è un anno che sponsorizzo in videoteca The Hurt Locker, quasi sconosciuto da noi e pochi lo guardavano perchè non è famoso. Tutti vanno con i film importasnti, gli operazione valchiria e company, provavo in tutti i modi a convincerli. Ora vedrai che tutti lo guardano, poracci...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
Tommaso lo sa quanto tenevo a the hurt locker, glielo ho fatto vedere subito. voto 8,5 minimo, un significato della guerra spettacolare, dolo la sottile linea rossa gli si avvicina a livello filosofico (anzi gli è superiore).
A vedere gli altri giornali alla rinfusa mi sembrano che i 2 casi più a favore siano il mio 6 a suazo (4,5/5) e il 5 a zarate (4/4) di tommaso. Soprattutto zarate, con il fantacalcio negli altri 2 giornali, tommaso avrebbe una quindicina di pounti in meno, come probabilmente li avrebbe avuti in più con altri giocatori. Comunque il prossimo anno ci farò la rubrica su sta cosa perchè è divertente e perchè probabilemte ci dà più tranquillità.
Ci rimette invece Pippo, 5,5 snejder contro 6,5/6,5 degli altri 2. Io avrei messo 6, ma se dovevo scegliere tra i due, 6,5.
Lo Sheffield le ultime 15 giornate è andato oltre il 70 1 VOLTA... (70,5), e non ci va da 10 giornate. Una serie così non la ricordo. Al contrario Pippo PER LA PRIMA VOLTA va sotto il 66, 64,5. Si mette male per lui...
Champions quasi sicura per il Qpr, che ha oltre 50 punti di vantaggio sul 5°. Ricordiamo però che se la vincente di Coppa Italia è sotto, ruba un posto a quelli sopra. Per il resto ancora possibilità per il Grasshopper per la Uefa (17 punti) ma stavolta il podio NON DOVREBBE ESSERCI... E pensare che era ancora più staccato di così e alla 20° era arrivato a 5 punti dal secondo (guardate link). Lo Zenit e lo Sparta devono dare un occhio dietro e uno davanti. Sono a più di 30 punti dalla Champions, ma da 2 squadre, il che vuol dire che basterebbe il cedimento di una. Lo Zenit, senza tutti gli errori fatti sarebbe a 5,6 punti probabilmente.
Pato e altri con la prestazione de Zarate ieri avrebbero preso 6,5. A me veniva 65 perchè consideravo De Sanctis in porta. Praticamente preciso, i voti dei miei giocatori li potrei mette la domenica sera guardando solo i tabellini.
Riguardo agli Oscar poretto Cameron; ora forse inizierà a rendese conto che sarà si un bel film ma che il merito sono soprattutto i soldi spesi, i capolavori veri sono un altra cosa. Non capisco perchè dicevano che doveva vince la regia, non sapevo che si dirigono i computer. Sono contento perchè i 2 premi che tifavo li hanno vinti tutti e 2: Waltz miglior attore non protagonista, e Giacchino la colonna sonora in Up. Un giorno vi accorgerete che la cosa (tra le tante) che fa veramente la DIFFERENZA in Lost è lui. Provate a pensa se tra una scena importante e l'altra non c'era mmmmmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMMMM! TUM! Non so come scrivelo ma avete capito, scrivetemelo voi.
Questa m'hai proprio sorpreso Tommaso. Cioè Pato le pochissime volte che non segna è 4,5 /5, Zarate quando non segna (sempre) è fisso sopra il 6 e ti lamenti del trattamento? In più quegli altri 2 giornali gli danno 4, un voto in meno. Mah... A volte mi lamento anch'io, ma penso di essere più oggettivo.
Vi rendete conto? Mai sufficienza!!!!! Con 5 insufficienze grvi o gravissime su 8.Ho tutto sui fogli se volete controllare.Stavolta poi ammette l'errore e amici come prima.
Non ci posso davvero pensare, 0 sufficienze, assurdo. Meno male che c'ho guardato sennò non mi sarei mai accorto.
Io veramente non me so lamentato del voto de Zarate e non l'ho paragonato a Pato. E dei gol come ho spiegato più volte non me ne frega niente. Che Pato è il giovane più forte non ci sono dubbi, ma una stagione come questa per me non la farà mai più in tutta la vita. Sembra un giocatore di serie C. Io vado oltre i gol. Pato sta a gioca da 4,5 anche quando segna, se non meno. Fosse in forma con Ronaldinho così ce ne aveva 22 de gol. Gioca gli ultimi venti minuti. Ci sono giocatori che se giocassero come lui, non è che li sostituiscono, li venderebbero. La fortuna è che ha un grande allenatore che sa che è fortissimo e può risolve la partita in ogni momento e quindi non lo cava, e questo perchè se lo è meritato. Ma io non so contro sta cosa, so dalla sua parte. Uno forte come lui se fosse andato su un'altra squadra tipo la Fiorentina sarebbe ancora in discussione e giocherebbe a singhiozzo. Per me sta a fa pena, e non per quello che potrebbe fa, ma perchè sta a fa pena davero. Quindi confermo che "Pato e altri con la prestazione de Zarate ieri avrebbero preso 6,5", non che è giusto il 6,5. Se te me dici invece che Pato sta a gioca bene, allora è per te che non è forte. Per me azzeccà 2 cose a partita e perde tutte le altre, anche se sono 2 gol, non è gioca bene. Gli anni scorsi non era così e era più sfortunato, sembra Inzaghi invece st'anno. Speriamo che col Manchester fa sia l'Inzaghi che il Pato anche.
Ma l'aaaahhhh iniziale era per Pato o me scrivevi come faceva Lost?
Era per Pato. Comuqnue ancora non hai capito, perchè ti ho dimostrato che se Pato non segna prende al massimo 5,5. Per quello non puoi dire che gli mettevano 6,5 per il semplice fatto che in 20 giornate non glielo hanno mai messo non segnando, figurati non segnando e espulso!
trovo assurdo che miglior film non l abbia vinto bastardi senza gloria...a parer mio film capolavoro...tha hurt locker sì un bel film ma come ne hanno fatti tanti di guerra...cmq la bigelow si è consacrata una grande regista non dimentichiamo che ha diretto point break e strange days due grandi film...
continua la mia penuria al fantacalcio...non vedo l ora che finisca quest'anno, complice la sfortuna e le scete sbagliate della società la squadra ormai è demotivata e non c è più coesione nello spogliatoglio...adesso è anche molto difficile la qualificazione alle semifinali di coppa...il prossimo anno verrà attuata una rivoluzione radicale a partire dal cambio di nome (Vitesse, PSV Eindhoven, Ajax, AZ....) e dei giocatori demotivati e vecchi...urge rivoluzione
Per me tra The Hurt Locker e Bastardi ce st'anno 2 punti de differenza ( 8,5 a 6,5). Forse non saranno 2 punti ma per me sono comunque di 2 categorie differenti, le stesse che hai detto te, capolavori e buon film, ma al contrario.
Prima degli Oscar facevano vede The Hurt Locker. L'ho rivisto, bello ma preferisco Bastardi. Però è giusto che ha vinto la Bigelow. E' la prima donna a vincere e probabilmente prima che ricapiterà, se ricapiterà, passeranno decenni. Questa c'ha i controcoglioni e Strange Days per me è ancora più bello de questo se mi ricordo bene. So contento che ha vinto lei, al massimo davo il miglior film a Bastardi ma se sapeva che non poteva vince. La lotta era tra Hurt Locker e Avatar. Non so se l'avete vista la cerimonia, a ritira il premio del miglior film straniero c'era Minkowsky de Lost. Basta co sto Lost...
La scena del supermercato di Hurt, e il suo significato valgono da sola più di Bastardi. Tommaso, non è per esaltare i film vecchi, ma il primo Funny Games è molto meglio. Meno patinato, più sporco, senza attori famosi e per questi film è meglio non lo siano. Comunque Haneke è veramente un grande, Niente da nasondere, Funny games, non vedo l'ora che arriva a noleggio Il nastro bianco. Tocca facce la serata video.
Tornando ai 2 film, ovvio che sono punti di vista, ma mentre soggettivamente può piacere più uno o l'altro, oggettivamente se non guardiamo la bellezza, ma la "portata" del film non ci sono paragoni. E' un concetto difficile da spiegare ma è un insieme di tematiche, riflessioni, impegno, messaggio e modo di trasmetterlo, metafore e altro per cui i 2 film sono di 2 categorie diverse. Non voglio dire che il disimpegno è una mancanza, ma quando si parla di capolavori è difficile riscontrarlo. Anche IL DOTTOR STRANAMORE è un comico, ma ci si può scrivere un libro dietro, e per questo è un capolavoro.
Tommaso, come prevedevo. Ho messo la recensione su Mymovies e ho letto le altre. Tanti affondano il film, ma lo fanno perchè non hanno capito il finale, anche tanti che lo esaltano.Chi l'ha capito sarà il 10%. Peccato, si sono persi, il vero capolavoro del film.
