11 gen 2010

80 PUNTI DI VANTAGGIO: E' FINITA


4 mesi e mezzo. Questa stagione di fantacalcio è durata appena 4 mesi e mezza. Parafrasando lo storico post, il Cileno ha finalmente trovato il Brasiliano, lo ha steso a terra e gli ha infilato 91 coltellate, più una che l'ha preso di striscio, mortale (91,5...). Siccome ci sarà tempo e saremo costretti a celebrare il Colo Colo, vorrei parlare degli "altri". Beh, se per la vittoria finale non c'è più storia, per il resto sta diventando un campionato spettacolare. La battuta d'arresto del Flamengo e l'incredibile controprestazione del Benfica (53,5), uniti alla straordinaria forma di Grasshopper (2 "80" consecutivi) e dello Sparta (146 in 2 giornate) hanno compattato in maniera sorprendente la classifica. Sono appena 40 infatti i punti che dividono la seconda dall' ultima! Ultima che, per la prima volta nella stagione è il giovane Sheffield, autore comunque finora di un grande campionato perchè non è tanto la posizione che conta, ma il distacco dagli altri. Dopo 13 giornate consecutive, si toglie dal fanalino di coda il Grasshopper di Mr Ceccantini, che azzeccando praticamente solo 3 giornate su 18, si trova a meno di 20 punti dalla zona Champions. Allucinante. Torna sul podio momentaneo l' ottimo Qpr, anche se alla lunga il mio favorito al 2° posto rimane lo Zenit di Pimentel, 5° al momento ma considerando i 2 goal congelati, virtualmente già 4°. TUTTI, TUTTI possono arrivare secondi o ultimi. Solo lo Sheffield, come rosa, secondo me può permettersi pochi sogni, ma già una qualificazione alla uefa sarebbe un gran risultato. Ragazzi, una sola parola: SPETTACOLO !!

Pippo: vaffanculo.

84 commenti:

  1. Ottanta punti di vantaggio sono davvero un qualcosa di incredibile a metà stagione...

    RispondiElimina
  2. GIORNATA

    91,5 COLO COLO
    80 GRASSHOPPER
    74,5 ZENIT
    72 QPR
    70 SPARTA
    64,5 SHEFFIELD
    62,5 FLAMENGO
    53,5 BENFICA

    GIORNATA

    1358,5 COLO COLO
    1279 FLAMENGO
    1265 QPR
    1256 BENFICA
    1253 ZENIT
    1240 SPARTA
    1238 GRASSHOPPER
    1237,5 SHEFFIELD

    RispondiElimina
  3. Aggiornate tutte le classifiche. Leggendo la classifica marcatori ho notato che Maccarone c'ha 8 goal (6° in classifica) e Floccari 7 senza giocando praticamente titolare la metà delle partite. Non dico questi 2 nomi a caso, ma perchè dei non pubblicizzati sono secondo me da almeno 3 anni gli attaccanti italiani più forti, tranquillamente da nazionale viste certe convocazioni.A questo punto Roberto ce l'ha la punta per vince, io non ce l'ho mica un attaccante con 8 goal...

    RispondiElimina
  4. C'è un senza de troppo. Voglio i complimenti pe la foto del post.

    RispondiElimina
  5. ASSIST

    PANDEV
    CAMPAGNARO
    MESTO
    CRISCITO
    RANOCCHIA

    SALATI

    ZACCARDO
    LUCARELLI
    SAMUEL

    RispondiElimina
  6. ti stavo appunto onorando...come hai fatto con photoshop?
    incredibile non più ultimo...vedo la luce in fondo al tunnel!!!

    RispondiElimina
  7. cmq è pippo vaffanculo no pippi!!!!
    fanculo pippo!!!!

    RispondiElimina
  8. Giordano, io si queste cose tecniche sono proprio 0. Ho solo avuto un'idea e mi sono detto "possibile che in tutta internet non si possa creare una lapide?". Allora ho scritto crea lapide e mi è apparso questo semplicissimo sito TOMBSTONE GENERATOR. Il commento cancellato che erano, troppi complimenti di cui ti sei pentito?

