31 ago 2009

A UN RIGORE DALLA STORIA


E' veramente incredibile come uno stesso fatto possa valere niente per qualcuno e moltissimo per altri. Ancora più incredibile è se colui al quale non interessa è lo stesso autore del fatto e chi invece per colpa sua ha mancato la storia è una persona completamente al di fuori della vicenda. Il 1° si chiama Cassano, fa il calciatore, divinamente per giunta, e ha sbagliato un rigore all' 85°. Il 2° si chiama Parrini, fa il fantallenatore e ha sbagliato un rigore all' 85°. Lo stesso rigore. Cassano ne ha riso, partita finita, stravinta, suggellata anche da un suo goal, al diavolo la ciliegina, mangiatela voi. Parrini ne ha pianto, rigore sbagliato sono minimo 6,5 punti persi. Già, 6,5. Colo Colo 155, Sheffield 148,5. 6,5 punti. Appunto. E la Storia era là, squadra neocostituita, reduce da un mercato oculatissimo ma troppo povero rispetto agli squadroni, poteva subito, d'emblee', mettersi lì davanti a tutti e scrivere il numerino 1 nella classifica delle giornate da capolista. Sembra una cavolata ma, e Roberto lo sa, ora issarsi là in cima potrebbe essere la prossima giornata o, semplicemente, mai più. La lezione comunque l' ha data a tutti. I presunti squadroni proclamati (forse autoproclamatisi ?) favoriti alla vigilia, Qpr, Zenit e Benfica sono agli ultimi 3 posti. Meditate gente, meditate. E intanto ieri Dzemaili va al Parma. Roberto all'asta l'aveva comunque tenuto. Talento purissimo, questo è un allenatore di talento purissimo.

171 commenti:

  1. 78 SHEFFIELD
    77,5 SPARTA PRAGA
    FLAMENGO
    75,5 COLO COLO
    71,5 ZENIT
    71 GRASSHOPPER
    69,5 BENFICA
    66,5 QPR

    RispondiElimina
  2. In anticipo...complimenti al Flamengo per la vittoria in Supercoppa Europea....

    Christian è il fantallenatore più titolato in Europa:-)

    RispondiElimina
  3. Poi farò il post ap post a... . Che mi dici di quel problema grafico?

    RispondiElimina
  4. MMMH....strano...Giusé fa na cosa...prendi i dati della prima e incollali nella parte in cui andrebbero quelli della seconda...vedi che ti fa

    RispondiElimina
  5. Ora va...mo sostituisci casella per casella il dato...se devi lasciare la casella vuota...non premerci "invio" dentro...

    RispondiElimina
  6. Finalmente tutto a posto! Trovate tutte le classifiche su Stagione 2009. Oltre la generale andate in fondo per trovare tutte le altre. Non le scrivo qui perchè almeno vi abituate ad aprire quel file.

    RispondiElimina
  7. Non ho capito quello che mi hai detto ora, ma ho seguito il tuo consiglio di prima e ho risolto.

    RispondiElimina
  8. Non ho capito quello che mi hai detto ora, ma ho seguito il tuo consiglio di prima e ho risolto.

    RispondiElimina
  9. anzi per il momento no che ce n' ho 4 della juve...devo trovare chi mi può fare la cortesia di prendere de ceglie o giovinco...il che è difficile.

    RispondiElimina
  10. Mi scuso, ma oggi al negozio non sto avendo un'attimo libero. A questo punto, visto il calcetto dopo lavoro, il post lo faccio stanotte. Vi dico già che dico Pozzi ma fino all'sms purtroppo non può esser valido, e anche quello lo posso mandare solo stanotte perchè alice sms va solo dal cpu di casa.

    RispondiElimina
  11. Ripeto ancora che Giovedì o Venedì faccio il post delle 2 supercoppe. Ale, puoim pubblicare qui il risultato, magari con voti e tutto? Ciao.

    RispondiElimina
  12. MALIZIA MASSIMILIANO - BOCA JUNIORS

    Frey 7
    Samuel 6-0.5
    Nesta 6
    Ranocchia 6
    Flamini 4.5 -0.5
    Pastore 7
    Sculli 6
    Marcolini 5.5
    Miccoli 6-0.5
    Del Piero sost Matri 6
    Iaquinta 7

    TOTALE: 65.5 - 0 GOL

    RispondiElimina
  13. CRAPA CHRISTIAN - FLAMENGO

    Consigli 6-1
    Gamberini 7
    Kjaer 5.5 -0.5
    Felipe 5.5
    Inler 5.5
    Guarente 6
    Mauri 6
    Galloppa 7+3
    Mannini 6.5 +3
    Totti 5
    Quagliarella 7.5 +6 -0.5

    TOTALE: 77.5 - 2 GOL

    RispondiElimina
  14. ---SUPERCOPPA EUROPEA----


    BOCA JUNIORS - FLAMENGO
    Malizia Massimiliano - Crapa Christian
    0 - 2

    RispondiElimina
  15. Complimenti a Christian che diventa il più titolato in Europa!

    Se scorgete errori segnalate...

    RispondiElimina
  16. Che dire, spero vivamente di continuare così anche se il mio obbiettivo stagionale non cambia:cercare di entrare in Europa.
    Ringrazio cmq per le belle parole anche se ora dovrò confermare di esserne all'altezza

    RispondiElimina
  17. Sheffield

    La società dichiara di voler aprire una trattativa per il neo-acquisto della Juventus Fabio Grosso.

    RispondiElimina
  18. quest'anno come non mai secondo me è veramente dura fare delle previsioni su chi vincerà il campionato e quindi anche su tutti gli altri che lo perderanno..cmq io proverò a stipulare una classifica guardando le rose di ciascun partecipante e riferendomi alla storia del club...

    1)COLO COLO: non ha punti deboli in nessun reparto, squadra piena di talento e concretezza. Metteci la fortuna dalla sua (goal entrati dalla panchina e formanzione dopo le 6 ihihih)...e anche 250 milioni da spendere per gennaio.

    2)ZENIT: una campagna acquisti mirata e ricca di grandi nomi per una rosa varamente competitiva mette lo Zenit nel club delle favorite al titolo. A suo discapito però la poca esperienza dell'allenatore Mister "Insopportabile" Pimentel non abbituato a grandi palcoscenici.

    3)GRASSHOPPER: scelta soprattutto di cuore...e fatta vedendo che la squadra in 6 anni non è mai scesa dal podio...voi direte c è sempre la prima volta.
    Comunque con una rosa di tutto rispetto, qualche lacuna a centrocampo (vedi pirlo ambrosini perrotta e giovinco) e con molti dilemmi (ronaldinho, pastore), ma soprattutto quello che riguarda Mutu...che se smetterebbe di giocare collocherebbe il GRASSHOPPER tra gli ultimi 3 posti della classifica...

    4)FLAMENGO: il Maestro quest'anno avrebbe potuto vincere a mani basse con tutti quei soldi che aveva...ma no!!!
    "A differenza vostra lo decido io quando voglio vince" parole sue.
    Si presenta comunque con una rosa abbastanza competitiva...poi si sa che sotto il sole di Rio de Janeiro risorgono anche i morti.

    5)SPARTA PRAHA: come sempre e più di sempre centrocampo devastante con hamsik e diego e chi someggia per loro.
    però grosse lacune in attacco e pochi ricambi in panchina.

    6)QUEEN'S PARK RANGERS: buona rosa e soldi da spendera semmai a gennaio per correzioni in corso.


    7)BENFICA: attacco da paura ma poco altro...anzi sì, l' inettezza del suo allenatore Mr J. Fush e soldi per gennaio.
    p.s. potrei esserci anche io se i miei giocatori floppano.

    8)SHEFFIELD UTD: inizio esaltante per la squadra di Mr Parrini,con ottime individualità vedi maicon e cassano. Ma come nella vita, nel fantacalcio i nodi vengono sempre al pettine.

    è stata veramente un impresa ardua farla..e tutt'ora non ne sono sicuro...aspetto le vostre...

    RispondiElimina
  19. 1 colo colo
    ha troppi senatori, Milito, Di Natale, Snejder, Criscito; Chiellini. Praticamente come la Casuina NOva. E proprio come la casina nova se ne se rompe 1 succederà una catastrofe...

    2 zenit
    La coppia forse capocannoniere della serie A, Eto'o-Pazzini,un'ottimo centrocampo e una buona difesa. Come il Qpr l'anno scorso, ha una Ferrari. Deve solo saperla guidare...

    3 qpr
    Tutti noi ci metteremo sul podio, altrimenti che spirito avremmo? L'attacco è vasto e forte, al centrocampo un misto di giovani cntrocampisti d'attacco. Se 3 o 4 di quelli a rischio azzeccano la stagione (Vucinic, Jovetic, Floccari,Lavezzi)è uno squadrone

    4 benfica
    Miccoli, Gilardino; Amauri. Non andare in Champions è da incompetenti

    5 energie
    Con il centrocampo nettamente + forte, un altro attaccante da 15/20 goal lo avrebbe visto come favorito. Posso sbagliare, non 5°, magari anche 2°, ma vincere la vedo un'impresa incredibile.

