18 gen 2010

FANTASCIENZA

A volte le parole non servono a niente...

ULTIME 3 GIORNATE

GRASSHOPPER

RECUPERA

13 PUNTI AL COLO COLO
26 PUNTI ALLO SPARTA
30 PUNTI ALLO ZENIT
38 PUNTI AL QPR
42 PUNTI AL BENFICA
53,5 PUNTI ALLO SHEFFIELD
56 PUNTI AL FLAMENGO

ZONA CHAMPIONS
DA - 42,5 A - 4
SECONDO POSTO
DA - 71,5 A - 15,5

131 commenti:

  1. il 4 a felipe melo è scandaloso, è stato il migliore della juve!!!

    RispondiElimina
  2. GIORNATA

    86,5 GRASSHOPPER
    74,5 SPARTA
    72,5 BENFICA
    72,5 COLO COLO
    70,5 ZENIT
    64 SHEFFIELD
    64 QPR
    61 FLAMENGO

    RispondiElimina
  3. Dedicata a Stankevicus,Appiah Palladino ma soprattutto Iaquinta
    http://www.youtube.com/watch?v=fRw2avN8jb4

    RispondiElimina
  4. Stankevicius è al Siviglia... E Appiah me viene da ride.

    RispondiElimina
  5. anche se stankevicius non tornerà prima di agosto...

    RispondiElimina
  6. GENERALE

    1431 COLO COLO
    1340 FLAMENGO
    1329 QPR
    1328,5 BENFICA
    1324,5 GRASSHOPPER
    1323,5 ZENIT
    1314,5 SPARTA
    1302 SHEFFIELD

    RispondiElimina
  7. Roberto, prima o poi l'inevitabile doveva succede. Se non cambia qualcosa all' asta secondo me arrivi ulktimo (come ho sempre scritto) am l'avresti detto de esse a 27 dal 3° alla fine dell'andata?

    RispondiElimina
  8. Per me se può annulla lo scambio e fa l'asta sta settimana, tanto me so accorto che Toni non c'ho neanche una possibilità de prendelo. Credevo che Roberto c'aveva 20 miliardi. Preferisco 100 volte avé Sanchez al giochino che quel paracarro de Acquafresca... Se si può l'annullo.

    Le formazioni de Jonni e Crapa. Gli 11 che hanno giocato

    RispondiElimina
  9. ANSA (14:18):Visti nella sede centrale della squadra brasiliana alcuni emissari del noto magnate islandese Bjorn Gudsmottir.Pare che la società entro la fine dell'anno possa passare dal caldo torrido brasiliano al freddo glaciale islandese.
    Si attendono smentite.

    RispondiElimina
  10. ANSA (14:23):Il presidente del Flamengo Crapa Christian smentisce voci sulla possibile cessione della società rossonera:"Non ho incontrato nessuno,tra l'altro ieri ero a Roma per ragioni di lavoro.Con l'occasione vorrei confermare la piena fiducia a giocatori e a tutto lo staff dirigenziale.E'un momento difficile ma sapremo tornare ai vertici nazionali ed internazionali.Mercato?non escludo che possa arrivare qualcuno."

    RispondiElimina
  11. VOTARE ENTRO 2 GIORNI

    ASTA

    VENERDI' 22
    VENERDI' 29

    Vince la maggioranza anche se non dovessero votar tutti.

    Ovviamente se vince questo venerdì annulliamo lo scambio che era stato fatto in buona fede pensando al 29. Io stavolta voto dopo, per non essere tacciato di dare consigli.

    RispondiElimina
  12. BENFICA

    CESAR
    COMOTTO
    PORTANOVA
    BOVO
    SIMPLICIO
    DONI
    SEMIOLI
    BRIGHI
    MICCOLI
    GILARDINO
    DI VAIO

    FLAMENGO

    SIRIGU
    GAMBERINI
    FELIPE
    BONUCCI
    MAURI
    GALLOPPA
    LAZZARI
    MANNINI
    MARCHIONNI
    FLORO
    QUAGLIARELLA

    RispondiElimina
  13. No ma lo scambio se si può si annulla anche se l'asta è dopo. Non ha senso, io acquafresca non lo voglio. Se roberto c'aveva meno soldi in qualche modo lo prendevo, ma così non posso fa niente, quindi per non spreca uno scambio se magari si può annullare si annulla perchè voglio tene il nino, se non si può...pazienza pigliero Paolucci.

    RispondiElimina
  14. de paddy. Poi old boy de ieio e v per vendetta de elena. Forse anche la matassa de cerrato. Radunatemeli.

    RispondiElimina
  15. Ecco il mio voto :VENERDI' 22

    p.s. Ho compilato la lista dei 3 giocatori della serie b
    Sono molto soddisfatto del lavoro fatto


    Peppe ma se al mercatto compro un giocatore under 19 posso metterlo nelle giovanili al posto di yago?

    RispondiElimina
  16. direi che lo scambio è fatto...tommaso attacchete al cazzo ieri hai detto de scrive...quindi non si torna indietro..è colpa mia se spendi 380 x diego??ahahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahahahhaha
    io voto quindi x l asta il 29

    RispondiElimina
  17. Spero che scherzi dello scambio. Se non accetti di annullarlo sei un nazista. Non crea nemmeno precedenti, l'avete fatto per aspettare una giornata, l'hai detto te stesso. Comunque ora che già in 3 hanno votato voto anch'io. Il 22.

    venerdì 22 3 voti
    venerdì 29 1 voto

    RispondiElimina
  18. Queste cose non si possono fare a votazioni,io venerdi questo non ci sono,punto. ci sono tutti i giorni dell'anno meno che venerdi questo..
    bisognerà farla in base agli impegni penso,lavoro e che altro...