Ciò non toglie che Bastardi lo devi rivede, perchè è un capolavoro anche per me, tranne forse la parte che c'è Austin Powers (non me ricordo che succedeva ma me stava a veni il latte ai cojoni). Basta Waltz e la scena finale, con il messaggio che il cinema uccide Hitler, per non metteglie meno de 8 per me. Come in Shutter basta il sotto-finale che hai addirittura scoperto te per non mettergli meno di 7,5, il resto varrà 0,5!? Lo so che il primo è meglio l'ho visto la seconda parte. Anche questo non è male, è uguale penso c'è anche la scena del telecomando. Ma il ragazzo del film vecchio me sembra che era allucinante e inarrivabile, e poi c'è l'attore de le vite degli altri quindi lo devo rivede.
Non c'entra niente. The Road esce il 28 maggio, e esce anche Nightmare. Freddy Krueger è il dottor Rorschach de Watchmen e era anche su Shutter Island, quello che ce parla in prigione.
Non è perchè sono milanista, forse un pò, ma non capisco come tutti i giornali e le televisioni credano nell'impresa. Il Manchester ha perso 3,4 partite in casa in 5 anni, è (molto) più forte del Milan e deve perdere con 2 goal di scarto. In più non ci sarà Pato, l'unico secondo me che poteva far credere nell'impresa. 3 goal (perchè il manchester 1 ne fa sicuro) con un attacco lento in quel modo mi sembrano impossibili. Insomma, si inneggia all'impresa quando addirittura secondo me perderemo proprio la partita. Se poi impresa sarà, non me ne ricordo una più grande da quando seguo il Milan. E mi coprirò il capo di cenere.
Oh Maria! Toronto ha perso contro i Lakers un'altra volta su un tiro sulla sirena di Bryant. Ma guardate per colpa di cosa e di CHI forse ha perso la partita. La palla era uscita, ma nel basket può sempre essere rimandata in campo se il giocatore salta prima della linea e riesce a prenderla al volo. CXalderon ce l'avrebbe fatta, ma un deficiente l'ha colpita come un bambino. GUARDATE CHI E'!!!!!!! Verso 1,45
Nel calcio pùò succedere tutto, noi abbiamo rimontato 4 gol in un tempo alla Pievese, che era il Manchester dei giovani. Da 0-4 a 4-4, commovente. Peccato poi che Paolo Chiatti si è addormentato e ha fatto segnare il 4-5 al 95°. E' il furto più grande che ricordi dopo quella volta che ho comprato quella macchina per la colazione...
Scrivo sul 3 a 0 per pena. Ripeto, fare titoli sensazionalistici inneggianti all'impresa e soprattutto crederci, era da incompetenti. Che pena i giornalisti.
come fa una squadra che deve vincere con 2 goal di scarto a non fanne neanche uno e prenderne 4....anzi a fa 0 tiri in porta...sta cosa mi fa incazzare perchè il manchester vedento gli 11 titolari è molto più scarsa del milan...però loro hanno corso 180 minuti attaccavano in 6-7 e difendevano in 11 e sul 1 a 0 attaccavano ancora...è proprio n altra mentalità...un altro spirito sportivo... this is football!!
Da milanista...sapevo che sarebbe uscito e non mi dispiaccio più di tanto... Sarò pazzo, ma preferisco la vittoria di uno scudetto ad una Champion's League, ATTUALMENTE.
Realisticamente, perdiamo anche quello perché l'Inter è e resta di un altro livello, secondo me. Però fuori dalla Champion's...se prima avevamo l'1% di possibilità ora siamo al 2%. La Champion's toglie tantissime energie e la Fiorentina e la stessa Inter degli ultimi tempi in campionato né sono la dimostrazione. Quindi a rigor di logica dico che spero che l'Inter passi con il Chelsea.
Per quanto riguarda i giornalisti...Giusé non è incompetenza. E' solo cercare di vende qualche giornale in più...Si sapeva che non sarebbe passata. Che avrebbe perso così no, ma non è che mi sorprendo più di tanto. Il Milan ha ringiovanito, PIU' O MENO. Meglio così, ma quell'esperienza internazionale (= CULO) che avevamo in Champion's l'abbiamo persa; ma non s'è visto oggi, s'è visto con lo Zurigo...Ripeto, poco male...Io da tifoso voglio lo scudetto
Dire che il Milan ha giocatori più forti del Manchester è proprio l'errore che non ci permetterà mai di migliorare.A parte Pirlo, Ronaldinho e Thiago Silva, sono più forti loro in tutti gli altri pari ruolo. Con Nesta e Pato avremmo avuto forse 2 squadre più vicine, da riperdere 3 a 2 insomma o strappare un pareggio.
ripensandoci bene non sono più forti ma come individualità sono superiori...pato,ronaldinho, nesta, thiago silva, pirlo... di là giocatori eccelsi sono solo rooney e scholes(ormai vecchio)...ci metto anche park che secondo me è insostituibile...però la differenza maggiore la fa la mentalità e la fame di vittorie!!!
in generale nel calcio inglese come in quello spagnolo si da la possibilità a giovani di giocare anche partite importanti, e se sbagliano non li rispediscono subito in primavera come si fa in italia...così hanno l opportunità di crescere affianco ai giocatori forti e di avere già a 20anni la maturità di affrontare sfide decisive...vedi arsenal, barcelona e anche il manchester...
il calcio italiano portroppo va rifondato... a partire, come dice galliani dagli stadi a modello inglese, spagnolo,tedesco,che sono di proprietà dei club e hanno fatturati 100 volte superiori a quelli italiani, ciò permete di investire i soldi per il mercato e le giovanili, è tutto un circolo...
Vedi Peppe l'ho trovato ma sono tutti ipnotizzati, non se rendono conto. E' questo il motivo perchè è ancora lì, poretta. Ce vorrebbe un commento de Pino Scotto.
Vabbeh, alla fine l'unico errore è quello che dicevi te ieri. Le altre volte dimostra solo difficoltà ma non errori. Cioè, che è 0 se vede, ma il meglio è il secondo video.
Più che altro quello che fa riflettere è questo: "Dopo essersi laureata in economia presso l'Università Bocconi di Milano, ha conseguito il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano e ha seguito uno stage di recitazione all'Actor's Studio di New York. "
Secondo me si è laureata a bocconi. In più è ternana. Però è bona, niente da dire.
C'è un testa di cazzo che prese terzino sinistro a Catania che faceva la panchina a Falsini.Venne deriso. Aspettò un anno, perchè credeva in lui. E lui diventò tra i primi 3 al mondo. C'è un testa di cazzo che prese un attaccante a Catania definendolo tecnicamente uno dei più forti attaccanti della seria A. Venne deriso.Ora ridicolizza dall'inizio alla fine una squadra come l'Inter.
C'è un testa di cazzo che ha preso a Catania un centrocampista senza che questo avesse mai fatto un goal in serie A. Lo prese come UNICO ACQUISTO dell'asta, tanto per dire dell'importanza che gli dà.Questo si rompe i legamenti quando è vicino all'esplosione. Vedremo che fine farà. C'è un testa di cazzo che ha creduto du 3 giocatori del Catania praticamente inesistenti in precedenza.Adesso li definirei come minimo esistenti.
E ripenso ancora alla foto questa estate a castiglion del lago con Martinez. Gli dissi di essere il mio idolo. Sono fiero. Vicino a lui sedeva un giocatore triste. Gli chiesi "tu sei nuovo?". Alzò, il viso triste e mi disse "no, yo sto acquì dall'anno scorso. Yo soy Llama". Da brividi. Lì per lì risi e lo presi per il culo raccontandolo a casa. Ora l'ho con me. La vita è meravigliosa.
alè nesta ha rotto il tendine del ginocchi...stagione finita, carriere data l età compromessa del tutto...devo compra un difensore...lunedì lo cerco...
Ripenso a Llama. E ai boomerang. Stava seduto. Triste. Il Malaka al suo fianco.Un braccio del Malaka cingeva le spalle dell'argentino triste. Veri amici. Arrivo io. "Malaka, possiamo fare una foto insieme? Sei il mio idolo. Martinez cortesissimo si alza,mi abbraccia e foto fu.Intanto l'altro è ancora seduto a terra. Ripensa alla stagione prima, poco campo, tanta tristezza. E vede il suo amico attorniato da persone, già quasi divo. Si passa le mani sulle ridicole meches bionde e pensa se un giorno anche a lui qualcuno chiederà una foto. Poi mi avvicino io. Una speranza lo prende, ma poi la domanda è un'altra. " E tu chi sei? Sei nuovo?". Una mazzata. Con un filo di voce risponde "no, sto aquì dall'anno scorso. YO SOY LLAMA.". Mi scuso e lo saluto. Niente foto. Martinez si rimette a sedere e lo abbraccia. E parte il boomerang. Torno a casa, racconto a tutti del povero Llama. Grasse risate, e la frase " yo soy Llama" che diventa un tormentone.Comincia il campionato, gioca poco, il boomerang vola triste sempre più lontano. Poi un giorno lo vedo calciare. Un sinistro educatissimo. E lo vedo più uomo, senza quelle meches bionde, pelato, comunque triste ma con l'erba sotto i piedi e non davanti gli occhi. E il boomerang arriva alla fine della parabola. Poi, inesorabilmente, comincia a tornare indietro. Vedo Llama più e più volte, giocatore completo, tecnico, intelligente, umile, FORTE. Il boomerang accellera, sta facendo la fase di ritorno molto più veloce di quella d'andata, durata mesi. Poi il goal a Storari, perdipiù schierato da me. Il boomerang mi colpisce in faccia trovandomi impreparato, immerso in tanta bellezza. Lo raccolgo, e me lo metto in tasca. Mi si rompe ma decido di tenerlo convinto che può volare ancora.