    6 flamengo

    La squadra non è niente male, ma la mia è una provocazione per non averla rinforzata. E poi un'annata storta deve capitare...

    7 grasshooper

    Non lo punisco affatto per avermi relegato anche a me in fondo, ma per il fatto che dipende troppo da Mutu e a mio parere, psicologicamente il romeno potrebbe essere così devastato da sbagliare stagione 8se non concluderla del tutto molto presto). Il centrocampo solito rebus, sembra debole.

    8 sheffield

    Per tanti motivi. Perchè è appena arrivato, perchè non se la prenderà, perchè partiva con una base troppo debole. Inizio shock. Lo metto ultimo ma sarebbe quello per cui gioirei più se mi smentisse.

    Per fare queste classifiche ci vuole coraggio. Nessuno se la deve prendere, è un gioco misto tra previsione e sfottò. Alla fine dell' anno ci faremo 2 risate.

    RispondiElimina
  20. Come ha detto Giordano, mi sono messo sul podio ma non mi scandalizzerei se arrivassi negli ultimi 2...

    RispondiElimina
  21. anche io vedendo così me metterei settimo...ho troppe incognite...

    RispondiElimina
  22. Vabbè mejo x me e....alla fine non ho alcuna pressione di alcun tipo o nessun risultato da dover raggiungere, tranne quelli che mi sono fissato personalmente.
    quindi spero che mi mettiate tutti ultimo :D

    RispondiElimina
  23. Sei un grande Roby. Non vedo l'ora che arrivi davanti a qualcuno de noi e ce pigli pel culo tutto l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  24. Ci sono troppe incognite che determineranno l'esito finale. Chiunque pùò arrivare sugli ultimi o sui primi 3. Ad esempio se nel Milan continuerà a giocare Borriello, data la sua incapacità Pato sarà costretto a fare gli straordinari e rischia di arrivare anche a 25 gol, quindi vedrei bene Peppe. Al contrario se giocasse con continuità Huntelaar ci guadagno io. Stessa cosa per Iaquinta, se continua a giocare lui ci perdiamo io e Pippo per Alex e David, ma forse guadagnerei qualcosa per Diego perchè deve risolvere lui le partite, se non ci pensa Amauri. Anche se è possibile, non ci credo che Eto'o e Milito faranno entrambi sopra i 20 gol, quindi uno tra Pippo e sor Rodri avrà il capocannoniere del campionato e l'altro una punta da 15 gol.

    In sostanza prenderò in considerazione tutte le ipotesi che vorrei io, quindi quelle favorevoli a me con conseguenze sfavorevoli precise su altri. Soprattutto la super stagione a sorpresa di un mio giocatore di cui non posso fare il nome. Inoltre vista la vera impossibilità di dire la classifica finale non la farò; la farò della penultima giornata.
    Alla 37sima giornata le cose staranno così e tutti i giochi saranno aperti:

    COLO COLO
    SPARTA PRAGA
    BENFICA
    ZENIT SAN PIETROBURGO
    FLAMENGO
    QPR
    SHEFFIELD
    GRASSHOPPERS

    Ommadonna quanto starai a ride Giordi! E' ovvio che non sarà così, ma come ho già detto sono le cose che spero, tipo che Seedorf rubi il posto a Ronaldinho, il cocainomane venga squalificato, che Cruz giochi più di Rocchi, che Acquafresca non si ambientì, che Pirlo inizi a prendere i 4 che merita e soprattutto che smettessero di lievitare i voti di Frey...sono cose possibili ma sò che non succederà niente di tutto ciò. A Felipe Melo dopo l'intervista di domenica auguro solo una grande stagione per poi approdare a casa sua: l'Inter

    RispondiElimina
  25. Sinceramente, considerando il mio tridente titolare Pato,Vucinic(finalmente punta!), Floccari e il fatto che la coppia Motta-Jovetic secondo me sarà inferiore solo a Diego-Hamsik, faccio fatica a vedermi 6° come 2 su 2 pronosticano.Vedremo.Il giocatore misterioso di Tommaso?
    65% mariga
    20% barreto
    15% sanchez

    RispondiElimina
  26. Intanto ufficiali POZZI X DIAMANTI, GROSSO X MOLINARO E SAVIO NSEREKO X (AL 90&) MANCINI.

    RispondiElimina
  27. Ah, anche il precontratto LODI X (ALL' 85%) C.ZANETTI.

    RispondiElimina
  28. Ho detto come vorrei che andassero io le cose, e una buona parte è Huntelaar, e un'altra buona parte è anche Crespo che glie voglio bene. Sennò certo che non arrivi 6.

    RispondiElimina
  29. ultimo no sicuro davanti a te ce arrivo matematicamente...purtroppo è così tommy...fattene una ragione come tutte le altre stagioni..ps il giocatore tuo è sicuramente menez...ke tristezza...

    RispondiElimina
  30. Lo spero davvero che arrivi davanti come tutte le altre stagioni, ma che inizi anche a vincere qualcosina che c'hai meno trofei de me che arrivo sempre ultimo. Come fa a esse Menez che con Ranieri non farà manco un minuto, se c'aveva marchionni faceva gioca lui. C'è caso che al posto de totti fa gioca okaka...poretto

    RispondiElimina
  31. sta cosa dei trofei gia te l ho spiegata...dove conta il culo tu sei il re...dove invece la costanza ed è quella che indica se uno è buono a fa il fantacalcio o no...bè guarda le classifiche...

    RispondiElimina
  32. Comunque Giordano, ti sei preso un 7° e un 8° posto, quando non sei mai sceso dal podio. Questa cosa ha dell' incredibile e puzza di ... errore. Ormai però non cambio. Voglio le classifiche di Rodrigo e Roberto. Gli altri non vengono mai qua.

    RispondiElimina
  33. guarda...almeno non c ho nessuna pressione...sarà solo di più il gusto del sorpasso!!!!cmq tommaso che te metti secondo con quell'attacco non se può vede!!!!

    RispondiElimina
  34. Per la prima volta sarò serio, e per prima volta significa che ho pensato e sarò molto coerente con quello che sto per dire!
    Dopo aver dato uno sguardo alle rose, quello che posso dire di primo akkitto e che non vedo una squadra che possa ammazzare il fantacalcio, quello che vedo è una lotta tra Pippo, che è senza ombra di dubbio la squadra più completa; e uno tra me, Peppe, che ha mio avviso ha un buon 11 titolare ma dovrà avere tanta fortuna con gli infortuni; J.Fush, che però ha delle grosse lacune a centrocampo e se sarà lui il fortunato a lottare per il campionato potrebbe fare la fine dell'anno scorso e mollare alla fine; e udite udite il maestro!!Già, perche il maestro quest'anno aveva deciso di dimostrare finalmente che lui è "il migliore", facendo un'asta "assurda", facendoci capire che lui per vincere non ha bisogno di grossi nomi!!Gli intenti ci sono tutti, solo che il maestro con tutta la sua "bravura" ha dimenticato che il fantacalcio è come una buona pietanza, se non si hanno a disposizione gli ingredienti giusti e un buon chef, il risultato non sarà soddisfacente, anche se siamo in presenza del miglior chef in assoluto(per lui parlano i risultati)! Per fortuna lui si è reso conto della sua scandalosa asta ed è subito corso ai ripari(la cosa più divertente è che l'asta è finita all'1 e 30 e lui alle due era già tornato per fare 2 cambi). E la cosa divertente è che nonostante tutto la sua rosa a mio parere è competitiva e se quei "morti che ha davanti" resuscitano, potrebbe essere lui, come sempre, la sorpresa dell'anno!!Mi piacerebbe mettere nel mezzo un altro talento come usain cecca ma la sua rosa ha troppe incognite a partire dal suo principale acquisto mutu e ronaldinho, il primo che domani rischia di smettere, il secondo che nonostante i suoi 28 anni sembra averne più di Ivo, che sicuramente si muove più di lui, poi se aggiungi un centrocampo ormai logoro come il Milan, non credo che lui possa stare la davanti. Tommaso invece ha un centrocampo strepitoso però manca la davanti uno che la butti dentro quando deve, però se gioca huntelaar....Roberto invece, secondo me ha fatto uno sbaglio gigantesco, non per colpa sua mi auguro, non ha partecipato di persona all'asta!Cosa che inevitabilmente ha condizionato i suoi acquisti ed è inutile che stiamo qui a ripetere che ha fatto acquisti mirati che ha puntato su giovani ecc ecc, se fosse stato presente probabilmente la sua asta sarebbe andata diversamente, e nonostante le sue forti individualità come maicon e cassano, il resto della compagnia non è alla altezza. Lui è l'unico che può arrivare ultimo, utilizzo il verbo potere perché il fantacalcio non è una scienza esatta ma a troppe variabili, però le probabilità che ciò accada sono alte.

