6 giu 2009

ZENIT : IL MIGLIORAMENTO EVIDENTE


Che dire. A differenza di Roberto, subito protagonista il primo anno ( il che non lo faccia adagiare; prevedo un prossimo anno molto duro) Rodrigo, in 2 anni, non ha praticamente fatto niente. Questa è solo l'apparenza, credetemi. Il cambiamento c'è sttato e sostanziale tanto da (come foto) non sembrare più la stessa persona benchè lo sia. L'anno scorso non ha azzeccato una strategia, da scambi assurdi (150 per calaiò) a cambi tutti completamente sbagliati, da panchine con 5 uomini a formazioni date solo perchè esisto io. Quest'anno il miglioramento è stato pazzesco, rosa larghissima, cambi straordinari (praticamente sugli 8 disponibili nessun errore, Cavani, Floro Flores, D'agostino, Di Vaio, Zuniga, Beckham, Jankovic, Morimoto, tutti illimitati!!! tranne Beckham... più gli scambi definitivi di Buffon e Maggio; insomma mercato voto 10) impegno e attenzione anche eccessivi (chiamate di un'ora e mezzo per dire che Floro è forte). Questo per me vale più di 3 campionati vinti. I risultati finora non ci sono stati se non una buona qualificazione alla Uefa ma il futuro e lo dimostrano gli 8 nomi sopra è lucente. In più 242 miliardi in cassa e nessun contratto in scadenza (solo Sissoko).Ricordiamo poi che a differenza di Roberto che ha trovato una squadra disastrata ma comunque una squadra, Rodrigo è partito da 0 con gli scrti degli altri.Chapeau !

VOTO STAGIONE 6
VOTO CARRIERA 5,5
PROSPETTIVE 8

30 commenti:

  1. grande rodri tra un paio d anni ti vedo li a lottare x il titolo...ma intanto zeru tituli!!!!ihihihih

    RispondiElimina
  2. peppe soprattutto quella della foto è la stessa persona...ma si proprio la stessa!!!cmq a rodrigo un po gli arda quello muscoloso!!!

    RispondiElimina
  3. Del tuo ultimo messaggio non ho capito niente, comunque ti confermo che è la stessa persona perchè è presa da un sito di body building e perchè se sei fisionomista si vede. La frase su Rodrigo non so che vuol dire.

    RispondiElimina
  4. Scrivo qui perche ancora nn c'è la sezione....QUALCUNO E' INTERESSATO A MUNTARI??Se si mandatemi una mail con le vostre proposte!!!

    RispondiElimina
  5. --- REFERENDUM ----
    (Per i partecipanti alle Coppe Europee)


    VISTO IL CAMBIO DI DENOMINAZIONE EFFETTUATO DALLA UEFA CHE HA RINOMINATO "EUROPA LEAGUE" L'ODIERNA "COPPA UEFA", COME VOLETE CHE SI CHIAMI IL NOSTRO SECONDO TROFEO PER IMPORTANZA DELLE COPPE EUROPEE?

    a) COPPA UEFA
    b) EUROPA LEAGUE


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano (COPPA UEFA)
    - Del Monte Luca (EUROPA LEAGUE)
    - Bovieri Alessandro (COPPA UEFA)
    - Rossi Emiliano (COPPA UEFA)
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe (COPPA UEFA)
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - Coppa Uefa 4 VOTI
    - Europa League 1 VOT0

    RispondiElimina
  6. io voto europa league...lo trovo piu bellino come nome!!!

    RispondiElimina
  7. Suoni gutturali per aumentare il numero di messaggi non sono ammessi.

    RispondiElimina
  8. Davvero bel post su di me :)
    anche se per il prossimo anno la vedo in maniera diversa, ho preso qualche giocatore che mi interessava(come paloschi caputo e jimenez) mentre qualcun'altro si è risvegliato durante questo campionato

    è vero che mi vanno via kaka e de rossi ma forse riuscirò a ricomprarli :D
    a proposito ma io quanti soldi ho di preciso?

    p.s.cmq pronostico la permanenza di kaka al milan non ci và il motivo è la sony...nei prox giorni vedremo se ci ho preso

    RispondiElimina
  9. Cito dal post precedente. ORA ANDATE SEMPRE IN FILA.

    Non so di cosa sei impatassito giordano ma se non lo sei perchè ti inventi le parole? Quando mai ho parlato di culo? Continui a parlare di fatti, non so in risposta a cosa, dopo che ho detto che i trofei sono ovviamente importanti ma comunque l'ultimo pensiero per la nostra società. Comunque se tanto ci tieni analizziamo questi fatti:
    è un fatto che sei arrivato sempre nelle prime posizioni-SI
    è un fatto che io sono arrivato sempre tra le ultime-SI
    è un fatto che ho più trofei di te-SI
    è un fatto che non partecipo a delle aste di giocatori che offendo o che comunque non ritengo degni nonostante è palese che al fantacalcio fanno comodo-SI
    è un fatto che non ho mai fatto aste per alzare il prezzo ad altri-SI
    è un fatto che sei il miglior fantacalcista-NO
    Se ci deve essere un migliore misurato per i fatti, allora quello è christian e non ti preoccupare, lo sarà sempre.

