25 set 2009

ORMAI IL POST LO FACCIO LUNEDI'


66 commenti:

  1. Niente assist Marchisio, dunque:

    87 COLO COLO
    78,5 BENFICA
    72 SHEFFIELD
    71,5 FLAMENGO
    71 SPARTA PRAGA
    70,5 QPR
    67 ZENIT
    54 GRASSHOPPER

    Praticamente se leviamo gli estremi, il 1° e l'ultimo, giornata quasi interlocutoria.

    RispondiElimina
  2. GENERALE

    402 COLO COLO
    369,5 SHEFFIELD
    368 FLAMENGO
    354,5 SPARTA PRAGA
    351,5 QPR
    350 BENFICA
    347 ZENIT
    326,5 GRASSHOPPER

    RispondiElimina
  3. Giusé in Coppa hai vinto nello stesso identico modo in cui ho vinto io in champion's...

    La sorte però con me si è parzialmente (perché per bilanciare quello ci vuole!) vendicata facendomi perdere 69.5 a 72...con 70 pareggiavo perché nella nostra lega se lo scarto non è più di2 punti non si vince...inutile dire che lui con 71.5 pareggiava..e vabè:-)

    RispondiElimina
  4. Non ho vinto come te... Nei punteggi si però io avevo fatto 2 goal e christian 1. Tu invece avevi fatto 0 goal e l'avversario 3!!

    RispondiElimina
  5. Ormai la sfida sembra essere tra il colo colo e Luca per chi fa il punteggio più alto. Mi piacerebbe sapere a quanto starebbe Luca senza goal decisivo, modificatore difesa, punti al capitano e assist da piazzato. Sapremmo chi è il re. Per ora ad occhio penso Pippo con 5,6 punti di vantaggio.

    RispondiElimina
  6. 1
    viviano
    criscito
    chielini
    motta
    sclli
    bresciano
    camoranesi (guberti)
    vargas
    di natale
    del piero (crespo)
    milito

    crespo
    figueroa
    matri
    guberti
    zanetti
    paci
    ranocchia
    2
    marchetti
    criscito
    chiellini
    paci
    snejder
    sculli
    camoranesi
    vargas
    del piero (di natale)
    milito
    figueroa

    di natale
    matri
    bresciano
    guberti
    ranocchia
    mexes

    RispondiElimina
  7. Sono le formazioni delle prime 2 giornate di pippo. Me l'ha chieste lui. Comunque ho fatto una cappella a Giordano. Santacroce ha diritto a entrare, dunque 4 punti in più. Troverete le classifiche giuste sul link, non so se per oggi. Nel caso domattina.

    RispondiElimina
  8. peppe dimme un difensore da prende al posto de santacroce...mesà che piglio rossi della samp o mantovani...altri non ce ne sono....

    RispondiElimina
  9. Sei serio? Leggi gli ultimi messaggi dell'altro post.

    RispondiElimina
  10. Si, penso proprio che Luca starebbe sotto a Filippo...in ogni caso stanno tenendo una media assurda.

    Magari all'ottava quando in Champion's si incontrano fanno 0 a 0 :-)

    RispondiElimina
  11. Se lo fa Pato dalla linea va bene, se lo fa Trezeguet si deve sottolinearlo, 5 minuti ha giocato.

    Ti ho chiesto se mi metti le formazioni di tutti (alcune non ci sono), i gol salati gli assist eccetera o basta.

    RispondiElimina
  12. Il basta vuol dire non so se mi serve altro, nn che smetto de fa il Guaderno. Ci riguardero` domattina penso.

    Concordo con il Presidente del Grasshoppers, il fantacalcio e` falsato, e non e` vero che e` falsato per tutti. Rimane cmq il gioco piu` bello e si andra` con scandali annessi

    RispondiElimina
  13. Il discorso era sui goal fortunati, non su Trezeguet (neanche nominato). Coda de pagliozza? Allora era anche contro Lucio. E poi non si possono paragonare attaccanti dalle diverse caratteristiche. Trezeguet quasi DEVE fare goal dalla linea per il tipo di gioco che fa. I goal di Pato invece almeno il 50% sono giocate sue e non della squadra.

    RispondiElimina
  14. allora piglio mantovani di mantova...
    manda l sms tanto oggi è un altro giorno e ce l hai...

    RispondiElimina
  15. p.s. quando esce il poster di distrcit 9 peppe per favore è il mio...lo prenoto adesso

    RispondiElimina
  16. Gran film,niente da dire. C'avrà 10000 sotttotesti sotto. Originale, intelligente, tragicamente umano.