    RispondiElimina
  19. allora famo 3 pari perchè io pippo e rodrigo la vogliamo sposta...
    poi l asta come tutti gli anni si fa il 1 febbraio basta...non sei tu che decidi la data...si fa quando finisce il mercato sempre fatto cosi...non ho capito perchè st'anno voi cambia...

    RispondiElimina
  20. Te Giordano sei veramente malato. Prima cosa, non sto decidendo io la data, visto che adirittura siamo in 3 su 5 finora. Conosci la parola democrazia? Nei miei messaggi e proposte c'è, nei tuoi, beh rileggili. Seconda cosa, l'asta NON SI E' MAI FATTA FINITO IL MERCATO, si è sempre fatta nella settimana in cui c'era il 31 gennaio. Oltre che voler decidere te, cambi anche la storia. Più ci penso più mi viene da ridere. Io dico, ragazzi quando volete fare l'asta e faccio la figura di quello che decide per gli altri, te dici "poi l asta come tutti gli anni si fa il 1 febbraio basta" e critichi me. La cosa è deprimente, comica, incommentabile. Confermi la tua grande coerenza e sportività di cui ci hai dato già grandi prove.

    P.S.1 Ti ci roderà tantissimo, quasi che non ci dormirai, ma l'anticipo dell'asta non l'ho PROPOSTO IO, ma Tommaso.Dunque il " non sei tu che decidi la data" e il "voi cambia" diventano ancora più comici, irrispettosi e ripeto, antisportivi.

    P.S 2 Se Pippo non c'è si farà il 29, ma l'educazione per dirlo e chiederlo, purtroppo, alberga altrove.

    RispondiElimina
  21. Ah, la tua grande coerenza era ironico, capisci? Non vorrei averti fatto un complimento involontario, guardiamoci bene.

    RispondiElimina
  22. Ah, poi Tommaso e Roberto hanno votato sul blog in tutta libertà addirittura PRIMA DI ME. Invece il voto di Rodrigo non lo vedo. Come mai? Non mi dire che l'hai chiamato e gli hai detto che è meglio il 29.Perchè oggi pomeriggio Rodrigo mi ha chiamato, LUI, NON IO, e mi ha detto che gli andava benissimo il 22, anche meglio, anzi. No, Giordano, spero di no,sarebbe davvero ancor più deprimente, non ci posso credere, altrimenti veramente il tuo messaggio era perfetto, se lo riferivi a te però...

    RispondiElimina
  23. E qui chiudo. Come Zamparini offro 100.000 euro a chi, leggendo tutti questi messaggi possa dire che hai un minimo di ragione, che so, un 5%? I messaggi dicono tutto, in effetti ci potrebbero essere stati anche comportamenti fuori messaggi (vedi sopra) ma in quel caso anche il 5% PUFF,scompare.

    RispondiElimina
  24. UFFICIALE

    ASTA IL 29 GENNAIO
    a meno che Giordano non riesce a convincervi tutti per il 2 FEBBRAIO...
    Se ci concede di farla il 29propongo di dargli gratis qualsiasi fenomeno arrivi il 30 o 31.

    RispondiElimina
  25. peppe non te la piglia...che io non me la piglio proprio...me fai ride e basta...se me spieghi qual è il motivo per cui voi fa l asta il 22 diversamente da come tutti gli altri anni...???
    sei tu che voi cambiare le regole non sarà stata mai il 31 ma mai a metà del mercato di gennaio...
    o sennò fatela e io manco partecipo...piglierò qualcuno dopo se arriva...
    cmq sei patetico con queste frasi veramente fuori luogo...
    chi pensi de fa ride???

    RispondiElimina
  26. IO HO DETTO
    P.S.1 Ti ci roderà tantissimo, quasi che non ci dormirai, ma l'anticipo dell'asta non l'ho PROPOSTO IO, ma Tommaso.Dunque il " non sei tu che decidi la data" e il "voi cambia" diventano ancora più comici, irrispettosi e ripeto, antisportivi.

    LUI HA DETTO (dopo il mio discorso)
    "qual è il motivo per cui voi fa l asta il 22"

    IO HO DETTO

    ASTA IL 29 GENNAIO

    LUI HA DETTO (sempre dopo il mio messaggio)

    "o sennò fatela e io manco partecipo"


    IO DICO

    no comment

    RispondiElimina
  27. C'è una grande differenza tra me e te. Io dò peso alle parole, tanto che spesso cito, te fai finta di non saper leggere o di non aver visto, proprio l'opposto. Su questo piano è un discorso che non può andare avanti.

    RispondiElimina
  28. Dopo la risposta cattiva quando noi avevamo solo chiesto se si poteva annullare (e giuriamo che ci andava bene tutto), e visto che la data è stata spostata, la società decide di fare la prima bastardata senza gloria della nostra storia. Vendiamo Acquafresca, così qualcuno lo perderà e inizierà a comportarsi con un pò più di rispetto. Non so se Gimenez è arrivato a gennaio. Se no scrivi lui, se si scrivi Larrivey.

    E' ufficiale anche questo

    RispondiElimina
  29. o te o tommaso è indifferente...se me spiegate il motivo percui la volete fa prima...perfavore...
    io la volevo fare in data prestabilita otre perchè ha molto più senso anche perchè almeno mi poteva valere lo scambio che ho fatto con tommaso...ma siccome qui si chiacchiera e poi si ritratta come se niente fosse,se lo scambio non vale più allora la potete fare anche oggi tanto io non compro nessuno...sono stato chiaro???