Io e Christian. Vicinissimi in estate, poi sempre più lontani. Poi, sempre più vicini.Come un boomerang. Ora, credo, inseparabili. Sono piccole storie. Però hanno una loro grandezza, farmi restare più attaccato possibile a uno sport che ho amato tanto e rischiavo di non amare più.
Scusa, ma perchè non l'hai messo titolare? Potevi mette anche Pastore titolare, 2 punte e meggiorrini comunque in panchina, che c'era da capì? Apparte Pandev potevi cambià tutti, te l'ho detto chiaramente. Dunque, siccome tanto non hai nessuno in questa partita che pò rompe i coglioni o influire, te la faccio scrivere per l'ultima volta. Scrivila tutta, PER BENE. Per ora hai solo Pandev titolare. Entro mezz'ora.
è vero peppe hai ragione non c avevo pensato, me entra tipo rocchi al posto de pandev con 2 punte...è = alla fine non cambia niente solo che no c avevo pensato...
No perchè lo avevo dichiarato che dovevo mette Mirante. E' la seconda volta che è ovvio che piglia più gol degli altri ma lo metto per le presenze, gioco pure in 10 mesa.
Il qpr in 2 giorni aveva un solo giocatore, Jovetic. Probabile un 12,5. E la giornata senza punte potrebbe essere buona lo stesso. La società si scusa con tutte le altre per l'incredibile momento e per questo goal.
Secondo me alla fine te giocano tutti 2 10 (tranne barreto, ma c'è maxi). Gli unici in dubbio sono DIEGO, MENEZ, SEEDORG e HUNTELAAR, ma al massimo (sempre che non giocano titolari) non te può entrà solo 1. Rischio 10%. Avevo detto che questa, dopo il 2,5 de cesar e il 4,5 de stankovic e il 10,5 de lopez, era la giornata che dovevi recuperà su jonni. Risultato? Jonni fa 3 goal e tutti al tuo portiere. Jovetic se non segnava erano 2 assist, col goal può darsi che il 2° non glielo danno.
tommaso spero che hai almeno intravisto il film su italia 1 "la maledizione di komodo" a dì serie Z è n elogio al film ed una denigrazione di film tipo dead freeze o megalodon....certe scene imbarazzanti...come quella volta che... http://www.youtube.com/watch?v=h4DKszq5PNM&NR=1
ho rivisto gli highlights del napoli cmq sta volta glie l hanno fregata la partita, c era rigore ed espulsione sull 1 a 0.....ma babacar voleva segna dalla su porta con un piatto rasoterra????mha...
Certo che Christian non è fortunato. Hanno messo il voto a Quagliaella, 5 per giunta. Ha giocato un quarto d'ora, e a parte 2,3 errori si è mosso parecchio bene. O s.v o 6. Anche denis 5, gli manca solo il goal in teoria, vorrei leggere la motivazione, se è quella che un attaccante ogni tanto deve segnare ci può stare.
Danno l'assist sicuro a Jovetic. Anche secondo me, ma aspetto. Metteri 500 firme affinchè gli altri 10 di oggi prendano tutti 6. Farei 73 e la lotterei in champions. Magari posso far più ma datemi il foglio e lo firmo. E' come i rigori, all'80% fai più ma firmerei per non tirarne nemmeno uno.
Hanno dato tutti 5 a una squadra che probabilmente avrebbe vinto in scioltezza se glie davano uno dei pochi rigori che per me devono da, ma purtroppo gli arbitri stimolano a buttarsi non fischiando MAI chi subisce fallo ma è onesto nel cercare di rimanere in piedi. Grande Pocho.
Non capisco perchè non dovrebbero da l'assist a Jovetic, glie devono da il gol?
Il 3 6 1 non è concesso, quindi anche dovesse entrare Tissone (sempre che giocano TUTTI gli altri centrocampisti) non vale. In campo dunque Bocchetti al posto di Suazo. Non gioca neanche Mesto mesà...
giovedì mentre vedevo la partita ho deciso di mette titolare candreva e marchisio panchinaro e ieri quando ho fatto la formazione ho messo marchisio titolare e candreva in tribuna..ma pecchè?
Roberto, ilo tutto è figlio della disattenzione di cui parlavo. La formazione va fatta in 5 minuti, ma lameno 5 minuti concentrati. A st'ora c'avevi già 2 goal in un quarto d'ora. Commoventi i miei. Nella difficoltà in cui ci troviamo segna Dessena al rientro dopo 2 mesi e prende traversa interna Boccheeti. Grandi. Il mio avversario in coppa ha Del Piero...
Tommaso, speramo che te fa doppietta Huntelaar. Te devi buttà sulla coppa. A occhio c'è il rischio che si formano 2 tronconi, i primi 4 e gli altri 4. Cos'ha buttato roberto! Giordano allucinante. Ho visto male i goal, ma ora come ora direi che gli hanno fatto assist:
seeeeeeeeeeeedorffffffff un gol pazzesco pazzesco pazzesco, sentiamo l'urlo di san siro!!! ho scritto solo adesso perchè sinora stavo a piange!!!! commovente... ammetto che qualche volta l ho criticato ma è ancora un campione assoluto:someggiatore
1 Il Chievo meritava sicuramente il pareggio ma scusate se se mbra una battuta, il Milan meritava largamente di vincere. Le tre occasioni quasi a porta vuota di Inzaghi (senza che tiri mai), quella di Beckham, il palo interno di Ronaldinho e l'ultima sempre del brasiliano, ALMENO queste 6 occasioni, la sesta di queste, è più grande della migliore del Chievo, la traversa "finta" di Mantovani.
2 A proposito di piccole squadre. Ci vorrebbe un monumento a Malesani. Sul 3 a 0, ha messo dopo un quarto d'ora la QUARTA punta. Risultato 3 a 3. Questo mi porta a bomba a Maccarone. Non voglio dire dell'occhio lungo come i catanesi, ma qui è questione di occhio corto. Dico da anni che è tra i primi 5 italiani, ma cosa aspettano le grandi? Che arriva a 33 anni? Attaccante completo, grande tecnica, grande corsa, grandissimo tiro, grande intelligenza tecnica e grande carattere.
3 Altro vaso comunicante.Maccarone mi porta a Roberto. Forse solo lui si può rendere conto di quanti punti potenziali ha perso oggi. Nell'ordine: 3A Non mette Candreva, sempre messo. Persi almeno 3,5 punti. 3B Rigore sbagliato di Pizarro. Persi almeno 6,5 punti. 3C Rigore per il Siena. Maccarone non può battere perchè dolorante. 3 punti in meno. 3D Palo interno di Maccarone sul secondo goal. Almeno 1 punto in mezzo morale. 3E Assist salato di Di Gennaro. - 1
Insomma, secondo me ha buttato almeno 15 punti in modo o incredibile o sfortunato.Senza contare i 3 goal subiti dal portiere.
E non dimentichiamo il leggerissimo tocco di Sculli dull'assist di Palladino che rischia di farglielo saltare (sarebbe assurdo). No, l'altro è Sokratis.
Notizia orrenda per il calcio. Per Beckham la carriera è a rischio. Onore a un grande, e onore a Seedorf, 2 giocatori assimilabili per tantissime cose, tecnica, personalità, intelligenza in campo e fuori, professionalità, longevità. E pisello.
Non c'era bisogno Clarence. Mi hai già dato tanto, troppo. Non c'era bisogno di quest'altra gigantesca emozione, rischi di uccidermi. Ma a te non interessa, sei un campione e hai voluto dimostrarlo agli scettici ancora una volta, quando conta. Già dalla risposta che hai dato a Leonardo quando ti ha chiesto se eri pronto: Sono nato pronto. E il gol...un gol che stavo sognando come spesso faccio, ma che con te diventa qualcosa di più di un sogno, quasi una certezza. Ogni volta che me lo sono sentito lo hai fatto, come per dimostrarmi che devo continuare sempre a sognare, ne vale la pena. E poi la tua corsa dopo il gol, con il sudore che scendeva dagli occhi a farmi credere che erano lacrime, le stesse che scendevano dai miei. Non c'era bisogno. Ora basta, non vorrai mica raggiungere i livelli del "biondo"? Ti prego non provarci...
Puzza di sorpasso. Secondo me il Napoli è una squadra normalissima, persino scarsa in difesa. Se non avesse avuto culo (checchè ne dice quell'antisportivo de Mazzarri) sarebbe a destra della classifica. Il Palermo invece è veramente forte, ottimo portiere, ottimi terzini, un gran centrale, mediana ruvida ma compattissima e tridente dalla tecnica paurosa. In più i mourinhi ariveranno dalla Champions. Io la vedo proprio perdente a Palermo.
Tommaso, non te rendi conto quanto c'ha il buco de culo stretto Battistacci. E' andato al pronto soccorso a fasse allargà le chiappe, sta propio male. I dottori gli hanno detto che non si può fare niente, almeno fino a domenica prossima deve sta così.