    RispondiElimina
  17. Roberto, alice non mi manda il messaggio al tuo cellulare. Giordano vuole Mantovani.

    RispondiElimina
  18. Sheffield
    Amelia
    Grosso
    Maicon
    Panucci
    Marchisio
    Candreva
    Palladino
    Dzemaili
    Iaquinta
    Cassano
    Mascara

    Paloschi
    Jeda
    Abate
    Langella
    Zambrotta
    Stankevicius
    Rubinho

    RispondiElimina
  19. Non hai capito che intendevo. Siccome non erano 24 ore, mi premunivo verso i cavillosi. A parte che le 24 ore non sono u na regola, ma una convenzione. Se qualcuno un'ora prima vuole un giopcatore può non passare da me ma telefonare a tutti lui.

    RispondiElimina
  20. Ahah Giusé mi hai fatto scompiscià:-)

    Si vede che non sei come me che sforno post ogni giorno praticamente....

    p.s. Io sto ancora aspettando i post sulle Supercoppe....:-D :-D

    RispondiElimina
  21. QPR

    storari
    frey
    zaccardo
    riise
    tissone
    donati
    biabiany
    jovetic
    pato
    vucinic
    lavezzi

    balotelli
    floccari
    delvecchio
    cassani
    bellusci
    fatic
    sorrentino

    RispondiElimina
  22. BUFFON
    SAMUEL
    LICHSTEINER
    MORETTI
    ZAPATER
    D'AGOSTINO
    DE ROSSI
    MAGGIO
    ETO'O
    PAZZINI
    LUCARELLI


    MORIMOTO
    PALACIO
    PALOMBO
    LODI
    ZUNIGA
    ZAPATA
    DINIZ

    RispondiElimina
  23. SPARTA PRAGA

    MIRANTE
    LUCIO
    LEGROTTAGLIE
    YEPES
    SEEDORF
    MARIGA
    DIEGO
    HAMSIK
    TREZEGUET
    ZARATE
    HUNTELAAR

    BARRETO
    MENEZ
    FOGGIA
    ALVAREZ
    SPOLLI
    BALZARETTI
    DE SANCTIS

    RispondiElimina
  24. Avevo chiesto le formazioni de Christian e Jonni, assist e gol salati, questione de 4 minuti.Ce riguardero` domattina

    RispondiElimina
  25. Sheffield
    Amelia
    Zambrotta
    Maicon
    Panucci
    Marchisio
    Candreva
    Palladino
    Dzemaili
    Iaquinta
    Cassano
    Mascara

    Paloschi
    Jeda
    Abate
    Garics
    Stankevicius
    Rubinho

    che cavolo..segna paloschi e nn lo posso mette...

    RispondiElimina
  26. Sono tornato da 5 minuti e ho 2 spiacevoli sorprese. Tissone non gioca (e dunque rischio) e Balotelli titolare. Vorrei cambiare ma non voglio mettermi al paro di altri che ancora ad esempio non l'hanno data...

    RispondiElimina
  27. Colo Colo

    1 Marchetti
    2 Paci
    3 Chiellini
    4 Criscito
    5 Camoranesi
    6 Bresciano
    7 Vargas
    8 Sculli
    9 Crespo
    10 Di Natale
    11 Milito

    12 Viviano
    13 Del Piero
    14 Matri
    15 Guberti
    16 Zanetti
    17 Burdisso
    18 Motta

    Abbiati-Ranocchia-Natali-Mexes-Sneijder-Asamoah-Figueroa

    Se Sneijder è in panchina lo metto in panchina al posto di Guberti

    RispondiElimina
  28. l'ho fatta adesso ma alle sei ho chiamato peppe e gli ho detto che mettevo milito,anche se era scontato!

    RispondiElimina
  29. Roberto, Mascara al posto di Paloschi o è divinazione o pazzia. Hai ricominciato a metterne 6 in panchina... .

    RispondiElimina
  30. In compenso per farla in fretta non ho messo burdisso che segna sicuro e ho messo crespo che non lo volevo mette... pazienza... male che vada perderò il primato!

    RispondiElimina
  31. salati miccoli
    assist maicon marchionni totti chiellini sculli vargas

    RispondiElimina
  32. se giordano ha preso mantovani e non me l'avete chiesto è uno scandalo perchè budan a me non l'avete fatto prendere!

