PRAGA
    1 - 2

    RispondiElimina
  2. 23 CHICAGO
    20 ZENIT
    20 COLO COLO
    19 QPR
    15 SPARTA PRAGA
    13 SHEFFIELD
    11 NEUCHATEL
    9 PARIS

    Tommaso,malgrado la vittoria sembra spacciato, ma invece ha quasi la certezza matematica che con 2 vittorie (sempre difficilissme da fare) passerebbe.
    Incontra proprio i 2 fratelli. Vincendole tutte e 2 andrebbe a 21, quindi già passerebbe nel caso io o pippo perdiamo (io anche pareggio) l'altra partita. Ma anche nel caso io vinca, vincerei con rodrigo che quindi resterebbe a 20 Anche in questo caso l'eventuale sconfitta di rodrigo nell'altra partita lo farebbe passare, forse ANCHE il pareggio dato che andrebbero 21 pari e scontro diretto pari (devo vedere la differenza reti generale). Rodrigo in più incontra a me e jonni...

    Il problema per tommaso è fare 2 vittorie, sarebbe clamoroso perchè sarebbero 3 di fila. In più incontra 2 squadre fortissime, la vedo dura. Però nella testa dei giocatori sa che con 2 vittorie molto probabilmente passano.

    ELIMINATI TUTTI GLI ALTRI, GIA' PASSATO JONNI, COMPLIMENTI.

    Pippo non può neanche fare il biscotto sia perchè dopo rischia lui sia perchè i 2 primi posti sono importantissimi.

    Se io vinco con rodrigo gli resto davanti anche se lui l'ultima pareggia con Jonni. Comunque come l'anno scorso i valori del campionato sono stati rispettati, le prime 5 squadre in classifica sono le prime 5 in coppa.

    RispondiElimina
  3. Ah, no, roby potrebbe fare 2 vittorie sperando in 2 sconfitte mie e tommaso al massimo 4 punti...

    fantacalcio.
    appunto.

    RispondiElimina
  4. Se Giordano non aveva fatto la stronzata de Giovinco e Roberto quella de giocà in 10 (anzi, sarebbe bastata solo una delle 2 ipotesi) a st'ora eravamo già passati senza dovè fa tutti sti incontri letteralmente fratricidi (omicida di suo fratello).

    RispondiElimina
  5. Se un fratello deve eliminà l'altro preferisco che faccia lo sporco lavoro pippo prima di me. Io mi limiterò ad andare a piangere sulla tomba l'ultima giornata.

    RispondiElimina
  6. GIORNATA

    86 QPR
    83 CHICAGO FIRE
    76,5 SPARTA PRAGA
    73 PARIS SAINT
    70 COLO COLO
    68 ZENIT
    65.5 SHEFFIELD
    55.5 NEUCHATEL

    RispondiElimina
  7. 1951 COLO COLO
    1942 ZENIT
    1939.5 CHICAGO
    1906.5 QPR
    1878.5 SPARTA PRAGA
    1877 NEUCHATEL
    1862.5 PSG
    1849.5 SHEFFIELD

    RispondiElimina
  8. Ora come ora io e tommaso faremmo anche lo spareggio per un posto in champions...

    RispondiElimina
  9. Faccio una previsione un pò arrischiata. St'anno se potrebbe vince il fanta con 80 punti in meno dell'anno scorso...

    Quel che è bello è che proprio la stessa persona potrebbe perde 80 punti in un solo anno (e tutti gli altri addirittura guadagnano) e vince lo stesso...

    Finora 5 stanno a fa meglio dello scorso anno, e tutti nettamente (minimo tommaso 20 punti, massimo rodrigo circa 80) e solo 3 stanno a peggiorà, di cui 2 de pochissimo, io de 6, christian de una decina. Insomma, tutti meglio e solo uno nettamente peggio. Quello in testa. Assurdo.

    RispondiElimina
  10. Giusé...da noi cambiamo le regole sul mercato, rifacciamo un'asta da capo ogni anno... retrocessioni in B, neopromosse....

    Ma Max è primo per la quarta volta di seguito, con 96 punti di vantaggio sul secondo, con 2063 punti.... Ve lo pigliate voi??? :-)

    RispondiElimina
  11. E secondo è quello che più di un anno fa avevo definito l'animaletto. Avevo visto giusto. Io so come non far vincere a Max (intedno il campionato) ma non lo dico. Certo che 2063 punti sono irreali, 110 più di noi e 60 più di pippo l'anno scorso. Se io faccio l'impresa della semifinale champions potrei avere l'onore di incontrarlo, certo il match scontro diretto più difficile e importante che avrei fatto in questi 10 anni.

    RispondiElimina
  12. Quest'anno non abbiamo la scusante delle rose lunghe (sono 8-8-6), abbiamo tolto la lista infortunati, possiamo prendere al massimo due svincolati a settimana (prima potevamo prenderne quanti ne volevamo, ma in ogni caso neanche quei due spesso si prendono perché con le rose corte e senza lista infortunati non è facile tagliare qualche giocatore che abbiamo...), ma il risultato non cambia...:-)

    Vincere partendo da zero ogni anno (non abbiamo né riconferme né rose perpetue come voi, ogni anno si fa l'asta totale su tutti) per quattro anni di seguito pensavo fosse impossibile. Oggettivamente ci sa proprio fa... a me ultimamente mi basta non retrocedere :-)

    RispondiElimina
  13. 127 ore gran film, soprattutto gran regia, e gran colonna sonora con alla fine festival dei sigur ros..tanta robaaa!!!

