10 dic 2010

FORMAZIONI 16° GIORNATA CAMPIONATO

Ricordo a tutti che la partita dell'Inter VERRA' RECUPERATA nel fantacalcio, quindi sta a voi mettere o no giocatori di quella partita. Ci sono sia rischi (giocatori che si infortuneranno o saranno squalificati ed ora non lo erano) ma anche vantaggi (l'opposto di prima...).

RICORDO CHE IL RECUPERO CI SARA' IL 19 GENNAIO. SE PRIMA DI QUELLA DATA UN GIOCATORE CHE AVREBBE PARTECIPATO PUNTEGGIO SQUADRA VIENE VENDUTO O SCAMBIATO SUL FANTACALCIO O SUL CALCIO VERO, RICEVERA' UN 6.

41 commenti:

  1. COLO COLO

    1 Abbiati
    2 Angelo
    3 Ranocchia
    4 Chiellini
    5 Olivera
    6 Gomez
    7 Sneijder
    8 Ibra
    9 Matri
    10 Del Piero
    11 Diamanti

    12 Viviano
    13 Crespo
    14 Pinilla
    15 Guberti
    16 Asamoah
    17 Criscito
    18 Munoz

    Bertagnoli-Motta
    Burdisso-Mexes
    Sculli-Cerci
    Floro Flores
    Kasami-Babacar

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi,
    ho una questione da proporvi:
    Come sapete Eto'o era stato squalificato per 3 giornate; 2 le ha già scontate... gliene manca una, che in campionato non sconterà contro il Cesena (partita che si sarebbe dovuta giocare questa domenica ma che è stata rinviata a gennaio) ma alla prima partita che l'Inter giocherà al ritorno dalla pausa.
    Ora la mia domanda è questa: visto che in caso di rinvii il 6 politico si mette a tutti i giocatori tranne che agli squalificati, Eto'o in questa giornata riceverà, come gli altri interisti, il 6? oppure verrà considerato ancora come squalificato? Nel secondo caso, da un punto di vista "fantacalcistico" Eto'o finirebbe per scontare PIU' delle 3 giornate di squalifica che gli sono state assegnate.
    Fatemi sapere, oltre alle vostre idee, anche il punto di vista della Gazzetta, sperando di essere stato chiaro sulla questione.
    Grazie, ciao.

    RispondiElimina
  3. CHICAGO FIRE

    HANDANOVIC

    BOVO
    DAINELLI
    MAICON

    BOGLIACINO
    MAGGIO
    AQUILANI
    STANKOVIC

    BORRIELLO
    DI VAIO
    BOJINOV

    DESTRO
    PANDEV
    PIZARRO
    JIMENEZ
    CASSETTI
    LUCARELLI
    ANTONIOLI

    RispondiElimina
  4. Max, sei stato chiaro. Il nostro punto di vista è semplice, recupereremo la partita a nostro e rischio e pericolo, quindi non dobbiamo pensare chissà che cosa, chi giocherà Inter Cesena nel recupero entrerà nel punteggio di questa giornata, chi non la giocherà no, a prescindere da squalifiche e infortuni di adesso.

    La tua questione riguarda quelle leghe che non possono permettersi come la nostra e quella di Ceccano un proprio regolamento. E' un domanda cui è difficile rispondere ma sono quasi sicuro che la Gazza NON darà il 6 a Eto'o. Lo darà a tutti, compresi quelli infortunati di brutto, ma considererà Et'o squalificato. Quindi sì, alla fine se davvero non sconterà effettivamente la squalifica contro il Cesena, è come se avesse saltato 4 giornate (anche se un 6 politico a mio modesto parere vale come saltare una giornata). Ti consiglio di porre la questione sul forum di fantagazzetta, in mezz'ora qualcuno ti risponde. Ciao!

    RispondiElimina
  5. A quanto pare la questione era già stata posta da quelcuno. Grazie comunque.
    Ciao

    http://forum.fantagazzetta.com/lamentele-e-domande/announcements.html

    RispondiElimina
  6. Perfetto. Dunque sbagliavo riguardo Eto'o, ma non sono d'accordo. Mettiamo caso che rinviino anche la prossima partita dell'Inter e quindi Eto'o sconti effettivamente la squalifica col Cesena? Vabbeh, veramente casi limite.

    RispondiElimina
  7. Mah io in realtà trovo la cosa giusta... nel caso che hai ipotizzato tu ci si può sempre mettere d'accordo all'interno della Lega imponendo la squalifica al giocatore (obbligando chi lo ha in rosa a non schierarlo) per una giornata :)

    RispondiElimina
  8. Cesar
    Astori
    Cesar
    Silvestre
    Hernanes
    Cossu
    Veloso
    Motta
    Eto'o
    Pazzini
    miccoli

    Pellissier
    inler
    Sosa
    Ramirez
    Von Bergen
    De silvestri
    Ameli

    RispondiElimina
  9. PARIS SAINT-GERMAIN (CALVIN):


    AGAZZI

    NESTA
    MANTOVANI
    ZIEGLER

    PIRLO
    PASTORE
    CONTI
    GIOVINCO

    MUTU
    IAQUINTA
    RONALDINHO

    PANCHINA:
    CANNAVARO
    PALETTA
    LICHTSTEINER
    PIATTI
    ILICIC
    MANNINI
    ALMIRON

    RispondiElimina
  10. E andiamo! Rotti all'ultimo minuto Vucinic (era titolare in roma - bari...) e Llama (che almeno non sporca la sua incredibile serie 6,5 - 7,5 - 7 in sole tre partite giocate).

