14 set 2009

NON ERA MORTO ?


La notizia circolava da tempo ma io non volevo, o forse non riuscivo, a crederci. Mi hanno detto che a Paciano si nasconda da circa 65 anni in un fienile, un vecchietto di 120 anni. La notizia è 2 volte clamorosa. Oltre al fatto che avremmo la più vecchia persona vivente proprio qui nel nostro paese, si dice che quel simpatico !?! anzianotto sia un tedesco rifugiatosi qui dopo la guerra. Nessuno sa il cognome ma di nome fa Adolf. 120 anni, nome Adolf, a più di una persona a Paciano è venuto un dubbio. Poi ho notato che mio fratello Filippo da quasi un anno e mezzo va a frequentarlo e a parlarci. Mi ha detto che il vecchio lo sta "educando" riempiendo di consigli. E al fantacalcio, dopo una carriera grama, Pippo vince e domina un campionato e prende subito un gran vantaggio l'anno dopo (30 giornate di fila in testa in 2 anni). L' ho raccontato al bar. Tutti hanno fatto 1 +1 . Quella cariatide è Hitler. La dittatura è tornata. AIUUUUUUTOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

88 commenti:

  1. CLASSIFICA NON UFFICIALE (SENZA ASSIST CASSANO)

    239,5 COLO COLO
    223 SHEFFIELD
    218 FLAMENGO
    215,5 SPARTA PRAGA
    211 ZENIT
    GRASSHOPPER
    207 QPR
    203 BENFICA

    RispondiElimina
  2. 71 con un gol....che squadra...e io continuo imperterrito a salare gol ad ogni giornata...basta...sono proprio scarso!!!:P

    RispondiElimina
  3. e pippo come sempre dimostra di avere un culo ENORMEEEE!!!

    RispondiElimina
  4. rattifico...72,5 con un gol e un zapater galattico e un 8 a eto'o che promette bene!!che squadra!!

    RispondiElimina
  5. E poi anche io ho fatto solo 1 goal ma 71,5. Impara!!!

    RispondiElimina
  6. vorrei commentate il 7 il 7,5 e l 8 delle punte interiste...dicendo che fino al 71esimo l'inter non aveva fatto un tiro in porta...ste cose sono assurde.
    cmq a me me viene 63, che non è male vedendo il 4 di ronaldinho e il 5 di acquafresca.

    RispondiElimina
  7. non capisco di che cosa parla l'antisportivo di rodrigo!!! che culo avrei? quello di aver messo mexes in panchina? o l'8,5 di di natale con tre gol e l'8 di eto'o con un pallone toccato? o zapater 7,5? ma di che parli?

    RispondiElimina
  8. c'ha ragione giordano! voti come al solito assurdi...

    RispondiElimina
  9. è da ieri che dici che ho culo,forse ti riferisci all'espulsione ridicola di criscito? non so davvero a che cosa ti vuoi appigliare visti i voti scandalosi che ti hanno messo! guarda in casa tua che casomai culo ce l'hai te! e complimentati con chi per adesso sta andando meglio di te meritatamente...

    RispondiElimina
  10. ma gli assist la gazzetta li dice il martedi?

    RispondiElimina
  11. Gli assit ce l'ho sempre ufficiali il Lunedì alle 1100 essendo iscritto a fantagazzetta. Oggi però sono in ritardissimo. L' unico dubbio è Cassano ma al 90% lo danno.

    RispondiElimina
  12. anche io sono iscritto a fantagazzetta ma non l'hanno messo nemmeno uno!

    RispondiElimina
  13. Qualcuno mi spiega che vuole rodrigo e chi è che non era morto?

    RispondiElimina
  14. ma la classifica della giornata dove si vede?

    RispondiElimina
  15. La risposta al morto è arrivata ora sul post.
    LE CLASSIFICHE LE TROVATE TRA 10 MINUTI NEL LINK STAGIONE 2009/10. CI SONO TUTTE, ANDATE FINO IN FONDO PER VEDERLE.

    RispondiElimina
  16. Grande pepi!!! era ora che mi facevi un post,me lo meritavo!!! vallo a spiegare a rodrigo adesso!!! non penso di aver aperto una nuova dittatura,ma almeno penso di essemi guadagnato il rispetto di chi ha ancora il coraggio di dirmi che ho solo culo!! E cmq non dovevi svelare il mio segreto!!!!!!!!! HI HITLER!!!!
    QUESTO è COLO COLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ormai non era più un segreto. Arrivate le classifiche e tutte le rose aggiornate all'ultimo cambio.