L'Inter c'ha il Palermo, il Livorno mercoledì e la domenica va a Roma. Se dopo ste 3 partite il Milan non è sopra non ci credo più. Ma è probabile che Battistacci tra 2 settimane dovrà caca dal pisello. Se il Milan fa diventa sto gol inutile mi incazzo.
E' in corsa tranquillamente anche la Roma. Udinese, Bologna e poi l' Inter. Può arrivare tranquillamente al big match a 3 punti di distacco. L'Inter non ne fa più di 4, o 3 + 1 o 1 + 3 prima della Roma, la Roma molto probabilmente 6. Anche il Milan penso o 4 o 6. E' veramente aperto.
me fa ride de ziegler...ahahah manco la prendo in considerazione l'ipotesi del non assist...
ora stiamo calmi...l'inter vincerà il campionato al 99% se esce dalla champions subito, al 65% se arriva in finale...il milan ha 11 giocatori contati...non ha cambi se i titolari sono stanchi è difficle che vinca...ammenochè non ci saranno da qui alla fine 10 seedorf che fanno il gol della vittoria al 90°...
E' contato dietro (de brutto) e a centrocampo. Davanti ha Ronaldinho, Pato, Huntelaar, Borriello e Inzaghi, meglio di tutti. L' Inzaghi di stasera era impressionante. Grandissimo professionista, è in grande forma senza avere mai giocato. Il vecchio Inzaghi avrebbe fatto 3 goal senza dribblare o stoppare il pallone perfettamente, quello di stasera sembrava una mezzapunta, ma non tirava.
è incredibile...è da quanche giornata che monitoravo gastaldello, raggi, conti e soprattutto martinez e sta giornata hanno tutti segnato però ho solo 2 cambi...intanto peppe manda il messaggio per martinez...
Ahahahahahhahahahahahahahhah
RispondiEliminame viene da ride
è un anno che sponsorizzo in videoteca The Hurt Locker, quasi sconosciuto da noi e pochi lo guardavano perchè non è famoso. Tutti vanno con i film importasnti, gli operazione valchiria e company, provavo in tutti i modi a convincerli. Ora vedrai che tutti lo guardano, poracci...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH
Tommaso lo sa quanto tenevo a the hurt locker, glielo ho fatto vedere subito. voto 8,5 minimo, un significato della guerra spettacolare, dolo la sottile linea rossa gli si avvicina a livello filosofico (anzi gli è superiore).
A vedere gli altri giornali alla rinfusa mi sembrano che i 2 casi più a favore siano il mio 6 a suazo (4,5/5) e il 5 a zarate (4/4) di tommaso. Soprattutto zarate, con il fantacalcio negli altri 2 giornali, tommaso avrebbe una quindicina di pounti in meno, come probabilmente li avrebbe avuti in più con altri giocatori. Comunque il prossimo anno ci farò la rubrica su sta cosa perchè è divertente e perchè probabilemte ci dà più tranquillità.
RispondiEliminaCi rimette invece Pippo, 5,5 snejder contro 6,5/6,5 degli altri 2. Io avrei messo 6, ma se dovevo scegliere tra i due, 6,5.
Lo Sheffield le ultime 15 giornate è andato oltre il 70 1 VOLTA... (70,5), e non ci va da 10 giornate. Una serie così non la ricordo. Al contrario Pippo PER LA PRIMA VOLTA va sotto il 66, 64,5. Si mette male per lui...
RispondiEliminaChampions quasi sicura per il Qpr, che ha oltre 50 punti di vantaggio sul 5°. Ricordiamo però che se la vincente di Coppa Italia è sotto, ruba un posto a quelli sopra. Per il resto ancora possibilità per il Grasshopper per la Uefa (17 punti) ma stavolta il podio NON DOVREBBE ESSERCI... E pensare che era ancora più staccato di così e alla 20° era arrivato a 5 punti dal secondo (guardate link). Lo Zenit e lo Sparta devono dare un occhio dietro e uno davanti. Sono a più di 30 punti dalla Champions, ma da 2 squadre, il che vuol dire che basterebbe il cedimento di una. Lo Zenit, senza tutti gli errori fatti sarebbe a 5,6 punti probabilmente.
Pato e altri con la prestazione de Zarate ieri avrebbero preso 6,5. A me veniva 65 perchè consideravo De Sanctis in porta. Praticamente preciso, i voti dei miei giocatori li potrei mette la domenica sera guardando solo i tabellini.
RispondiEliminaRiguardo agli Oscar poretto Cameron; ora forse inizierà a rendese conto che sarà si un bel film ma che il merito sono soprattutto i soldi spesi, i capolavori veri sono un altra cosa. Non capisco perchè dicevano che doveva vince la regia, non sapevo che si dirigono i computer. Sono contento perchè i 2 premi che tifavo li hanno vinti tutti e 2: Waltz miglior attore non protagonista, e Giacchino la colonna sonora in Up. Un giorno vi accorgerete che la cosa (tra le tante) che fa veramente la DIFFERENZA in Lost è lui. Provate a pensa se tra una scena importante e l'altra non c'era mmmmmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMMMM! TUM!
Non so come scrivelo ma avete capito, scrivetemelo voi.
AHHhhhhhhh
RispondiEliminaPato?
Il re dei 4,5?
Tommaso, un minimo di obbiettività...
Pato c'ha 12 goal in 19 partite
Zarate 3 in 25 e c'ha la media voto più alta...
Stavolta hai proprio sbagliato te l'assicuro.
Cioè, 12 in 19 partite, 3 in 25.Basterebbe questo. Stesso ruolo, quasi quasi Pato parte anche più esterno.
RispondiEliminaMaddddddddaaaaaaaaaaaaaiiiiiii !!
Pato 12 goal in 19 partite 6,05 media voto, Zarate 3 in 25 6,04.
Se ha senso tutto questo...
Questa m'hai proprio sorpreso Tommaso. Cioè Pato le pochissime volte che non segna è 4,5 /5, Zarate quando non segna (sempre) è fisso sopra il 6 e ti lamenti del trattamento? In più quegli altri 2 giornali gli danno 4, un voto in meno. Mah... A volte mi lamento anch'io, ma penso di essere più oggettivo.
RispondiEliminaVOTI PATO QUANDO NON HA SEGNATO
RispondiElimina5,5 / 5 / 4,5 / 5,5 / 4,5 / 5,5 / 5,5 / 4,5 / 5
Vi rendete conto? Mai sufficienza!!!!! Con 5 insufficienze grvi o gravissime su 8.Ho tutto sui fogli se volete controllare.Stavolta poi ammette l'errore e amici come prima.
Non ci posso davvero pensare, 0 sufficienze, assurdo. Meno male che c'ho guardato sennò non mi sarei mai accorto.
Io veramente non me so lamentato del voto de Zarate e non l'ho paragonato a Pato. E dei gol come ho spiegato più volte non me ne frega niente. Che Pato è il giovane più forte non ci sono dubbi, ma una stagione come questa per me non la farà mai più in tutta la vita. Sembra un giocatore di serie C. Io vado oltre i gol. Pato sta a gioca da 4,5 anche quando segna, se non meno. Fosse in forma con Ronaldinho così ce ne aveva 22 de gol. Gioca gli ultimi venti minuti. Ci sono giocatori che se giocassero come lui, non è che li sostituiscono, li venderebbero. La fortuna è che ha un grande allenatore che sa che è fortissimo e può risolve la partita in ogni momento e quindi non lo cava, e questo perchè se lo è meritato. Ma io non so contro sta cosa, so dalla sua parte. Uno forte come lui se fosse andato su un'altra squadra tipo la Fiorentina sarebbe ancora in discussione e giocherebbe a singhiozzo. Per me sta a fa pena, e non per quello che potrebbe fa, ma perchè sta a fa pena davero. Quindi confermo che "Pato e altri con la prestazione de Zarate ieri avrebbero preso 6,5", non che è giusto il 6,5. Se te me dici invece che Pato sta a gioca bene, allora è per te che non è forte. Per me azzeccà 2 cose a partita e perde tutte le altre, anche se sono 2 gol, non è gioca bene. Gli anni scorsi non era così e era più sfortunato, sembra Inzaghi invece st'anno.
RispondiEliminaSperiamo che col Manchester fa sia l'Inzaghi che il Pato anche.
Ma l'aaaahhhh iniziale era per Pato o me scrivevi come faceva Lost?
Era per Pato. Comuqnue ancora non hai capito, perchè ti ho dimostrato che se Pato non segna prende al massimo 5,5. Per quello non puoi dire che gli mettevano 6,5 per il semplice fatto che in 20 giornate non glielo hanno mai messo non segnando, figurati non segnando e espulso!
RispondiEliminatrovo assurdo che miglior film non l abbia vinto bastardi senza gloria...a parer mio film capolavoro...tha hurt locker sì un bel film ma come ne hanno fatti tanti di guerra...cmq la bigelow si è consacrata una grande regista non dimentichiamo che ha diretto point break e strange days due grandi film...