    SERENI

    ABATE
    RIISE
    DALLAMANO

    BOATENG
    GIACCHERINI
    LAZZARI
    CONSTANT
    VARGAS

    FLOCCARI
    DI NATALE

    ANTENUCCI
    MALONGA
    PALOMBO
    NAGATOMO
    GASTALDELLO
    CAMPAGNARO
    SORRENTINO

    RispondiElimina
  11. COLO COLO

    1 Abbiati
    2 Angelo
    3 Ranocchia
    4 Chiellini
    5 Olivera
    6 Gomez
    7 Sneijder
    8 Ibra
    9 Matri
    10 Pinilla
    11 Diamanti

    12 Viviano
    13 Del Piero
    14 Crespo
    15 Guberti
    16 Asamoah
    17 Criscito
    18 Munoz

    RispondiElimina
  12. SPARTA PRAGA
    De Sanctis
    Zebina
    Lucio
    Balzaretti
    Krasic
    Seedorf
    Hamsik
    Sanchez
    Menez
    Zarate
    Maxi Lopez

    PANCHINA
    Gillet
    Eder
    Ljajic
    Giacomazzi
    Yepes
    Antonelli
    Angella

    RispondiElimina
  13. Benatia
    Candreva
    D'Agostino
    Maccarone
    Cavani

    panchina
    Pozzi
    Denis

    RispondiElimina
  14. Curci
    Benatia
    Dias
    Morleo
    Candreva
    D'Agostino
    Palladino
    D'alessandro
    Marchisio
    Cavani
    Maccarone

    Pozzi
    Denis
    Pepe
    Ledesma
    Antonini
    Capuano
    Muslera

    RispondiElimina
  15. Pippo alle 6 meno 10 ha cambiato Del Piero con Pinilla (che neanche giocava). Inchiniamoci.

    In compenso Rodrigo ha messo Astori che è squalificato, ordinaria amministrazione direi.

    RispondiElimina
  16. Terza offerta interessante per Pinilla. Anzi considerando i rapporti chiusi con il Colo Colo, seconda. Tanto prima del prossimo anno non si puo' fa, quindi valuteremo prima dell'asta 2011-2012.

    RispondiElimina
  17. Bravo Tommaso, mettete il 6° fenomeno a centocampo e togliti l'unica punta bona. Ti ricordo che il 3 6 1 non c'è più. Io per Ilicic e congualgio potrei trattare Vucinic ma ancora ci sono 20 partite oer capire meglio tante cose.

    RispondiElimina
  18. Io mo chiedo, è vero che ha vinto il Napoli ma ha fatto MEZZO TIRO IN PORTA!!!!Come cazzo si fa a mettere 5 a Ranocchia e Dainelli, gli unici 2 difensori in queste giornate che sono riusciti ad annullare completamente Cavani? Hanno fatto una partita perfetta, premiata da altri giornali con 7 e 6,5. Qui abbiamo un nuovo record, 2 punti di differenza nel voto!!!! Ancora una volta è quello gazzetta a non aver visto la partita ma solo il risultato e la sua importanza. Ad esempio il 7,5 di Hamsik è perfetto nel mio ragionamento unito ai 5 dei due sopra. Per la capacità di segnare e l'importanza del goal anche 8 va bene, altrimenti un 7 è già abbondante.E' vero che deve recuperare dei votacci bastardi precedenti però. Non raggiungiamo la storica partita di juve milan dove c'erano 17 punti di differenza totale, ma non si può vedere che il Napoli faccia 10 punti in più del Genoa, erano minimo alla pari.

    Per il resto parecchi votacci, giornata che per ora si mette dura per Jonni e Christian che tra l'altro non ha messo Totti in casa col Bari. Ricordiamo che in 15 giornate l'unica volta che Totti ha segnato è stata l'unica in cui Christian non l'ha messo, qui si rischia seriamnete il bis.

    RispondiElimina
  19. basta pippoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  20. la colpa è a mia tommaso che te do retta!!!era ovvio che segnava piatti!!!