    RispondiElimina
  30. anzi ora che ce penso addirittura tommaso m ha detto domenica di farlo adesso lo scambio altrimenti non sarebbe valso entro l asta...quindi anche lui pensava che l asta era il 29 o dopo...pensa te come rigirate le cose...
    percarità, che tristezza.
    discorso chiuso scambio annullato io all'asta non vengo proprio(non compro nessumo) e i precontratti te li mando per messaggio.basta

    RispondiElimina
  31. tommaso prima cerca sul vocabolario il significato della parola rispetto!!!si dice anche rispettare i patti presi...e a me sembra che tu non l abbia rispettati...non io, tu!!
    poi dato che hai visto che all'asta non potevi prende nessuno(te dovevi accorge prima, con 0 milioni è difficile)hai pensato; "spostiamo l asta prima almeno se dopo viene qualcuno lo prendo a 0".furbetto...

    RispondiElimina
  32. CONTINUI A NON LEGGERE purtroppo.



    IO "Ovviamente se vince questo venerdì annulliamo lo scambio che era stato fatto in buona fede pensando al 29."

    TE "anzi ora che ce penso addirittura tommaso m ha detto domenica di farlo adesso lo scambio altrimenti non sarebbe valso entro l asta...quindi anche lui pensava che l asta era il 29 o dopo...pensa te come rigirate le cose..."

    MA DIMME LA VERITA', CE STAI A PRENDE PER IL CULO? E' UNO SCHERZO?

    P.S Se non vuoi venire all'asta non venire, ma se a mente fredda rileggi tutti i tuoi messaggi quando non troverai come ti ho già detto un 5% di appiglio per aver ragione, dirai "ma che cazzo ho scritto?" e verrai. Gradirei che qualcun altro rileggesse tutti questi commenti e dicesse la propria, a me sembra di vivere un incubo.

    RispondiElimina
  33. cambiando discorso che volevi ierisera?poi anche chiama qualchevolta non sempre fare gli squilli a fiolo...

    RispondiElimina
  34. Tommaso, fa finta che il suo ultimo messaggio non esiste, sennò veramente arriviamo a livelli fantozziani. Anch'io non lo considererò, c'è già molto materiale prima, molto.

    RispondiElimina
  35. L' unica cosa che posso dire, ad ulteriore dimostrazione della MIA onestà intellettuale, è che tommaso, essendo uno scambio NON può vendere Acquafresca prima di una giornata, perchè comunque l'accordo con Giordano era di un prestito. Uno scambio prevede 2 contratti.
    1 uno con l'altro allenatore. Se si decide che è un prestito è un prestito, definitivo è definitivo.
    2 uno con la lega. Se è uno scambio la lega ti proibisce di vendere prima di una giornata.

    Tommaso in buona fede pensava che vendendo ora il prestito si trasformava in definitivo. Ovviamente non può essere così perchè prima vale l'accordo con Giordano.

    RispondiElimina
  36. 2 uno con la lega. Se è uno scambio la lega ti proibisce di vendere prima di una giornata

    Ovvimante intendevo, se è un PRESTITO.

    Mi ha chiamato Rodrigo, meglio che non scrivo quello che ha detto. La pietà mi blocca, è sufficiente quello scritto finora.

    RispondiElimina
  37. Se Giordano chiedesse scusa e si rendesse conto delle boiate che ha scritto per me non sarebbe tutto come prima, ma meglio di prima. I toni pacatissimi li ha esasperati lui, le decisioni, discutibilissime,le voleva prendere lui , la realtà, limpidissima, l'ha stravolta lui.

    RispondiElimina
  38. Nessuna ammonizione da cambiare. L'unico errore è su Muslera e non ci interessa.

    RispondiElimina
  39. Mah! Furbetto a me. Se arriva qualcuno lo prendo a 0.
    De sposta l'asta prima l'ho detto appena la Roma ha comprato Toni, forse neanche gennaio e intendevo proprio subito per non salta neanche una partita. Poi non ne ho più parlato, basta dì che non lo sapevo neanche io che era il 22. Quindi non so che vol di che la volevo fa prima per poi prende qualcuno a 0. Di furbetto a me che so l'unico che dichiara i suoi acquisti perchè voglio sempre i stessi giocatori anche se sono finiti, che partecipa solo alle aste dei giocatori che di sicuro, e ripeto di sicuro prende, mi sembra un controsenso. Soprattutto detto da uno che dichiaratamente fa le aste per alza il prezzo. Non te ne faccio una colpa, perchè l'asta è bella anche per questo, ma almeno non dire furbetto a me.
    L'errore mio è stato non considerare Roberto, prima quando volevo fa l'asta subito convinto che me lo lasciavate, e a parte te forse sono sicuro che era così. Solo che Robi giustamente non c'era e ho sempre detto che è l'unico che non mi incazzerei se lo prende. E poi non l'ho considerato perchè ero rimasto non so come che aveva una ventina di miliardi come te e quindi in qualche modo lo prendevo io. Ora se te vuoi da il peso ad uno scambio fatto in 10-12 secondi, dove ti ho detto benissimo che era per prende Toni e te prendevi l'altro (quindi non sapevo che era il 22 e non era per prende uno a 0) benissimo, lo faremo. Ho sbagliato a scrivere subito quando hai detto scrivi, e non ho controllato Roberto che mi ero prefissato di farlo ma al momento mi sono scordato. Ma ti prego non parla di non rispetto furbetti e compagnia bella perchè la nostra società ha sempre dimostrato il contrario per chi ha gli occhi per vedere. Scambio fatto, faccenda chiusa e faremo le nostre considerazioni riguardo al rapporto tra le 2 squadre.
    Non so perchè ho scritto così tanto che non lo leggi.

    RispondiElimina
  40. ancora non mi avete detto perchè volete sposta l asta...
    io solo quello voglio sape, le altre cazzate che scrivi non mi interessano...guarda che non è una minaccia, posso sape solo il motivo???o è vietato???
    poi peppe lascia sta...che la ragione ce l ho io sta volta...poi scrivere quello che ti pare
    rodrigo l ho sentito ieri e m ha detto che per lui è indifferente farla in qualsiasi giorno...quindi gli sta bene anche il 29...

