19 mag 2009

Manuale per non farsi fregare dall'anticipo

Quando le cose arrivano prima del tempo è facile restare disorientati e incapaci sul da farsi. Lazio- Reggina non aspetterà nove mesi come le altre ma ci spunta fuori a neanche 4. Per far sì che viva dobbiamo approntare questo taglio cesareo:

1 SE SI METTONO GIOCATORI TITOLARI BASTA DARE QUELLI E COMPLETARE LA FORMAZIONE DOMENICA ENTRO LE 15
2 SE SI METTE QUALCUNO DI QUESTA PARTITA IN PANCHINA BISOGNA DARE TUTTO IL REPARTO, TITOLARI E RISERVE NON PIU' MODIFICABILE.

Le formazioni vanno date nei commenti qui sotto. Ovviamente chi fosse abituato agli sms può continuare in quel modo. Starà a me metterle qua.

26 commenti:

  1. Ma ho pubblicato ora. Come hai fatto a vederla prima?

    RispondiElimina
  2. Avevi già pubblicato la foto e metà testo, fidati..:-)

    RispondiElimina
  3. qpr
    centrocampo

    tiago motta
    dzemaili
    BARRETO
    cigarini

    PANCHINA
    delvecchio
    cossu
    MATUZALEM

    ho il terrore che segni delvecchio ma premio cigarini che sta iniziando ad avere il coraggio di tirare.

    RispondiElimina
  4. ovviamente il mio centrocampo in panchina è dietro le punte e prima dei difensori.

    RispondiElimina
  5. anzi, matuzalem in tribuna e soltanto 2 in panchina

    RispondiElimina
  6. COLO COLO

    BRIENZA TITOLARE

    BENFICA

    PANDEV TITOLARE

    ZENIT

    BECKHAM
    JANKOVIC
    D'AGOSTINO
    PALOMBO

    PANCHINA
    LEDESMA
    MUNTARI

    RispondiElimina
  7. ENERGIE COTTBUS
    CARRIZO MALDINI LEGROTTAGLIE YEPES COZZA NEDVED SEEDORF HAMSIK ZARATE TREZEGUET SANCHEZ HERNANDEZ BAPTISTA FOGGIA JOVETIC DIAKITE TALAMONTI BALZARETTI

    RispondiElimina
  8. ah, dimenticavo. A questo punto avendo tolto matuzalem ho solo barreto titolare, dunque anche il centrocampo lo completerò domenica.

    RispondiElimina
  9. ma la classifica delle giornate e i commenti dove le mandi sulla posto oppure qui?meglio sulla posta più carino...

    RispondiElimina
  10. Si, le metto sugli articoli. Sto pensando se Alessandro ci riesce di fare 2 link a destra con le formazioni e le classifiche. Anzi a dir la verità Alessandro vorrei questi link

    ALBO D'ORO
    PARTECIPANTI
    CLASSIFICHE (dove metterò un pò di graduatorie simpatiche tipo le presenze e quella dell'ultimo post)
    FORMAZIONI (ogni volta ce le mettiamo e poi cancelliamo per la giornata successiva)
    CLASSIFICA GENERALE (idem)
    CAMBI E SCAMBI (se ti riuscisse creare 8 griglie delle 8 squadre con 16 caselle (8 cambi e 8 scambi) saresti un grande

    Questo... per ora

    RispondiElimina
  11. Poi sinceramente consigli da uno amico di Hitler e Arafat non ne prendo...

    RispondiElimina
  12. Giusé ieri mi è capitata una cosa incredibile....

    Come sai gioco ad Hattrick e lì ho conosciuto qualche persona di Ceccano. In particolare un ragazzo di Ceccano mi ha chiesto il contatto e msn e abbiamo parlato del più e del meno fino a quando non mi ha detto che fa il carabiniere...in un paesino di 900 anime dell'Umbria: Paciano:-)

    Si chiama Antonello, ha circa 26/27 anni....

    Comunque per le sezioni....Non c'è problema! Dammi solo il tempo di finire gli Ultraleggeri su Archivio Sportivo (una settimana) e mi dedico a voi:-)

    RispondiElimina
  13. Ah, naturalmente vi metto anche le sezioni delle Coppe Europee che abbiamo noi sul blog di Ceccano...naturalmente trascritto con i nomi delle squadre:-)

    RispondiElimina
  14. Si, lo sapevo. Mi sembra che quando ci siamo conosciuti ti avevo detto di questo carabiniere. Rimane comunque incredibile il fatto che tu l'abbia conosciuto per caso e siate finiti a parlare di paciano. Purtroppo o per fortuna non ho grandi rapporti con i pochi carabinieri di Paciano e dunque ancora non saprei dirti chi è. Bene o male li ho visti tutti ma di faccia non so chi sia.

    RispondiElimina
  15. Di voi conosce solamente Mirko, che ho saputo essere l'allenatore del Paciano Calcio:-)

    RispondiElimina
  16. Altra coincidenza. Mirko, oltre che del Paciano è proprio l'ex allenatore dello Shakhtar...

    RispondiElimina
  17. Non hai capito, lo so che è l'ex presidente dello Shaktar:-)

    Io gli ho detto i vostri nomi e lui tra te, filippo, Jonni, Christian, Miro, Robert ecc ha detto che conosceva solamente Mirko:-)

    RispondiElimina
  18. Ah, per voi pensavo intendevi i pacianesi in genere. In effetti mi sembrava strano che conoscesse una sola persona...

    RispondiElimina
  19. Lo so, ma sono troppo legato al personaggio di old Boy. Anche la mia mail se vedi non è altro che l'inglesisazzione dal coreano. Giorgio porrà è mio fratello Tommaso.
    Che fregatura! La prima volta che si poteva usare il blog per il fanta e Paciano ha problemi di rete. Praticamente ci connettiamo ma non si apre niente, nemmeno Google.Ci hanno detto che potrebbe essere così fino a lunedì. Io, per esempio in questo momento sto scrivendo dal negozio a Castiglion de lago. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  20. Che peccato!

    Dai, per l'ultima giornata vi prometto anche le sezioni:-)

    RispondiElimina