    RispondiElimina
  33. tommaso sei il meglio,il numero uno!!! per tutte le cose che hai scritto a partire dal ritiro... sei un genio... come va? che cuore c'ha jejo???

    RispondiElimina
  34. mi sono dimenticato di copiare dalla formazione di prima langella
    guarda peppe sinceramente ero intenzionato a lasciare fuori cassano e mettere paloschi solo che sarebbe stata una mossa rischiosa...

    RispondiElimina
  35. E Del Piero è anche convocato!!!! la vedo buia... di solito ci metto ore e ore per fare la formazione e stavolta l'ho dovuta fare in cinque minuti senza studiarci sopra... Ho messo anche Brasciano! O mamma...

    RispondiElimina
  36. Se qualcuno è interessato metto a malincuore Mexes sul mercato... gestire tre difensori della Roma è impossibile...

    RispondiElimina
  37. Giordano ha preso Mantovani perchè a te è arrivato un messaggio sul cellulare. Io veramente non ce la faccio più a reggerti nel fantacalcio. Se non eri il fratello ti facevo la coionella per uscire come a Mirko. Te Budan l'hai chiesto alle 5.35 del pomeriggio, lui Mantovani alle 4.20 di notte. 13 ore di differenza e paragoni i 2 casi? Guarda, per come ti conosco avevo detto a Giordano che tanto ti saresti lamentato. La prossima volta alle 18.05 ti dò la formazione della scorsa settimana. Sei un fenimeno, rubi più di tutti e non solo stai zitto, ma ti lamenti degli altri. Incredibile.

    RispondiElimina
  38. E se qualcuno tipo peppe vuole salvare qualche centrocampista(cerci) sono disposto a cambiarlo con Guberti

    RispondiElimina
  39. A me il messaggio non è arrivato... e poi basta con questa storia che rubo!!! Che cosa avrei rubato? lo so che mi vorresti farmi fuori,cosi almeno vinci qualcosa! Io protesterò,ma per cose giuste,le ore di differenza non contano,ci possono essere anche 40 ore di differenza,il fatto è che non me l'ha detto nessuno.

    RispondiElimina
  40. Il messaggio ti è arrivato, forse + di 1 ma se lo vuoi negare non mi interessa (alice ha 2 messaggi inviati a te). 20 minuti prima delle partite o 16 ore prima è lo stesso? Neanche commento. Riguardo il fatto che se smetti vinco non è vero perchè non arrivo neanche mai 2° . E comunque hai un albo d'oro come il mio.

    RispondiElimina
  41. se ti dico che non mi è arrivato non capisco perchè non devi credermi... è assurdo,non dico mai bugie...

    RispondiElimina
  42. Se pensi questo mi offendi. Incredibile mi è arrivato ora mentre scrivevo,giuro su ginevra,o fai il furbo e me l'hai mandato ora o boh... l'orario è delle undici di stamattina,non so perchè mi è arrivato ora.

    RispondiElimina
  43. dopo la prova di cassano spero vivamente che nn gioca paloschi...sennò me metto a piange

    e comunque la mia personale teoria sulla anticipo delle 18 è confermata

    RispondiElimina
  44. Veramente incredibile! Forse questo che ti è arrivato ora è il 3°. Li ho mandati almeno 2 a tutti, se non 3 per sbaglio. Avrò abche speso 2,3 euro di messaggi.

    Che teoria hai Roberto? E poi Cassano ha giocato male? L'hai vista la partita?

    RispondiElimina
  45. Prandelli contina a non far giocare Jovetic titolare. 2 partite da titolare, 10,5/10,5. Ha la scusa che è giovane, va gestito, lasciato crescere con calma, centellinato. Insomma le scuse patetiche che ci sono solo nel campionato italiano. E mette Jorgensen, un dir(l)igente, al posto suo.

    RispondiElimina
  46. F.C. GRESSHOPPER:

    FREY
    NESTA
    MANTOVANI
    DE CEGLIE
    FELIPE MELO
    PERROTTA
    AMBROSINI
    GIOVINCO
    LANZAFAME
    RONALDINHO
    MUTU

    ACQUAFRESCA
    MEGGIORINI
    PASTORE
    PIRLO
    KHARJA
    BIAVA
    PAPASTATHOPOULOS

    RispondiElimina
  47. Quando ieri mattina ho aperto la finestra e c`era Gigliotti e` stata una delle cose piu` assurde che mi e` capitata. Ora abbiamo mangiato come sfondi tutti insieme, so ingrassato 6 chili (3 stasera). Io scrivo qui e gli altri sono al tavolo a parla delle avventure e dis di Gianni Duglia. Lui e Jejo litigano ogni 27 minuti per cose assurde, e` uno spettacolo.

