26 giu 2009

GRASSHOPPER : IL FENOMENO

Il dato è impressionante. Il Grasshopper ha partecipato a 6 campionati. Indovinate i podi? 6. Uno scudetto, 3 secondi posti, 2 terzi. In un fantacalcio di questo livello, il dato è impressionante. L'allenatore non è un vecchio marpione ma un giovane dal talento cristallino, un fuoriclasse, un fenomeno. Se poi pensiamo che oltre alle 3 piazze d'onore ha perso altrettante finali di coppe varie, ci accorgiamo del rischio che sia potuto essere lui, e non il Flamengo, il dominatore alltime. Quest'anno una brutta eliminazione dalla Champions ma epica finale di Coppa Italia e , appunto, 2° in campionato. Come al solito il marchio di fabbrica è l'attacco, reparto che da almeno 3 anni è il migliore della lega. Il consiglio è non avere 6 fenomeni davanti ma prenderne almeno uno in ogni reparto. La perdita di 2 dei 3 fenomeni (Cassano e Maicon, l'altro è Ibra, anch'esso a rischio) della rosa e la difficoltà che può avere a riprenderli (ultimo a soldi) offuscano un pò il sui futuro, il che significa male che vada arriverà 3°... . Compliments !
P.S attenzione a Poli.

VOTO CARRIERA 8
VOTO STAGIONE 7
PROSPETTIVE 6,5

18 commenti:

  1. bravo è il gallo e basta!!!...dunque se ne trombavo più era meglio...indi x cui x scopa tocca mettelo dentro...a buon intenditori poche parole...

    RispondiElimina
  2. Ricordo che i messaggi vanno messi nei post CRONOLOGICAMENTE. Posto queelo sbagliato di Giordano.
    "ho un cognato maestro che ha fatto della lungimiranza la sua grande arma...oltre alla mazza!!!!ahahahahahahahahahhahahaha"

    Da qui si prosegue.

    RispondiElimina
  3. peppe ma che voi io il messaggio a christian lo scrivo sul post de christian...me sembra logico...da me non c entra niente riguardava lui...

    RispondiElimina
  4. Ma se tra 10 giorni quando il post di christian è in fondo devi scrivere una cosa su di lui cosa fai? E' come se non lo scrivessi dato che nessuno di noi andrebbe a guardare se su un post vecchio c'è un messaggio in più. La Club House è diversa, lì i post sono fissi e resteranno sempre fermi ma qui e ve ne accorgerete durante il campionato quando scriveremo tanto, se non scrivi sull'ultimo è un casino.

    RispondiElimina
  5. va a legge allora quello che c è scritto su quello de tommaso...

    RispondiElimina
  6. Ammetto che m'hai fregato. Comunque sei il re dei messaggi inutili. Si arriva a 20 messaggi e 10 sono tuoi senza un sendo p unì attinenza. Le cazzate le scriviamo tutti ma tanto per scriverle che senso ha? Se vuoi ti faccio un altro post solo per scrivere bravo è il gallo o vicino conta a bocce.

    RispondiElimina
  7. dai peppe cazzo te frega...se non ce scrivi le cazzate che ce devi scrive...poi me sembra che tra tutti non ce n è uno che scrive cose serie...

    RispondiElimina
  8. Una mattina
    mentre venivo a casa tua
    c'era una fila
    con 1000 lire in mano
    E mi è venuto un dubbio
    un dubbio che...

    C'HAI L'BABBO BECCO, L'BABBO BECCO!

    RispondiElimina
  9. ERA TROIA ANCHE QUELLA! ERA TROIA ANCHE QUELLA!

    RispondiElimina
  10. LALLALLALALLA LALLALALLA
    LALALALALALALLA LALALALALALALLA
    LALALALALALALLA LALALALALALALLA
    LALALALALALALLA LALLALLALLA!

    RispondiElimina
  11. Fatemi capire una cosa...ma Perez si vuole comprare il mondo???

    RispondiElimina
  12. Comunicato stampa:

    E' trapelata la notizia di un fortissimo interesse del Benfozzo per i talentuoso Robert Acquafresca.......le parti si siederanno al tavolo delle trattative?

    RispondiElimina