    RispondiElimina
  18. all'inizio mi è presa quasi paura!!!

    RispondiElimina
  19. Ormai che il mio segreto è stato svelato al bar boldrini non mi resta che svelare anche i miei obiettivi: "Andremo alla conquista della Russia!!! L'inverno non ci fa più paura!!!! Abbiamo nuove tecnologie! Presidente Giacobbe stiamo arrivando,stia pronto ad inginocchiarsi dinnanzi al suo nuovo Sovrano!!!"
    "E il giorno in cui dovrò lasciare,passerò il testimone per la conquista del mondo a mio figlio... il principe... IL PRINCIPE DIEGO MILITO!!!! Sarà lui che proseguirà il mio mandato!"
    RUSSI,STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. SONO ARRIVATI GLI ASSIST... CASSANO SI

    RispondiElimina
  21. PEPPE MI PUOI SCRIVERE PERPIACERE LE MIE FORMAZIONI DELLE PRIME DUE GIORNATE CON RELATIVA PANCHINA? PERCHè STO FACENDO UNA COSA E MI SERVONO

    RispondiElimina
  22. Fate finta di non vedere e parlate di obiettività. I voti si possono sbagliare, ma andare volontariamente contro un giocatore è veramente patetico per un giornale nazionale. Centrocampista, ripeto centrocampista puro, neanche mezzapunta, che per la terza volta su 3 partite va in gol e sbaglia al massimo 2 palloni a partita, non riesce a superare lo scoglio del 6,5. Scoglio che altri giocatori con lo stesso ruolo superano, e giustamente, facendo la metà di quello che fa lui. Senza contare che quando non segnerà prenderà 5 solo per questo fatto. Ammetto che l'entusiasmo cala, e so che sarebbe così anche per voi se lo avevate in squadra. Ho chiesto solo una cosa a Peppe che scrive bene, mandare una lettera alla Gazzetta per farglielo notare. Se siete veramente obiettivi come dite la pensate come me...

    RispondiElimina
  23. Sempre con te presidente!!!!! Mare chiaro ha bisogno di giustizia!!!!

    RispondiElimina
  24. e per di piu c'è da aggiungere anche che è giovane e per la sua età fa anche troppo!!

    RispondiElimina
  25. Le formazioni stasera che ora qui in negozio non ce l'ho.Riguardo Hamsik la prima mossa è facile. Andare in fantagazzetta e scriverlo sul forum. Scrivi benissimo anche te, non bisogna mica spiegarglielo come lo farebbe Dostoevski...

    RispondiElimina
  26. Cassano meglio, dato che la classifica sul link (non questa sui commenti) l'avevo scritta con l'assist.

    RispondiElimina
  27. tommaso basta con hamsik hai rotto il cazzo!!!!ha perso 4 a 1 ha toccato 4 palloni e a centrocampo il genoa l hanno fatti scemi, quanto doveva prende? 10000?è te che c'hai i paraocchi!!!!
    poi che è il più forte è n'altro discorso...

    ah peppe piglia un film inDECENTE x la serata video...

    RispondiElimina
  28. Anche per me è un giocatore troppo fuori dal gioco, e forse per colpa degli allenatori. Però con i colpi e goal che fa, almeno mezzo e 1 punto si devono aggiungere. Tipo col livorno solo il goal valeva 6,5 , anche se non avesse toccato palla. E poi, i risultati delle partite le fanno i goal, non le buone prestazioni (eccetto difesa of course). Dunque chi timbra sempre il tabellino deve valere almeno alla pari di chi gioca benissimo ma non fa mai niente di decisivo o poco come per esempio per restare su tommaso, alcune partite di Zarate. Per me i migliori esempi di giocatori che fanno sempre grandi partite e quasi sempre sono decisivi sono Pato, Milito e Cassano, soprattutto gli ultimi 2. Ogni loro giocata, oltre che essere stupenda è o un grande assist o un goal (a parte le parate).Insomma per loro "magna il bello" non vale.

    RispondiElimina
  29. Ho scritto da cani ma ho il viziaccio di non rileggere mai...

