20 giu 2009

FLAMENGO: IL MAESTRO


Che dire. Tutti abbiamo da imparare da tutti. Magari io ne so più di voi di letteratura italiana e di biathlon, Giordano di geologia e di travian, Jonni di banche e di eserciti, Tommaso di attori e di paccia, Rodrigo di dii e di tutto, Pippo di faidate e di bregni, Roberto di computer e di riposo ma Christian ne sa più di tutti di fantacalcio (e di bastoni), senza appelli. In 8 edizioni, tre campionati vinti e uno perso il lunedì dell'ultima giornata per mezzo punto , praticamente ne vince uno lui e uno noi. Non ci capisce di più di calcio ma di fantacalcio. E' lui che ha creato il fermino L.COLUCCI !!!! messo come ottavo centrocampista per non giocare in 10, è lui che è riuscito a monetizzare tutto quello che poteva trovando sempre polli da spennare, è lui quello che ha creato un impero economico non d'emblèe, ma piano piano negli anni, è lui quello che fa finta che non gliene frega niente ed è più malato di tutti,è lui quello che tutti noi vogliamo battere, è lui IL MAESTRO. Anche quest'anno dopo un'asta che a parte il portiere gli ha visto spendere 11 miliardi per 8 giocatori(a memoria) è riusito a vincere Supercoppa italiana, Coppa Uefa e arrivare 3° in campionato con i suoi 3 più importanti giocatori, Mutu, Amauri e Totti che hanno giocato mezzo campionato. E' vero, perde Totti e Mutu, ma ha soldi per comprarne 4 di quel livello. Pat Morita è morto, Crapa più vivo che mai.
VOTO STAGIONE 8
VOTO CARRIERA 8,5
PROSPETTIVE 7,5

5 commenti:

  1. ANSA: La società Energie è orgogliosa di non aver mai fatto parte del pollame di Crapa ma s'inchina di fronte all'indiscusso Maestro.

    RispondiElimina
  2. è vero..semmai è stato il contrario..ti ricordo 70 curci e 80 caracciolo(anche se l airone x me nn ha prezzo!!!)

    RispondiElimina
  3. Puoi dirlo forte Crapic.
    Ma ricordo che la nostra società non fa prezzi, le fa fare agli altri. Siccome i 2 tesseratti non ci interessavano più ti ho detto fai il prezzo giusto senza rubare, e tu hai detto 70 e 80.
    Comunque per rientrare in tema ricordo anche uno scambio Maldini-Montella, co Vincenzo lo stesso anno capocannoniere, e anche questo proposto da te. Solo per dire che non siamo ne pollami ne schifosi approfittatori ladri.

    Avere l'airone illimitato non ha prezzo! Per tutto il resto c'è Mastercrap

    RispondiElimina
  4. ho un cognato maestro che ha fatto della lungimiranza la sua grande arma...oltre alla mazza!!!!ahahahahahahahahahhahahaha

    RispondiElimina