    RispondiElimina
  14. 86 QPR
    83 CHICAGO FIRE
    76,5 SPARTA PRAGA
    73 PARIS SAINT
    70 COLO COLO
    68 ZENIT
    65.5 SHEFFIELD
    58.5 NEUCHATEL


    1951 COLO COLO
    1942 ZENIT
    1939.5 CHICAGO
    1906.5 QPR
    1880 NEUCHATEL
    1878.5 SPARTA PRAGA
    1862.5 PSG
    1849.5 SHEFFIELD

    RispondiElimina
  15. 1- Sei ridicolo che quando vai al cinema non chiami mai.

    2- Vaffanculo che hanno utilizzato Festival, mentalmente c'avevo costruito tutto un film intorno che volevo di a Giacomo.

    3- il 3° punto non esiste.

    RispondiElimina
  16. E' il momento rispolverarlo.

    http://www.youtube.com/watch?v=KGvoIOsJ2j0

    RispondiElimina
  17. peppe damme l'numero del tu spacciatore, mesa ke è robba bona!!!

    RispondiElimina
  18. http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/04-03-2011/argentina-rissa-furibonda--80359953396.shtml

    RispondiElimina
  19. qualcuno mi da un difensore in prestito per vilà? se no manda il messaggio per biava.

    RispondiElimina
  20. Il messaggio a 3 ore dalle partite non lo mando,lo sai. Al limite telefona te. Io e tommaso non lo vogliamo, christian ha finito i cambi, uno sei te, devi sentì gli altri 4.

    RispondiElimina
  21. Poi Giordano, Rodrigo e Roberto magari possono risponde da qui se entrano. Jonni chiamalo, magari glie poi chiede anche Comotto che gioca.

    RispondiElimina
  22. Tutto allucinante.

    http://it.eurosport.yahoo.com/04032011/45/curiosport-fa-canestro-muore-cuore-non-regge.html


    http://it.notizie.yahoo.com/53/20110303/twl-il-folle-gesto-di-un-padre-hai-dieci-6ae0455.html


    http://it.notizie.yahoo.com/46/20110303/video/vwl-cina-tentata-rapina-in-stile-shining-df14a31.html

    RispondiElimina
  23. Riise 7 insufficienze consecutive, serie più alta de st'anno. La colpa è la mia che continuo a mettelo perchè ho paura che segna.

    RispondiElimina
  24. Pato febbre salta la partita.Proprio questa. Mi sembrava strano aver avuto una tregua per una giornata...

    Si scalda Malonga...

    RispondiElimina
  25. De Giaccherini me interessa poco, il problema è Gastaldello. Rischia de buttamme fuori dalla Champions da solo.

    RispondiElimina
  26. Veramente incredibile quello che sta succedendo oggi al mio centrocampo:

    BOATENG SI ROMPE IL PRIMO TEMPO
    PALOMBO SI ROMPE IL PRIMO TEMPO
    ISLA GIOCAVA SICURO , IN PANCHINA
    CONSTANT GIOCAVA SICURO, FORSE IN PANCHINA
    VARGAS DOVEVA GIOCARE, IN PANCHINA
    LAZZARI GIOCAVA SICURO, IN PANCHINA

    Insomma, mi giocavano SICURI in 6, invece ora sono 2 e addirittura si sono rotti. L'UNICO che non giocava e quindi ho messo in tribuna si chiama Emanuele Giaccherini. E andato bene?

    Credo che una cosa così non capiti più.

    RispondiElimina
  27. http://www.youtube.com/watch?v=rlsgnXiXEVA&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  28. http://blogghete.altervista.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=108%3Agianluca-freda&catid=28%3A119&Itemid=44

    RispondiElimina
  29. Per me non ci sono dubbi sull'11 settembre, e potrei credere anche a sta cosa ALLUCINANTE ma penso che sia la cosa più facile da verificare nella storia. Cazzo prendi nome e cognome de uno e dove viveva e vai lì a vede se questo esisteva. Ce le avrà avuti amici o parenti, sono un cospirazionista ma non posso pensa che pagano tutt'ora attori che fingono de conosce ste persone. La prova più grande quindi sarebbe se qualcuno va a verificà, che poi è quello che dico dal giorno che è venuta fuori la teoria della farsa.

    Ora io quel giorno che Peppe aveva messo quei filmati degli aerei finti l'avevo visti solo 1, e anche de quelli che te avevi messo della luna.
    Se li ritrovate rimetteteli per favore così quantomeno le metto sui preferiti e li guarderò sicuro.

    RispondiElimina
  30. http://www.youtube.com/watch?v=FysvHUONHi8

    il primo film sono 16 video...il secondo film credo 12...cmq alcune cose le ho verificate e sono false...concentrati soprattutto su quando parla della massoneria e degli alieni

    RispondiElimina