    RispondiElimina
  30. A te Giordano dico solo che potresti fa il giornalista alla Gazzetta per come vedi le partite. Io dico che chi mette i voti deve essere imparziale. Imparzialità significa vedere la partita immaginandosi di vedere sagome che si muovono o giocatori che vedi per la prima volta. Ogni ruolo deve avere un criterio di valutazione. L'insufficienza non deve essere per chi non tocca palla se non è colpa sua, ma per chi la tocca e la sbaglia. Premetto che per me ha giocato bene ed è giusto anche il 7, ma Zapater che cazzo ha fatto per prendere 1 voto in più se può sapè? Dove è questo cazzo di punto in più? E' lo stesso ruolo ve ce entra in testa, solamente interpretato in modo diverso. Siete tutti abbagliati molto più di me da Hamsik per non accorgervi che oltre ai gol fa esattamente quello che fanno tutti i centrocampisti centrali, prende palla la passa la fa girare gli ritorna la recupera la ripassa verticalizza intercetta un passaggio e la ripassa. Questo è quello che deve fa un centrocampista, se lo fa deve esse 6 perchè è normalissimo. Lo sbaglia come fa Nocerino? meno di 6. Ci aggiunge qualche bel recupero come fa Cambiasso? più di 6. Qualche tiro o passaggi bellissimi? più di 6. Ci scappa il gol e non ha fatto errori? da 6,5/7 in su. A me sembra facile, se vuoi stasera alle 11 la rifanno vede e la riguardiamo insieme con carta e penna e vedrai che alla fine te impatassirai tanto (ma proprio tanto). Non si può giudicare in base al nome del giocatore e al suo passato, se lo si fa, va bene, ma non si può parlare di imparzialità.

    RispondiElimina
  31. la serata video se fa come no!!!
    ce sarà un motivo perchè ogni giornalista non glie mette più de 6,5 o no?
    dai tocca 5 palloni a partita, non fa un cross, un passaggio smarcante, recupera palla poche volte, segna perchè segna, ma nelle altre cose latita...a mio parere dovrebbe gioca punta o seconda punta...
    zapater è el toro!!!!!

    RispondiElimina
  32. Io per quanto sono convinto ti ripropongo di guarda insieme la partita con carta e penna, c'è anche domani. Se non lo fai vuol dire che hai paura perchè in realtà sai benissimo che è scandalosa sta cosa. Un conto è quando guardiamo diretta gol e me incazzo relativamente perchè non so come ha giocato, e un conto è la partita di ieri che ho visto e ho avuto la conferma dell'incapacità almeno di quel giornalista.

    Chi lo prende il film? Peppe mesà che non lo sa?

    RispondiElimina
  33. Questo il meccanismo di partecipazione alle Coppe Europee che dovrebbe adottare Fanta Volvera...




    1 - Le Coppe Estere che si giocano con le Leghe di Ceccano e di Paciano seguono un regolamento comune (a parte) ma il principio di accesso a tali Coppe può variare da Lega a Lega.

    2 - In particolare a partire dalla stagione 2010/11 avranno accesso alla Champions’ League le prime tre classificate del campionato FantaVolvera e la vincitrice dello spareggio tra i detentori della Coppa di Lega e della Coppa Volvera.

    3 - Alla Coppa UEFA avranno invece accesso la quarta classificata nel campionato FantaVolvera e la perdente del suddetto spareggio.

    4 - Nel caso in cui una squadra abbia doppio diritto, per aver vinto per esempio una Coppa Interna ed essersi piazzata in posizione utile in campionato si libererà un posto per la meglio piazzata in classifica.

    RispondiElimina
  34. Ricordo che c'è tempo fino a sabato per decidere l'eventiale cambiamento del meccanismo....

    Noi di Ceccano rimaniamo così penso..

    RispondiElimina
  35. oh ma è morto patrick swayze!!!poraccio...uno dei più grossi scopatori di tutti i tempi...era quasi più bravo del gallo!!!!R.I.P.

    RispondiElimina
  36. L' idea dei Volveriani non è male. Ora sento un pò. Come sarebbe per la vera Coppa Italia un meccanismo del genere renderebbe ancora più appetibile la coppa stessa.