    RispondiElimina
  41. "sta bene anche il 29..."

    "allora famo 3 pari perchè io pippo e rodrigo la vogliamo sposta..."

    venghino signori venghino, il festival della contraddizione e della antisportività arriva alla settima perla, venghino a vedere.

    Mi devi ancora dimostrare, 1 SOLO PASSAGGIO dove dimostri di avere ragione, 1 SOLO. Fai come me, citami, trovami questo benedetto passaggio dove puoi dimostrare di avere minimaemnte ragione o che io mi sia contraddetto, come invece hai fatto 7 VOLTE te. Sono qui, aspetto.

    RispondiElimina
  42. 12.44

    "De sposta l'asta prima l'ho detto appena la Roma ha comprato Toni, forse neanche gennaio e intendevo proprio subito per non salta neanche una partita"

    12.46
    "ancora non mi avete detto perchè volete sposta l asta...
    io solo quello voglio sape, le altre cazzate che scrivi non mi interessano...guarda che non è una minaccia, posso sape solo il motivo???o è vietato???"

    ZELIG PURO

    RispondiElimina
  43. "combattiamo" con le stesse armi, le parole, non al vento ma scritte. Le mie sono dimostrabili, più di mettere le tue parole non ti posso venire incontro. Te, invece, che puoi dire di me?

    RispondiElimina
  44. comunque la chiudo qui (spero). Morale della favola:

    1 SCAMBIO ANNULLATO (come vuole ora Giordano)

    2 ASTA IL 29 (come vuole Giordano)

    3 GIORDANO NON VIENE (come vuole Giordano)

    Decisioni irrevocabili. Vi prego di non dire che ho deciso io, sennò si mette a ridere anche Ginevra se lo racconto.

    RispondiElimina
  45. leggi bene il mio messaggio di prima...l ho detto anche io che credevi che l asta ci fosse il 29...poi però ho detto che siccome ti sei accorto di non aver considerato roberto...hai voluto annullare il nostro scambio...e fare l asta il 22(oh me l ha detto peppe adesso che l hai voluta spostare tu) questo è successo dopo che ti sei accorto che non potevi prende toni, no prima ma dopo.la controprova è il nostro scambio perchè altrimenti non l avresti fatto.

    più chiaro di così...penso...


    io mica ce l ho con te(anche se come ho detto il rispetto l hai mancato tu non io venendo a meno dello scambio), però non mi piace essere preso pel culo...

    infine basta di dire che i giocatori sono tuoi...se li voi prende li paghi uno in più di quello che mettoni gli altri...se non c hai i soldi cavoli tuoi...e poi se chiedi i soldi a christian addirittura, quella è scorrettezza...

    luca toni tris milioni!!!!

    RispondiElimina
  46. Senti non c'ho voglia de riscrive, rileggi il messaggio de prima che non l'hai fatto.
    Breve cronologia
    Non ho mai voluto annulla lo scambio, ho semplicemente chiesto. Peppe ha detto che andava bene se andava bene a te. Te l'avrei chiesto e ripeto mi sarebbe andata bene qualsiasi cosa. Tu hai scritto quel messaggio assurdo cattivo. Io allora ho scritto il 22 che prima non avevo MAI nominato e proposto (il tono di questo MAI è su questo filmato) http://www.youtube.com/watch?v=ntSPHh1UHgM

    Cmq ripeto lo scambio è fatto. La facchienda è chiusa. E riguardo Christian non ho chiesto i miliardi, gli ho detto se mi comprava Toni e poi gli ridavo i soldi alla prossima asta. Cosa che ci guadagnava solo lui perchè i 100 finti li poteva usare per se stesso e quindi io glieli avrei ridati non finti.
    Chiuso! Ho Robert Acquafresca al Catania forse.

    RispondiElimina
  47. non ci siamo capiti...pazienza...se rivuoi sanchez te lo ridò e non faccio l asta...non mi interessa più...

    RispondiElimina
  48. Se entro stasera non cambia niente, scrivo lo scambio. Siccome l'asta è il 29 Tommaso puoi vendere tranquillamente Acquafresca (dopo lunedì ovvio). Che qualcuno provi a fare soldi prima dell'asta non è antisportivo, è la base di aste e fantacalci.Ci hanno fatto tanti in passato, addirittura soldi anticipati per scambi da fare l'anno dopo.Per me si può fare addirittura una sessione di tentati scambi 1 quarto d'ora prima dell'asta. Io sapevo che Tommaso forse vendeva LUcio a Christian per far cassa. C'era qualcosa di male? Con il grosso rischio di non prendere comunque Toni poi.

    RispondiElimina
  49. Ieri sera non erano squilli, ti abbiamo chiamato e non hai risposto. Volevamo semplicemente sape se venivi a vede il film, cosa che avevi proposto te.

    RispondiElimina
  50. l'asta si è fatta sempre 2/3 giorni prima al massimo.

    pippo non può venerdi e neanche io (anche se a nessuno interessa)

    voto x il 29

    x tommaso.sul messaggio mi hai scritto che ti mancano di rispetto x toni e che quindi vorresti i soldi dal sottoscritto x prenderlo;secondo il mio parere(che vale meno de zero)sarebbe una mancanza di rispetto verso gli altri "regalarti"questi soldi perchè falserebbe tutto il ciborio.
    Poi è stato un tuo errore di gestione arrivare a questo puntosenza soldi e cmq puoi vendere qualcuno x raccimolare qualcosa;se ricordi ti offrivo 100 x lucio e spero che sei tanto intelligente da capire che l'avevo fatto xkè già avevo previsto sta situazione con toni.
    Con questo chiudo amici come prima

    RispondiElimina
  51. Che cosa vuoi che dica io ragazzi! Mi vuole staccare la testa! Lui mi vuole uccidere! Ma stiamo diventando pazzi!?!?

