15 giu 2009

QPR: RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO


Nel fanta, come nella vita, se c'è qualcuno che scende c'è , inevitabilmente, qualcun altro che sale e prende il suo posto. E se è vero che Jonni è solito cedere, c'è chi sta prendendo la piacevole abitudine del colpo di coda. E' il QPR. Fuori dalle coppe alla 37° dell'anno scorso e dentro all'ultima, fuori dalla Champions alla 37° di quest'anno e dentro all'ultima. A dir la verità malgrado il Queens non sia mai stato nei primi 4 in tutto l'anno la posizione guadagnata alla fine è strameritata. Pioggia di goal, quasi 100, ma il 33% lasciato per strada. Il Benfica era costretto a usare Paolucci come terza punta quando nel Qpr il compagno di squadra Mascara era la sesta. In più le semifinali di Coppa Italia per quella che è sicuramente una buona stagione.Attenzione però; la perdita di Pato e Miccoli potrebbe essere traumatica anche se Floccari e Vucinic di base sono una buona sicurezza.Si spera poi nell'esplosione di Jovetic e nella conferma di Thiago Motta. 3 trofei in bacheca, non male, ma troppi i campionati anonimi. L'ago della bilancia sarà, ahimè, Ronaldinho.
P.S : non ci avevo pensato ma parlando di Ronaldinho la foto è ancora più azzeccata!

VOTO CARRIERA 6
VOTO STAGIONE 6,5
PROSPETTIVE 6

11 commenti:

  1. Alessandro, sto diventando matto. Non capisco perchè ma quando carico la foto e inizio a scrivergli a fianco, dopo il primo a capo il testo mi va sotto la foto.Ho provato a restare sempre a sinistra della foto andando direttamente a capo io con INVIO. Sembrava andar bene ma sull' anteprima il testo era addirittura TUTTO sotto la foto. Ho pensato fosse la foto troppo grande, l'ho rimpicciolita, ne ho messa una vecchia che avevo già usato ma mi dà sempre lo stesso problema.

    RispondiElimina
  2. In genere va a capo direttamente sotto la foto quando scrivi una parola che non entra nella colonna affianco alla foto...

    RispondiElimina
  3. Hai ragione! Per fare le prove mi ostinavo a pigiare per 5,6 righi una sola lettera senza spazi e lui la considerava una sola parola. Grazie !

    RispondiElimina
  4. Un pò di vita pacianesi! Noi siamo l'unico fantacalcio che non va in letargo ma prosegue tutto l'anno.Non sembra.

    RispondiElimina
  5. Eh vabè ma è giusto dimnenticarsi per un mesetto il fantacalcio...

    Poi a fine luglio / inizio agosto si incomincia a fare il conto alla rovescia per l'asta...uno dei giorni più attesi dell'anno...

    RispondiElimina
  6. Se vuoi chiamare chiama per le 4 e mezza...dopo le 5 non ci sono...

    RispondiElimina
  7. voto stagione 6(4 su 8 non erano squadre)
    voto prospettive 5(pochi giovani pochi soldi e contratti scaduti)
    voto storia 5.5(3 coppe si ma quando non vince fa stagioni anonime)
    voto malattia 10 e lode

    RispondiElimina
  8. Con questo ti sei assicurato mezzo voto in meno a voce anche te.

    RispondiElimina
  9. """Annuncio Pubblicitario"""

    """AAA Grande Svendita
    Venite a trovarci nella Club House dello Shaktar!!!!"""

    RispondiElimina
  10. pandevvetto per un'offerta importante potrebbe cambiare casacca!!!!

    RispondiElimina