    RispondiElimina
  35. Per correttezza verso gli altri parlo anche della mia di rosa. Penso che in qualsiasi cosa si faccia nella vita ci deve essere una giusta dose di presunzione...io appena finito l'asta, leggendo i nomi di eto'o, pazzini, Cavani, Buffon,thiago silva, avevo l'ego alle stelle, e sono sincero nel dire che pensavo di vincere il fantacalcio a "cazzo ritto"...già...peccato che dopo due giornate il mio ego si è totalmente ridimensionato e quello che posso dire è che se riesco a lottare per vincere è già un grandissimo risultato, però nulla più di questo!!Ora fare una classifica delle posizioni è molto difficile appunto perche le rose sono molto equilibrate e ci sono troppe incognite nel mezzo, però ci si può provare e spero che nessuno si offenda tanto è un gioco!!

    1 COLO COLO
    2 ZENIT (magari)
    3 FLAMENGO
    4 QPR
    5 GRASSHOPPER
    6 SPARTA PRAGA
    7 BENFICA
    8 SHEFFIELD

    Qualcuno si starà chiedendo perche ho messo J.Fush settimo, visto che in precedenza ho detto che avrebbe lottato per il titolo!E' molto semplice, purtroppo il benfica molla alla fine (non l'ho dico io, l'ho dicono le statistiche), e siccome ho detto che il fantacalcio sarà molto equilibrato ci saranno pochi punti tra il primo e l'ultimo, quindi basta poco per passare dalla seconda, terza posizione alla sesta e settima posizione!!Spero che la mia analisi sia stata esauriente e che nessuno si offenda!!

    RispondiElimina
  36. Analisi clamorosa diGiacobbe (e anche un'ottimo italiano). Ti sto rivalutando, bravo!

    RispondiElimina
  37. hai scritto quello che ho scritto io tutto sommato e anche la classifica è simile...quindi vuol dire che il nostro pensiero e concordante...il mio 5 posto ci può stare...tanto ho visto che tommy è dietro...ahahah grande bubissssssssssssss!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Non capisco perchè dite di fare le classifiche e poi commentate la vostra posizione. Qualcuno deve arriva 6-7-8, quindi dove è il problema se ci metto uno di voi. Me ce devo mette io? Ce devo mette Pippo che è impossibile? Ce devo mette Jonni solo perchè tanto non guarda il sito e non si offende?
    E' un gioco e alla fine è ovvio che qualcuno si sbagliava di grosso ma non per questo dovrà essere deriso. Per me ripeto tutti possiamo arriva su tutte le posizioni, chi vincerà non avrà la rosa più forte ma le condizioni più favorevoli; non mi scandalizzerei neanche se Roberto arrivasse tra i primi, tutta sta differenza non la vedo.

    Quanto a te Re Cecca, sei sempre tu a iniziare dicendo che arriverai davanti a me, e io ripeterò all'infinito arrivaci davanti a me, ma inizia anche a vincere qualcosina perchè stare tra i primi 3 e essere solo 5 volte 1° è veramente triste. Me sembri Cuper. Ho un idea, possiamo chiedere al palazzo di creare una Coppa che vinci ogni volta che sei sopra a me, almeno saresti quasi giustificato a fare il galletto francese, o il galletto Foroni.

    RispondiElimina
  39. io non ho mai detto che non posso arrivare 7 ma ottavo è davvero troppo...poi non si sa mai...e poi basta co sta storia del gallo...

    cmq volevo proporre le quote di vincitori e di eventuali perdenti da giocare alla snai...e anche che tipo un ci poteva puntare da un minimo di 1 mil ad un max di 10(da decidere)

    quote:
    colo colo dato 1 : 2,8
    zenit 1 : 4,5
    pqr 1 : 1
    sparta 1 : n.p.
    grasshopper 1 : 999,999 periodico
    benfica 1 : a più infinito
    sheffield 1 : 1000
    flamengo 1 : 15

    sono tutti esempi simpatici per dare un po l idea...le quote secondo me andrebbero fatte in base le classifiche stipulate da ognuno...che ne dite?

    RispondiElimina
  40. Ripeto, spero che nn si offenda nessuno, poi ovviamente la mia analisi domani non conta più niente perche tutto quello che ho detto vale solo oggi, perchè ci sono troppe variabili nel mezzo!!Poi mi sembra che sono stato chiaro nel dire che solo la prima posizione è più probabile rispetto alle altre, le altre possono tranquillamente variare, quindi diciamo che la mia classifica era una specie di "provocazione", niente di più!!

    RispondiElimina
  41. Non mi fate ridere. L'idea delle quote l'ho proposta 2 anni fa, e non solo per i vincitori ma per parecchie cose. Se volete creo un link apposta dove ce ne mettiamo quante vogliamo. Io però userei soldi veri, non tanti ma che creino un fondo per il fanta. Metterei 10,15 euro all' anno di base a testa più quelli per le scommesse di volta in volta.

    RispondiElimina
  42. Sta cosa delle scommesse l'abbiamo sempre detta e mai fatta. Per me se può fa. Se le quote fossero quelle del Cecca 1 euro sul Grasshopper ammetto che ce lo butterei...e anche 10 eurozzi sul Benfettino

    RispondiElimina
  43. Come partenza vi faccio io una decina di quote e un specie di regolamento. Certo, non possiamo fare come la snai, e cioè quotare Roberto a 100, ma tipo a 20. Se per caso vincesse chiu ce l'avrebbe di centinaia di euro da dargli? Dando 15 a testa, già partiremmo con una base di 120 euro. In più, come al solito essendo più gli errori che le vincite, penso che ce la dovremmo fare tranquillamente. possiamo mettere anche cose simpatiche, tipo GOAL DI TESTA DI CASSANO ENTRO 5 GIORNATE, RIGORE PARATO DA FREY ENTRO 8 GIORNATE, TRIPLETTA DI ETO'O IN UNA DATA PARTITA. Veramente centinaia possono essere.

    RispondiElimina
  44. quoto 1 a "chetteodicoaffà" Christian che manco il prossimo anno spende i soldi...carcola però che sta in piggiama e che è un treqquartista ballerina...

    RispondiElimina
  45. Dovresti saper che sulla club c' è scritto tutto (primi 2 post). Chi toglie lo deciderà, ma quasi sicuro Mancini.

    RispondiElimina
  46. 1 Flamengo
    2 Colo Colo
    3 Zenit
    4 Sparta Praga
    5 Sheffield
    6 Qpr
    7 Benfica
    8 Grasshopper

    RispondiElimina
  47. Più che altro vista la cslassifica che ha scritto, sembra non resistere alla droga...

    RispondiElimina
  48. strano che non criticavate! per me la squadra piu forte ce l'ha nettamente christian,poi vengono rodrigo e tommaso... non capisco perchè continuate a mette tutti primo a me quando sia all'asta,sia prima e sia dopo l'asta mi avete sempre offeso e detto che c'ho una squadra ridicola. mi sono messo secondo ma è un miracolo se arrivo in champions....

    RispondiElimina
  49. Te c' hai la malafede e la polemica inside! Addirittura ti incazzi anche per i complimenti. E poi non si può criticare una classifica? E allora che le scriviamo a fare? E' come la faccenda dei consigli sul sito. Avete paura di tutto, non conoscete la parola dibattito, pensatye sempre male. Spero che nella vita non è così, altrimenti soffrite di fobia dell' accerchiamento.

    RispondiElimina
  50. kjaer,juan,guarente,galloppa,cambiasso,mannini,marchionni,cruz,totti,floro flores,quagliarella,pellissier,oltre ai tre portieri piu forti in circolazione. scusate se è poco...
    rodrigo: buffon,zuniga,thiago silva,lichtsteiner,moretti,d'agostino,lodi,eto'o,pazzini,lucarelli,cavani...
    tommaso:lucio,parisi,kolarov,bocchetti,diego,hamsik,foggia,seedorf,montolivo,mariga,huntelaar,zarate,tavano,barreto e se si risveglia trezeguet puo addirittura vince...

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. ma a voi l'ultimo messaggio si legge per intero? a me lo da a metà... cioè mi taglia le parole...

    RispondiElimina
  53. ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

    RispondiElimina
  54. Come ora il mio. E' perchè ti considera tutto un'unica parola. Prova o a mettere qualche punto, o un pò di spazi, o ad andare a capo ogni tanto da solo.

    RispondiElimina
  55. kjaer,juan,guarente,galloppa,
    cambiasso,mannini,marchionni,
    cruz,totti,floro flores,quagliarella,
    pellissier,oltre ai tre portieri piu forti in circolazione.
    scusate se è poco...
    rodrigo: buffon,zuniga,thiago silva,lichtsteiner,moretti
    ,d'agostino,lodi,eto'o,
    pazzini,lucarelli,cavani...
    tommaso:lucio,parisi,kolarov,
    bocchetti,diego,hamsik,foggia,
    seedorf,montolivo,mariga,
    huntelaar,zarate,tavano,
    barreto e se si risveglia trezeguet puo addirittura vince...