RispondiEliminacontinua la mia penuria al fantacalcio...non vedo l ora che finisca quest'anno, complice la sfortuna e le scete sbagliate della società la squadra ormai è demotivata e non c è più coesione nello spogliatoglio...adesso è anche molto difficile la qualificazione alle semifinali di coppa...il prossimo anno verrà attuata una rivoluzione radicale a partire dal cambio di nome (Vitesse, PSV Eindhoven, Ajax, AZ....) e dei giocatori demotivati e vecchi...urge rivoluzione
RispondiEliminaPer me tra The Hurt Locker e Bastardi ce st'anno 2 punti de differenza ( 8,5 a 6,5). Forse non saranno 2 punti ma per me sono comunque di 2 categorie differenti, le stesse che hai detto te, capolavori e buon film, ma al contrario.
RispondiEliminason punti de vista...
RispondiEliminabastardi 8,5 hurt locher 7,5
RispondiEliminaGuardo Funny Games. Ho visto 5 minuti ieri e quei 2 erano troppo isopportabili per non esse guardati. Se lo volete vede fateme sape.
RispondiEliminaPrima degli Oscar facevano vede The Hurt Locker. L'ho rivisto, bello ma preferisco Bastardi. Però è giusto che ha vinto la Bigelow. E' la prima donna a vincere e probabilmente prima che ricapiterà, se ricapiterà, passeranno decenni. Questa c'ha i controcoglioni e Strange Days per me è ancora più bello de questo se mi ricordo bene. So contento che ha vinto lei, al massimo davo il miglior film a Bastardi ma se sapeva che non poteva vince. La lotta era tra Hurt Locker e Avatar. Non so se l'avete vista la cerimonia, a ritira il premio del miglior film straniero c'era Minkowsky de Lost. Basta co sto Lost...
RispondiEliminaLa scena del supermercato di Hurt, e il suo significato valgono da sola più di Bastardi. Tommaso, non è per esaltare i film vecchi, ma il primo Funny Games è molto meglio. Meno patinato, più sporco, senza attori famosi e per questi film è meglio non lo siano. Comunque Haneke è veramente un grande, Niente da nasondere, Funny games, non vedo l'ora che arriva a noleggio Il nastro bianco. Tocca facce la serata video.
RispondiEliminaTornando ai 2 film, ovvio che sono punti di vista, ma mentre soggettivamente può piacere più uno o l'altro, oggettivamente se non guardiamo la bellezza, ma la "portata" del film non ci sono paragoni. E' un concetto difficile da spiegare ma è un insieme di tematiche, riflessioni, impegno, messaggio e modo di trasmetterlo, metafore e altro per cui i 2 film sono di 2 categorie diverse. Non voglio dire che il disimpegno è una mancanza, ma quando si parla di capolavori è difficile riscontrarlo. Anche IL DOTTOR STRANAMORE è un comico, ma ci si può scrivere un libro dietro, e per questo è un capolavoro.
RispondiEliminaTommaso, come prevedevo. Ho messo la recensione su Mymovies e ho letto le altre. Tanti affondano il film, ma lo fanno perchè non hanno capito il finale, anche tanti che lo esaltano.Chi l'ha capito sarà il 10%. Peccato, si sono persi, il vero capolavoro del film.
RispondiEliminaParlo di Shutter Island.
RispondiEliminaCiò non toglie che Bastardi lo devi rivede, perchè è un capolavoro anche per me, tranne forse la parte che c'è Austin Powers (non me ricordo che succedeva ma me stava a veni il latte ai cojoni). Basta Waltz e la scena finale, con il messaggio che il cinema uccide Hitler, per non metteglie meno de 8 per me. Come in Shutter basta il sotto-finale che hai addirittura scoperto te per non mettergli meno di 7,5, il resto varrà 0,5!? Lo so che il primo è meglio l'ho visto la seconda parte. Anche questo non è male, è uguale penso c'è anche la scena del telecomando. Ma il ragazzo del film vecchio me sembra che era allucinante e inarrivabile, e poi c'è l'attore de le vite degli altri quindi lo devo rivede.
RispondiEliminaNon c'entra niente.
RispondiEliminaThe Road esce il 28 maggio, e esce anche Nightmare. Freddy Krueger è il dottor Rorschach de Watchmen e era anche su Shutter Island, quello che ce parla in prigione.
NESSUNA AMMONIZIONE SBAGLIATA
RispondiEliminaNon è perchè sono milanista, forse un pò, ma non capisco come tutti i giornali e le televisioni credano nell'impresa. Il Manchester ha perso 3,4 partite in casa in 5 anni, è (molto) più forte del Milan e deve perdere con 2 goal di scarto. In più non ci sarà Pato, l'unico secondo me che poteva far credere nell'impresa. 3 goal (perchè il manchester 1 ne fa sicuro) con un attacco lento in quel modo mi sembrano impossibili.
RispondiEliminaInsomma, si inneggia all'impresa quando addirittura secondo me perderemo proprio la partita. Se poi impresa sarà, non me ne ricordo una più grande da quando seguo il Milan. E mi coprirò il capo di cenere.
http://www.youtube.com/watch?v=sLF4x9Esedk
RispondiEliminaOh Maria!
RispondiEliminaToronto ha perso contro i Lakers un'altra volta su un tiro sulla sirena di Bryant. Ma guardate per colpa di cosa e di CHI forse ha perso la partita. La palla era uscita, ma nel basket può sempre essere rimandata in campo se il giocatore salta prima della linea e riesce a prenderla al volo. CXalderon ce l'avrebbe fatta, ma un deficiente l'ha colpita come un bambino. GUARDATE CHI E'!!!!!!! Verso 1,45
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.nba.com/video/games/lakers/2010/03/09/0020900952_tor_lal_recap.nba/
prendete tutto il triplo link insieme.
Non è possibile Giordano, non è possibile...
RispondiEliminain contemporanea, aiuto!
CARICATO IL FILE
RispondiEliminaLlama, come temevo, stagione finita. Propongo uno scambio a chiunque voglia salvare un centrocampista,anche immediato.
Vaffanculo lo volevo mette io quello de Lapo. Che giocatore!!! Il fimato c'è da 4 ore e ci sono già 260 commenti. Il link de Peppe non me lo apre.
RispondiEliminaNel calcio pùò succedere tutto, noi abbiamo rimontato 4 gol in un tempo alla Pievese, che era il Manchester dei giovani. Da 0-4 a 4-4, commovente. Peccato poi che Paolo Chiatti si è addormentato e ha fatto segnare il 4-5 al 95°. E' il furto più grande che ricordi dopo quella volta che ho comprato quella macchina per la colazione...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=rsLKArNwMMc
http://www.fanpop.com/external/4271576
RispondiEliminaIl sito di Greg Akcelrod, forte centrocampista ex Paris Saint Germain...neo acquisto del CSKA Sofia. :-D
Incredibile lo stavo a guarda prima de Greg Akcelrod. Non riesco a capì come ha fatto a fa i filmati.
RispondiEliminaScrivo sul 3 a 0 per pena. Ripeto, fare titoli sensazionalistici inneggianti all'impresa e soprattutto crederci, era da incompetenti. Che pena i giornalisti.
RispondiEliminacome fa una squadra che deve vincere con 2 goal di scarto a non fanne neanche uno e prenderne 4....anzi a fa 0 tiri in porta...sta cosa mi fa incazzare perchè il manchester vedento gli 11 titolari è molto più scarsa del milan...però loro hanno corso 180 minuti attaccavano in 6-7 e difendevano in 11 e sul 1 a 0 attaccavano ancora...è proprio n altra mentalità...un altro spirito sportivo...
RispondiEliminathis is football!!
Da milanista...sapevo che sarebbe uscito e non mi dispiaccio più di tanto... Sarò pazzo, ma preferisco la vittoria di uno scudetto ad una Champion's League, ATTUALMENTE.
RispondiEliminaRealisticamente, perdiamo anche quello perché l'Inter è e resta di un altro livello, secondo me. Però fuori dalla Champion's...se prima avevamo l'1% di possibilità ora siamo al 2%. La Champion's toglie tantissime energie e la Fiorentina e la stessa Inter degli ultimi tempi in campionato né sono la dimostrazione. Quindi a rigor di logica dico che spero che l'Inter passi con il Chelsea.
Per quanto riguarda i giornalisti...Giusé non è incompetenza. E' solo cercare di vende qualche giornale in più...Si sapeva che non sarebbe passata. Che avrebbe perso così no, ma non è che mi sorprendo più di tanto. Il Milan ha ringiovanito, PIU' O MENO. Meglio così, ma quell'esperienza internazionale (= CULO) che avevamo in Champion's l'abbiamo persa; ma non s'è visto oggi, s'è visto con lo Zurigo...Ripeto, poco male...Io da tifoso voglio lo scudetto
Dire che il Milan ha giocatori più forti del Manchester è proprio l'errore che non ci permetterà mai di migliorare.A parte Pirlo, Ronaldinho e Thiago Silva, sono più forti loro in tutti gli altri pari ruolo. Con Nesta e Pato avremmo avuto forse 2 squadre più vicine, da riperdere 3 a 2 insomma o strappare un pareggio.
RispondiEliminaLa formazione de Pippo.
RispondiEliminaripensandoci bene non sono più forti ma come individualità sono superiori...pato,ronaldinho, nesta, thiago silva, pirlo...