    RispondiElimina
  9. Perchè io che ho scritto? Te ce fanno gli occhi?

    RispondiElimina
  10. che stai a di peppe?ce l hai con me?...non ho capito a che ti riferisci...
    ho cancellato il commento perchè avevo scritto una parola male...

    RispondiElimina
  11. ridicolo prima c era scritto pippi!!!mica so ceco...

    RispondiElimina
  12. Ma è una battuta! E' solo che hai scritto "ti stavo appunto onorando" e sopra c'era il commento cancellato. Siccome non ho letto questi onori ho detto che li avevi scritti e poi cancellati. Comunque andrai a podio anche st'anno. Se è così, smetto.

    RispondiElimina
  13. Ancora co sto pippi, non ho capito dove devo ride...

    RispondiElimina
  14. ah te sta a prende l cacaccio????
    tanto lo sai peppe che io tutti gli anni parto male e poi mi riprendo alla fine(controlla le statistiche), apposta non sono mai stato primo della classifica come altri...
    quest'anno se arrivo terzo è come se avessi vinto...ma dovrei fare il miracolo lo stesso...non so, cmq credo nel cuore delle cavallette!!!

    RispondiElimina
  15. non devi ride...avevi scritto pippi basta...scambiando la i colla o

    RispondiElimina
  16. Questione Pippi chiusa, forse eri tifoso di Damiano. Questione fanta, anch'io ogni anno ho migliorato la posizione nel ritorno. Se so 3° all'andata deve sta attento anche Pippo!

    RispondiElimina
  17. No, a parte gli scherzi, che schifo che già se sa chi ha vinto all'andata! Non è scaramanzia, penso che tutti noi sommati non c'abbiamo più del 5% de pote recuperà. Anche se lui rallenta de 10 punti la media, noi non c'abbiamo le squadre per aumentalla. La migliore delle ipotesi è che ce batte de soli 25 punti, la peggiore che supera il record de Mirko, 100,5.

    RispondiElimina
  18. alla media di 75,5 puntia giornata neanche schumacher gli starebbe dietro...io per esempio quando ho vinto mi ricordo che avevo la media di 72,2 punti a giornata il che vuol dire che cmq alla fine dell'anno avrei preso 125,5 punti da pippo...
    assurdo!!!

    RispondiElimina
  19. calcola che se avesse la squadra sulla gazzetta sarebbe settimo dico settimo della generale!!!

    RispondiElimina
  20. se non addirittura primo dato che mesà che la gazzetta la giornata persa per neve l ha contata invece noi no...

    RispondiElimina
  21. Da noi Luca la scorsa (quindi la vostra attuale visto che noi la giornata rinviata la contiamo) stava a 1356... Naturalmente è un dato parziale perché diamo 6 ai giocatori che mancano, il che vorrebbe dire che "virtualmente" stava a 1356 ma in realtà lo sapremo solo quando ci saranno i recuperi.

    La cosa incredibile è che nonostante Luca abbia conquistato questi punti (ora sta a 1425.5 con una media di 75 punti) Massimiliano che è secondo sta a 1412.5, ovvero solo 13 punti dietro. E' un duello incredibile...e visto che hanno entrambi 2 scudetti in ballo c'è il terzo scudetto che nessuno ha mai raggiunto finora....che lotta!

    RispondiElimina
  22. però voi avete il vantaggio di fare i cambi illimitati....

    RispondiElimina
  23. E goal vittoria, assist da fermi, punto capitano e modificatore della difesa... . Comunque se io e alessandro ci mettiamo giù potremmo vedere chi è davanti se avessero le stesse regole. Riguardo la gazzetta, ora non posso controllare ma è impossibile che pippo sarebbe tra i primi su centinaia di migliaia di persone.

    RispondiElimina
  24. Bè, direi che il vantaggio è ed è IMMENSO per noi.

