Siamo appena usciti dalla 3 giornata e dalle coppe europee, che subito, 2 gioni dopo, ci aspetta una nuova giornata e l'inizio della Coppa Italia. Chi voleva un pò fare l'analisi del proprio campionato, vedere se ritoccare qualcosa, aspettare che ritorni qualcuno da un infortunio, è invece costretto a prendere carta e penna e buttare giù una nuova formazione. E se chi, come il Colo Colo si può permettere di sbagliare c'è chi, come il Grasshopper, non può permettersi neanche un attimo di leccarsi le ferite dell' ultima giornata, che subito deve stare attento che l'emorragia non si allarghi. Giornata quasi interlocutoria quest'ultima con solo 2 conferme, lo strapotere del Colo Colo e il difficile inizio della corazzata Benfica, e il sopracitato crollo del Grasshopper che dal podio passa in 2 giornate al penultimo posto. Lo Sheffield continua a sorprendere, il Flamengo è la solita macchina senza mai un guasto e le altre sono lì, a bagnomaria, sperando in exploit propri e in catastrofi altrui. Dunque concentratevi, si rientra subito in campo. E poi, una volta usciti niente doccia, sabato è di nuovo PACCIA!!!!
GIORNATA
RispondiElimina78,5 FLAMENGO
75,5 COLO COLO
74 QPR
73,5 SHEFFIELD
69 ZENIT
68,5 BENFICA
68 SPARTA
61,5 GRASSHOPPER
GENERALE
RispondiElimina315 COLO COLO
296,5 SHEFFIELD
FLAMENGO
283,5 SPARTA
281 QPR
280 ZENIT
272,5 GRASSHOPPER
271,5 BENFICA
oh ecco la posizione che mi compeste st'anno...cercherò di non muovermi più...ahahahah
RispondiEliminain coppa 65(63+2) in casa...che pena...
RispondiEliminaSì, già l'avevo fatto e comunicato sul blog di ceccano.
RispondiEliminaRagà ho fatto 70.5...con i due punti in casa forse arrivo a 72.5 e quindi 2 gol....se Via del mare fa 3 gol e arriva a 71.5....ho vinto la partita più incredibile della mia vita!
RispondiEliminaMe devi scrive gli assist de sta giornata che devo fa il quaderno. Magari anche i gol salati se mi sono sfuggiti
RispondiEliminagli assist
RispondiElimina2 camoranesi
cassano
meggiorini
foggia
stankovic
totti
goal salati
a memoria. barreto alvarez
pellissier jeda
tommaso quando c hai tempo anzi anche se non ce l hai ammazzate!!!fai il quaderno del fantacalcio e addirittuta te sei fatto registra controcampo dalla tu mamma...ommadonna sa poretta la romina che palle che gli avrai fatto ieri con barreto...
RispondiEliminaRettifico. Roberto ha 1 punto in più. Avevo preso la classifica dell'altra volta senza cassano. Troverete tutte le classifiche domani.
RispondiEliminaGiusé in champion's hai vinto 3 a 2 non 3 a 1...
RispondiEliminaDevo fare il calendario di coppa e mettere il link di tutte le classifiche ma ora vado in negozio. Se stasera qualcuno mi venisse ad aiutare sarei molto contento. Se faceste stampare alla mia mamma i fogli dell'anno scorso in cui vi avevo scritto in ogni giornata gli impegni di coppa, e me li portaste, sarebbe una grande cosa. Quelli furono una grande idea e penso che vi servì molto l'anno scorso.
RispondiEliminaBarreto fuori un mese, Cerci tribuna fissa. Oggi si sono aggiunti Motta fuori un mese e Biabiany non convocato. Ahiahiahiahiahiahiahiahiahaihai. Jovetic in panchina e Delvecchio in ballottaggio. Ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahi
RispondiEliminaFloccari, Balotelli e Pozzi non giocano
Ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahi
Nessun problema.
Sto pensando che a ceccano potrei fare tutti i cambi che voglio e non rischiare, ma sono contento sia così. Siamo come i Marines, abbiamo gli addestramenti più duri. Sono questi i momenti dove restare freddi e non sprecare cambi. Non è che una volta si muore se si gioca con 4 o 5 difensori. Certo, l'importante è che giochino almeno 3 centrocampiasti. O c'è il 5-2-3?
E il 6-1-3?
RispondiEliminaA Ceccano avremo anche la possibilità di fare cambi sempre...ma lo sai benissimo anche tu che quando ci togliamo un giocatore...bè, è come se lanciassimo una bistecca in una gabbia di leoni..:-)
RispondiEliminaTanto una volta che l'hai venduto, l'hai venduto. Se gli altri si scannano che ti frega?
