24 dic 2009

AUGURI E BUONI RECUPERI !


35 commenti:

  1. Ma perchè nessuno dice a Paperino "come cazzo parli?". Possibile che lo capiscono tutti così come niente fosse? Ora va bene Pippo che è un coglionotto, va bene Pluto che è un cane, va bene Minnie che neanche lo considera, ma Topolino che fa sempre il furbo e il perfettino non gli può dire di parlare meglio? Mi sono rotto che Ginevra mi chiede " detto Papeino? " perchè non ce la faccio più a cercare di capire in quel #!$£%&"/(#@ che dice.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, vi faccio gli auguri di buon Natale da parte di tutta la Lega FantaVolvera.
    A presto ;)

    RispondiElimina
  3. 1: :D

    2:GRazie anche a voi Tanti AUguri!!

    3: peppe mi sono ricoleggato ora, cosa deve fare l'addetto alla coppa? i conti o anche qualcos'altro?

    4: se ordino oggi o il 26 o il 27 transofmers 2 da te in blu ray più o meno quando ce l'ho?

    5: AUGURONI A TUTTI I COMPONENTI DELLA NOSTRA LEGA!!!

    RispondiElimina
  4. 3 Sì, intanto ti copi tutte le formazioni dell' ultimo turno (mi sembra che siano state modificate 3) e te le tieni fino ai recuperi, poi sia per questa giornata che IN GENERALE, posti i conteggi stile ceccano e FAI IL POST (ti darò l'accesso). I conteggi per me li puoi postare anche del campionato, ovviamente io me li faccio a casa e controllo tutto. Le prime 2,3 volte ti controllo bene anche la coppa, poi se fai da un minimo di 0 a un massimo di 0 errori mi fidERò PER LE SUCCESSIVE.

    4 Se i corrieri mi lavorano dopo il 26, ce la facciamo tranquillamente prima di capodanno. Non so che prezzo ti avevo detto, ricontrollando posso a non meno di 28,90 (doppio blue ray). Se questi 2,3 giorni ti vuoi guardare in giro per vedere se si trova a meno fai pure e non ti preoccupare. Te lo prendo volienterissimo ma per me c'è un guadagno di 3 euro, dunque non avere problemi a prenderlo altrove già bello e pronto in negozio.

    AUGURI A TUTTE LE LEGHE!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  5. BUON NATALE A TUTTE LE SOCIETA' DALLO SPARTA PRAGA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. AUGURI a tutti!
    Cari Presidenti la Lega del Ricordo augura a Voi e alle Vostre famiglie uno splendido Natale (ormai passato) e l'augurio è che i vostri desideri si possano avverare.
    La nostra riunione/incontro pre-natalizio non sono avvenuti. I Perchè sono tanti, siamo vecchi è il primo, siamo teste di XXzzo, siamo tutti impegnati con le famiglie/regali/imprevisti/tempistiche ecc ecc (scusa un po' banale, ma evergreen)... la verità è che Milano è una città un po' particolare.... con 15cm di neve diventa un disastro estremo. Commentatemi voi i 7Km in oltre 4 ore per rientrare dal lavoro.... il fatto che ogni volta che ci si incontra ci vuole almeno mezz'ora di spostamento per trovarsi, coda/caos e tutto il resto sono davvero paralizzanti. Per non parlare di chi lavora in un supermercato (ZAR) che è sempre al lavoro e di notte vive di stravizi, chi lavora all'AMSA (Fabietto) servizio neve e poi servizio pioggia turni a manetta, chi lavora alla SEA (Caggia) non ne parliamo, chi lavora sempre (Marcone) sempre reperibile senza orari ne ferie, chi non si sa che cosa fa (CAF) ma lo fa semprissimo.
    Capite che anche un semplice incontro in una metropoli è un delirio, e noi siamo i degni protagonisti di una storia senza fine.
    Un augurio a tutti
    Ponga

    RispondiElimina
  7. Auguri a te Ponga. Noi siamo la situazione opposta. Siamo tutti in un paesino di 900 abitanti. La distanza massima è tra me (agriturismo 2 km fuori paese) e Christian (casa appena fuori paese dalla parte opposta), distanza colmabile in assenza di neve in 4 m42 sec, con neve 4 m 58 sec. Speriamo di restare in contatto e di fare qualcosa il prossimo anno. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Roberto, l'ordine è fatto. Fino a domani la ditta è chiusa. Nel pomeriggio penso di poterti dire se ce la facciamo entro capodanno o dopo. Se non ce la facciamo per il 2009 calcola che l' 1 è festa,il 2 e 3 sono sabato e domenica, e il 6 la befana, ci sono solo il 4 e il 5 a meno che ditta e corrieri non fanno ponte (non credo). Ciao.