    Detto questo ripeto che se avessi fatto le aste con il tuo criterio probabilmente avrei più trofei, ma non me ne può frega de meno, non perchè il tuo criterio è sbagliato (anzi), ma semplicemente perchè ho il mio che mi garantisce soddisfazione e divertimento anche con 0 titoli.

    6 giugno 2009 20.39


    Giorgio Porrà ha detto...
    E ora basta, se un estraneo leggesse, da questi commenti sembra che ci odiamo e non siamo amici. VIP New Talent e Genius Team sono gemellate per l'amore per questo sport.

    RispondiElimina
  10. Giorgio Porrà si complimenta con l'allenatore dello Zenit per la grande stagione, le ritrovate motivazioni grazie ai grandi acquisti, e la confermata insopportabilità mettendo Jacob come profilo.
    Ammetto che ormai non posso fare a meno delle telefonate con prima parola "Ozzo!" e le frasi con prime parole "In Russia". Tra l'altro dici che Jacob è uguale a Abramovich quindi in Russia ci sta benissimo.

    RispondiElimina
  11. Tommaso, hai rotto il caz.. co sto Giorgio Porrà!! Vabbeh l'avatar ma l'impersonificazione è insopportabile!

    RispondiElimina
  12. Non so di cosa parli, non conosco nessun tommaso.

    RispondiElimina
  13. Quando potrà Alessandro, troverete la sezione con miliardi e precontratti (che poi diventerà ROSE). Ho aggiunto i diritti televisivi 40 40 30 30 20 20 10 10 , coppa italia 20 10, supercoppa 10 5 , coppa uefa 20. In più ho dato per fatto lo scambio kolarov jimenez togliendo 20 allo Shakhtar e dandolo all'Energie. Se non vi torna qualcosa fatemi sapere che ricontrollo. Se le volete sapere in anteprima devono apparire almeno 3 messaggi con scritto "Si lo voglio".

    RispondiElimina
  14. giorgio appunto per questo che sono giacobbe...proprio perche sono russo(sono come abrahamovic) e perche sono immortale e pieno di soldi!!!Detto questo.dasvidania!!
    P.S.
    Grazie dei complimenti...sono molto contento della mia stagione!!!.....che giocatore d'agostino

    RispondiElimina
  15. Giusé tu mandami il materiale (non mi è arrivato nient'altro oltre alla classifica fedeltà che ho inserito) appena posso inserisco tutto:-)

    RispondiElimina
  16. --- REFERENDUM ----
    (Per i partecipanti alle Coppe Europee)


    VISTO IL CAMBIO DI DENOMINAZIONE EFFETTUATO DALLA UEFA CHE HA RINOMINATO "EUROPA LEAGUE" L'ODIERNA "COPPA UEFA", COME VOLETE CHE SI CHIAMI IL NOSTRO SECONDO TROFEO PER IMPORTANZA DELLE COPPE EUROPEE?

    a) COPPA UEFA
    b) EUROPA LEAGUE


    VOTANTI (a fianco di ognuno è inserita la risposta):

    - Malizia Massimiliano (COPPA UEFA)
    - Del Monte Luca (EUROPA LEAGUE)
    - Bovieri Alessandro (COPPA UEFA)
    - Rossi Emiliano (COPPA UEFA)
    - Del Monte Marco
    - De Santis Marco

    - Armellini Filippo
    - Ceccantini Giordano
    - Crapa Christian
    - Armellini Giuseppe (COPPA UEFA)
    - Fuschiotto Jonni
    - Pimentel Rodrigo (EUROPA LEAGUE)

    - Lanzilotto Daniele
    - Marzolla Fabrizio
    - Pecoraro Daniele
    - Regep Andrea
    - Afrune Gianni
    - Ciurlia Giovanni


    RISULTATI PARZIALI:
    - Coppa Uefa 4 VOTI
    - Europa League 2 VOTI

    RispondiElimina
  17. A dir la verità ti avevo mandato un'altra mail ma ora che mi dici così ho ricontrollato e in effetti l'avevo mandata al nostro gruppo. Te la mando ora. Non ti preoccupare del voto, arriverà presto. Ciao

    RispondiElimina
  18. europa league...
    poi tommaso fai finta sempre di non capi...quando gli altri c hanno ragione...

    RispondiElimina
  19. rodrigo ti invito a chiamarmi x discutere il prezzo di crespo...con una mano sulla coscienza...e poi di altre cose...ciao

    RispondiElimina
  20. Cioè , non ci credo. Ho scritto 2 volte sotto Tommaso e una sotto christian (flamengo). Il fatto è che tutti usano il mio computer e io non controllo chi lo fa per ultimo.

    RispondiElimina
  21. Comunque Giordano, ha segnato Freddi e rischia di venire in serie a proprio col suo goal. Diamanti mi rimane sotto misà...

    RispondiElimina
  22. Ora che è successo giordano? Faccio finta de non capi che cosa, che non ho capito davero? Sei posseduto da Buk?
    Cerca de esprimete per bene.

    Ah, mi intrometto su una cosa, ora crespo c'ha hanche un prezzo dopo che il sor Rodri ha rischiato di fatte vince una coppa già persa?

    RispondiElimina