RispondiEliminadi là giocatori eccelsi sono solo rooney e scholes(ormai vecchio)...ci metto anche park che secondo me è insostituibile...però la differenza maggiore la fa la mentalità e la fame di vittorie!!!
in generale nel calcio inglese come in quello spagnolo si da la possibilità a giovani di giocare anche partite importanti, e se sbagliano non li rispediscono subito in primavera come si fa in italia...così hanno l opportunità di crescere affianco ai giocatori forti e di avere già a 20anni la maturità di affrontare sfide decisive...vedi arsenal, barcelona e anche il manchester...
il calcio italiano portroppo va rifondato... a partire, come dice galliani dagli stadi a modello inglese, spagnolo,tedesco,che sono di proprietà dei club e hanno fatturati 100 volte superiori a quelli italiani, ciò permete di investire i soldi per il mercato e le giovanili, è tutto un circolo...
RispondiEliminaASSIST
RispondiEliminaZarate Semioli
SALATI
Guberti Grosso Mascara Maxi Lopez
GIUSTO?
Vedi Peppe l'ho trovato ma sono tutti ipnotizzati, non se rendono conto. E' questo il motivo perchè è ancora lì, poretta. Ce vorrebbe un commento de Pino Scotto.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=P3Ar1D27458
http://www.youtube.com/watch?v=-wDhXqY4dBg
RispondiEliminan azzecca una
RispondiEliminaVabbeh, alla fine l'unico errore è quello che dicevi te ieri. Le altre volte dimostra solo difficoltà ma non errori. Cioè, che è 0 se vede, ma il meglio è il secondo video.
RispondiEliminaPiù che altro quello che fa riflettere è questo:
RispondiElimina"Dopo essersi laureata in economia presso l'Università Bocconi di Milano, ha conseguito il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano e ha seguito uno stage di recitazione all'Actor's Studio di New York. "
Secondo me si è laureata a bocconi.
In più è ternana. Però è bona, niente da dire.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCOLO COLO
RispondiElimina8 Sneijder
9 El Prin§ipe
MUSLERA
RispondiEliminaMORETTI
JUAN
ZUNIGA
DE ROSSI
COSSU
ZAPATER
PALOMBO
ETO'O
PAZZINI
CAVANI
KEIRRISON
BOJINOV
BOLATTI
MOZART
ZAPATA
DINIZ
DIDA
BENFICA
RispondiEliminacesar
santon
stankovic
TITOLARI
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaF.C. SCHIFOPPER
RispondiEliminaPORTIERE GRASSO HOPPER
SOCRATE
RETO GINNI
CANDIDO CANNAVARò
SERGHIO
CHE CAZZO SCIVOLERè SEMPRE?!
TUFFO OLMPIONICO
CIUCCIA MELO
IMBECILLE
SCUCCHI
MACEDONE ETTANTOBASTA
A SEDE:
NON PORTIERE
ERNESTO
MAREMMANO(DICE CHE è INFORTUNATO)
PIRLOLA
CITTADINI DI MANTOVA
QUADRATO
IL FRANCESE COATTO
La società Sparta Praga riconosce anche se scontato il capolavoro CITTADINI DI MANTOVA
RispondiEliminaSPARTA PRAGA
RispondiEliminaDe Sanctis
Lucio Legrottaglie Kolarov
Seedorf(C) Diego Hamsik
Menez
Huntelaar Trezeguet Barreto
PANCHINA
Maxi Lopez
Baptista
Ljajic
Montolivo
Mariga
Yepes
Balzaretti
Ah, la mia l'avevo messa sulla europee, poi la copio.
RispondiEliminaChristian CAMBIASSO titolare.
RispondiEliminafrey
RispondiEliminapapastatopulos
ziegler
cannavaro
almiron
perrotta
ambrosini
felipe melo
ronaldinho
rocchi
pandev
Spero che è giusta, ma è l'ultima volta che mi ci ammazzo, te lo dico.
A SEDE:
doni
chevanton
pastore
pirlo
mantovani
cuadrado
mexes
La mia:
RispondiEliminaSUAZO
VUCINIC
FLOCCARI
morimoto
Tommaso, me so rotto il cazzo de ditte de mette Maxi e non lo metti. MAXXXXXXIIIIIIIII LOOOOOPEEEZ!
RispondiEliminaC'è un testa di cazzo che prese terzino sinistro a Catania che faceva la panchina a Falsini.Venne deriso. Aspettò un anno, perchè credeva in lui. E lui diventò tra i primi 3 al mondo.
RispondiEliminaC'è un testa di cazzo che prese un attaccante a Catania definendolo tecnicamente uno dei più forti attaccanti della seria A. Venne deriso.Ora ridicolizza dall'inizio alla fine una squadra come l'Inter.
C'è un testa di cazzo che ha preso a Catania un centrocampista senza che questo avesse mai fatto un goal in serie A. Lo prese come UNICO ACQUISTO dell'asta, tanto per dire dell'importanza che gli dà.Questo si rompe i legamenti quando è vicino all'esplosione. Vedremo che fine farà.
C'è un testa di cazzo che ha creduto du 3 giocatori del Catania praticamente inesistenti in precedenza.Adesso li definirei come minimo esistenti.
La partita di Martinez era da 8 prima di QUEL goal.Vediamo domani. Me-ra-vi-glio-so.
RispondiEliminaHo saltato un pezzo sul terzo acquisto. Il pezzo è:
RispondiEliminaè stato deriso.
tranne che da Tommaso.
E ripenso ancora alla foto questa estate a castiglion del lago con Martinez. Gli dissi di essere il mio idolo. Sono fiero. Vicino a lui sedeva un giocatore triste. Gli chiesi "tu sei nuovo?". Alzò, il viso triste e mi disse "no, yo sto acquì dall'anno scorso. Yo soy Llama". Da brividi. Lì per lì risi e lo presi per il culo raccontandolo a casa. Ora l'ho con me. La vita è meravigliosa.
RispondiEliminapeppe secondo me hai degli agganci al catania o fai l osservatore internazionale per loro...chapeau
RispondiEliminase riesco a prendere martinez e se un giorno me lo chiederai te lo cederò...
ah tommaso hai smesso de scrive kolaròv!!!te sei reso conto che eri ridicolo!!!:)
RispondiEliminaalè nesta ha rotto il tendine del ginocchi...stagione finita, carriere data l età compromessa del tutto...devo compra un difensore...lunedì lo cerco...
RispondiEliminaSheffield
RispondiEliminaAmelia
Maicon
Grosso
Garics
Marchisio
Pinzi
Pizarro
Palladino
Iaquinta
Jeda
Maccarone
Denis
Cassano
Di gennaro
Abate
Masiello
Lucarelli
Rubinho
Kolaròv
RispondiEliminaScoop sull'infortunio di Nesta. Ho trovato le immagini del momento esatto in cui si è fatto male. Pochi attimi prima era felicissimo.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=sJV9YK5V9uM
Ripenso a Llama.
RispondiEliminaE ai boomerang.
Stava seduto. Triste. Il Malaka al suo fianco.Un braccio del Malaka cingeva le spalle dell'argentino triste. Veri amici. Arrivo io. "Malaka, possiamo fare una foto insieme? Sei il mio idolo. Martinez cortesissimo si alza,mi abbraccia e foto fu.Intanto l'altro è ancora seduto a terra. Ripensa alla stagione prima, poco campo, tanta tristezza. E vede il suo amico attorniato da persone, già quasi divo. Si passa le mani sulle ridicole meches bionde e pensa se un giorno anche a lui qualcuno chiederà una foto. Poi mi avvicino io. Una speranza lo prende, ma poi la domanda è un'altra. " E tu chi sei? Sei nuovo?". Una mazzata. Con un filo di voce risponde "no, sto aquì dall'anno scorso. YO SOY LLAMA.". Mi scuso e lo saluto. Niente foto. Martinez si rimette a sedere e lo abbraccia.
E parte il boomerang.
Torno a casa, racconto a tutti del povero Llama. Grasse risate, e la frase " yo soy Llama" che diventa un tormentone.Comincia il campionato, gioca poco, il boomerang vola triste sempre più lontano. Poi un giorno lo vedo calciare. Un sinistro educatissimo. E lo vedo più uomo, senza quelle meches bionde, pelato, comunque triste ma con l'erba sotto i piedi e non davanti gli occhi.
E il boomerang arriva alla fine della parabola.
Poi, inesorabilmente, comincia a tornare indietro. Vedo Llama più e più volte, giocatore completo, tecnico, intelligente, umile, FORTE. Il boomerang accellera, sta facendo la fase di ritorno molto più veloce di quella d'andata, durata mesi. Poi il goal a Storari, perdipiù schierato da me.
Il boomerang mi colpisce in faccia trovandomi impreparato, immerso in tanta bellezza. Lo raccolgo, e me lo metto in tasca. Mi si rompe ma decido di tenerlo convinto che può volare ancora.
Io e Christian. Vicinissimi in estate, poi sempre più lontani. Poi, sempre più vicini.Come un boomerang. Ora, credo, inseparabili.
Sono piccole storie. Però hanno una loro grandezza, farmi restare più attaccato possibile a uno sport che ho amato tanto e rischiavo di non amare più.