    RispondiElimina
  37. Che cuore Patrick!!!!!!!! Ora è diventato il personaggio che lo ha reso famoso e che ci ha fatto piangere tutti...

    RispondiElimina
  38. premetto che non ho visto le partite e appunto per questo mi potete spiegare che cosa ha fatto eto'o per prendere 8 e zapater per prendere 7,5? eto'o avrà anche segnato un bel gol ma poi mi hanno detto che ha fatto poco,ma sto cazzo de zapater che non ha fatto ne gol ne assist,che cazzo ha fatto di tanto sensazionale? Ma chi è Cristo sceso dal cielo? cazzo!

    RispondiElimina
  39. per me in uefa ci deve andare la vincente della coppa italia,e se gia ci fosse per il piazzamento del campionato,ci dovrebbe andare l'altra finalista... e se ci fosse gia anche l'altra finalista? boh...

    RispondiElimina
  40. Io intendevo addirittura che la vincente della coppa italia andava in champions. Ragiona, le prime 4 vanno in champions, la 5 e la in uefa. Come dici te c'è solo il 25% che vincere la coppa italia serva a qualcosa, solo se sei arrivato 7 o 8. Addirittura nel 50% dei casi in teoria peggereresti (primi 4 in champions). Più ci penso più sono convinto che debba andare in champions dato che ci vadano la metà delle squadre mi sembra troppo. Farei:

    PRIME 3 IN CHAMPIONS
    VINCENTE COPPA ITALIA IN CHAMPIONS
    LE PRIME 2 FUORI DA QUESTA LISTA, CIOE' O LA 4 E LA 5 (SE LA VINCENTE DELLA COPPA ITALIA E' ARRIVATA NEGLI ULTIMI 3) O LA 5 E LA 6 (SE E' ARRIVATA NEI PRIMI 4) VANNO IN UEFA.
    SE E' ARRIVATA ADDIRITTURA NEI PRIMI 3, E DUNQUE HA LA CHAMPIONS DI DIRITTO VA IN COPPA CAMPIONI COMUNQUE LA 4 E NON LA FINALISTA DI COPPA. CHE NE PENSATE? DAREBBE MOLTO PIU' PEPE, CI DAREBBE FINO ALL'ULTIMA GIORNATA INCERTEZZA E DAREBBE PIU' PRESTIGIO ALLA COPPA ITALIA. VOTATE (MAGGIORANZA)

    IO: SI

    RispondiElimina
  41. E in più darebbe stimoli a tutti, anche a chi si stacca subito dai primi.

    RispondiElimina
  42. So che vi sembrerò supponente e sleale am secondo me c'è poco da votare. E' 100 volte più bello di così. So già che con questa mia sboronata qualcuno metterà NO solo per darmi contro...

    RispondiElimina
  43. A proposito (vi manderò anche l'sms). Entro venerdì notte vanno mandate le LISTE UEFA !!! Approfittate di questi 3 giorni per eventuali cambi. Vi ricordo che abbiamo 26 giocatori, ne va tolto 1. O il vivaio (come sarà nel 90% dei casi, o 1 nel reparto del vivaio se inserite quest'ultimo. Oltre il Santon di Jonni e forse Romero non ne vedo altri già "pronti".

    RispondiElimina
  44. Comunque la Lega di Volvera mi ha appena detto che questa proposta è stata bocciata quindi loro applicano semplicemente la regola tradizionale che si basa sulla classifica di campionato...

    RispondiElimina
  45. propongo qualcosa,soldi o che altro per la coppa disciplina...

    RispondiElimina
  46. io mi sà che ce sto peppe....ho paura che tra i primi 4 non ci arrivo proprio...vedendo i pronostici...almeno la coppa è questione più di fortuna...

    ah ma il joystick della play 3 de christian ce l hai te?me servirebbe...

    RispondiElimina
  47. Boh, io ce n'ho 4 e me sembra che sono tutti i miei. Comunque senti Christian, non mi ricordo.

    RispondiElimina
  48. Boh, io ce n'ho 4 e me sembra che sono tutti i miei. Comunque senti Christian, non mi ricordo.

    RispondiElimina
  49. SPARTA PRAGA in ritiro da domani. Per maggiori informazioni consultare Club House.

    RispondiElimina
  50. peppe mandi il messaggio di inzaghi o no?