    RispondiElimina
  56. trezeguet se può anche risveglia ma se tanto non gioca...
    cmq perchè prima peppe dicevi al plurale?
    "Avete paura di tutto, non conoscete la parola dibattito, pensate sempre male. Spero che nella vita non è così, altrimenti soffrite di fobia dell' accerchiamento."
    credo di non rientrarci proprio...

    RispondiElimina
  57. Parlo di Christian, Pippo e in piccolissima parte Tommaso. Leggendo alcuni nomi che Pippo ha messo come esempi di giocatori importanti di quelle squadre, mi sento di dire che della mia ne metterei 20,21... . Comunque sarà il fantacampo a parlare. Resta il fatto che la mia è la squadra dell'anno scorso ancora migliorata, e l'anno scorso ho avuto la rosa a parimerito con Giordano (99 goal) a segnare di più. Dunque secondo me mi avete penalizzato perchè come allenatore sono incapace, ma se guardiamo le rose 6° fa ridere. Provate a prenderle tutte e a scrivere vicino a ogni giocatore i goal che farà. Vedrete che anche a voi la mia verrà minimo da primi 4.

    RispondiElimina
  58. Riguardo al perchè vi tagliava i messaggi è che dopo la virgola, come ogni altro segno di punteggiatura, va messo lo spazio, vedete, la paccia, allora?!! Moretti!!? Allora?!

    IL PAZZO E' UN PO' PAZZZZZZOOOOOO

    RispondiElimina
  59. Pippo sui nomi miei hai dimenticato Yepes...il pirata dei caraibi

    RispondiElimina
  60. Come sempre tommaso il tuo senso dell'umorismo raggiunge i confini più lontani dell'universo.....

    RispondiElimina
  61. Non so se era un'offesa o un complimento, ma l'ho preso come quest'ultimo.

    RispondiElimina
  62. C'hai ragione!!! che giocatore yepes!!! è il preferito del babbo!!! Come si fa a non far giocare un giocatore che in 8 anni non è mai sceso sotto i 15 gol con picchi di 32 e 29 a stagione o addirittura dire che è finito!!! non ho parole... Solo perchè l'anno scorso si è rotto o perchè ranieri non lo faceva giocare? 161 gol in 8 anni!!! toglietevi i paraocchi,se questo giocasse tutte le domeniche lotterebbe con milito,eto'o,ecc per il titolo di capocannoniere,altro che amauri e iaquinta!!! su via!!! parlano i numeri!!!

    RispondiElimina
  63. peppe a te ti ho messo sesto per due motivi...
    uno,perchè sei il peggior fantaallenatore dell'universo! e sei l'unico che si vanta dei gol salati,come si fa a mettere motta secondo panchinaro? va beh... fai fare la formazione a ginevra che è meglio!!!
    due,è una provocazione per stimolarti a fare meglio
    tre,con la squadra che c'hai ti dovrebbe girare tutto bene,ma se ti gira tutto bene puoi anche lottare con quelle giovani promesse che c'hai
    quattro,sei ridicolo

    RispondiElimina
  64. cinque,ho messo roberto prima di voi perchè tutti lo mettete per ultimo porello... forza robi!

    RispondiElimina
  65. fai un post per le supercoppe che ci sono state... e levami ravanelli!!!!! voglio lo stemma!!!

    RispondiElimina
  66. Hai ragione del post, ma domattina vado al mare e stasera la vedo dura. Più tempo passa più lo farò grosso. Lo stemma provo stasera.

    RispondiElimina
  67. La società Sparta Praga avverte Giorgio Porrà. Non può essere il portavoce anche del QPR. Praticamente sto avvertendo me stesso, se continuo a parlare per altre squadre cercheranno un altro portavoce.

    Pippo di ti ho messo sesto per 2 motivi e poi elencanne 5 è geniale. La informiamo che è scaduto il tempo, il signor Migliorini Umberto deve decidere per quale squadra cucinare male. La scelta è a voi, accettiamo anche di non averlo dato che cucina solo il pesce e a noi non piace, tra l'altro cotto nel sudore...

    RispondiElimina
  68. Riguardo Trezeguet: purtroppo la cosa più brutta delle persone è che guardano solo il momento. Quanti giocatori sono passati da fenomeni a finiti, per poi rinascere e subito dopo rimorire. I giornalisti poverini, anzi pore beschie, devono scrivere qualcosa, ci rimango male di più quando è qualcuno di noi a fare discorsi del genere. Nel caso specifico di David l'assurdo è che da titolare anno scorso ha fatto 2 partite: gol al Palermo e assist a Iaquinta contro il Chelsea. Lui deve gioca dall'inizio, non è un giocatore che può risolve a partita iniziata. Cmq per quanto mi riguarda anche se facesse 0 gol st'anno non lo offenderò di certo, se ho un pregio è quello che sono uno che non dimentica...

    RispondiElimina
  69. è difficile dimenticare..no?
    quel gol di girata di sinistro sotto le braccia di casillas, quello di testa al milan con la rovesciata di alex te ricordi tommi che strilli ancora c ho i brividi..., ancora quello dello scudetto a udine che emozioni...e poi quello di sinistro di controbalzo al gondengoal all'europeo...che amarezza...e tantissimi altri...
    che giocatore, e che umiltà...altro che amauri...

    RispondiElimina
  70. Tra i più belli c'è quello a Udine de piatto al volo su cross de Zambrotta e quello alla Reggina, mi sembra, defilato di sinistro sull'incrocio opposto. Su quelli emozionanti come non mettere quello all'Inter a San Siro 2 anni fa...Giordi, Pippo, vi ripeto che un tris come Nedved-Del Piero-Trezeguet alla Juve non esisterà mai più, non sto parlando di forza, ma di emozioni; bisogna esserne consapevoli perchè è veramente matematico questo. Dobbiamo essere felici di essere nati in questo periodo, di averli visti, di averli tifati come pochi altri e quello che ci hanno regalato rimarrà sempre.

    Me viene da piange a pensa che un giorno dovremo scrivere messaggi del genere per Del Piero, non riesco proprio a immaginare che la Juve esista senza di lui.

    RispondiElimina
  71. E' ufficiale: senza attendere la risposta del Colo Colo riguardo il suddetto Umberto che è dde Ostia, lo Sparta Praga ha acquistato un altro cuoco che andrà ad aiutare Gigi Buitoni. Migliorini sarà libero di andare in Cile quindi. Lo sostituirà un francese che cucina solo a base di pomodoro, quindi perfetto per la nostra squadra. Ci ha inviato un filmato e subito dopo lo abbiamo contattato. Ecco il video:

    http://www.youtube.com/watch?v=Tp_N3N4Oatk

    RispondiElimina
  72. tengo o quore italiano...
    ma sè quanti miliardi gli hanno dato ad un francese per di sta frase...

    RispondiElimina
  73. oh peppe t'hanno segnato riise e jovetic alle qualificazioni...cazzo st'anno vinci gni cosa!!!!ahahahahah

    RispondiElimina
  74. Ho deciso di non stilare una classifica perchè è troppo difficile prevedere come vada a finire.
    Però posso dare dei pareri personali sulle varie rose delle squadre.
    Seguendo l'ultima classifica di giornata(tranne me che mi metto ultimo):

    Sparta Praga
    Conta su 3 portieri titolari che gli danno il vantaggio di scegliere ogni domenica quale schierare, quindi se becca quello giusto sono preziosi punti in più
    Difesa titolare buona ma secondo me senza riserve all'altezza come il centrocampo.
    CI sono inoltre Montolivo, Foggia e Menez che potrebbero fare una stagione ottima come un campionato indecente/appena sufficente.
    L'attacco invece non è male ma dipenderà molto dalla stagione di david.
    Temibile

    Flamengo
    Rosa nel complesso da 7 e mezzo con punte di eccellenza in attacco.
    Stesso discorso per i 3 portieri anche se nessuno dei 3 da certezze.
    difesa da 6- 6 1/2 fisso (prevedo pochi gol da questo reparto)
    Il centrocampo con tanti giovani o giocatori che si vogliono finalmente affermare.
    Velenoso

    Colo Colo
    Fino a quando non tornerà in porta abbiati secondo me soffrirà un pò.
    Difesa tra le migliori con tanti giocatori che possono fare gol in calci piazzati
    Sneijder potrebbe dare quel pizzico in più a un centrocampo nella media, valutando che camoranesi non giocherà molte partire.
    Milito e Di Natale fanno paura,anche se nn capisco perchè il secondo nn lo mette sempre titolare.
    Maestoso

    Zenit
    Non condivido affatto la scelta di tenere solo portieri della juve,anche se apprezzo il prestito di amelia.
    Zuniga e de silvestri sono le incognite;thiago silva e moretti le certezze.
    Centrocampo e attacco vanno a braccetto.Dipenderà soltanto dalle sue scelte se arriverà o meno il primo trofeo, la squadra c'è ed è forte.
    Campione o Principiante? ( a secondo della stagione che farà)