RispondiEliminaBè, ti dice qualcosa Max che all'ultima di campionato fa 11 acquisti? :-)
RispondiEliminaCerto, ad inizio stagione non si ci mette a fare calcoli, ma comunque questa è una variabile strategica che complica di più la scelta di togliersi un giocatore...
Da voi è più facile essere lungimiranti perché da una parte siete costretti (avendo il mercato più rigido)..da noi in teoria è facile, ma togliersi ogni giornata tutti gli squalificati e gli infortunati per coprire buchi temporanei...alla lunga ti fa perdere (come in economia...massimizzare nel breve periodo nel lungo periodo ti danneggia, mentre fare sacrifici nel breve nel lungo periodo può portarti ben più grandi vantaggi)
Hai ragione perfettamente. Però si parte anche da una base di 28 giocatori, e 3 in più è veramente tanto, però rende paradossalmente ancor più difficoltoso fare la formazione. Più che altro l'unica cosa di cui sono convinto e che ti dicevo anche l'anno scorso è che malgrado possa sembrare il contrario è molto più "importante" un'asta come la nostra in cui prendiamo 10-13 giocatori ma abbiamo pochissimi margini di manovra, che una classica come la vostra in cui ne prendete 28 ma potete cambiarli tutti. Secondo me, l'anno scorso voi che avete lottato per lo scudetto non avevate più di 7-10 giocatori presi all'asta. Questo secondo me vuol dire quasi ucciderla. So che, magari non precisamente, ma all'incirca la pensi come me. Io non conosco un altro fantacalcio, compreso quelli ufficiali dei giornali, in cui ci sia mercato sia SEMPRE, (questo per esempio anche noi) che ILLIMITATO. Come vi era nata questa idea? E' stato sempre così? A volvera, se non sbaglio, sono ancore più rigidi. Penso che abbiano anche limiti temporali.
RispondiEliminap.s: l'esempio sull'economia era perfetto. E bravo il Bovieri che mi studia...
esiste il modulo 6-1-0!!!!
RispondiEliminaahahahahahahahahahahahahahahahah
Aggiornate tutte le classifiche su stagione 09 10. Non gioca nemmeno Pato. Mamma mia. Se esco indenne a questa sogno in grande. Non fate domani il giochino di chiedere un giocatore mezz'ora prima delle partite. Se lo volete uno chiedetelo entro stasera e va bene uguale. 21 ore o 24 non muore nessuno.
RispondiEliminaPeppe se voi te presto abate..che ho visto che gioca titolare..dimme te..
RispondiEliminaDa noi è sempre stato così, ma un tempo (prima dell'avvento del blog...) il mercato era davvero limitato...con il blog è cambiato tutto.
RispondiEliminaCredimi, da noi se non si ci muove attivamente sul mercato NON si vincerà mai...
guarda ho guardato quelli che hai a centrocampo e in pratica quelli che mi potresti dare, almeno penso.sono tutti delle stesse squadre...
RispondiEliminaquindi bò..motta e jovetic nemmeno ci provo..
Robi, Abate gioca in difesa e comunque giocherà molto poco. Comunque io ho Cerci, se vogliamo fare un prestito è un bel modo di salvare tutti e 2 i giocatori e poi quando vogliamo un centrocampista li possiamo togliere a cuor leggero senza perderli (aspettando la giornata di regola però).
RispondiEliminacalendario coppa italia
RispondiElimina1
SPA-SHE
GRA-BEN
COL-ZEN
QPR-FLA
2
SHE-FLA
GRA-SPA
BEN-COL
ZEN-QPR
3
ZEN-BEN
COL-GRA
FLA-SPA
QPR-SHE
4
FLA-ZEN
SPA-COL
SHE-GRA
BEN-QPR
5
SHE-BEN
COL-FLA
GRA-ZEN
QPR-SPA
6
BEN-SPA
FLA-GRA
ZEN-SHE
COL-QPR
7
SPA-ZEN
BEN-FLA
SHE-COL
GRA-QPR
Ho preso il calendario dell'anno scorso. Ho fatto 8 fogliettini che ha pescato ginevra. Abbinavo ad ogni squadra un fogliettino con il nome di UN'ALTRA SQUADRA. Così almeno avevo già uno scheletro in cui semplicemente chi era A l'anno scorso diventava o B o C o D o E o F o G o H e così via. Speriamo non ci siano errori, poi ricontrollo. Metteremo tutto in un link apposito. Prego chi si connette spesso di dare sempre le formazioni sul sito, soprattutto quando c'è la coppa, così non sono costretto a cercare fogliettini ovunque.