    RispondiElimina
  9. Giusé ma i tempi di percorrenza sono cronometrati da te? :-)

    RispondiElimina
  10. Eh eh, il fatto è che gestire spedizioni di questi tempi è quasi impossibile, come se il Catania un giorno vincesse fuori casa con la Juve, ripeto, impossibile.

    RispondiElimina
  11. With if and with ma, non si va lontano.
    Giovanni Trapattoni

    Ciao, parto con questa frase perchè il Trap è il K. Gibram applicato al calcio.
    Devo dirti Giuseppe che è particolare "vivere" questi spaccati di diversa vita tra noi e voi...siamo persone simili, animate dalla passione del Fanta, circa la stessa età, la voglia di famiglia, lavoriamo... e tutto il resto. La differenza tuttavia tra vivere in città e in un paese è sostanziale.
    A volte ho pensato che se fossi nato in un paese come il vostro, avrei avuto affetti più sinceri, rapporti molto più intimi con le persone che mi circondavano. Sono certo che avrei anche fatto un'altra carriera calcistica (posto che qui io l'abbia fatta), penso che il "misura d'uomo" che tanto si decanta mi avrebbe fatto solamente che bene.
    Noi del Ricordo, siamo cresciuti in un cortile popoloso e ex-popolare (case in edilizia convenzionata) costruito dal comune di Milano negli anni 50, stiamo parlando di palazzi da 5piani SENZA ASCENSORE e con le scale che arrivano dalla A alla P in rigoroso ordine alfabetico. 14 palazzi, per un totale di 280famiglie...come puoi comprendere i bambini crescevano insieme in cortile, sotto i portici facevamo le nostre prime sfide di calcio, abbiamo giocato sempre insieme, scuola, oratorio (poco per tutti), associazioni calcistiche ecc ecc tutte esperienze vissute insieme.
    Dopo i confini di quel cortile/quartiere iniziarono ad andarci strette, la vita sceglie anche per te, quindi scuole superiori divise, prime amicizie importanti all'esterno e che non c'entravano col nostro universo comune....
    Alla fine ti ritrovi con una morosa/moglie/compagna, a vivere nell'Hinterland milanese...distanze di 10Km che si coprono in 40minuti...
    la distanza e i tempi segnano il nostro modo di rapportarci, la chiusura tipica delle persone del Nord fa il resto...non è semplice "tenere vivi i rapporti".
    Noi del Fanta siamo stati bravi, non sempre riusciamo a vederci, ma abbiamo tutti la sensazione che basta uno sguardo e 2parole per ritrovare lo spirito che ci appartiene.
    Scusa per la digressione...ma serve anche questo per capirci maggiormente.
    buona giornata a tutti.
    Ponga

    RispondiElimina
  12. Ponga, niente da dire del tuo messaggio. Sottoscrivo anche le virgole. Ciao e tanti auguri.
    P.S: Dove hai giocato? Dai tuoi discorsi direi vicino all' interregionale.

    RispondiElimina
  13. Ciao Giuseppe,
    purtroppo la mia "carriera" come ti dicevo è culminata solamente in una Prima Categoria, ma i gironi all'esterno di Milano prevedono (nel mio caso) tutta la Brianza, trovavi gente che prendeva una barca di soldi e che veniva anche pagata con premi. Io lo facevo per amicizia di una persona che mi aveva portato in quella società.
    Il nostro portabandiera calcistica è sempre stato mio cugino Caggia.... Lui si che è arrivato in panchina alla Pro Sesto (non so se la conosci) quando era in C1, ha fatto un anno di Milan e uno stage con la Nazionale a Coverciano (con Totti, Del Piero e compagnia)....purtroppo anche lui è stato poco fortunato mentre meritava davvero un approdo in porti migliori....Qui la fortuna è come in tutta Italia, ma c'è da dire che qui sei un numero in mezzo ad altri e se la fortuna non brilla non vieni visto....magari in altre realtà si può parlare di più di uno o di un altro e ci sono maggiori possibilità...non sto dicendo che sia semplice,ma che forse c'è più ridondanza.
    Qui abbastanza bravi eravamo io, Caggia (siamo cugini), Fabietto e Tanga (sono fratelli), gente che col pallone ci sa fare...ma siamo cresciuti in questa periferia, dove preferivi giocare all'Agrisport(una società delle 1000 che ci sono qui) perchè piena degli amici che ti circondavano in Ho avuto gioie anche io...con la mia squadra abbiamo vinto un torneo nella storica Arena di Milano, poi ci hanno portato a giocare a San Siro prima di Inter-Pisa 4-1..
    Una soddisfazione.
    Ciao
    Ponga

    RispondiElimina
  14. Suazo Qpr domani 15.00. Ricordo che si possono prendere soltanto giocatori già in serie A e non comprati a gennaio dall'estero o dalla serie B, per cui ci saranno le famose buste chiuse. Roberto, l'hai già fatte?