    RispondiElimina
  52. Se vi interessa preparate i giocatori di serie b. Io l'ho fatto, Christian l'ha fatto, Roberto l'ha fatto, Tommaso l'ha fatto. Non è un obbligo, ci mancherebbe, ma non arrivate lì dicendo di non averci pensato per favore, che il sor peppe non c'ha voglia de dì 9 o 12 nomi, ma i suoi 3.Ah, i vari Mannini, Poli, Mariga, Hamsik, Barreto, Marchetti, Ranocchia, Criscito, Guberti, Viviano,Diamanti,Paloschi e compagnia bella sono precontratti. Solo per dire che non servono a niente... E sono andato a memoria eh.

    RispondiElimina
  53. E' vero che l'asta si è fatta sempre 2,3 giorni prima, l'ho detto. Sempre fatta la settimana del 31, se il 31 veniva di sabato o domenica si faceva il venerdì. Se veniva di mercoledì, si faceva tranquillamente dopo il 31. Qui si è solo proposta un 'alternativa, mooooolto civilmente e qualcuno è uscito dalla civiltà. Alternativa poi, non tanto peregrina visto che la metà delle persone l'avrebbero appoggiata...
    Che te salti l'asta interesserebbe a tutti. Come si rimanda perchè Pippo non c'è, si rimanderebbe se non ci fossi stato solo te. Abbiamo mai fatto un torto a qualcuno?
    Riguardo i soldi è una cosa che sapete voi 2. Se gli davi i soldi a uffo ovvio che era falsato, se erano per Lucio tutto regolare.

    RispondiElimina
  54. Sto iniziando a pensare che scrivere qui non serva a niente perchè o non li leggete o non li capite. Io il messaggio che ho scritto a Christian allora lo scrivo e propongo a tutti. Non datemi i soldi, se non vi servono grossi acquisti e mi prendete Toni vi ridò i soldi che avete speso. Come dice Alessandro Orlando: " Nessuno vi chiede soldi"
    Non capisco dove sono i soldi regalati

    http://www.youtube.com/watch?v=hDOLfTmXdIo

    RispondiElimina
  55. Penso che il lavoro e gli impegni seri personali vengano prima del fantacalcio. Ho mai detto il contrario? Cero poi si arriva a date finali e lì putroppo non si può rimandare. Roberto ci è andato in baita 2 giorni prima del campionato. Che potevamo fare? niente. Al massimo tirargli 2 sassi.

    RispondiElimina
  56. Forse i soldi regalati sono 40 per Pandev, 80 per Curci, 300 per Adriano. Qui ci perdo solo io, perchè vi ridò anche i 100 che per voi sono finti.

    RispondiElimina
  57. dateme retta voi 2 ve fate troppi film in testa...alla fine chi c ha ragione so sempre io...perchè avevo solo chiesto perchè volevate fa l asta prima e perchè tommaso aveva annullato lo scambio...non me sembra d aver alzato tutti sti toni anche perchè è difficile alza i toni scrivendo e basta...

    RispondiElimina
  58. Io non ne so manco uno da mette della serie b. Forse mezzo

    RispondiElimina
  59. Ma di cosa hai ragione si può sapere? Dimmelo! Hai dimostrato soltanto un'antisportività ASSURDA e un comportamento NAZISTA. Ma di cosa hai ragione? Questo alla fine avevo ragione a che si riferisce? Ma l'hai lette tutte le stronzate che ti ho copiaincollato? Dovresti nasconderti dietro l'Everest e invece ti fai ancora paladino della ragione!
    Ultima giuro ultima contraddizione e distorcimento della realtà.

    Prima di questo la situazione era tranquilla (tommaso aveva proposto di annullà lo scambio)

    "direi che lo scambio è fatto...tommaso attacchete al cazzo"
    "non me sembra d aver alzato tutti sti toni"

    Prima di quest'altro la situazione era tranquilla (io avevo proposto la votazione):

    "allora famo 3 pari perchè io pippo e rodrigo la vogliamo sposta...
    poi l asta come tutti gli anni si fa il 1 febbraio basta...non sei tu che decidi la data...si fa quando finisce il mercato sempre fatto cosi...non ho capito perchè st'anno voi cambia"


    "non me sembra d aver alzato tutti sti toni"


    Siamo 9 a 0. Sarebbe finita anche nel baseball per manifesta superiorità.

    RispondiElimina
  60. Le uniche 2 frasi SENZA APPELLI, RIPETO, NAZISTE, riguardo sia l'asta che lo scambio sono state pronunciate SENZA MOTIVO da te. Tutti possono vedere, tutti possono capire la grossa differenza tra persone civili e non.

    RispondiElimina
  61. Magari perchè hai ragione (tutta da dimostrare poi) della faccenda dei soldi da dare per Toni (di cui io poi non c'entro nulla)ti sei dimenticato tutto il resto, il 99% dell'iceberg in cui sei VISIVAMENTE E COMPLETAMENTE in torto? Cioè, ti danno 25 rigori inventati, poi ne danno uno dubbio all'avversario e ti lamenti. Spettacolo.

    RispondiElimina
  62. Ora Christian è a casa tua, e suo malgrado sentirà la tua campana stonata. Sono sicuro che non ha tempo, ma se lo avesse e leggesse tutto, riga per riga, quantomeno arrossirebbe per non poterti dire niente.