RispondiEliminaSheffield
RispondiEliminaCurci
Grosso
Stankevicius
Garics
Langella
Dzemaili
Palladino
Candreva
Mascara
Maccarone
Paloschi
Jeda
Iaquinta
Pizarro
Marchisio
Lucarelli
Maicon
Amelia
Cassano in tribuna. Che burlone che sei!
RispondiEliminaCassano in tribuna. Che burlone che sei!
RispondiElimina1 Viviano-Marchetti
RispondiElimina2 Burdisso
3 Ranocchia
4 Chiellini
5 Camoranesi
6 Sculli
7 Vargas
8 Sneijder
9 Crespo
10 Di Natale
11 Milito
12 Del Piero
13 Matri
14 Bresciano
15 Guberti
16 Zanetti
17 Paci
18 Motta
Coppa: Paci - Ranocchia
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGiordano tu purtroppo sei limitato. Il quaderno qualcuno lo doveva fare, non e` una mia scelta e non penso che lo avresti fatto te. Quanto a controcampo non dovrei da neanche la risposta, vediamo se tu non guardi i gol di stasera...ammazzete
RispondiEliminaSheffield x il Campionato
RispondiEliminaCurci
Grosso
Maicon
Garics
Marchisio
Dzemaili
Palladino
Candreva
Iaquinta
Cassano
Maccarone
Mascara
Jeda
Pizarro
Langella
Stankevicius
Pasqual
Amelia
Sheffield x la coppa
Amelia
Grosso
Stankevicius
Garics
Langella
Dzemaili
Palladino
Candreva
Mascara
Maccarone
Jeda
Cassano
Iaquinta
Pizarro
Marchisio
Lucarelli
Maicon
Curci
A futurama la scorsa settimana c`e` stato uno dei pezzi piu` comici della storia. La puntata che erano supereroi e il nemico era il guardiano dello zoo, che usava come armi gli animali addestrati. Mentre elencavano gli animali piu` pericolosi hanno detto: un tasso dal passato oscuro che non ha niente da perdere...sono cose talmente geniali che una persona su 50 ride, ma quella che ride per poco non sviene. Ammazzete
RispondiEliminaComunicato ufficiale dello Sparta Praga.
RispondiEliminaLa societa` tutta e` distrutta per la morte prematura della prima tifosa: L`Emma.
Si vergogna di non essere potuta essere ai funerali per questo ritiro che per ora non porta risultati. Pertanto stasera ci deve essere una reazione, il Mister vuole tanti punti quanti erano gli anni di Emma. I giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio e dovranno dare tutto per onorare la nostra amica scomparsa.
Invitiamo le societa` amiche a fare un minuto di silenzio al fischio dell`arbitro.
Grazie Emma
SPARTA PRAGA
RispondiEliminaGILLET
LUCIO
YEPES
KOLAROV
ALVAREZ
SEEDORF
MARIGA
HAMSIK
ZARATE
BARRETO
TREZEGUET
TAVANO
HUNTELAAR
MENEZ
FOGGIA
MONTOLIVO
LEGROTTAGLIE
BOCCHETTI
SPARTA PRAGA COPPA
GILLET
LUCIO
SPOLLI
KOLAROV
MENEZ
MONTOLIVO
HAMSIK
SEEDORF
TAVANO
HUNTELAAR
ZARATE
SANCHEZ
BARRETO
FOGGIA
MARIGA
ALVAREZ
BALZARETTI
YEPES
Ovviamente se non gioca qualcuno in extremis chiamatemi, ho finito i minuti.
Anche se gioca Menez chiamatemi per favore
RispondiEliminaBUFFON
RispondiEliminaSAMUEL
LICHSTEINER
MORETTI
LODI
DE ROSSI
PALOMBO
ZAPATER
ETO'O
PAZZINI
LUCARELLI
MORIMOTO
PALACIO
D'AGOSTINO
MAGGIO
ZAPATA
DINIZ
ZUNIGA
qpr
RispondiEliminastorari
riise
manfredini
zaccardo
tissone
jovetic
delvecchio
donati
pato
vucinic
lavezzi
floccari
balotelli
cassani
frey
bellusci
fatic
pozzi
grasshopper:
frey
nesta
de ceglie
papastathopoulos
felipe melo
perrotta
pirlo
pastore
maggirini
acquafresca
mutu
ronaldinho
lanzafame
giovinco
kharja
santacroce
biava
ziegler
cambi coppa:
giovinco-pastore
ziegler de ceglie
colo colo crespo-matri
basta!!!!!!!!!!1non ne posso più milito e eto'o un altra volta 8!!!!eto'o ha segnato de dentro la porta e poi poc altro e milito uguale...è così che si falsa il fantacalcio!!!!