    Basti solo pensare che Luca mercoledì sera in campionato ha fatto 85 e in Champion's a perso 3 a 0 facendo 61.5....!

    Quindi onore davvero a Lucho che sta facendo qualcosa di incredibile!! (sperando di non trovarmelo nei quarti di champion's......)

    RispondiElimina
  25. SkySport 24 : Ultim'ora

    Dopo La scoperta che anche nel "fantacalcio originale" è stato dato il goal a dzemaili lo sheffield ha deciso di convocare con urgenza una conferenza stampa. A seguire una breve sintesi"

    http://www.youtube.com/watch?v=rZlYuSmVIx8

    RispondiElimina
  26. peppe te lo dico io che ho controllato perchè sono iscritto...sarebbe settimo...a 25 punti dal primo...forse anche con una giornata da recuperare

    RispondiElimina
  27. http://www.youtube.com/watch?v=FpWgaDH3zgw


    vai gigi!!!!

    RispondiElimina
  28. te spiago anche perchè...sulla gazzetta i cambi sono limitata e i soldi molto pochi...quindi chi fa una formazione i 15/24 dei giocatori li tiene tutto l anno...è come il nostro fantacalcio...e quindi è molto fattibile che sia così..infatti io colla formazione della gazzetta(che è diversa da nostro fanta) dal primo perdo circa 160 punti...

    RispondiElimina
  29. http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/09-10/free/classifiche/classifiche_generale.shtml?s=9e2f22e0aac31f1dc5c90489760c9a0676134e5f02

    RispondiElimina
  30. Robi, è proprio il contrario! Il goal ora lo danno tutti a Zaccardo, anche la lega calcio. Dunque Dzemaili non ha segnato, non ci sono più dubbi o tracce nella storia.

    RispondiElimina
  31. E, come al solito, sei un grande. Se uno guarda il video pensando che Malesani sia te, e l'argomento è il goal non dato a Dzemaili, si raggiunge un senso comico impressionante. A "non ho mai visto una cosa del genere, cazzo, così il calcio è finito, cazzo" e ho pensato all'affaire Dzemaili,per poco casco dalla sedia.

    RispondiElimina
  32. A fugare dubbi, ecco l'articolo gazzettta con intervista a zaccardo



    MILANo, 12 gennaio 2010 - Questione di tallone e di punteggi. Un compagno di squadra tira a colpo sicuro, tu tocchi d’istinto e l’universo della Magic cambia prospettiva: il +3 lascia Dzemaili e va a Zaccardo. Il difensore l’aveva detto nel dopo gara e lo conferma pure: "Mi sono subito accorto di averla sfiorata con il tallone. Poi ho visto le immagini e non ci sono dubbi: gol di Zaccardo e +3".

    Ma è proprio sicuro? E Dzemaili era d’accordo?
    "Ma certo, altrimenti De Lucia avrebbe parato: era sulla traiettoria e io ho spostato la palla».

    Lei si è preso la paternità del gol e ha detto di averlo fatto "per il fantacalcio". Come mai?
    "Già sentivo i rimproveri dei miei amici che giocano alla Magic e mi comprano ogni anno: mi rimproverano per un mezzo voto in meno e mi accusano di avere una media troppo bassa. Figurarsi se non mi prendevo questo gol: chi stava a sentirli a quel punto?".

    RispondiElimina
  33. Guardando la lassifica gazzetta dico solo che per una persona come Giuseppe Russo istituirei la pena di morte, davvero. Solo per lui, referendum, vince la pena di morte, lo ammazziamo, nuovo referendum, togliamo la pena di morte.

    RispondiElimina
  34. haahahahahha...non me n ero accorto...questo è più malato de te ihihihih!!!!

    RispondiElimina
  35. Secondo me, io sono addirittura meno malato de te. Il fatto è che mi dà gusto fare statistiche, classifice, curiosità, ma di tutto, il fantacalcio è una piccola parte.Alla fine sembro malato perchè gestisco il tutto (come in tutte le altre cose della ia vita, la seconda fila non fa per me), ma praticamente la mia malattia si riduce a dare la formazione e tifare per i suoi la giornata, come tutti. Ad esempio si può benissimo dire che sei più malato te del fantacalcio dato che ne fai 3 o 4.Sei molto più vicino te a sto Russo che io se ci pensi. Io lo gestisco, semplicemente.