    Grasshopper
    Quando tornerà frey avrà tre portieri Ottimi.
    Alla difesa,il reparto più debole, manca il terzo titolare "forte".
    Centrocampo che dà un occhio anche al futuro con pastore giovinco e lanzafame(cosa buona e giusta)
    Attacco con qualche incertezza derivate dalla continuità di Ronaldinho,Bojniov e Mutu.
    L'inter in champions (in potenza può sempre vincerla ma dipende tanto dai giocatori)

    Benfica
    Scelta discutibile, come per lo zenit, di tenere solo un portiere titolare.
    Difesa e centrocampo di livello medio con qualche possibile sorpresa,in positivo, di alcuni giocatori.
    Se tornerà pandev a giocare è il più forte attacco del campionato.
    Una macchina a trazione anteriore con un motore da 500 cv (anche se è inguidabile perchè il dietro non è bilanciato va comunque forte grazie al motore che ha davanti)

    Qpr

    In porta penso che storari dovrebbe darlo via per un titolare visto che la difesa del chievo non è di quelle impenetrabili e handanovic non può assicurare una resa sempre sufficente.
    Proprio i tre giocatori che sono stati sul mercato secondo me si riveleranno protagonisti.
    Ottimi i titolari a centrocampo con qualche goal assicurato ad ogni giornata.
    La perdita di diamanti è stata un duro colpo, in compenso quando rientra floccari e con vucinic che farà una grande stagione(se ranieri lo fa giocare) dimostrerà di essere il secondo o il primo attacco del campionato; dipende sempre da pandev
    Il milan in campionato (l'ultima volta ha vinto lo scudetto nel 2004 ma con la squadra che ha potrà comunque lottare fino alla fine per il posto, meno di 4 nn ci arriva)

    Sheffield
    Riguardo i portieri posso solo sbagliare a schierarli perchè sono di ottima levatura.
    La difesa è il mio pupillo e a mio modo di vedere è la migliore del campionato.
    A centrocampo, escludendo langella e pizarro, ho 6 giocatori sotto i 25 anni e se i miei piani sono giusti tra qualche tempo sarà un reparto invidiabile.
    L'attacco mi assicura goal ad ogni giornata,sta tutto a me schierare la giusta squadra.
    Giovane Statista

    é un pò lunga ma è questo il mio pensiero..se qualcuno vuola commentare sono contento di rispondere

    RispondiElimina
  75. Più che difficile fare la classifica è impossibile. Ma se non l'hai fatta per paura dei commenti falla e metti ultimi me, jonni e pippo e stai sicuro che non li avrai. Quanto a quello che hai scritto mi rifaccio a quello che ha detto il palazzo o chi per lui.

    "Talento purissimo, questo è un allenatore di talento purissimo."

    RispondiElimina
  76. Te, Jonni e Pippo? Ma se te, ogni volta che ti punzecchia Giordano per i risultati te la prendi sempre e Pippo si lamenta di tutto? Poi, io non me la sono presa selle posizioni che mi avete assegnato, 1 perchè più ti mettono sotto più dà gusto 2 perchè conta meno di 0 essendo un giuoco. Io contestavo alcune analisi tattiche (e fantacalcistiche) dicendo che con l'attacco che ho arrivare negli ultimi 2 è possibile solo con la mia incopetenza (e a questo punto penso che proprio quella voi abbiate considerato). POi vedendo che l'anno scorso, SBAGLIANDO TUTTO (31 goal salati) sono andato in champions, penso di poter almeno bissare. Per me sia Vucinic che Floccari che Pato che Lavezzi, faranno più goal dell'anno scorso perchè 1 vucinic è finalmente titolare come punta 2 Floccari gioca in una squadra eccezionale per le prime punte 3 Pato e'il Milan quasi da solo 4 Lavezzi ha fatto 7 goal.... . Poi vedremo. Buon campionato a tutti.

    RispondiElimina
  77. cmq ribadisco che le mie non sono in ordine di classifica!!! ho soltanto preso l'ordine dell'ultima giornata che quando scrivi è qui accanto così evitavo di saltarne qualcuna.

    RispondiElimina
  78. Roberto, ovviamente non mi nriferivo a te, anzi, hai detto che non esco dai 4!

    RispondiElimina
  79. Sto a piange per quello che hanno scritto tommaso e giordano... non ho parole e non voglio neanche pensare ad una juve senza alex... ma come fa la gente,quelli che si definiscono tifosi a criticare giocatori,campioni,uomini,persone eccezionali sia sul lavoro che nella vita come david,alex e pavel? non riesco proprio a capire... basta che uno,anche sconosciuto giochi al posto loro e segni che subito lo vorrebbero titolare e rinnegano i nostri campioni. ma come cazzo si fa a dimenticare, dicesse il por zanetti, di tutte le gioie e le lacrime che ci hanno regalato!!! ma come cazzo si fa me lo spiegate??? i tifosi juventini,almeno cosi si definiscono,gia osannano melo o diego,che sarebbe gia piu giustificato,ma ricordiamoci che chi ci ha fatto vincere sono stati loro tre,è stato fabrizio,è stato gigi e molti altri con la loro umiltà e il loro sacrificio. Prima di dimenticare certi campioni del genere bisogna che la gente si sciacqui la bocca!! trezeguet due anni fa ha fatto venti gol,poi si è infortunato e non ha piu giocato,come cazzo si fa a dire che è finito? alex due anni fa è stato il capocannoniere e l'anno scorso ha fatto bene come sempre,come cazzo si fa a preferigli iaquinta e a dire che è finito? tutte le estati i giornali lo mettono in panca,è da dopo udine che dicono che è finito!!! ma andate a fanculo giornalisti e finti tifosi juventini!!! quando uno è un campione in tutti i sensi l'età non conta un cazzo e lo dimostrano i numeri!! sono quidici anni che non sbaglia un campoionato e che ci ha fatto alzare dei trofei,non una partita o una stagione!non mi frega un cazzo,dite quello che volete,ma ha ragione tommaso,bisogna solo ringraziare il Signore che ci ha fatto nascere in questa epoca,perchè un capitano cosi non ce l'avremo piu e non ce l'avra piu neanche il milan... grande paolo...

    RispondiElimina
  80. per quanto riguarda il signor migliorini possiamo accettare uno scambio alla pari con lo chef buitoni...

    RispondiElimina
  81. ma chi è che va al mare?peppe o tommaso? dove? quando torni?

    RispondiElimina
  82. Quanto al discorso delle classifiche non so che centra con quello mio e di Giordano. Quando mai me la sono presa? Se uno me dice che è arrivato davanti a me che glie devo di bravo? Lo vedo da solo che è arrivato davanti, ma ai fini del fantacalcio che conta? Ci fosse stata la retrocessione contava, ma così per me se non vinco, il 2° posto vale quanto l'8° perchè vince gli stessi trofei: zero! Preferisco arriva ultimo e vince la coppa, che arriva 2°. Ho scritto PER ME, quindi non criticate anche questo.

    Riguardo i commenti invece basta legge, ci sono i vari non posso arriva ultimo, come fo a arriva 6°, c'ho la squadra da primi 4, vedremo come va a finì, sarò davanti a te eccetera eccetera. Io più de dì che tutti possono arriva su tutte le posizioni non so che dì. L'ho scritto perchè ho fatto la classifica in quel modo, non mi sento così superiore alle squadre che sono sotto. Se alla fine la mia classifica fosse totalmente al contrario, a parte che Pippo arriverebbe ultimo, non mi stupirei di nient'altro.
    E' più probabile vince al superenalotto che indovina la classifica.

    RispondiElimina
  83. Citando Pulp Fiction, a me sembra che i 3 juventini "si fanno i pompini a vicenda".
    Riguardo il discorso di Pippo non c'è un cazzo da aggiungere(ai 6 presenti).
    Riguardo Tommaso, dire a qualcuno che pensi di arrivargli davanti non è presunzione ma carattere. Dire che tutti possono arrivare dapertutto è affermazione ponziopilatesca.

    RispondiElimina
  84. ----REFERENDUM COPPE EUROPEE----

    Per i partecipanti alle Coppe Europee....

    SI PUO' VOTARE ENTRO SABATO ALLE 18:00, OVVERO L'INIZIO DELLA PROSSIMA GIORNATA.

    Le domande si riferiscono alla prossima stagione, ovvero la stagione 2010/2011

    RispondiElimina
  85. ---REFENDUM 1----

    1) VOLETE INTRODURRE I PRELIMINARI?

    Ai preliminari accederebbero la 4° e la 5° del campionato...si avrebbe un quadro del genere:

    1° In Champion's League
    2° In Champion's League
    3° In Champion's League
    4° Ai preliminari
    5° Ai preliminari
    6° In Coppa Uefa

    La vincente dei preliminari andrebbe in Champion's League, la perdende in Coppa Uefa.