RispondiEliminaLa dirigenza dell' F.C. GRASSHOPPER ha indetto un silenzio stampa causato dalla propria indignazione verso questi fatti e soprattutto per il momento buio che la società sta attraversando in questo inizio campionato, causato da scelte di mercato discutibili e dalla mal gestione dello spogliatoio, il Presidente Benny Hinn dalla sua villa a Malibù ha commentato così:
"Non vedo più fuoco nelle anime dei giocatori, non hanno più fede....Da oggi tutto lo staf a partire dal lavapiatti al gicatore più talentuoso (Meggiorini)sono in discussione, da ora in poi non si faranno più prigionieri, ma solo morti, e che Dio possa avere pietà di voi, cioè Io...Alleluiah Alleluiah"
Mai la società in 6 anni di calcio totale aveva passato un periodo così buio...e per questo il Presidente è stato costretto ad intervenire...
Indiscrezioni nell'ambiente ipotizzano il cambio dell'allenatore Enzo Rossi(che continua a dire inspiagabilmente Marco) se la prossima giornata non si arrivasse ad una scossa attraverso una vittoria. Papabili sostituti Antonio Conte (il nostro capitano) o a pro buono niente di meno che Silvio Berlusconi stanco di non poter fare la formazione al Milan sapendo che se ne intende più di Leonardo, che poi successivamente proverebbe a comprare le quote di maggioranza della società svizzera, avendo già accordi e capitali con le banche del loco, introducendo poi il sabato come rifinitura festini a base di veline e bamba!!!
La tristezza si materializza cooooosì!!!
Da Zurigo è tutto la linea può passare a fabrizio maffei!!!!
Mi dispiace smontare i suoi progetti presidente ma l'immenso silvio è già il presidentissimo del Colo Colo e non ha nessuna intenzione di lasciare l'incarico per venire ad allenare la sua squadra. Da quando abbiamo lui al comando della società il colo colo sta volando. il nostro numero uno è intoccabile e ribadiamo che lo stesso non ha nessuna intenzione di abbandonarci... Anche perchè il suo obby di fare la formazione lo svolge gia qui da noi,come quando ieri sera mi ha chiamato dicendomi di far giocare burdisso!!!! per quanto riguarda le insinuazioni su veline,festini e bamba,chiedo al palazzo di deferire il signor Benny Hinn...
RispondiEliminapeppe perpiacere mi puoi scrivere le formazioni delle prime due giornate,panchina compresa? te l'ho detto che segnava budan!!!!
RispondiEliminaNon sono m,ai stato a casa. Questa la mia giornata:
RispondiElimina10.00 la bibi si sveglia
10.05 la bibi caca
10.10 mi metto a guardare internet, tempo 5 voti e la bibi vuole fare insieme i puzzle (oltre le puzze)
10.40 mi ricordo che devo andare a Perugia a portare tutti i fogli e i soldi del calcio a 8. Tra l'altro devo anticipare 72 euro, i soldi di 6 persone.
11.50 cambio me e la bibi
12.25 arrivo all' ospedale a prendere l'emanuela per farci compagnia
12.40/ 15.35 aspetto 3 ore che il responsabile del garden mi risponda al telefono per dirci dove incontrarsi per dargli la roba. Non mi risponderà mai. Nel frattempo perchè lui si è scordato l'appuntamento compro il regalo alla bibi per il compleanno 115 euro, e pranzo al ristorante 45 euro. Poi incazzato nero gli lascio 156 euro di tessere e relativi fogli nella buca delle lettere.
16.15 torno a casa
16.16 piscio
16.17 vado in negozio perchè ho un appuntamento con il pornitore (fornitore di porno)
16.47 inizio la normale giornata
20.03 scrivo questa cazzata
20.20 uscirò e poi vedrò la partita dove pippo farà altri 2 goal
Insomma, per avere solo incazzature ho speso circa 230 euro...
RispondiEliminaE invece il colo colo fa solo 1 goal con crespo e 2 assist con sculli e chiellini. In più Camoranesi quasi migliore in campo. Qui si chiude alla 4 giornata...