FLAMENBGO
RispondiEliminaCONSIGLI
KJAER
BONUCCI
THIAGO SILVA
CAMBIASSO
MANNINI
INLER
GALLOPPA
TONI
FLORO FLORES
QUAGLIARELLA
SIRIGU
LICHSTEINER
FELIPE
MAURI
GUARENTE
PELLISSIER
uno degli scatch migliori dei griffin
RispondiEliminapeppe posso mette pastore titolare?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminapeppe posso mette Denis al posto di Jeda?
RispondiEliminase si lo faccio subito
Cambio Jeda -Denis
RispondiEliminaCerto, fino alle 8 e tre quarti pootete cambiare TUTTO, tranne i titolari di ieri e i reparti dei quali avevate messo qualcuno in panchina ieri.
RispondiEliminaEvviva ! rotto anche Vucinic. 2 punte più 6. E non lo posso togliere. Praticamente Donati è titolare.
RispondiEliminastorari
riise
zaccardo
cassani
mesto
jovetic
biabiany
dessena
vucinic
suazo
floccari
handanovic
morimoto
donati
tissone
bocchetti
campagnaro
manfredini
2 punte SU 6 intendevo.
RispondiEliminaJonni ieri aveva messo solo JULIO CESAR e STANKOVIC. Santon solo in coppa, dato che in campionato non voleva rischiare la convocazione.
RispondiEliminaJULIO CESAR
RispondiEliminaBELLINI
BOVO
PORTANOVA
STANKOVIC
DONI
SIMPLICIO
MAGGIO
BORRIELLO
LAVEZZI
GILARDINO
TOLDO
RIVAS
SEMIOLI
MARCOLINI
MICCOLI
INZAGHI
F.C. SCHIFOPPER
RispondiEliminaPORTIERE GRASSO HOPPER
SOCRATE
RETO GINNI
CANDIDO CANNAVARò
SERGHIO
CHE CAZZO SCIVOLERè SEMPRE?!
TUFFO OLMPIONICO
CIUCCIA MELO
IMBECILLE
SCUCCHI
MACEDONE ETTANTOBASTA
A SEDE:
MAREMMANO( QUINDI MI ENTRA AL POSTO DI PANDEV NO?)
PIRLOLA
MEGGIORINI
CITTADINI DI MANTOVA
QUADRATO
IL FRANCESE COATTO
NON PORTIERE
Al posto de Pandev te entra Meggiorini
RispondiEliminano allora levo meggiorini e non ce metto le punte in panchina...voglio che giochi pastore...
RispondiEliminaNon capisco sinceramente perchè non l'hai messo titolare allora. Te l'ho spiegato sia al telefono che qui che potevi cambià tutto tranne Pandev.
RispondiEliminaScusa, ma perchè non l'hai messo titolare? Potevi mette anche Pastore titolare, 2 punte e meggiorrini comunque in panchina, che c'era da capì? Apparte Pandev potevi cambià tutti, te l'ho detto chiaramente. Dunque, siccome tanto non hai nessuno in questa partita che pò rompe i coglioni o influire, te la faccio scrivere per l'ultima volta. Scrivila tutta, PER BENE. Per ora hai solo Pandev titolare. Entro mezz'ora.
RispondiEliminaFalla entro lunedì però...
RispondiEliminaè vero peppe hai ragione non c avevo pensato, me entra tipo rocchi al posto de pandev con 2 punte...è = alla fine non cambia niente solo che no c avevo pensato...
RispondiEliminafrey
RispondiEliminacannavaro ziegler sokratis
pastore melo ambrosini almiron perrotta
dinho pandev
panchina
doni
rocchi
meggiorini
pirlo
mantovani
quadrado
mexes
Ma perchè non è uscito De Sanctis?
RispondiEliminaperchè jonni ha meso gilardino e lavezzi???lungimirante o sbadato?
RispondiEliminaMa dove vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
RispondiElimina"Ma perchè non è uscito De Sanctis?"
RispondiEliminaNo? Ma se è arrivato sull'altra area!
Scherzo eh.
Tommaso, malgrado sarai incazzato nero, pacciamo?
No perchè lo avevo dichiarato che dovevo mette Mirante. E' la seconda volta che è ovvio che piglia più gol degli altri ma lo metto per le presenze, gioco pure in 10 mesa.
RispondiEliminaIl qpr in 2 giorni aveva un solo giocatore, Jovetic.
RispondiEliminaProbabile un 12,5.
E la giornata senza punte potrebbe essere buona lo stesso.
La società si scusa con tutte le altre per l'incredibile momento e per questo goal.
BABABABABABABABABABABABACARRRR!!
Secondo me alla fine te giocano tutti 2 10 (tranne barreto, ma c'è maxi). Gli unici in dubbio sono DIEGO, MENEZ, SEEDORG e HUNTELAAR, ma al massimo (sempre che non giocano titolari) non te può entrà solo 1. Rischio 10%.
RispondiEliminaAvevo detto che questa, dopo il 2,5 de cesar e il 4,5 de stankovic e il 10,5 de lopez, era la giornata che dovevi recuperà su jonni. Risultato? Jonni fa 3 goal e tutti al tuo portiere. Jovetic se non segnava erano 2 assist, col goal può darsi che il 2° non glielo danno.
Ma come se fa a pija un gol del genere. Preferivo perde 3 punti sul rigore che non gli ha dato. So impatassito fradicio...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=gjziZ9aNHd0&feature=rec-r2-2r-6-HM
Ma c'è qualcosa della tua vita non griffinabile?
RispondiEliminafrey
RispondiEliminacannavaro ziegler sokratis
pastore melo ambrosini almiron perrotta
dinho pandev
panchina
doni
rocchi
meggiorini
pirlo
mantovani
quadrado
mexes
AAVEEEEEE AAVEEEEEEE AAVEEEEEMO FAAATTO!
C HA FATTO BABACARRRRR????
RispondiEliminatommaso spero che hai almeno intravisto il film su italia 1 "la maledizione di komodo" a dì serie Z è n elogio al film ed una denigrazione di film tipo dead freeze o megalodon....certe scene imbarazzanti...come quella volta che...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=h4DKszq5PNM&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=cqYi4MS-Tiw&NR=1
RispondiEliminaho rivisto gli highlights del napoli cmq sta volta glie l hanno fregata la partita, c era rigore ed espulsione sull 1 a 0.....ma babacar voleva segna dalla su porta con un piatto rasoterra????mha...
RispondiEliminaCerto che Christian non è fortunato. Hanno messo il voto a Quagliaella, 5 per giunta. Ha giocato un quarto d'ora, e a parte 2,3 errori si è mosso parecchio bene. O s.v o 6. Anche denis 5, gli manca solo il goal in teoria, vorrei leggere la motivazione, se è quella che un attaccante ogni tanto deve segnare ci può stare.
RispondiEliminahttp://www.fantagazzetta.com/public/articoli/6178-analisi-assist-28-a-giornata.asp
RispondiEliminaDanno l'assist sicuro a Jovetic. Anche secondo me, ma aspetto. Metteri 500 firme affinchè gli altri 10 di oggi prendano tutti 6. Farei 73 e la lotterei in champions. Magari posso far più ma datemi il foglio e lo firmo. E' come i rigori, all'80% fai più ma firmerei per non tirarne nemmeno uno.
COLO COLO
RispondiElimina1 Abbiati
2 Burdisso
3 Paci
4 Criscito
5 Camoranesi
6 Beckham
7 Sculli
8 Sneijder
9 Milito
10 Alessandro Del Piero(cap)
11 Di Natale
12 Matri
13 Crespo
14 Tiribocchi
15 Valdes
16 Guberti
17 Asamoah
18 Motta
Bertagnoli al posto di Tiribocchi
RispondiEliminaHanno dato tutti 5 a una squadra che probabilmente avrebbe vinto in scioltezza se glie davano uno dei pochi rigori che per me devono da, ma purtroppo gli arbitri stimolano a buttarsi non fischiando MAI chi subisce fallo ma è onesto nel cercare di rimanere in piedi. Grande Pocho.
RispondiEliminaNon capisco perchè non dovrebbero da l'assist a Jovetic, glie devono da il gol?
ASSURDOOOOOOO!!!!!!
RispondiEliminaSi è rotto anche Suazo!!!!
Pato rotto.
Balotelli si rompe giovedì.
Morimoto non entra.
Vucinic si rompe il sabato.
Suazo si rompe la domenica.
1 sola punta, 2 cambi già fatti e forse il 4 5 1 che mi salva. Fortuna che parlavo di culo...
Il 3 6 1 non è concesso, quindi anche dovesse entrare Tissone (sempre che giocano TUTTI gli altri centrocampisti) non vale. In campo dunque Bocchetti al posto di Suazo. Non gioca neanche Mesto mesà...
RispondiEliminaVediamo se Floccari riesce a fare reparto da solo.
RispondiEliminagiovedì mentre vedevo la partita ho deciso di mette titolare candreva e marchisio panchinaro e ieri quando ho fatto la formazione ho messo marchisio titolare e candreva in tribuna..ma pecchè?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMA PECCHÈ?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaRoberto, ilo tutto è figlio della disattenzione di cui parlavo. La formazione va fatta in 5 minuti, ma lameno 5 minuti concentrati. A st'ora c'avevi già 2 goal in un quarto d'ora.