    I preliminari constano in un turno di andata e ritorno ad eliminazione diretta tra squadre di diverse leghe, quindi (esempio):

    5° Ceccano - 6° Torino
    5° Torino - 6° Paciano
    5° Paciano - 6° Ceccano

    A parità di gol e punti passerebbe la 5°. Si giocherebbero nelle prime giornate, prima dell'inizio delle Coppe.


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano
    - Del Monte Luca
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 1 voto
    - NO - 0 voti

    RispondiElimina
  86. ---REFENDUM 2----

    2) VOLETE CHE OGNI LEGA INTRODUCA MECCANISMI DI QUALIFICAZIONE AUTONOMI ALLE COPPE EUROPEE?

    In sostanza, se votate si, ogni lega dovrà comunicare i meccanismi con cui qualificare le proprie squadre alle coppe europee...per ora si è sempre utilizzato solo la classifica di campionato, ma si potrà eventualmente far andare in champion's la vincente di una coppa interna ecc....

    L'importante è che:

    a) Il meccanismo sia stabilito prima;

    b) Il meccanismo fornisca le qualificate richieste dalle Coppe (quindi per ora 4 qualificate alla champion's e 2 alla Coppa Uefa, ma se passa il refendum 1 saranno 3 per la Champion's, 2 ai preliminari e 1 alla Coppa Uefa).


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano
    - Del Monte Luca
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 1 voto
    - NO - 0 voti

    RispondiElimina
  87. il primo referendum sì, bella idea, il secondo assolutamente no!!!!non ha senso!!!!

    RispondiElimina
  88. Guarda, neanche io nella mia lega cambierei la situazione...però capisco che se una lega volesse far partecipare alla champion's la vincitrice della coppa, anziché la quarta del campionato la capirei..Ho votato si solo perché penso che se una lega voglia fare diversamente è giusto x me che possa farlo, l'importante è che stabilisca prima quale meccanismo adottare...

    RispondiElimina
  89. ---REFENDUM 1----

    1) VOLETE INTRODURRE I PRELIMINARI?

    Ai preliminari accederebbero la 4° e la 5° del campionato...si avrebbe un quadro del genere:

    1° In Champion's League
    2° In Champion's League
    3° In Champion's League
    4° Ai preliminari
    5° Ai preliminari
    6° In Coppa Uefa

    La vincente dei preliminari andrebbe in Champion's League, la perdende in Coppa Uefa.

    I preliminari constano in un turno di andata e ritorno ad eliminazione diretta tra squadre di diverse leghe, quindi (esempio):

    5° Ceccano - 6° Torino
    5° Torino - 6° Paciano
    5° Paciano - 6° Ceccano

    A parità di gol e punti passerebbe la 5°. Si giocherebbero nelle prime giornate, prima dell'inizio delle Coppe.


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano
    - Del Monte Luca
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano (SI)
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 2 voti
    - NO - 0 voti

    RispondiElimina
  90. ---REFENDUM 2----

    2) VOLETE CHE OGNI LEGA INTRODUCA MECCANISMI DI QUALIFICAZIONE AUTONOMI ALLE COPPE EUROPEE?

    In sostanza, se votate si, ogni lega dovrà comunicare i meccanismi con cui qualificare le proprie squadre alle coppe europee...per ora si è sempre utilizzato solo la classifica di campionato, ma si potrà eventualmente far andare in champion's la vincente di una coppa interna ecc....

    L'importante è che:

    a) Il meccanismo sia stabilito prima;

    b) Il meccanismo fornisca le qualificate richieste dalle Coppe (quindi per ora 4 qualificate alla champion's e 2 alla Coppa Uefa, ma se passa il refendum 1 saranno 3 per la Champion's, 2 ai preliminari e 1 alla Coppa Uefa).


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano
    - Del Monte Luca
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano (NO)
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 1 voto
    - NO - 1 voto

    RispondiElimina
  91. Voto tuttu e 2 sì, anche se c'è un errore. Negli esempi hai scritto 5 contro 6 anzichè 4 contro 5.

    RispondiElimina
  92. Riguardo la scadenza per votare, ma le coppe non iniziano alla 4°? Ultima cosa Ale,da ora in poi fai copia incolla solo del titolo (REFERENDUM 1 O 2) e della situazione voti, altrimenti finisci... la penna!

    RispondiElimina
  93. Comunque nel referendum1 c'è un errore... gli scontri sono tra le quarte e le quinte, non tra le quinte e le seste...

    RispondiElimina
  94. Ah ecco te n'eri già accorto:-)

    Si, iniziano alla quarta, ma una settimana per votare basta e avanza...l'altro referendum non aveva scadenze e è durato 3 mesi...!

    RispondiElimina
  95. ---REFERENDUM 1---


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano (SI)
    - Del Monte Luca
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano (SI)
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe (SI)
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 4 voti
    - NO - 0 voti




    ---REFERENDUM 2---


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano (NO)
    - Del Monte Luca
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano (NO)
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe (SI)
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 2 voti
    - NO - 2 voti

    RispondiElimina
  96. non posso mandare gli sms da qui, o comunque non gratis... . Vi chiedo se posso fare dal sito un a proposta di acquisto. Fatemi il favore di rispondermi, anche se non lo volete. Se non vedrò entro la scadenza la risposta di qualcuno, lo chiamerò, ma se potete (tipo christian e jonni) diteglielo voi e scrivete qui quello che dicono. Comunque:
    ZACCARDO QPR 23 13 MARTEDI' SERA.
    Ovvio che quello che leggerò qui farà fede,non giocate, un s' è un sì e un no è un no.

    RispondiElimina
  97. Zaccardo?!!! Fammece pensa.........
    http://www.youtube.com/watch?v=GF0HRBO7adU&feature=related

    RispondiElimina
  98. Alessandro, perchè fai votare solo i partecipanti alle coppe? Per questo tipo di referendum dovrebbero farlo tutti, non credi? Inoltre, secondo me, per il 2° Volvera non deve votare, dato che è una loro richiesta. Non avrebbe senso. Poi come dici te, alla scadenza, che abbiano votato in 8 o in 20, vediamo la maggioranza.

    RispondiElimina
  99. D'accordo che sul secondo referendum Fanta Volvera non debba votare...

    Per il fatto di far votare tutti...bè, io la vedo che chi si qualifica alle coppe europee acquista il diritto di votare...altrimenti se devo far votare i potenziali futuri partecipanti alle coppe...dovrei far votare anche la mia serie B..

    RispondiElimina
  100. ---REFERENDUM 1---


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano (SI)
    - Del Monte Luca (SI)
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco (SI)
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano (SI)
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe (SI)
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 6 voti
    - NO - 0 voti




    ---REFERENDUM 2---


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano (NO)
    - Del Monte Luca (SI)
    - Bovieri Alessandro (SI)
    - Rossi Emiliano
    - Del Monte Marco (SI)
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano (NO)
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe (SI)
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 4 voti
    - NO - 2 voti

    RispondiElimina
  101. http://www.youtube.com/watch?v=Mj9DY2XLe2A
    ma perchè campono gli arabi????tommy??

    RispondiElimina
  102. Gooooooooooooooooool! Auaall anteellhetchellab Grosso...che situazione

    RispondiElimina
  103. Parliamo di cose serie. A Diventa un Mito sono successe cose assurde. Pomodoro in Nazionale giocherà gli Europei con: Kocis in porta (reduce dalla vittoria della Champions con il Groningen insieme al suo compagno di squadra Kater Richard), in difesa Panucci Chiellini Franco Boldrini e Maldini, a centrocampo Kalashnikov (che gioca al Barca e ha perso in finale di Champions contro Kocis) Aquilani e Pomodoro, in attacco G.Rossi Massieri. Ma la cosa assurda è il trequartista. Non gliela fo manco a dillo...ce gioca Pomodoro, il Pomodoro del Genius che ora gioca col Club Brugge, ci sono 2 Pomodori in Nazionale! Che sono? Fratelli? Gemelli? Ortaggi? Tra l'altro il leader è lui, batte tutto lui, il mio Pomo non conta.
    Ah dimenticavo, in panchina c'è Mirko dei Bee Hive e Piponio.

    RispondiElimina
  104. Franco Boldrini l'ho scoperto io. Voi in un anno non vi eravate neanche accorti di lui. Sta cosa dei 2 pomodoro non l'ho capita. Va bene che hai pomodorizzato tutto il giochino ma c'è un limite.

    RispondiElimina
  105. Che c'è da capì, su diventa un mito il giocatore non lo puoi prende da qualche parte, lo devi crea da zero. Io ho creato Volpi che manovro, ma c'è anche l'altro originale sul Genius Team. Se avessi creato Totti o Buk, ci sarebbero stati 2 Totti o Buk nella mia carriera. Questo lo sapevo e è normale, la cosa incredibile è che hanno convocato in Nazionale anche l'altro Pomodoro e giocamo tutti e 2 titolari insieme a Franco, Serafini e Massieri.....sarà calcio totale!
    Buffon fa la panchina a Kocis!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  106. ke giocatore tamarro chief!!!!!
    peppe ma lodi rodrigo l ha preso o no?