RispondiEliminaL'unico aggettivo che mi viene a vedere poulsen è TRISTE
RispondiEliminap.s. peppe te l'avevo detto che la compravo quando hanno fatto la presentazione ufficiale, la maglia di Marchisio deve essere assolutamente mia
Giordano è entrato in un vortice incredibile. Già la sua giornata era stata penosa. Si sperava che giocassino Giovinco, Kharja, Papastatopulos e De Ceglie (dici poco). La cosa incredibile, che sembrava una botta di cul. straordinaria, è che i primi 3 non giocavano ma sono entrati TUTTI, ma, e questo è veramente assurdo l'unico a non essere entrato è De Ceglie che era L'UNICO TITOLARE messo da Giordano. Ora, siccome già non avevano giocato Pastore, Perrotta e Mutu, questo è il 4° cambio! Se avesse messo titolare qualunque degli altri 3, anche se con fortuna si sarebbe salvato. In più ha fatto 0 GOAL, 0 ASSSIST, 0 GOAL SALATI e malgrado sia positivo diventa beffardo 0 GOAL SUBITI. Non mi era mai capitato uno schifo del genere. Se arriva nel podio anche quest'anno ( 7 volte su 7) è il più grande di sempre. Intendo d'Italia.
RispondiEliminaTommaso, meno male che (forse) non hai visto i tuoi 3 goal. Il rigore più scandaloso degli ultimi tempi, una cappella incredibile di De Sanctis e un goal da dentro la porta di Trezeguet. Niente da dire, l'Emma ha fatto veramente il suo dovere.
RispondiEliminaCerto no posso parlare di culo io. I conti ufficiali li faccio domani ma mi sa che io ho fatto 70,5 e christian 71,5. Lui un punto in più e neanche pareggia... . Io con il +2 vado preciso al 2° goal, lui non ci arriva per mezzo punto. Queste sono vittorie che se da un lato esaltano, dall'altro (e soprattutto) fanno vergognare.
RispondiElimina"Il silenzio stampa della società GRASSOPPER F.C. sarà prolungato fino alla fine del girone di amdata...
RispondiEliminaqualunque commento uscirà dal mio nickname, non sarà e non dovrà essere attribuito alla dirigenza per nessuna ragione."
grazie e arrivederci
Allora non vuoi neanche commentare il fatto che non sei in 10 ma in............ 9. Giovinco non ha preso il voto e tutti i difensori non ti possono entrare perchè sono 4° cambio. E pensare che avresti Santacroce, Biava e Zieler. Scusa che te lo dico, ma in questi casi avresti dovuto usare umiltà e fare un 4 3 3. Ti consiglio 2/3 acquisti intelligenti, bravi e che giocano. 2 nomi? Dessena e Mantovani.Fidati, non ho mai sbagliato gli acquisti degli altri, solo i miei.
RispondiEliminastamani che mi sono svegliato presto nn avevo niente da fare...allora ho fatto i conti e in teoria mi verrebbe 72..possibile? personalmente da come si era messa mercoledì pensavo peggio
RispondiEliminanaturalmente intendo in campionato in coppa neanche ci ho perso tempo a farli
RispondiEliminaCOPPA ITALIA
RispondiEliminaSPARTA PRAGA-SHEFFIELD 1 0 ( roberto, 72 o 73 in campionato con degli scellerati cambi perde 10 punti. Avrebbe vinto, invece perde. Anche Tommaso senza cambi avrebbe raggiunto il 2° goal, ma è andata bene lo stesso)
GRASSHOPPER-BENFICA 0 3 No comment
COLO COLO-ZENIT 4 1 Idem
QPR - FLAMENGO 2 1 Già spiegato prima. Vergogna ufficiale.
CLASSIFICA
3 COLO COLO
BENFICA
QPR
SPARTA PRAGA
0 SHEFFIELD
FLAMENGO
GRASSHOPPER
ZENIT
2 CONSIDERAZIONI. I fratelli Armellini sono tutti e 3 davanti. I CAMBI IN COPPA SONO SEMPRE DELETERI !!!!! Lo dico da anni, in + dell' 85% dei casi ci si rimette. Cercate di accorgervi. Oppure proseguite così, meglio per gli altri.
TUTTI I RISULTATI CHE SCRIVO DIVENTANO UFFICIALI SE ENTRO, DICIAMO 1 GIORNO, QUALCUNO NON TROVA ERRORI. STA A OGNUNO DI VOI CONTROLLARE. NON VOGLIO LAMENTELE.
P.S : Giordano, la tua era una battuta ma il 6-1-0 l'hai usato proprio te...
QPR-FLA
Sì, 72 o 73. Dipende dall'assist di Marchisio.
RispondiElimina