1 lug 2009

COLO COLO : AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA


Benvenuto nel club, a dir la verità non troppo esclusivo, dei vincitori della lega. Dopo tanti anni conditi sempre da buoni risultati, finalmente il Colo Colo ha fatto il botto. Un campionato dominato (in testa dalla 12° alla fine) con una piccolissima flessione finale che gli ha fatto tremare le gambe. Come già detto il passaggio chiave è stata la rinuncia a 289 a Ronaldinho (a 291 glielo avrei lasciato) e il susseguente acquisto con la metà esatta dei soldi risparmiati di Milito. Un pò di fortuna comunque la meritava. Il resto della squadra è come al solito medio buono, quel tipo di organico che quasi sempre l'ha portato nelle prime 4 posizioni.Milito è stato la torta sulla ciliegina... La carriera finalmente può raggiungere la sufficienza. Il futuro vede la possibile conferma dell'intero blocco, i probabili 10 goal in meno del Principe e gli innesti tutti da verificare di Guberti e quello possibile di Pozzi. Bissare lo scudetto mi sembra pressochè impossibile. Da non dimenticare inoltre il dominio ai gironi della Champions Leaugue con l'inopinata sconfitta in semifinale con Roberto "The Ram " Parrini.
VOTO STAGIONE 8
VOTO CARRIERA 6
PROSPETTIVE 6,5

8 commenti:

  1. Pippo ma te rendi conto che hai vinto con zero gol salati e SCULLI!Che scandalo!!!

    RispondiElimina
  2. L'allenatore dell'Energie è felice che il Colo Colo sia arrivato finalmente alla vittoria del titolo; alle domande di Varriale ha dichiarato: "è una vittoria meritata da parte di una società seria. Sono felice per il Mister, per il Prinçipe, ma soprattutto per il capitano. Un vero campione che non ha mai rinnegato i colori della propria maglia nonostante i successi non arrivavano. Onore ad Alex Del Piero". Ha poi aggiunto: "Varriale lei è semplicemente ridicolo" e se ne è andato.

    Sandro Sabatini

    RispondiElimina
  3. La società Colo Colo ringrazia l'Energie per le belle parole spese dal suo allenatore. Ricambia i complimenti,anche se per loro è stata una stagione storta,e la stima che lega le due società. Da sempre entrambe puntano sulla stessa politica,fregandosene dei grandi nomi,e puntando su chi per anni ha tirato la carretta,su chi per anni ha dimostrato attaccamento alla maglia,e con l'inserimento graduale di giovani promesse,vedi zarate o asamoah... Onore a pavel,clarence,ciccio,david e alle altre bandiere. Se si vince con il cuore come lo abbiamo fatto noi è tutta un'altra cosa!!!!
    Concordo anche sul signor varriale... SEMPLICEMENTE RIDICOLO!!!

    RispondiElimina
  4. PS: Caro peppe.... é difficile mettere una torta sopra una ciliegia!!!

    RispondiElimina
  5. Javier Zanetti ai microfoni di Sandro Sabatini è apparso in evidente difficoltà. Ecco il filmato
    S.Sabatini: Salva Csavié!
    J.Zanetti: Salve.
    S.Sabatini: Come si sente considerando il fatto che in tanti anni con lei il Colo Colo non sia riuscito a vincere il titolo, e appena se ne è andato lei, ha vinto lo scudetto in scioltezza?
    J.Zanetti: ...........
    S.Sabatini: ...Sanetti? Mi sente, mi risponde?
    J.Zanetti:.......eehmm....em.......E' diffisile dimentigare no?
    S.Sabatini: ????? Ma che c'entra? Sanetti!? Ci spieghi!
    J.Zanetti: E' diffisile...
    S.Sabatini: Sanetti! Ma dove scappa? Aspetti, Sanetti Sanettiiiiiiiiiiiiii

    Zanetti era veramente impatassito ed è giusto così. Sabatini lo sta ancora inseguendo

    RispondiElimina
  6. Pippo, era una battuta, anche buona, e te l'hai rovinata così... . Se non l'hai capito significava che l' 80% del merito era di Milito e tutti gli altri erano il qualcosina in più.
    Per il resto queste sviolinate e questo rapporto tra Colo Colo e Energie è da Ufficio Indagini. Chiamerò il mio fidato ispettore Erminio Trovamagagne.

    RispondiElimina
  7. Abbellite e aggiornate le rose. Fatemo sapere, ci ho messo un'ora e mezzo.

    RispondiElimina