    RispondiElimina
  63. Sono sicuro che Christian non ha letto, perchè dice VOTO PER IL 29, quando avevo già detto in 3,4 messaggi che visto che Pippo non c'era si faceva il 29. Se uno non c'è, c'è poco da votare, siamo tra amici (spero), i problemi di uno sono quelli di tutti.

    RispondiElimina
  64. tommy sabato a roma ci sono gli air vieni?biglietto 35 euro

    RispondiElimina
  65. Basta che non me lo fai tornà alle 3 de notte che domenica mattina giocamo, e già c'abbiamo un pò de "personaggi" che la domenica mattina sembrano usciti da 28 giorni dopo.

    RispondiElimina
  66. Il messaggio con più senso che hai mandato finora, è tutto dire...


    P.S Anche se non l'ho capito. Tutto dire.

    RispondiElimina
  67. peppe te dico na cosa schiettamente...ma vacaca...

    RispondiElimina
  68. Il 2° messaggio con più senso che hai mandato. Tutto dire.

    P.S: Anche se non l'ho capito. Tutto dire.

    RispondiElimina
  69. Once Upon a Time ci andavamo spesso ai concerti. Ci verrei di Run, ma You Make it Easy Amico Roma! All I Need sono 35 euro. Sono solo un Sexy Boy e devo anche sentire la La Femme d'Argent se gli va bene. Remember che domenica mattina gioco con Burriesci. Magari Another Day...

    RispondiElimina
  70. A parte i scherzi, ce potrei pensa se viene anche Giordano e la versione insopportabile de Rodrigo, così il viaggio sarà memorabile. Sennò è difficile rinuncia all'ultima partita (speriamo) di Ferrara.

    RispondiElimina
  71. tommy ma dai...avete alzato un polverone solo perchè non mi andava bene dell'asta e dello scambio ritrattato...ho riletto i miei messaggi e non trovo tutta questa cattiveria e astio che dice peppe "il buon samaritano"...forse solo quell'attacchete al cazzo...ma era x simpatia come se te c avevo davanti...

    RispondiElimina
  72. buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  73. Continuate cosi che mi state facendo divertire come un pazzo!!!e io sono pazzo perche da me c'è il pazzo che è pazzo!!

    RispondiElimina
  74. Ma infatti io sono tranquillo, sei te che hai scatenato questa pseudo-discussione che fa dire a Jacob buaaaaaaaaaaaaaaaa. Una volta che io ho chiesto se si poteva annullare (e non ho annullato come dici tu), bastava che dicevi no Tommy, lo tocca fa per forza che io devo prende quello sennò non so chi leva. E tutto finiva lì. Invece hai offeso e tirato fuori piani segreti che non ho mai neanche immaginato per quanto assurdi. Se sa che io volevo Toni, a chi lo dovrei nasconde? Luca ha vinto tutto qui e mi ha dichiarato che il suo sogno è vestire ancora questa maglia. Ma il suo procuratore non la pensa così. I soldi sono soldi dice.

    RispondiElimina
  75. Da quando è tornato in serie A con il Palermo ha giocato 102 partite. Guarda chi c'ha tre nomi sopra e pensa se non lo potresti prende. Ah guarda anche che asterisco gli ha messo Peppe.
    http://fantacalcioceccanese.tripod.com/pclassifiche.html

    Belladonna mamma mia alimenti showa
    Roma Roma lively amore mio
    Mozzarella mortadella vip nutella
    Luca sei per me
    Tum Tum
    Il numero 1

    RispondiElimina
  76. Sono contento che si siano smorzati i toni (toni è dapertutto), ma rimane il fatto che sono statte dette un mucchio di stronzate e ci sono stati comportamenti non corretti. Pietra sopra, ripartiamo. Comunqeu il premio di immaturità riesce a vincerlo in volata Rodrigo con un solo intervento contro i 50 di Giordano. Gli avevo detto di leggere stasera e dire la sua.Mi aveva detto che lo avrebbe fatto. Questo è il commento: buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    A sto punto se è tutto un bucciottaio farò il bucciotto anch'io che tanto a esser seri e spiegare le cose ci si rimette solo. taaaaaaaaaaalaaaaaaaaaamonnnnnnnnnnnnnnnnntiiiiiiii !

    RispondiElimina
  77. Il mio messaggio è serio. Stavo a piange quando scrivevo il testo perchè è quello che penso veramente.

    Luca sei per me il numero 1

    RispondiElimina
  78. Domani cominciano i recuperi. Ricordo le regole.
    1 SE SI GIOCA IN 10, E IO RISCHIO PARECCHIO, CE SE LA PIGLIA NEL CULO

    2 SE UN GIOCATORE HA CAMBIATO SQUADRA E ENTREREBBE NEL PUNTEGGIO, PRENDE 6. ESEMPIO FLOCCARI, E' ANDATO ALLA LAZIO ANDANDO VIA DAL GENOA CHE DEVE RECUPERARE. SE A ME NON GIOCA PATO, FLOCCARI NON E' SENZA VOTO, MA 6 PERCHE' ESSENDO STATO MANDATOVIA NON PUO' PIU' PARTECIPARE AL RECUPERO. QUESTA REGOLA E' STATA SCRITTA E ACCETTATA DA TUTTI.
    3 AL CONTRARIO SE GIOCATORI HANNO CAMBIATO SQUADRA E FANNO IL RECUPERO QUESTO VALE A MENO CHE QUEL GIOCATORE NON ABBIA GIA' GIOCATO QUELLA GIORNATA OVVIAMENTE (ANCHE SE E' SOLO ENTRATO). NON PUO' UN GIOCATORE FARE LA STESSA GIORNATA 2 VOLTE INSOMMA, CONTA LA PRIMA.

    4 SE CI SONO ASSIST DUBBI DOBBIAMO ASSEGNARLI NOI

    RispondiElimina
  79. Io avevo proposto che invece di giocare in 10 si dà 4 al giocatore mancante perchè 3 mesi può succedere di tutto. Da qualcuno non fu accettata, da altri non considerata, dunque QUALUNQUE cosa succede ognuno di noi si prende le conseguenze. Non voglio rutornare su questo punto.

    RispondiElimina
  80. ancora pensate che scrivendo su sto cavolo de blog si dicono le cose sul serio, tanto da prendervela così!!!dai tommy...
    si ma allora sto scambio lo vuoi fa o no???o aspetti che spiga???

    LUCA TONI, CANNELLONI, PEPARONI, BERLUSCONI CHIAMA QUI PER TE NUMERO 1!!!

    RispondiElimina
  81. Tissone aveva giocato (5,5). Questo mi rende molto più tranquillo. Avevo copiato le formazioni nei fogli, comunque per ogni chiarimento o protesta basta cercarle nel post di quella giornata.

    RispondiElimina
  82. Anche se non c'entra niente. Ho rivisto 15 minuti del Miglio verde e ho dovuto cambiare, non riuscivo a anda avanti. Mi è tornata in mente una frase di American Beauty e ho capito che era per questo.

    "A volte c'è così tanta bellezza nel mondo, che non riesco ad accettarla... Il mio cuore sta per franare."

    Spero che sia capitato anche a voi

    P.S. Spero soprattutto che vi siete accorti che un detenuto è in realtà il mio babbo, ormai lo può confessare.

    RispondiElimina
  83. Il merito è la penna di King, che su una sessantina di romanzi ha tirato fuori una quindicina di capolavori. 6 o 7 volte i film gli sono stati dietro. Shining, Le alì della libertà, Il miglio verde, Stand by me, Misery i rpimi che mi vengono.

    RispondiElimina
  84. tommaso non ci crederai ma stavo a vede il miglio "commovente" verde con l ele e appena è apparso quello ho detto che era uguale al tu babbo e l eleonora ha riso mezz'ora!!!!

    se me dai jhon coffee te do
    berlusconi!!!!

    RispondiElimina
  85. più lo vedo più sto film è tra i primi 10 di sempre per me...

    RispondiElimina
  86. tommaso ma flash forward che fine ha fatto io so rimasto alla 10

    RispondiElimina
  87. peppe penso che ci sia stato una piccola incompresione tra te e alessandro..perchè mi ha messo sul blog delle coppe europee e non su questo per la coppa italia..io devo farlo qui il post giusto?
    se nn è così non ci ho capito nulla del mio compito :)

    RispondiElimina
  88. peppe metti le formazioni della giornata saltata? non mi ricordo se avevo qualcuno oggi...

    RispondiElimina
  89. Prima di tutto ricordati che John Coffey si pronuncia come la bevanda ma si scrive in modo diverso. E poi è cedibile solo per 2 tra Scatuba, Benda e Bear Grills.

    Flash Forward lo avevano sospeso per crisi di ascolti. Hanno riniziato a girare da poco.

    RispondiElimina
  90. LA TUA

    CASTELLAZZI 3
    CACERES 6
    NESTA
    ZIEGLER 5,5
    MELO 4,5
    PASTORE 6
    ALMIRON
    PIRLO
    RONALDINHO
    ROCCHI 5,5
    ACQUAFRESCA

    Se non gioca Acquafresca, c'è Mutu. Praticamente per ora malissimo, hai tutto in fiorentina milan (non so perchè non hai messo mutu titolare). A maggior ragione non farei lo scambio, altrimenti si crea ancora un altro caso, ti dovrei mettere 6 ad acquafresca.

    RispondiElimina
  91. http://www.filmdope.com/Gallery/ActorsG/6966-24647.gif

    E' serbo e tanto basta - Dio Smectal - Maicon! La Bessstia! - Che ffetente - Ma come fanno dico io a non accorgese de Grosso - Guarda tu che bbastardo - Te lo dico io - Per l'amor de Dio leva che me viene il mal de stomaco - FFanatici che non sono altro - Io proprio non riesco a inquadrare la situazione - Ecco il simpaticone - Del Piero quando c'ha ste giornatine me fa incazza, io lo vedo subito - I più grossi delinquenti sono tutti lì - Ma perchè non metterà Brazzo - Ecco l'altro simpaticone - Madonna....e bbasta! - Eh lo so lo so - Dai Aurelio su!? E' finito!

    RispondiElimina
  92. mutu era morto un mese fa manco convocato...se non gioca acquafresca cmq me entra mutu no???

    RispondiElimina
  93. Certo. Ma se lo vendi è 6. Ancora non ho capito de sto scambio.

    RispondiElimina
  94. SINCERAMENTE MANCO IO...CHIEDI A TOMMASO...E SE NON DOVESSE GIOCARE E LO VENDO DOMANI INVECE CHE OGGI M ENTRA MUTU?

    RispondiElimina
  95. No, il discorso è semplice. Tu avevi messo acquafreca titolare. Se è venduto prima della partita ovviamente è 6 perchè non può disputarla, se è venduto dopo a noi non ci frega niente. Se ha giocato e preso voto, prende il voto, altrimenti entra mutu.Mi sembra chiaro e giusto. Se uno lo vende perchè vuole far entrare un altro è lì l'ingiustizia. Metti caso che addirittura uno c'ha il primo panchinaro con il goal, che fa, vende il titolare per prendere il goal? Questo è un metodo equo e poi semplicemente RISPETTA LE SCELTE DELL'ALLENATORE. Sei te che l'hai messo titolare, non la lega.Io ti consiglio di non venderlo, perchè, oltre che poco correto (ti prendi un 6 regalato, metti che era il portiere) al 90% ti entra mutu, visto che acquafresca se non sbaglio ultimamante non vede campo. O non c'era?

    RispondiElimina
  96. si si tanto entra mutu che acquafresh non gioca più da mesi

    RispondiElimina
  97. Pippo rischia seriamente di giocare in 10.Devono giocare per forza Vargas, Asamoah, Di Natale e Matri sennò o gioca in 10 o comunque fa 4 cambi. Mi sembra eh, finchè non giocano tutti mi confondo.
    Jonni vergognoso. 20 partite giocate da di vaio, l'ha messo 8 volte (40 %), ha preso TUTTI E 7 I GOAL.Secondo me visto l'attacco che c'ha, era molto più facile il contrario, che non ne aveese preso nemmeno 1. Queste piccole cose fanno la differenza e lo portano VIRTUALMENTE al 2° posto.

    RispondiElimina
  98. Se il centrocampista più forte al mondo in questo momento (so serio) a un certo punto faceva il passaggio più semplice invece de tenella, era doppietta e te lamentavi ancora di più. Sto a parla di Almiron, ho visto solo Gerrard meglio di lui, lui in questo periodo ovviamente. Mi toglierei il gol pur di riavere Parisi.

    Dello scambio io ero rimasto che era fatto, cmq decidi come vuoi tu, se vuoi fa entra Mutu lo annullamo. Al limite anche se non posso prende lo spilungone piglierò El Bati.

    Mi ero scordato sulle frasi: Questo è ppazzo scatenato te lo dico io.

    RispondiElimina
  99. Per la 39esima volta in 4 anni mi hai fatto torna dal Borgetto e non ce sei. Sei sempre il meglio Don Cecca

    RispondiElimina
  100. Rec 2 avevi detto che era superiore al primo e glie metti 7? Allora il primo quanto è?

    RispondiElimina
  101. E' superiore per tanti versi che scriverò stanotte, ma il voto rimane più alto al primo perchè ha creato il format. Un 7 di un seguito vale un 8,5 di un primo.

    RispondiElimina
  102. Comunque il Catania ha preso Maxi Lopez. Alla fine con Toni, Chevanton, lui e altri 2,3 l'asta potrebbe diventare interessante. Morimoto, non sai quanto rischi, potrebbe essere il nostro 3° addio.

    RispondiElimina
  103. tommaso ma se arrivi dopo mezz ora che te aspetto...che pretendi che so ancora li???se me chiamavi e mi dicevi arrivo più tardi aspettavo...

    RispondiElimina
  104. mutu mi entra cmq perchè acquafresca non ha giocato...

    RispondiElimina
  105. Giordano, che provi a fregare? Che pensi che non ci guardiamo? Acquafresca è entrato al 74°, può benissimo aver preso voto. Però sei fortunato, non l'ha preso.
    Io da 3° mi ritrovo quasi 6° virtuale. Tommaso ha già 2 goal, Rodrigo idem, Jonni 3, io nessuno. Aspettiamo Fiorentina-Milan perchè ci sono più di 10 giocatori, ma questa giornata potrebbe essere più decisiva del previsto.

    RispondiElimina
  106. Mi ricordo delle volte che ho aspettato più di un'ora. Io ho ritardato un quarto d'ora perchè t'avevo detto alle 9 e mezzo. Lassa gi.
    T'ho detto che devi decide de sto scambio, la decisione che va meglio per te e che non te farà tirà più fori sta storia. Per me è identico o Sanchez o un altro pellegrino che prenderò tra Jimenez, Chimenez, Gimenez, Chi?, Menez, Come?, El Bati e Paolucci.

    RispondiElimina
  107. Giordano, Rodrigo, Jonni bisogna ricompra i Coloni. La troba d'aria de l'altra volta l'ha spazzato via. Ho trovato un pezzo de mare sul breccino, la tabella delle costruzioni vicino al garage e frumeni e aggilla ai giardini. Non c'è altro, se non collaborate confermate di non avere un briciolo di cuore. Pensate a Vieni da me, Snoop Dog, e il babbo de Guazzeroni e non potete di de no.

    RispondiElimina
  108. peppe sul sito detta gazzetta non cera la sostituzione...sempre a pensa male ohhhh...
    lo scambio per me è fatto...almeno ce guadagnamo tutti e due...e partecipiamo almeno all'asta...
    come hanno fatto i coloni????erano fuori????6 ridicolo...il valore sentimentale è nettamente superiore a quello materiale...quindi per me è si...però almeno in 4 per compralli...

    RispondiElimina
  109. Come potrei dire di no...la mia vita da idiota è collegata inevitabilmente a quel gioco!!!

    RispondiElimina
  110. Stanotte metto le formazioni complete con voti e situazioni.

    RispondiElimina
  111. Allora lo scambio è fatto.Mi rompe un pò dato che Tommaso si prende il 6 di Sanchez se, come è sicuro, non gioca Huntelaar (che se andrà via piglia 6 lui poi...). Perchè mi rompe? Perchè avevo preparato tutte le possibilità, secondo me in modo ottimale, ma non avevo pensato a noi che vendevamo un giocatore. A questo punto Pippo, a forte rischio di giocare in 10, potrebbe vendere un giocatore e prenderne il 6, è giusto dirlo.Ovviamente però dovrebbe vendere uno dei 4 che devono ancora giocare (e per non giocare in 10 devono TUTTI giocare, mi sembra) cioè Matri, Di Natale , vargas o Asamoah. Insomma, non penso si ponga il problema ma è giusto dirlo.

    RispondiElimina
  112. GIORNATA

    73 FLAMENGO
    71 COLO COLO (con 3 goal...)
    69,5 QPR
    69,5 BENFICA
    67 SHEFFIELD
    67 ZENIT
    64,5 SPARTA
    58 GRASSHOPPER

    RispondiElimina