    RispondiElimina
  48. E io sto a recensì District 9. Strepitoso. Poi vai nel buio in sala.

    RispondiElimina
  49. niente è solo un dato di fatto..che da quando ho iniziato il fantacalcio qui nell'anticipo del sabato pomeriggio non ho mai fatto un gol quando ho schierato un attaccante...
    cmq cassano e maicon sono stati entrambi ammoniti quindi anche se avessero fatto una buona gara sono comunque penalizzati.

    RispondiElimina
  50. san candreva che ha preso 7 sennò 4,5 e 5 (maicon e cassano) sigh

    RispondiElimina
  51. x tommaso

    grasshopper
    frey 7
    mutu 5

    colo colo
    vargas 6,5
    milito 5

    benfica
    j.cesar 5
    santon 4,5
    gilardino 6,5
    mancini N.E.

    flamengo
    cambiasso 6,5

    qpr
    jovetic 9,5
    tissone 6

    sparta
    lucio 6,5

    zenit
    samel 6
    eto,o 5,5
    pazzini 9,5
    lucarelli 5

    sheffield
    maicon 4,5
    candreva 7
    cassano 5

    2 CONSIDERAZIONI. SECONDO ME SCANDALOSO IL 5 A MILITO CHE COME AL SOLITO NON HA SBAGLIATO UNA PALLA, HA FATTO 2 GIOCATE STREPITOSE E HA TENUTO SEMPRE IN APPRENSIONE LA DIFESA. SICURAMENTE MOLTO MEGLIO DI ETO'O. ALMENO 6, 6,5.
    MAICON GIUSTISSIMO. PROBABILMENTE UNA DELLE SUE PEGIORI PARTITE . L'HANNO SALTATO PULITO 4,5 VOLTE E IN AVANTI NIENTE.
    X ULTIMO, HO VISTO TUTTE LE PARTITE DI CANDREVA. POSSIBILE CHE NESSUNO NOTA COME SCOMPARE I SECONDI TEMPI? FA LA PRIMA FRAZIONE DA 8, E LA SECONDA APPENA SUFFICIENTE. SEMPRE.
    IL CENTROCAMPO DEL LIVORNO- MORO-PULZETTI-MOZART-CANDREVA E' TRA I PRIMI 8 DELLA SERIE A. SAREBBE INCREDIBILE LA RETROCESSIONE, ANCHE PERCHE' LA COPPIA DAVANTI, FINORA PENOSA, E' COMUNQUE UN DUO ANCHE TROPPO FORTE PER SALVARSI. VEDREMO.

    RispondiElimina
  52. Balotelli non ha ancora sbagliato 1 minuto di quando è stato un cambio. C'è l'oggettività dei voti, 6,5- 6,5 -7,5 -7 anche se basterebbe vederlo. Solito discorso, come Jovetic. Troppo giovane? 2 anni fa, ripeto 2 ANNI FA, non i prossimi 2 anni, ha fatto vincere a neanche 17 anni lo scudetto all'inter con 3,4 goal decisivi. L'anno scorso ha tenuto una media goal impressionante per i minuti che ha giocato )non è neanche punta pura). Quest'anno probabilmente è più giovane.
    Mario "Benjamin Button" Balotelli.

    RispondiElimina
  53. Di quando è stato in campo, non un cambio. Scrivo con rabbia e non ricontrollo, gli errori fioccano.

    RispondiElimina
  54. citazione
    "L'attacco mi assicura goal ad ogni giornata,sta tutto a me schierare la giusta squadra."

    me lo ero anche detto

    comunque è impossibile prenderci, almeno per me,quindi dalla prossima volta non vi stupite per le scelte che farò

    RispondiElimina
  55. poli nordi al posto di lanzafame...che con me ha magnato anche troppo!!!!
    ha detto christian che l'asta per dessena mi sà che la fa anche lui, sentilo, cmq io domani a pranzo vado via...quindi tocca falla prima...

    RispondiElimina
  56. Che talento! Su 3 portieri riesco a mette sempre il peggiore

    RispondiElimina
  57. Cmq c`avevo 8 gol subiti e non 9 come c`e` scritto sulle stagioni. Non me se apre, non so se hai corretto

    RispondiElimina
  58. me s`e` scaricato il cellulare e qui mancano 5 minuti

    RispondiElimina