    RispondiElimina
  15. Cazzarola, ho preso Suazo senza colpo ferire. Grazie ragazzi, contraccambierò. Ora mi ritrovo, a parte Balotelli, con tutti ragazzi che ho allenato diversi anni. Tutti tentano altre strade, ma alla fine ritornano da me.

    RispondiElimina
  16. Con 92 presenze David rientra in squadra direttamente come capitano. A proprosito Alessandro, la classifica presenze volevo aggiornarla e rifarla con i colori, ma non ho più nel desktop il file. Come devo fare? Se la apro qui dal sito non c'è modo di salvarla per poi modificarla. Me la rimandi te?

    RispondiElimina
  17. Non so se avete sentito "Boxe a Milano" il singolo di Pacifico. A me viene la pelle d'oca per l'atmosfera, il significato, le parole finali del vecchio manager in difesa dei brocchi che hanno coraggio. A me, che piacciono queste piccole canzoni fatte di parole, pare un capolavoro e mi avvicina a una musica che fu e a un modo di fare sport che fu.

    RispondiElimina
  18. Giusé misà che i file delle sezioni che ti ho mandato io non li ho più...! Come fai a non averlo più? Mica l'avrai cancellato?

    RispondiElimina
  19. Non ce l'ho mannaggia. Il fatto è che le ultime volte mi hai mandato quelli delle rose e dalle stagioni, forse allora ho cancellato quelli vecchi tra cui le classifiche speciali.

    RispondiElimina
  20. La presente per comunicare che la LEGA DEL RICORDO, dopo una riunione plenaria, informa della TOTALE volontà di partecipare al sistema europeo integrato, quindi la Lega del Ricordo si annette a Paciano, Ceccano e Volvera per confluire in un unica Lega Europea.
    Ottimo per le liste Champions, ci sarà sicuramente da discutere per la questione gol-vittoria (regola da oratorio! :-).... ma per questo c'è tempo.
    AUGURI A TUTTI VOI.
    Ponga e tutti i Presidenti del Ricordo.

    RispondiElimina
  21. Bene bene, direi che siamo arrivati alla formula definitiva. Penso che vincere coppa campioni o coppa uefa in un parterre di potenziali 40 partecipanti dovrebbe essere una grossa soddisfazione. Speriamo che tutti facciano il massimo, in questi 2 anni direi che la percentuale di ragazzi che si sono divertiti e impegnati è sull'80%, non male direi.A presto. Per me il 2010 è iniziato benissimno. Dopo 1 ora, all'una di notte, mi è morto il pesciolino rosso, tra l'altro (molto colpevolmente ) acquistato da poco. Dedico il nuovo anno al fu Nemo.

    RispondiElimina
  22. Peppe ci si vede al replay :D

    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/fa-cup/2009-2010/sheffield-united-qpr-363725.html

    p.s.per "l'aiuto" in coppa posso partire dalla prossima giornata?


    cmq BUON ANNO A TUTTI :D

    RispondiElimina
  23. Roberto, sei sempre il numero 1. Perchè mi dici la prossima giornata? Perchè questa è difficile visti i recuperi o altro?

    RispondiElimina
  24. sinceramente per i recuperi..non volevo proprio iniziare questo mio nuovo incarico con dei compiti difficili (vedi mancini...
    ti va bene?

    RispondiElimina
  25. Va bene. Allora domenica prossima che sto mercoledì ci sono le europee.

    RispondiElimina
  26. Peppe vedi di raggiunge sti quarti di finale in champion's.....:-)

    RispondiElimina
  27. E' durissima, ho buttato 2 match point. Sono avanti ma rischio di non farcela con 4 punti su 6. Fai il post di presentazione domani che è da troppo che non ci sono le coppe, avvertiamo per tempo.

    RispondiElimina
  28. Si si, lo sto facendo ora...comunque non c'è rischio, i volveriani sono già pronti..

    RispondiElimina
  29. dico toni,ma non per questa giornata, ma per la prossima..va bene?

    RispondiElimina
  30. No Robi, forse questa è una parte di regolamento che non ricordi. I giocatori nuovi O DALL'ESTERO O DALLA SERIE B, si possono prendere solo all'asta con le buste che facciamo a fine mercato. Ora, è anche vero che rischiamo di perdere 5 partite di Toni (ad esempio) ma questo è il regolamento. Se comunque vogliamo anticipare a verso il 20 a me va bene, ma siamo in tanti con pochissimi cambi, rischiamo di finirli e poi se gli ultimi 10 giorni di mercato arriva qualcuno impoertante ve lo lottate te e tommaso, gli unici a non essersi quasi mossi finora.

    RispondiElimina
  31. guarda sinceramente non ne ero per nulla a conoscenza o cmq nn me la ricordavo...allora dai fa niente

    RispondiElimina