    RispondiElimina
  51. Siamo appena partiti da Ancona. Balzaretti si e offerto di pagare i biglietti a tutti perche e un signore. Mi ha dato anche 3 euro per scrivere qui dal computer della nave. Sta tastiera e greca e non c'ha la e accentata. Che dire, Diego Barreto Bocchetti e Parisi sono visitati da Benda, Barrella guarda fuori dall'oblo', Seedorf someggia, Alvarez mangia le banane, l'Artista fa come cazzo glie pare, Yepes ha preso un'altra nave di pirati, Hamsik mette il gel, Lucio pettina i cigli, Montolivo vomita, Pomodoro si acchioccia, io e il mister scriviamo, Legrottaglie prega e Menez se sta a sciacqua la faccia.
    Ci risentiamo a destinazione che altri 3 euro non ce li buttiamo.

    RispondiElimina
  52. peppe posso veni da te a vede la partita?
    tommaso se c hai i soldi da butta per scrive ste cazzate....io bho...poi te lamenti che non ce l hai mai...avessi fatto na ricarica in vita tua!!!!!p.s. saluta il pomo e digli che quando torna diventerà conserva che servirà a tamarro chief per cucinare l'amatriciana a milingo...

    RispondiElimina
  53. sì, vieni. Ho visto solo ora il messaggio. Alle 9 però che torno alle 8 e 40. C' è anche Rodrigo

    RispondiElimina
  54. Ma la chiavetta sulla nave non funziona? Tommaso, forse per altri 2 giornia corfù c'è Baldoni. Prova a sentillo.

    RispondiElimina
  55. Giusé penso che puoi inizià ad aprire il post per le liste Uefa e le formazioni delle coppe Europee...

    RispondiElimina
  56. LISTE UEFA FANTAVOLVERA

    CUMSHOOT:
    Buffon, Manninger, Chimenti
    Chiellini, Nesta, Kjaer, Gastaldello, Talamonti, Burdisso, Diakitè, Legrottaglie
    Felipe Melo, Foggia, Taddei, Stankovic, Guarente, Ferreira Pinto, Sissoko, Flamini
    Pato, Di Natale, Jeda, Palacio, Barreto, Bogdani

    DINAMO VAGINA
    Storari, Abbiati, Amelia
    Gamberini, Biava, Ranocchia, Felipe, De Silvestri, Spolli, Scaloni, Zapata
    Cambiasso, Sculli, Marchisio, Mauri, Donati, Cossu, Semioli, Biabiany
    Milito, Ronaldinho, Osvaldo, Balotelli, Mutu, Cruz

    D-GENERATION X (il nome rimane questo nelle coppe europee, ma sappiate che da noi si chiama Evolution)
    Rubinho, Muslera, Marchetti
    Maicon, Lucio, Samuel, Juan, Santon, Cordoba, Rivas, Lichtsteiner
    De Rossi, Jovetic, Muntari, Barreto, Pastore, Bertolo, Dzemaili, Kharja
    Cassano, Iaquinta, Acquafresca, Del Piero, Crespo, Floccari

    U.S. SURBO
    Castellazzi, Handanovic, Viviano
    Mantovani, Panucci, Del Grosso, Riise, Frey, Cassani, Brandao, Parisi
    Hamsik, Zanetti J., Snejder, Vergassola, Vargas, Gargano, Ambrosini, Morrone
    Gilardino, Miccoli, Kutuzov, Maccarone, Pellissier, Tavano

    VIA DEL MARE
    Doni, Julio Sergio, Arthur
    Bellini, Thiago Silva, Cannavaro F., Grosso, Moretti, Silvestre, Zaccardo, Garics
    Diego, Mesto, Perrotta, Biagianti, Mannini, Milanetto, Bresciano, Zanetti C.
    Zarate, Huntelaar, Calaiò, Inzaghi F., Borriello, Pepe

    WLF TEAM
    De Sanctis, Iezzo, Gianello
    Criscito, Chivu, Dainelli, Zauri, Zuniga, Grygera, Stankevicius, Bocchetti
    Pirlo, Matuzalem, Maggio, D'Agostino, Zapater, Marchionnni, Cigarini, Tissone
    Lavezzi, Amauri, Cavani, Di Vaio, Mascara, Trezeguet

    Spero di non aver commesso errori nella trascrizione...comuque le rose delle liste UEFA sono le stesse che ci sono nella sezione "squadre" del nostro sito...non subiranno modifiche fino a novembre.
    Ciao e in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  57. tommy 2 cose...ho visto drag me to hell...gran film...fa piglia un botto de stolzi...la seconda è che oggi a futurama c era la puntata delle api che sembra che muore fry invece è leela che si trova all'ospedale e sogna...geniale!!!

    RispondiElimina
  58. ma le liste uefa entro stanotte o domani alle 18?perchè qui hai scritto un modo e su quell altro post in un altro!!!

    RispondiElimina
  59. Trovami il passaggio dove dico che le liste si possono dare domani. Non è che ti sbagli con le formazioni?

    RispondiElimina
  60. antefatto:
    jonni vuole tenere pandev, mi ha chiesto un favore se lo tengo in parcheggio per un anno, tenendo conto che è fuori rosa e che a gennaio potrebbe anda anche via...quindi io praticamente ho una punta in meno per adesso, calcolando che mi da anche 40, ma io bojinov l ho pagato 21.
    conclusioni: io ci guadagno 19 miliardi per un giocatore che non esiste e lui ci guadagna che se il prossimo anno pandev è in italia ce l ha in rosa ed è quello che vuole...
    io tutto sto scandalo non lo vedo!!!
    fuori dai fatti c è che jonni ha pagato 30 inzaghi, è questa la cosa scandalosa!!!!e che bojinov è libero a vostro vantaggio in teoria...

    RispondiElimina
  61. Ah sì Giordano? Conta quanto hai pagato BojinoV? Ma come, per il prestito alla pari Balotelli- ROnaldinho i miei 289!!!! miliardi non contavano. NO COMMENT

    RispondiElimina
  62. ma vacaca peppe ronaldinho vale manco 2,89 euro...poi te l hai venduto perchè c hai anche pato!!!sennò col cavolo che lo vendevi...non sopporto la vostra ipocrisia...nessuno fa gli scambi per perderci...poi se non lo prendeva nessuno l avrebbe preso pippo a 20 illimitato pandev...in quel modo sarebbe stato meglio?credo proprio di no....

    RispondiElimina
  63. Non c'entra fare gli scambi a perdere, ma ad approfittarsi sì. Chiedi a jonni cosa gli ho detto. Ci avrei pensato un pò allo scambio ma se lo facevo non volevo niente malgrado lui mi offriva 50!! Ronaldinho vale poco? Va bene, hai ricambiato idea, conta il valore e non i soldi spesi. Allora vediamo, quanto vale Bojinov ora? Più di 0,00005 miliardi? Avevo Pato? Non si possono avere 2 attaccanti della stessa squadra? Strano..., pur di avere 40 mil hai preso Pandev avendo Rocchi...

    RispondiElimina
  64. Per non farvi preoccupare già vi dico che faccio la formazione domani. Sacrifico Lavezzi perchè tanto lo avrei messo ultimo panchinaro, e Handanovic. Certo, ho centrocampo e attacco quasi contati, ma, per fortuna 6 difensori.

    RispondiElimina
  65. si ma pandev non c è e rocchi si lotta il posto con cruz...invece ronaldinho e pato sono 2 titolari...se l avessi preso tu sarebbe stato una ladrata...50 e te glie davi un giocatore che hai pagato 1....a me 40 e io gli do un giocatore che ho pagato 21...
    cmq gli ho fatto un favore da niente, ricordate che pandev è un macedone e tanto basta...

    RispondiElimina
  66. Giordano, lo sai anche te che hai torto marcio, ma se scrivi che è macedone punto e basta non ti si può replicare.

    P.S per gli "altri". Non siamo razzisti eh! E' una battuta di un pò di anni fa "e' serbo e tanto basta" che ci portiamo avanti.

    RispondiElimina
  67. Amelia
    Maicon
    Grosso
    Stankevicius
    Candreva
    Marchisio
    Langella
    Dzemaili
    Mascara
    Iaquinta
    Cassano

    Paloschi
    Maccarone
    Jeda
    Lucarelli
    Garics
    Panucci
    Rubinho

    RispondiElimina
  68. CREDO CHE NON TI DEBBA GIUSTIFICARE CON NESSUNO PEPPE...NO COMUNQUE VERAMENTE PER ME HO RAGIONE GUASTA...

    RispondiElimina
  69. grasshopper
    formazione campionato:

    CASTELLAZZI
    NESTA
    BIAVA
    DE CEGLIE
    KHARJA
    GIOVINCO
    PIRLO
    PASTORE
    PERROTTA
    MUTU
    MEGGIORINI

    FREY
    AMBROSINI
    ACQUAFRESCA
    RONALDINHO
    PAPASTATHOPOULOS
    SANTACROCE
    ZIEGLER

    RispondiElimina
  70. SPARTA PRAGA
    Gillet
    Lucio
    Legrottaglie
    Kolarov
    Menez
    Hamsik
    Seedorf
    Foggia
    Huntelaar
    Trezeguet
    Zarate

    Barreto
    Mariga
    Alvarez
    Montolivo
    Spolli
    Yepes
    De Sanctis

    Questa la formazione scelta da Mister Tosoni.

    RispondiElimina
  71. BUFFON
    THIAGO SILVA
    SAMUEL
    MORETTI
    D'AGOSTINO
    ZAPATER
    DE ROSSI
    PALOMBO
    ETO'O
    PAZZINI
    MORIMOTO

    PALACIO
    CAVANI
    LODI
    MAGGIO
    LICHSTEINER
    ZAPATA
    MANNINGER

    RispondiElimina
  72. Una spia ha udito le parole di Tosoni alla squadra prima dell`imminente giornata. Tono sconsolato, voce toscana che piange.

    "Questa e` una partita importante porco ddinci. Non voglio vede cazzate come l`altra volta. Il Mister non e` potuto veni perche` ha paura dell`aereo e con la nave sarebbe stato troppo scomodo. Ha dato piena liberta` a me. Io penso che dobbiamo fare go e possibilmente non prenderlo. Se non si prende go e lo si fa si vince, datemi retta maremma schifa. STO CENTROCAMPO!!! MA COME CAZZO SI FA?!?!?!? Io non capisco, arriviamo sempre dopo....sembriamo handicappati!!!! PORCO DDINCSCI!!!! Ma come si fa a sbaglia i go da davanti la porta!? STO CENTOCAMPO!!! Voglio vede i controcazzi. MAREMMA SCHIFAAA!! SEMPRE DOPOOO, come cazzo si fa?!! Dacci dentro!! STO CENTROCAMPO! DACCI DACCI DENTRO MAREMMA MAIALA!!"

    La spia ha poi aggiunto che la squadra lasciava di nascosto lo spogliatoio mentre Tosoni continuava la sua analisi senza senso.

    RispondiElimina
  73. Bravo anche te Giordano de Drag me to hell, bravo bravo.

    Non te rendi conto come e` la trasmissione greca sulla Champions, la RAI a confronto e` avanti anni luce. Non te la posso descrive perche` c`ho rimasto 10 minuti e non basterebbero. Dico solo che c`era Antonio Tomassoni greco e pelato e che e` iniziata alle 22:45 e l`Inter l`ho vista all`1e40...

    RispondiElimina
  74. Roberto ha dato la formazione, ma non avendo nessuno alle 1800 la può cambiare. Non è un consiglio che gli dò, è lui che me l'ha detto.

    RispondiElimina
  75. Sheffield

    Amelia
    Maicon
    Grosso
    Stankevicius
    Candreva
    Marchisio
    Langella
    Dzemaili
    Mascara
    Iaquinta
    Cassano

    Paloschi
    Maccarone
    Jeda
    Pizarro
    Lucarelli
    Garics
    Rubinho

    RispondiElimina
  76. Roberto, goal IAQUINTA, goal MARCHISIO, CANDREVA nettamente migliore in campo. Commovente. A questo punto inizio a pensare che il 7° posto è raggiungibile. Non è che vince il fantacalcio?

    RispondiElimina
  77. STORARI
    ZACCARDO
    RIISE
    FATIC
    BIABIANY
    DONATI
    DEL VECCHIO
    JOVETIC
    FLOCCATI
    PATO
    VUCINIC

    BALOTELLI
    MOTTA
    BELLUSCI
    CASSANI
    MANFREDINI
    FREY
    POZZI

    RispondiElimina
  78. Non capisco come Tosoni non abbia messo Barreto...la prossima mandero` Volpi!

    RispondiElimina