RispondiEliminaCommoventi i miei. Nella difficoltà in cui ci troviamo segna Dessena al rientro dopo 2 mesi e prende traversa interna Boccheeti. Grandi.
Il mio avversario in coppa ha Del Piero...
nn è disattenzione è che ho guardato su vari siti ieri e su tutti c'era diego titolare
RispondiEliminaCmq ho dei portieri assurdi 2hanno 3 goal subiti e 1 2goal
Mentre scrivevo ha sbagliato pizarro nn ce se crede ahahahah sigh
Mai visto un Primo Tempo (nemmeno un secondo ) così, peggio della finale di coppa italia dell'anno scorso
RispondiElimina8 goal subiti da 3 portieri (3-3-2)
1 assist
1 assist salato
2 goal fatti
1 goal salato
1 rigore sbagliato
MA CHE SQUADRA HO?????? non sò se ride o piagne
Avevo notato anch'io tutte queste cose. Rischi di trovarti con un 80 buttato (tra salati e rigori) 2 un 66 finale. Confermi che hai stile nel fa 66.
RispondiEliminacommento finale:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=h7UIBhCABrc
Tommaso, speramo che te fa doppietta Huntelaar. Te devi buttà sulla coppa. A occhio c'è il rischio che si formano 2 tronconi, i primi 4 e gli altri 4.
RispondiEliminaCos'ha buttato roberto!
Giordano allucinante. Ho visto male i goal, ma ora come ora direi che gli hanno fatto assist:
2 PERROTTA
1 PAPASTATOPULOS
1 ZIEGLER
Sti fenomeni! Ste mezzepunte!
die hard
RispondiEliminaforse l'assist a sculli è di zapater no si vede bene...
RispondiEliminaIl calcio ti toglie, il calcio ti da...sto piangendo.
RispondiEliminaGrazie di tutto Clarence
seeeeeeeeeeeedorffffffff un gol pazzesco pazzesco pazzesco, sentiamo l'urlo di san siro!!!
RispondiEliminaho scritto solo adesso perchè sinora stavo a piange!!!!
commovente...
ammetto che qualche volta l ho criticato ma è ancora un campione assoluto:someggiatore
Ho da dire parecchie cose.
RispondiEliminaIntanto, senza parole su Seedorf.
1 Il Chievo meritava sicuramente il pareggio ma scusate se se mbra una battuta, il Milan meritava largamente di vincere. Le tre occasioni quasi a porta vuota di Inzaghi (senza che tiri mai), quella di Beckham, il palo interno di Ronaldinho e l'ultima sempre del brasiliano, ALMENO queste 6 occasioni, la sesta di queste, è più grande della migliore del Chievo, la traversa "finta" di Mantovani.
2 A proposito di piccole squadre. Ci vorrebbe un monumento a Malesani. Sul 3 a 0, ha messo dopo un quarto d'ora la QUARTA punta. Risultato 3 a 3.
Questo mi porta a bomba a Maccarone. Non voglio dire dell'occhio lungo come i catanesi, ma qui è questione di occhio corto. Dico da anni che è tra i primi 5 italiani, ma cosa aspettano le grandi? Che arriva a 33 anni? Attaccante completo, grande tecnica, grande corsa, grandissimo tiro, grande intelligenza tecnica e grande carattere.
3 Altro vaso comunicante.Maccarone mi porta a Roberto. Forse solo lui si può rendere conto di quanti punti potenziali ha perso oggi. Nell'ordine:
3A Non mette Candreva, sempre messo. Persi almeno 3,5 punti.
3B Rigore sbagliato di Pizarro. Persi almeno 6,5 punti.
3C Rigore per il Siena. Maccarone non può battere perchè dolorante. 3 punti in meno.
3D Palo interno di Maccarone sul secondo goal. Almeno 1 punto in mezzo morale.
3E Assist salato di Di Gennaro. - 1
Insomma, secondo me ha buttato almeno 15 punti in modo o incredibile o sfortunato.Senza contare i 3 goal subiti dal portiere.
E non dimentichiamo il leggerissimo tocco di Sculli dull'assist di Palladino che rischia di farglielo saltare (sarebbe assurdo). No, l'altro è Sokratis.
RispondiEliminaNotizia orrenda per il calcio. Per Beckham la carriera è a rischio. Onore a un grande, e onore a Seedorf, 2 giocatori assimilabili per tantissime cose, tecnica, personalità, intelligenza in campo e fuori, professionalità, longevità.
RispondiEliminaE pisello.
poretto beckham...salterà il mondiale, proprio quello buono per l'inghilterra...peccato
RispondiEliminamessi, higuain... i migliori della liga!!
RispondiEliminahttp://www.fantagazzetta.com/public/articoli/6178-analisi-assist-28-a-giornata.asp
RispondiEliminaNon capisco perchè non dovrebbe essere assist Ziegler.
Non c'era bisogno Clarence. Mi hai già dato tanto, troppo. Non c'era bisogno di quest'altra gigantesca emozione, rischi di uccidermi. Ma a te non interessa, sei un campione e hai voluto dimostrarlo agli scettici ancora una volta, quando conta. Già dalla risposta che hai dato a Leonardo quando ti ha chiesto se eri pronto: Sono nato pronto. E il gol...un gol che stavo sognando come spesso faccio, ma che con te diventa qualcosa di più di un sogno, quasi una certezza. Ogni volta che me lo sono sentito lo hai fatto, come per dimostrarmi che devo continuare sempre a sognare, ne vale la pena. E poi la tua corsa dopo il gol, con il sudore che scendeva dagli occhi a farmi credere che erano lacrime, le stesse che scendevano dai miei. Non c'era bisogno. Ora basta, non vorrai mica raggiungere i livelli del "biondo"? Ti prego non provarci...
RispondiEliminaIl pisello di Beckham si è visto quando saltellava dal dolore, o non c'aveva le mutande o è spaventoso.
RispondiEliminaForza David, 2 mesi e mezzo di recupero, ce la puoi fare. Don Fabio ci fosse anche la minima possibilità te la regalerà di certo.
La prossima:
RispondiEliminaMILAN - NAPOLI
PALERMO - INTER
Puzza di sorpasso. Secondo me il Napoli è una squadra normalissima, persino scarsa in difesa. Se non avesse avuto culo (checchè ne dice quell'antisportivo de Mazzarri) sarebbe a destra della classifica.
Il Palermo invece è veramente forte, ottimo portiere, ottimi terzini, un gran centrale, mediana ruvida ma compattissima e tridente dalla tecnica paurosa. In più i mourinhi ariveranno dalla Champions. Io la vedo proprio perdente a Palermo.
Tommaso, non te rendi conto quanto c'ha il buco de culo stretto Battistacci. E' andato al pronto soccorso a fasse allargà le chiappe, sta propio male. I dottori gli hanno detto che non si può fare niente, almeno fino a domenica prossima deve sta così.
RispondiEliminaL'Inter c'ha il Palermo, il Livorno mercoledì e la domenica va a Roma. Se dopo ste 3 partite il Milan non è sopra non ci credo più. Ma è probabile che Battistacci tra 2 settimane dovrà caca dal pisello. Se il Milan fa diventa sto gol inutile mi incazzo.
RispondiEliminaEffetto Serra - Someggiatore - Willy Wonka - Galleggiatore - e cosa più importante, quello che c'è scritto vicino al suo nome nella mia formazione.
RispondiEliminaGODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RispondiEliminaE' in corsa tranquillamente anche la Roma. Udinese, Bologna e poi l' Inter. Può arrivare tranquillamente al big match a 3 punti di distacco. L'Inter non ne fa più di 4, o 3 + 1 o 1 + 3 prima della Roma, la Roma molto probabilmente 6. Anche il Milan penso o 4 o 6. E' veramente aperto.
RispondiEliminame fa ride de ziegler...ahahah manco la prendo in considerazione l'ipotesi del non assist...
RispondiEliminaora stiamo calmi...l'inter vincerà il campionato al 99% se esce dalla champions subito, al 65% se arriva in finale...il milan ha 11 giocatori contati...non ha cambi se i titolari sono stanchi è difficle che vinca...ammenochè non ci saranno da qui alla fine 10 seedorf che fanno il gol della vittoria al 90°...
E' contato dietro (de brutto) e a centrocampo. Davanti ha Ronaldinho, Pato, Huntelaar, Borriello e Inzaghi, meglio di tutti. L' Inzaghi di stasera era impressionante. Grandissimo professionista, è in grande forma senza avere mai giocato. Il vecchio Inzaghi avrebbe fatto 3 goal senza dribblare o stoppare il pallone perfettamente, quello di stasera sembrava una mezzapunta, ma non tirava.
RispondiEliminaTe l'ho detto, si è scambiato il talento col papero come su Space Jam.
RispondiEliminaè incredibile...è da quanche giornata che monitoravo gastaldello, raggi, conti e soprattutto martinez e sta giornata hanno tutti segnato però ho solo 2 cambi...intanto peppe manda il messaggio per martinez...
RispondiEliminaChe cuore Beckham, è uscito da solo con il tallone da killer rotto
RispondiElimina