    RispondiElimina
  21. l'almeria ha vinto ieri 3-1 con doppietta di piatti, se neanche riesco a carpi sti messaggio è giusto che so ultimo, per da retta a tommaso, l'ho tolto alle 6.05!!!fanculo

    RispondiElimina
  22. e il paris saint germain ha vinto 2-1 con doppietta di nenè...assurdo

    RispondiElimina
  23. Non vedo differenze tra il goal non dato a Vargas e questo, solo la velocità di palla. Paradossalemtne come traiettoria era più diretto verso la porta quello di Vargas che questo che chiaramente andava addirittura leggermente indietro. Spero comunque che lo danno perchè se l'è creato al 90% Krasic a differenza di Vargas che aveva semplicemente crossato. Insomma, a livello oggettivo, "di palla", considero più goal Vargas, a livello "morale" nettamente questo.

    Quando domani vedrete goal Kraic però, abbiate (pippo e giordano) l'umiltà di dire che il 100% del non goal a Vargas era ridicolo, anzi si poteva dare benissimo.

    RispondiElimina
  24. rompo il silenzio stampa perchè mi sento chiamato in causa...
    Come si fa a paragonare quello di vargas a questo? vargas ha fatto un cross da 20 metri,fuori dall'area di rigore e c'è stata una deviazione verso la porta,casomai poteva essere assist se la deviava un suo compagno invece che un avversario,ma non capisco come faceva ad essere un gol,mah...
    krasic è gol,c'è poco da discutere,non bisognerebbe neanche parlarne,ha tirato da un metro dalla porta,l'ha presa male,la voleva prendere di esterno e l'ha presa di interno,tutto qua.
    Non bisognerebbe neanche porsi il problema,uno è un cross e uno è un tiro.
    passo e chiudo.

    RispondiElimina
  25. Meglio che chiudi se non leggi bene. Ho detto che questo per me è molto più goal, ma la traiettoria della palla era più verso la porta quella di Vargas che questa. In più per me (e stavolta uso io il 100%) quello di Krasic era un cross, l'hanno detto anche tutti quelli dello studio de Sky. Comunque non importa, se danno goal sono contento ma se non lo danno dimostrano una coerenza con casi precedenti (vedi Vargas) e un coraggio che non posso che non dargli atto.

    Ultima cosa. Ha tirato, ha crossato? Domande inutili (un regolamento non deve andare nella testa di un giocatore), l'unica cosa che conta è se la palla è verso la porta (anche fuori di 10 metri magari ma verso la porta) o no, e qui è no, e neanche di poco.

    RispondiElimina
  26. Ad esempio il mio goal ridicolo che hanno dato a Floccari è solo dovuto al fatto che l'ha sfiorata e un quei 10 cm la palla andava verso la porta, se sfiorandola aveva una traiettoria come fosse una torre non era goal (per me non era uguale comunque).

    RispondiElimina
  27. Insomma, se ci fosse un robot a decidere dei goal non ci sarebbe neanche il problema, non è goal di Krasic, ma tutta l'azione che ha fatto, il momento della partita e il dubbio se voleva tirare possono far propendere lo staff del fantacalcio al goal. A livello di merito è goal senza tanti appelli.

    RispondiElimina
  28. Comunque il fatto che dici che Vargas non era goal al 100% e "krasic è gol,c'è poco da discutere" dimostra la tua poca capacità di analisi senza farti prendere da una specie di tifo. 100% sì, 100% no, 200% di distacco tra 2 goal simili nella dinamica della palla, come se fa a prendete sul serio?

    RispondiElimina
  29. Io come al solito analizzo, te come al solito spari sentenze. Sempre bianco o nero quando il 90% delle cose son grigie.

    RispondiElimina
  30. DA REGOLAMENTO (SOLO PALLA)

    76% GOAL FLOCCARI
    45% GOAL VARGAS
    37% GOAL KRASIC

    SECONDO ME E SECONDO "IL CALCIO" E LA SUA GIUSTIZIA

    82% KRASIC
    25% VARGAS
    14% FLOCCARI

    RispondiElimina
  31. x regolamento dovrebbe essere dato autogoal, dato che la palla andava tutt'altro che in porta, secondo la dinamica dei fatti il goal è de krasic perchè è devastante!!!!lol

    RispondiElimina
  32. Se davano autogol non avrei detto niente ma non diciamo stronzate sul fatto che era un cross come ha detto Reja. Ha detto che la voleva prendere di interno e la presa di esterno quando in realtà è esattamente l'opposto. Sfido chiunque di voi a fare una prova per tirare di interno e prenderla con l'esterno e vi renderete conto che è pura FANTASCIENZA, l'ho visto fare solo una volta a Plaku buttando di conseguenza la palla all'indietro, ma a Plaku gli ho visto fare tante cose...
    Si vede benissimo che Krasic si accorge di Muslera, mette il piede per tirare di esterno e la prende male. Chi pensa il contrario mi stupisce per la considerazione che ho di voi.
    Comunque fatelo il test di prendere la palla col piatto (Giordano con Piatti) e colpirla di esterno come ha detto Reja, mi viene da ridere... Edyyyyyyyyy Edyyyyyyyyyyyyyyy ma avanza un pò Zarate che con 2 tiri a partita non può dire sempre bene come all'inizio. Edyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina