5 gen 2010

LO RIAVVIEMO 'L BREGIUTTO ?


Ce semo, era ora Dio Bono. M'er rotto d'aspettè sto cazz de campionato che n'arpigliava. L'ho ditto anche ta la mi moglie, la sora Emanuela, ma lia mica me capisce, dice che era proprio lia che s'era rotta de vedè sti tonti che currono dietro na palla. 'N me fa coglionè, glio arditt'io, num te tocca 'r pallone che divento 'na beschia! l'em fatti tutti i sacramenti, Natele, l' Santissimo Stefano, capdanno a spende i soldi n'tol ristorente, e ora pe la Befena te lamenti c' argiocheno ? E che sperevi, ch'eron crepeti tutti coi botti dell' ultimo dell'anno? Eh cocca, te ne voi troppe. A mio parere enno stati fermi anche troppo! Io li faria currì tutti i santissimi giorni con tutti i soldi che glie donno! Altro che Maldive, Careibi a Natele! Poi scolta, 'n tò ditto l'ultima, domeni giocheno anche all'ora de pranzo! Se me segna quel negretto de Balotelli c'è caso che me rimane 'l cignale n'tal gozzo da quanto me 'ncazzo che 'n lo metto! Glie nisse 'n torcibudello se segnà, ta lù e quella troia de la su mamma! Donca Manuela mettete l'anima 'n pece, domani RIAVVIEMO 'L BREGIUTTO!!!!!

29 commenti:

  1. Come al solito sposto l'ultiam discussione del post precedente:

    Lo Sciamano ha detto...
    dico toni,ma non per questa giornata, ma per la prossima..va bene?

    05 gennaio 2010 13.15


    Oh Dae-Soo ha detto...
    No Robi, forse questa è una parte di regolamento che non ricordi. I giocatori nuovi O DALL'ESTERO O DALLA SERIE B, si possono prendere solo all'asta con le buste che facciamo a fine mercato. Ora, è anche vero che rischiamo di perdere 5 partite di Toni (ad esempio) ma questo è il regolamento. Se comunque vogliamo anticipare a verso il 20 a me va bene, ma siamo in tanti con pochissimi cambi, rischiamo di finirli e poi se gli ultimi 10 giorni di mercato arriva qualcuno impoertante ve lo lottate te e tommaso, gli unici a non essersi quasi mossi finora.

    RispondiElimina
  2. Mi sono avventurato nel dialetto umbro, mi scuso con chi lo parla o lo conosce bene se avessi fatto qualche grave errore. Ripeto, nel caso vi lamentiate, VE NISSE 'N COLPO DE QUELLI GUASTI CO LO SCOLO!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. E mi scuso per le 2,3 parolacce e offese ma se ti umbrizzi è già un miracolo non mettere le bestemmie.

    RispondiElimina
  4. Peppe comunque io personalmente HO DECISO.

    Il primo raduno ufficiale avverrà o in occasione della finale di Champion's o in estate per i sorteggi. Vediamo.

    Ma al 100% io vengo. Vediamo chi c'è..

    RispondiElimina
  5. Giusè anticipate un pò perché la 24esima giornata ci sono i quarti delle Coppe Europee e il giovedì prima si consegnano le nuove liste Uefa.

    Ora, non sò che giorno è questo giovedi (non ho controllato) ma fate assolutamente in modo che abbiate già fatto l asta...

    RispondiElimina
  6. Guarda, che se vedo bene la 24° giornata è il 13 febbraio e noi facciamo l'asta al massimo il 29 gennaio, dunque non dovrebbero esserci problemi. Ora ch ho visto le date propongo ai miei di fare l'asta il 22, di modo che non ci perdiamo anche la 21° giornata. Insomma Toni e affini "saltano" al massimo 3 partite. Non ho considerato i recuperi perchè tanto per quelli abbiamo già dato le formazioni.Allora per VENERDI' 22 , sta bene a tutti? Christian ha già completato gli 8 cambi, o usa la Mozione Crapa-Musotti o deve comunicare solo i precontratti dalla serie B. Se viene cpmunque sarei molto contento però.

    RispondiElimina
  7. DIDA
    THIAGO SILVA
    JUAN
    DE SILVESTRI
    COSSU
    D'AGOSTINO
    DE ROSSI
    MAGGIO
    PAZZINI
    CAVANI
    LAVEZZI

    BOJINOV
    PALOMBO
    ZAPATER
    CERCI
    ZAPATA
    MORETTI
    DINIZ

    RispondiElimina
  8. formazione champion's...
    grazie al cielo è l ultima!!!

    f.c. grasshoppers
    si schiera con il 4-2 fantasia:
    in porta CICCIO VALENTI(ALL IN)
    difesa da destra a sinistra MAESTRO MIYAGHI, PAOLO BENDA(quello del giardino magico), PIPONIO(l'aura), BENNY HINN(CAP)
    centrocampo tra muscoli e fantasia
    MONSIGNOR MILINGO(il gerrard dei negri), CHUCK(ignore alvami alvami da atana), DON NICOLA
    attacco, ariete sfondamento TAMARRO CHEF servito da 2 ali strepitose, BUCK WALTER DE GLIGLITTI...
    a voi la linea

    RispondiElimina
  9. Vedi di farla davvero nel blog preposto, che comunque ci sono 3 squadre in lotta e le partite con te sono decisive.

    RispondiElimina
  10. QPR

    HANDANOVIC
    RIISE
    CASSANI
    ZACCARDO
    MANFREDINI
    DONATI
    MESTO
    DESSENA
    FLOCCARI
    PATO
    MORIMOTO

    BALOTELLI
    VUCINIC
    DESSENA
    LODI
    BIABIANY
    CAMPAGNARO
    FREY

    RispondiElimina
  11. avevo messo 2 volte dessena...

    QPR

    HANDANOVIC
    RIISE
    CASSANI
    ZACCARDO
    MANFREDINI
    DONATI
    MESTO
    DESSENA
    FLOCCARI
    PATO
    MORIMOTO

    BALOTELLI
    VUCINIC
    LODI
    BIABIANY
    TISSONE
    CAMPAGNARO
    FREY

    RispondiElimina
  12. La formazione delo Sheffield

    lNano che nun sò chi c'ha avuto lcore de mandallo nporta
    Chel brasilieno che curre su e giù pel campo
    Chello Grosso
    Il laido che è ito al real madrid e pu al milan
    Lpeggior incubo de Preziosi
    L'elvetico
    Marchisio (lCapitano)
    lLivornese
    CHello che c'ha il soprannome denpanino
    l megho de bari
    Se nun segna l'maschèra me fè incazze

    Jeda
    Paloschi
    Pizarro
    Abate
    Pasqual
    garics
    Amelia

    RispondiElimina
  13. SPARTA PRAGA

    Gillet

    Lucio Kolaròv Parisi

    Menez Diego Montolivo Hamsik

    Zarate Trezeguet Barreto

    De Sanctis
    Huntelaar
    Sanchez
    Alvarez
    Spolli
    Legrottaglie
    Yepes

    RispondiElimina
  14. COLO COLO

    1 Bertagnoli
    2 Burdisso
    3 Ranocchia
    4 Chiellini
    5 Valdes
    6 Sculli
    7 Vargas
    8 Sneijder
    9 Tiribocchi
    10 Matri
    11 Milito

    12 Marchetti
    13 Del Piero
    14 Crespo
    15 Guberti
    16 Criscito
    17 Motta
    18 Dainelli

    Abbiati-Paci-Natali
    Camoranesi-Bresciano
    Asamoah-Di Natale

    RispondiElimina
  15. F.C. GRASSHOPPER

    FREY
    CACERES
    NESTA
    ZIEGLER
    PERROTTA
    ALMIRON
    AMBROSINI
    FELIPE MELO
    MUTU
    RONALDINHO
    ROCCHI

    PANCA:
    MEGGIORINI
    ACQUAFRESCA
    PASTORE
    POLI
    PIRLO
    CUADRADO

    RispondiElimina
  16. Roberto, quel laido penso che intendi Zambrotta, ma era al Barcellona, non al Real Madrid. Lì per lì pensavo che intendessi Panucci (Real Madrid e Milan) ma dopo non mi tornava che Zambrotta avesse litigato con Preziosi...
    Ah, Curci è 1,91...

    RispondiElimina
  17. si mi sono sbagliato
    invece per curci..MA DAVVERO E'ALTO 1,91??????? dai sinceramente non sembra un nano???? ti posso assicurare che l'ho sempre visto "piccolo" in confronto agli altri

    RispondiElimina
  18. Ho scritto un pò di cose sul blog delle europee. Vi prego di leggerle prima di avere intenzione in qualsiasi modo di rompere i COGLIONI. Vogliamo tornare a divertirci p continuare a fare guerre e guerrette? L' anno scorso feci una telefonata a Mirko dicendo un pò di cose. Tenete sempre il cellulare vicino perchè potrebbe suonare. Non è una minaccia, dato che al contrario per voi (pochissimi di voi) la tortura è continuare il fantacalcio. Consideratemi un Gandhi, quando volete smettere di soffrire e di guerrigliare, rivolgetemi a me.

    RispondiElimina
  19. apparte che ste specie di minacce è inutile che le scrivi qui quando sai che questi post li leggono si e no 2 persone...e poi io non voglio smette di soffri ma smette de fa le pagliacciate....

    RispondiElimina
  20. se non bestemmio guarda!!!!
    pe na volta che fo 3 goal, ronaldinho(come annunciato da tommaso oggi pomeriggio)sbaglia un rigore...se non bestemmio guarda!!!!

    RispondiElimina
  21. Prima cosa, il blog lo leggono 6 persone su 8, lo sai anche te, se vuoi ti faccio i nomi. Seconda cosa, sono sempre più senza parole. Scusa Giordano, ma parla di pagliacciate uno che sta 8 ore al giorno su facebook e mette un post ogni 5 minuti? Ti reputo una persona inteliigente, almeno prima di sparare sentenze e cercare pagliuzze prendi uno specchio e guarda la trave nell'occhio per piacere. Fai addirittura il fantacalcio su facebook, ma ti rendi conto di quanto sei incoerente? Comunque come ho detto , spero di chiuderla qui. Certo è che avrò tutt'altro atteggiamento d'ora in poi. Take it easy.

    RispondiElimina
  22. cazzo centra facebook!!!te sta arrampica sugli specchi!!!apparte che non è vero che ce sto tutto il giorno e pubblico 2000 post!!poi cmq non devo rendere conto a te!!!
    almeno nel fanta su facebook non ce sei te che rompi le palle!!!
    comunque ti sbagli perchè tu pensi che io voglia smettere il fantacalcio...invece non è vero è solo che no mi frega delle coppe europee!!!


    spero di essere stato chiaro, non ci voglio più tornare su questo discorso...understand?

    RispondiElimina
  23. Ti ho risposto di là, comunque chi è tornato oggi su questi discorsi sei te, non io. Sinceramente te oggi sei stato l'ultimo dei problemi, almeno 4° in classifica su 4. Facebook c'entra molto. Se è una pagliacciata la coppa europea (perchè non conosci gli avversari dici, mah) il fantacalcio lì cos'è? Per non parlare di altre 15,16 pagliacciate che ho visto. Ti faccio l'ultima domanda: mi dai la definizione di pagliacciata?

    RispondiElimina
  24. è semplicemente un fantacalcio...
    me può non importare della coppa oppure mi deve importare per forza...sarà che non li conosco, sarà che so sempre ultimo lì...sta di fatto che st'anno non mi interessava...il prossimo anno chissà...
    pagliacciata è tutta sta discussione che hai messo su!!!te l ho spiegato....ci sono delle penalizzazioni per chi non da la formazione...quindi non ti adannare tanto, la gente lo sa a cosa va in contro non servono tutti sti nervosismi e stress...teke it easy!!!pace e bene!!

    RispondiElimina
  25. Si scrive take it. Anche Suazo. C'ho un PARCO attaccanti tipo Yellowstone.

    RispondiElimina