    RispondiElimina
  107. Strano che peppe non aveva scoperto un giocatore anche sul giochino.... che amarezza!!!!

    RispondiElimina
  108. http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.youtube.com/watch?v=KHW3DlFjAwE

    RispondiElimina
  109. Ste cose le fanno per gente come te che ancora pensa che sono vere!!!

    RispondiElimina
  110. ahahahah...solo te poi pensa che è vero!!!!!ahahahah io no davero...guarda questo
    http://www.youtube.com/watch?v=11iZnsoZzd0&feature=related

    RispondiElimina
  111. Amarezza? Che c'entra? E poi lo sa anche Tommaso. Franco era un onesto panchinaro, mi sembra addirittura difensore centrale. Lo provai terzino sinistro e il mondo lo conobbe.

    RispondiElimina
  112. Lodi l'ha preso, si. Però il signorino non ci ha ancora detto chi leva.

    RispondiElimina
  113. ---REFERENDUM 2---

    VOLETE CHE OGNI LEGA INTRODUCA MECCANISMI DI QUALIFICAZIONE AUTONOMI ALLE COPPE EUROPEE?

    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano (SI)
    - Del Monte Luca (SI)
    - Bovieri Alessandro (NO)
    - Rossi Emiliano (SI)
    - Del Monte Marco (SI)
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo (SI)
    - Ceccantini Giordano (NO)
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe (SI)
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele (NO)
    - Marzolla Fabrizio (SI)
    - Pecoraro Daniele (SI)
    - Regep Andrea (SI)
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni (SI)


    RISULTATI PARZIALI:
    - SI - 10 voti
    - NO - 3 voti

    APPROVATO

    RispondiElimina
  114. Anche il secondo referendum è passato...quindi ogni lega potrà definire i meccanismi di qualificazione alle Coppe Europee.

    Ricordo che anche il primo referendum è passato, quindi il meccanismo dovrà prevedere la qualificazione di:

    - 3 squadre che accedono direttamente alla Champion's League
    - 2 squadre che accedono ai preliminari di Champion's League (che perde andrà in Coppa Uefa)
    - 1 squadra che accede direttamente in Coppa Uefa

    Al momento il meccanismo è quello basato solo sul campionato:

    1° Campionato - Champion's League
    2° Campionato - Champion's League
    3° Campionato - Champion's League
    4° Campionato - Preliminari
    5° Campionato - Preliminari
    6° Campionato - Coppa Uefa

    Potete lasciare questo meccanismo o farne un'altro basandosi anche sulle Coppe interne alla lega.

    Direi che il termine per decidere il meccanismo da adottare sia lo stesso per la consegna delle liste Uefa...Vorrei iniziare la stagione delle Coppe Europee con le regole per il prossimo anno già chiare...

    RispondiElimina
  115. Ma lo fai o no il post su Bongiorno?

    http://www.youtube.com/watch?v=uM1p8yoIs8k&feature=related

    Fausto Coppi

    Ma...?! Vuoi continuare il gioco?

    RispondiElimina
  116. Oddio oddio! Questa del latte del papà è l'apice...

    http://www.youtube.com/watch?v=SKXZINMotw8&NR=1

    RispondiElimina
  117. Sta connessione qua va lenta o veloce a momenti. Il post lo faccio a casa, sempre che sia ancora pervaso dai sentimenti verso Mike come lo sono oggi. Avrei dovuto farlo la notte stessa. Penso che i 2 filmati che hai messo si riferiscono a lui, ma ora è impossibile aprirli ( amomenti però sta chiavetta va + veloce della mia adsl a casa. Tutto sta a chiappalli sti cazzo de momenti).

    RispondiElimina
  118. 2 pezzi pregiati liberi. Rodrigo vende C.Zanetti, Jonni Sissoko. Acquistati Lodi e Savio Nsereko.

    RispondiElimina
  119. Ciao ragazzi, ieri sera abbiamo fatto l'asta....grande serata! :)
    Vi lascio il link per vedere le nostre rose, se vi interessano...
    Ciao ;)

    http://www.fantavolvera.ilcannocchiale.it/?r=141965

    RispondiElimina
  120. omma che penuria di genta anche sta giornata....sono tutti in pellegrinaggio a casa del selva a fasse curà:
    GRASSHOPPERS
    FREY
    NESTA
    BIAVA
    CANNAVARO
    PERROTTA
    AMBROSINI
    FELIPE MELO
    PASTORE
    RONALDINHO
    ACQUAFRESCA
    MEGGIORINI

    P.S. RONALDINHO SE GIOCA TITOLARE è COSì SENNò CAMBIO QUALCOSA...

    CASTELLAZZI
    BOJINOV
    PIRLO(LA DESTINA IN PANCHINA)
    LANZAFAME
    ZIEGLER
    PAPASTATHOPOULOS
    DE CEGLIE

    RispondiElimina
  121. BUFFON
    SAMUEL
    THIAGO SILVA
    MORETTI
    DE ROSSI
    ZAPATER
    MUNTARI
    D'AGOSTINO
    ETO'O
    PAZZINI
    CAVANI


    MORIMOTO
    LUCARELLI
    LODI
    MAGGIO
    LICHTSTEINER
    DINIZ
    MANNINGER

    RispondiElimina
  122. Io intanto metto Pato e Tommaso Seedorf e Huntelaar. Roberto Candreva.

    RispondiElimina
  123. SPARTA PRAGA
    De Sanctis
    Lucio
    Yepes
    Balzaretti
    Seedorf
    Montolivo
    Diego
    Hamsik
    Barreto
    Trezeguet
    Huntelaar

    Sanchez
    Tavano
    Menez
    Foggia
    Kolarov
    Spolli
    Gillet

    Io anche storari!!

    RispondiElimina
  124. qpr

    storari
    riise
    cassani
    manfredini
    motta
    jovetic
    tissone
    biabiany
    pato
    vucinic
    balotelli

    lavezzi
    floccari
    barreto
    delvecchio
    campagnaro
    zaccardo
    frey

    RispondiElimina
  125. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  126. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  127. Sheffield

    Rubinho
    Maicon
    Grosso
    Stankevicius
    Lucarelli
    Candreva
    Marchisio
    Langella
    Cassano
    Mascara
    Maccarone

    Paloschi
    Jeda
    Pizarro
    Bertolo
    Panucci
    Pasqual
    Amelia

    RispondiElimina
  128. 1 Viviano
    2 Burdisso
    3 Chiellini
    4 Criscito
    5 Camoranesi
    6 Sculli
    7 Vargas
    8 Sneijder
    9 Crespo
    10 Di Natale
    11 Milito

    12 Marchetti
    13 Figueroa
    14 Matri
    15 Bresciano
    16 Zanetti
    17 Motta
    18 Mexes

    Abbiati-Ranocchia-Paci-Natali
    Asamoah-Guberti-Del Piero

    RispondiElimina
  129. due cose,
    1- perche treseghe ogni volta che gioca titolare segna;
    2- perche al gol di treseghe c'era felipe melo che era davanti a lui e saltava senza smette tenendolo per la maglia....spero che ci avete fatto caso!!!

    RispondiElimina
  130. 1 Come ho detto a tommaso, segna' mi pare una parola grossa. Se era 6 anni fa davano addirittura forse autogoal a muslera. Comunque un goal è un goal ma ci vuole più obbiettività. Come NON SI PUO' discutere Trezeguet per la carriera che ha fatto, LO SI PUO' senz'altro fare per come gioca(così come per tutti i giocatori mondiali tranne 3 o 4) o per esempio per questo goal. Poi ognuno ha i suoi idoli e deforma la realtà in base a questo (anch'io ovviamente).Non c'è neanche da rispondere a questo messaggio perchè dice cose che sono talmente banali che non si possono contraddire. Però Tommaso è il paladino italiano (giustamente) dei goal non fortunosi e devo esserlo sempre (in più al 94°...). Anche secondo me è scandaloso quanto poco gioca Trezeguet, ma ora non esaltiamoci per questo tiro sbagliato. Tra l'altro ha giocato bene e ha fatto 2 tiri dopo 2 movimenti da punta molto meglio di quelli del goal. La mia non è una polemica di Trezeguet, ma ripeto per l'ultima volta, dei goal fortunati.
    2 E sti cazzi non ce lo metti ?
    3 Non ho capito se sei serio de Caceres. Se lo ripeti mando il messaggio.

    RispondiElimina
  131. Io purtroppo i giocatori che la buttano dentro in tutti i modi non ce l'ho mai avuti. Ho sempre preferito le punte talentuose e tecniche (vedi anche le 6 che c'ho ora). E' per questo che al fantacalcio faccio (quasi) schifo...