    RispondiElimina
  36. direi proprio di no...
    def malattia: alterazione dello stato fisico e psicologico dell'organismo!!!direi che ce sei più vicino te!!!

    RispondiElimina
  37. Giordano è comunque ultimo, ma a parimerito. Non c'è infatti l'ammonizione a Dzemaili, mezzo punto in più a Roberto. Come vi ho detto d'ora in poi controlleremo tutti gli errori. Non è una mia ricerca, lo fanno quelli di fantagazzetta dopo che esce il bollettino del giudice sportivo. Per esempio questa giornata 3 errori d'ammonizione: AMAURI, detto e ridetto, DZEMAILI e BRANDAO. Non pensate che ci siano stati chissà quanti errori, sono capitate molte giornate con 0 errori.

    LE CORREZIONI INFLUERANNO SU QUALSIASI RISULTATO, ANCHE GIA' SCRITTO. Ovviamente sappiamo già tutto il martedì o il mercoledì.

    RispondiElimina
  38. A dire la verità ad esmpio sono stati ammoniti anche Panucci e Maccarone (tutto Roberto, non è possibile!), ma a fine partita, negli spogliatoi. Panucci sarà anche squalificato per questo. Nel fanta queste però non le conterei sennò diventiamo matti. A noi interessa la partita, è vero ci può essere anche un'ammonizione a partita finita ma per contare da noi deve essere NEL CAMPO. Ricordate quella di Morfeo? Decise un campionato intero!!!!!!!! all'ultima giornata, però fu nel campo appena fischiata la fine (ancora la ricordo vividamente).

    RispondiElimina
  39. Me lo sono immaginato anche io,e più me lo immaginavo più ridevo difatti l'ho messo subito :D
    Non immaginavo che la gazzetta ci facesse addirittura un articolo su sta cosa...
    cmq ecco i risultati delle coppe

    Benfica(53,5) - Grasshopers(79,5) 0-3



    Zenit S. Pietroburgo(76,5) - Colo Colo(88) 2-4



    Flamengo(64,5) - Queen's Park Rangers(72) 0-2



    Sheffield F.C.(68,5) - Spuarta Praga(66) 2- 2

    Tutte vittorie esterne tranne il pareggio interno dello sheffield contro lo sparta praga.
    Da segnalare anche la partita ricca di gol tra i russi dello zenit e i sudamericani del colo colo,con i cileni che riescono a cogliere una vittoria anche in coppa assicurandosi, ormai, il pass per la fase finale.


    per le ammonizione di panucci e maccarone mi rimetto alla vostra sentenza

    RispondiElimina
  40. Roberto, fammi sapere se ti è arrivata la mail di Alessandro. Ma io ho robyparini. Possibile? Sarà robyparrini penso.

    RispondiElimina
  41. si si è robyparini perchè quando l'ho fatta(circa 9 anni fa) c'era già una con "robyparrini"
    riguardo il risultato: scuse me, ho errato

    Sheffield
    Rubinho
    Grosso
    Maicon
    Lucarelli
    Pizarro
    Dzemaili
    Marchisio
    Candreva
    Cassano
    Maccarone
    Jeda

    Paloschi
    Mascara
    Abate
    Langella
    Pasqual
    Curci

    non ho più giocatori disponibili

    RispondiElimina
  42. DIDA
    THIAGO SILVA
    JUAN
    SAMUEL
    DE ROSSI
    D'AGOSTINO
    COSSU
    MAGGIO
    BOJINOV
    PAZZINI
    CAVANI

    LUCARELLI
    PALOMBO
    ZAPATER
    CERCI
    DE SILVESTRI
    MORETTI
    ZAPATA

    RispondiElimina
  43. la juve ha preso paolucci dal siena?
    mica sarà vero????

    RispondiElimina
  44. F.C. GRASSHOPPER

    FREY
    NESTA
    ZIEGLER
    CUADRADO
    PIRLO
    FELIPE MELO
    POLI
    PERROTTA
    RONALDINHO
    MUTU
    PANDEV

    PANCA:
    ROCCHI
    MEGGIORINI
    PASTORE
    CANNAVARO
    PAPASTATHOPOULOS
    MEXES
    MANTOVANI

    RispondiElimina
  45. Ooooohh! Vedi che con Bettega gli acquisti migliorano...

    Don Luciano (o Don Eriberto) torna tra noi!!!!!!

    RispondiElimina
  46. SPARTA PRAGA

    De Sanctis

    Spolli Lucio Parisi

    Diego Montolivo Hamsik Menez

    Barreto Huntelaar Zarate

    Mirante
    Tavano
    Sanchez
    Alvarez
    Yepes
    Balzaretti
    Legrottaglie

    RispondiElimina
  47. SE GIOCA DESSENA

    storari
    riise
    cassani
    zaccardo
    donati
    biabiany
    mesto
    dessena
    floccari
    vucinic
    suazo

    balotelli
    morimoto
    lodi
    tissone
    frey
    bocchetti
    sorrentino

    SE NON GIOCA DESSENA
    si scambia di posto con lodi

    Lo so, sembra la stessa cosa, ma se Lodi giocasse titolare meglio 90° di uno che 30° dell'altro.

    RispondiElimina
  48. Al Balo esulterei uguale, ce l'ho in coppa campioni.

    RispondiElimina
  49. COLO COLO

    1 Marchetti-Bertagnoli
    2 Paci
    3 Chiellini
    4 Criscito
    5 Guberti
    6 Sculli
    7 Vargas
    8 Sneijder
    9 Matri
    10 Del Piero
    11 Milito

    12 Di Natale
    13 Tiribocchi
    14 Crespo
    15 Valdes
    16 Bresciano
    17 Burdisso
    18 Dainelli

    Abbiati-Bertagnoli(Marchetti)
    Ranocchia-Motta-Natali
    Camoranesi-Asamoah

    RispondiElimina
  50. Approfittatene questa giornata... Non li farò piu questi regali...

    RispondiElimina
  51. io penso che culo come l'inter solo l'inter ce l'ha!!!

    RispondiElimina
  52. Due gol per colpa del migliore in campo fino a quel momento, Donati. Se avessero perso qulle palle altri tipi di giocatore, senza fare nomi, chissà quanto l'avrebbero sottolineato. Compagnoni invece non ha detto niente, il Compagnoni che per fare un esempio dopo 2 minuti che era entrato Huntelaar a Catania disse, cattivo, che ancora non era entrato in partita. Questo non per dire che Donati deve prendere 4, anzi per me è comunque tra i migliori, ma per dire che sti giornalisti di merda purtroppo decidono le sorti dei giocatori, in base a loro opinioni personali non oggettive. Senza nominare giocatori miei sennò sembra che parlo così solo per questo, pensate che avrebbe detto se il Bari segnava con una palla persa in quel modo da Quaresma...

    RispondiElimina
  53. Quella scimmia de Alvarez ha rovinato la serata e il campionato!

    RispondiElimina
  54. Chiudo dicendo: Che allenatore Ventura!!!!!!!!! Le partite del Bari devono farle vedere a scuola calcio.
    Alla faccia de gente come Giordano e Jejo che dicono che in serie A l'allenatore non conta. Ferrara co sta squadra era sotto al Torino.

    RispondiElimina
  55. Gli allenatori contano da un minimo del 10% (quelli scarsi) a percentuali sopra il 50. Ad esempio il Perugia dei miracoli di Cosmi era merito ALMENO del 70% dell'allenatore. Grosso mezzapunta al Chieti, Bucchi giocatore di Promozione, Liverani riserva con la Viterbese in C1 (mezzapunta peraltro), Materazzi randellatore di C, Pieri non ne parlamo, Baiocco anche lui giocatore de serie c, tra l'altro con esperienze in panchina nello stesso perugia sempre in serie minori. Mi fermo qui. Un allenatore che non avesse SCELTO questi giocatori, che non gli avesse CAMBIATO RUOLO (a tutti!), con quella rosa avrebbe fatto non più di 10 punti. Cosmi, se non sbsglio, è arrivato 8°. Poi Liverani ha fatto una grande carriera CON QUEL RUOLO, Baiocco e Blasi sono andati alla JUVE, Bucchi ha fatto benissimo dovunque (ripeto, era in Promozione...) e MATERAZZI E GROSSO SONO STATI I 2 GIOCATORI PIU' IMPORTANTI PER VINCERE I MONDIALI. MONDIALI, UNDERSTAND? Uno era al Taranto, quell'altro al CHIETI!!!
    Grazie Serse, mi fermo qui per non commuovermi.

    RispondiElimina
  56. Riguardo Donati, mi aspetto un 7 comunque. E' vero, la palla persa è stata brittissima e ha portato al goal, ma non direttamente, in mezzo ci sono stati 2 passaggi, un mezzo rimpallo e un rigore sciocco. Palle così si perdono 4,5 volte a partita, 1 o 2 portano al goal. Per il resto la sua partita (come quella di Barreto, Bonucci, Gazzi, Parisi) è stata spettacolare. Non mi stupirei di un interessamento futuro di Mourinho... Di solito vuole quelli che gli fanno una grande partita davanti agli occhi.

    RispondiElimina
  57. Intanto Messi a 22 anni raggiunge i 100 goal col Barca. Secondo me è il più grande di sempre, senza discussioni.

    RispondiElimina
  58. ahahahahah peppe....cazzo dici chi l ha mai detto che l'allenatore non conta???
    esempio ferrara se c era qualsiasi altro allenatore la juve non dico che era prima ma a du punti dall'inter c era

    RispondiElimina
  59. alvarez è la prova lampante che l uomo discende dalla scimmia...
    o forse è la scimmia, in qesto caso lui che discende dall'uomo...
    se non era veloce a st'ora era in honduras a vende le banane al mercato....ridicolo!!!

    ultimo commento sui cori a balotelli:
    se saltelli muore balotelli non è razzismo se era uno svedese biondo ma cmq insopportabile come lo è lui glie l avrebbero fatti lo stesso...
    italia popolo di ipocriti

    RispondiElimina
  60. "ahahahahah peppe....cazzo dici chi l ha mai detto che l'allenatore non conta???"

    Forse ti riferivi a Tommaso...

    RispondiElimina
  61. Tommaso, sei stato accontentato. Donati per un passaggio sbagliato che ripeto capita a tutti ma raramente porta al goal, ha preso almeno 1 voto e mezzo meno. E' matematico, visto che ha preso 7,5 barreto, 7 pandev!!, 7 snejder e così via.Addirittura ha preso meno di Milito. Uno azzecca 44 cose su 45 e prende 6, l'altro ne azzecca 1 su 45 (il rigore) e prende 6,5. Quest'anno è il più grosso scandalo che mi sia capitato, non tanto per il voto assurdo a Donati, ma in confronto ai voti degli altri. Poi dai 5 a Bonucci perchè? Perchè è causa del rigore? Ma come, non è tutta colpa di Donati (gli hai tolto 1,5) ? Evidentemente no... Sarei curioso di leggere il giornale, poi lo compro.

    RispondiElimina
  62. Ahahahahahah, Pippo ha:

    MARCHETTI 6,5
    SNEJDER 7
    MILITO 9,5
    MATRI 7

    Solo sti 4! BASTA!!!!

    RispondiElimina
  63. Jonni disastro. Ha messo Amauri squalificato, c'ha 3 difensori contati sempre se gioca Comotto, e non ha portato via nè Santon nè Bellini. Andreolli sì però...

    RispondiElimina
  64. Alessà, guarda un pò qui. Io non ci capisco niente ma potrebbero servire:
    http://creareblog.blogspot.com/2009/06/come-inserire-le-faccine-animate-nei.html

    RispondiElimina
  65. Allora non ci siamo capiti. Per accontenta a me doveva prende minimo 6,5. Io sono dalla parte dei giocatori, sbaglià un passaggio è matematico nel calcio, sono loro, e gli stupidi che non c'hanno gli occhi, che riescono a da un peso diverso a cose uguali a seconda del giocatore, sia belle che brutte. Fa un dribbling Ronaldinho e è una magia, lo fa Majid e non si dice niente. I voti devono essere uguali per me non nel senso che Donati doveva prende 5, ma che gli altri che fanno la stessa cosa non li devono massacra, ma questa è una cosa che non potrà mai succedere.

    Cmq Donati ha perso anche la palla del primo gol con un colpo di tacco.

    RispondiElimina
  66. rischio di aver fatto bene a mettere curci che è stato espulso invece che amelia....

    p.s. Rimpianti...
    http://i43.tinypic.com/2vsi36g.jpg

    RispondiElimina
  67. SCAMBIO UFFICIALE

    sanchez - acquafresca prestitò il contante ce l'ho

    scrivi

    RispondiElimina
  68. peppe te devo 20 milardi...azzz ogni gol di dinho non so se elultare o no!!!facce caso 3 partite senza pato ha fatto 5 goal perchè gioca più nel vivo del'azione.

    RispondiElimina
  69. tommaso ha detto che vuole gimenez!!!sarà il nuovo cesar...

    RispondiElimina
  70. Giordano, in teoria avete sbagliato, perchè per vende i 2 prestiti dovreste aspettà una giornata, e l'asta è venerdì... A sto punto se volete, o annullate lo scambio o spostamo l'asta a venerdì 29.

    RispondiElimina
  71. l asta è quando finisce il mercato...quindi dopo il 31 gennaio...sempre fatto così...

    RispondiElimina
  72. chi l ha deciso che se faceva sto finesettimana????non ha senso farla prima che finisce il mercato!!!

    RispondiElimina
  73. sta giornata coi rigori tommaso hai preso + 9 non te puoi lamenta proprio mai più...e cmq quello contro de me in coppa c ha de santis e miccoli solo che miccoli non l ha messo...

    RispondiElimina
  74. Domani ci sarà una classifica assurda, già ve lo preannuncio. Se era corta questa ultima, la prossima sarà una cosa mai vista. E Pippo forse supererà i 90 di vantaggio sulla seconda.

    RispondiElimina
  75. Riguardo l' asta io l'avevodetto per far saltare meno partite possibile a Toni e compagnia. Comunque si fa Venerdì 29, su questo non c'è dubbio. L'abbiamo fatta SEMPRE il venerdì della settimana che finisce il mercato. Se il 31 era di martedì meglio, se viene di sabato poco cambia.

    RispondiElimina
  76. In coppa campioni avrei perso se:

    1 entrava zuniga
    2 entrava diakitè
    3 segnava cavani (3 occasioni ottime)
    4 segnava simplicio ( 2 occasioni ENORMI)

    A questo punto mi affido ai voti dei giornalisti.Spero nel 5 pieno di guberti e altro. A me il t
    risultato di Alessandro viene da un minimo di 63 a un massimo di 67 compreso il +2 in casa. Ha giocato in 10, come me. Se vado fuori per il goal di Padoin non so come va a finire.

    RispondiElimina
  77. Comunque Doni non l'ha toccata. Visti e rivisti 100 replay, non cambia giro la palla. Però siccome è un esaltato e quest'anno c'aveva 0 GOAL se l'è preso.

    RispondiElimina
  78. Non sapete quanto ho rischiato... Lodi non ha giocato, Dessena non ha preso il voto (20 minuti), Tissone non ha giocato. Cambio modulo, Frey non ha giocato, mi salva Bocchetti, con un 5 bene che vada ma mi salva.

    RispondiElimina