    RispondiElimina
  132. Due anni fa 20 gol... l'anno scorso una partita da titolare a Palermo e un gol... quest'anno prima partita e subito gol....
    C'è poco da aggiungere,sarà fiuto,sarà culo come dice peppe,sarà talento,sarà quello che vi pare,ma i numeri parlano da soli e i numeri sono quello che contano nel calcio. Non è questione di squadra,di idoli o di cuore,è questione di paccia!!!!
    Questo è David,grazie David!!!
    Dedicato a tutti i finti tifosi di cui parlavo l'altra volta che dicevano che era finito! trovatemi un altro giocatore con questa media!
    E ora aspettiamo il nostro capitano... l'altro giocatore secondo molti finito e gia dimenticato! che pena che mi fate!

    RispondiElimina
  133. QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  134. Non capisco che c'è da esse obiettivi. Devo di che ha fatto un gol brutto? E' talmente ovvio che ha tirato male che non ho capito che devo dì. Il problema è che che se tirava bene era gol uguale, ci sono esempi molto più scandalosi perchè la palla va dentro proprio perchè colpita male: un rimbalzo strano, un tiro fuori deviato, uno strozzato che prende il portiere in controtempo... Trezeguet peggio de in quel modo non poteva tira e quindi sarebbe entrata in qualsiasi altro modo perchè era a porta vuota.

    Vorrei fare una riflessione sulla Juve e sul calcio. Mi chiedo come sia possibile che ci siano persone come Kocis che capiscano il calcio e altri come Ferrara stasera che non ce capiva niente. Ma come se fa a fa gioca con 2 punte centrali puramente di area e non anda mai sul fondo a crossa? C'è andato 4 volte e c'è stato l'occasione de Trezeguet su passaggio de Giovinco, l'occasione de Amauri su cross de Grosso, e i 2 gol. La scusa dei giocatori non regge, ce può arriva anche Taini sul fondo, è la zona che coprono meno in serie A. Purtroppo c'è poco da fa, Capello è un cammello ma dovrebbe insegna il calcio a tutti. Se giocano così ammetto che Trezeguet faticherà a segna ed è quasi e sottolineo quasi concepibile che non gioca. Cmq una partita titolare 1 gol. De Melo (non Tullio) me so accorto ma ero commosso da David che piangeva dalla gioia.

    RispondiElimina
  135. C'ho messo 13 minuti per scrive perchè i messaggi de Pippo non c'erano.

    Non so perchè Barusso esultava in quel modo........

    RispondiElimina
  136. Ah dimenticavo, sul fatto di non esaltarsi su questo tiro sbagliato, è giusto e infatti non mi esalto di niente. Trezeguet a me non deve dimostra niente, ripeto può fa anche 1 gol e basta e non lo offenderò mai. Lo so quanto vale. Come non mi esalto per i mezzi giocatori che fanno le 2 o 3 stagioni della vita e alcuni dicono che sono fenomeni.

    RispondiElimina
  137. Tommaso ha capito il senso di quello che volevo dire, Pippo no. Era solo una quastione sul tipo di goal che tommaso definisce scandalosi e lo ha quasi ammesso. Che ho detto di male di Trezeguet? Niente. Poi se non mi piace non mi piace. I numeri parlano per tanti giocatori. Criticate Totti e ha fatto 200 goal giocando metà della carriera da trequartista. Criticate(...chiamo) Inzaghi. Io criticavo Batistuta e Signori. Tutti 200 goal. E allora? Come Trezeguet, ripeto, hanno fatto una carriera da 10 ma se non piaciono non piaciono. E poi ognuno ha i suoi. Iaquinta non ha quasi mai sbagliato partita, l'anno scorso ha fatto 5 goal consecutivi, eppure per voi non doveva giocare, ma dovevano farlo Trezeguet e Del Piero. Perchè? Perchè sono i vostri idoli e giustamente li spingete. Per me ad esempio Barusso doveva giocare al posto di Perrotta malgrado abbia ancora una carriera nulla. E' normale che chi ci piace ci fa perdere almeno in parte l'obbiettività. E poi basta questo vittimismo! Così pena la fai te.

    RispondiElimina
  138. Io non devo convincervi che Cerci e Barusso sono forti. Dovete accorgervene da soli (sempre che lo siano...). Perchè allora mi snocciolate questi numeri (tra l'altro falsi) di Trezeguet. Non lo conosco? Mi deve convincere? Fate come me, esaltate chi volete o criticate i commenti, ma non mettete odio se a qualcuno non piace un giocatore.

    RispondiElimina
  139. Ho scritto a st'ora perchè giocavo al golf. E' spettacolare!!!!

    RispondiElimina
  140. Giordano, me dispiace ma te l'avevo detto. Ha toccato 3 palloni e in più è il momento di penalizzare con i voti il milan. Ad esempio Pato e Seedorf per me meritavano più della sufficienza.

    RispondiElimina
  141. Chiudo il discorso con un'ultimo messaggio. La mia valutazione di un giocatore non è come quella dei giornalisti, tipo uno segna è bravo, poi sbaglia partita è finito e cosi via. Così potrebbe valutare chiunque, anche la Romina, che ce vole a di quello che è successo. La prima cosa per me è la persona, per questo non mi piacevano Cassano e Totti anche se avessero fatto 800 gol, come non mi piace ora Balotelli, ho un altro concetto di Campione. Ora invece Totti e Cassano mi piaciono e anche de brutto. La seconda è che mi basta vedere come stoppa il pallone, come lo passa e la visione de gioco per giudica un giocatore, non me frega niente se poi fa qualcosa o niente, quello serve per diventa idoli o meno. Iaquinta è in serie A solo perchè è grosso, posso apprezza che se impegna, non molla mai e corre ma non me piacerà mai, gioca a testa bassa, va solo dritto e è uno scarpone. Trezeguet non è tecnico ma me piace perchè è la bellezza della semplicità. Fa quello che hanno scritto quando hanno inventato il calcio, viene in contro, sponda la palla e parte, mai più di 3 tocchi. Mi basterebbe questo ma in più segna anche, in tutti i modi dentro l'area. Il mio sogno non è de gioca con uno tecnico come Zidane, ma con uno come Trezeguet, invece de gioca con Luca Marchesini. E poi basta dì che siccome ha fatto 5 gol consecutivi, doveva gioca Iaquinta, giocava lui quindi chi doveva segna. Anzi è controproducente per lui tira fuori la storia dei gol perchè nonostante quel picco c'ha la media de 1 gol ogni 3 partite e mezzo contro quelle degli altri che ce l'hanno nettamente meglio. Io glie voglio bene a Iaquinta ma finchè ce sono quei 2 per me deve sta almeno all'inizio a sede.

    AUGURI AL SOMMO MAESTRO

    RispondiElimina
  142. Quanto me rompe i cogli... che stasera c'ho 2 punte (floccari e lavezzi) che non mi possono entrare perchè Balotelli e Vucinic hanno giocato 30 e 20 minuti. Meno male che hanno cambiato la partita. Balotelli 1 assist e mezzo (oltre a degli scandali) e Vucinic un grande spezzone. Anchr Riise era in panchina. Ma che cazzo fa Ranieri?

    Il fantacalcio ha già subito una coltellata incredibile del Colo Colo. Io ho fatto pena, am sono in compagnia. Ancora commovente lo Sheffield.

    RispondiElimina
  143. Balotelli ha giocato tutto il secondo tempo.

    Ma Mexes non l'ha messo, cazzo allora è ancora tutto aperto...
    Stasera segneranno Criscito Sculli e Crespo.

    RispondiElimina
  144. Vaffanculo Rodrigo va! Quel bastardo de Lodi poteva fa segna Sanchez ma pur de non dagliela ha usato il destro. Di Natale pijerà 9 per colpa o merito suo. Parlaci...

    RispondiElimina
  145. io un culo come quello di pippo, l'ho visto poche volte....lodi per ora è fuori squadra....cazzo...nn la doveva dare a di natale.....stasera se segna sculli smetto!!!

    RispondiElimina
  146. la classifica si delinea sempre di più, pippo primo,roberto secondo(finche glie segano quelli),christian terzo, e io e peppe ultimi...

    RispondiElimina
  147. Bravo Giacobbe! Così fanno i veri Presidenti! E' pazzesco regalare gol al diretto concorrente.

    RispondiElimina
  148. Appena è stato espulso scandalosamente Criscito ho dichiarato che Tagliavento dava un rigore al Genoa alla prima occasione e iniziava ad ammonire quelli del Napoli finchè non ce scappava il rosso. Detto-fatto, Sculli fa fallo lui e glie danno rigore, con annessa espulsione di Campaagnaro che non ha fatto niente. La nostra società ritiene che la compensazione è di gran lunga peggiore dell'errore grave, chi sbaglia è normale e non va punito ma arbitri come questi vanno radiati. Dovrebbero andare in seconda categoria, che sono tutti in quel modo

    RispondiElimina