5 dic 2009

BASTA! E' UNA PERSECUZIONE !

101 commenti:

  1. QPR

    handanovic
    riise
    cassani
    campagnaro
    motta
    donati
    jovetic
    mesto
    pato
    vucinic
    morimoto

    floccari
    balotelli
    dessena
    biabiany
    tissone
    bocchetti
    sorrentino

    zaccardo in tribuna. Poretto, finore non ha sbagliato una partita e ha fatto 2 goal.

    RispondiElimina
  2. C. GRASSHOPPER:
    FREY
    NESTA
    MEXES
    CANNAVARO
    PIRLO
    PASTORE
    PERROTTA
    FELIPE MELO
    RONALDINHO
    ROCCHI
    MEGGIORINI

    CASTELLAZZI
    ACQUAFRESCA
    ALMIRON
    AMBROSINI
    GIOVINCO
    MANTOVANI
    ZIEGLER


    SE C è LA COPPA I CAMBI SONO:
    MANTOVANI-CANNAVARO
    AMBROSINI-PIRLO
    ALMIRON-PASTORE
    ACQUAFRESCA-MEGGIORINI

    RispondiElimina
  3. DIDA
    DE SILVESTRI
    JUAN
    THIAGO SILVA
    DE ROSSI
    COSSU
    MAGGIO
    D'AGOSTINO
    ETO'O
    PAZZINI
    CAVANI

    LUCARELLI
    ZAPATER
    PALOMBO
    ZUNIGA
    SAMUEL
    ZAPATA
    BUFFON

    RispondiElimina
  4. FLAMENGO

    CONSIGLI
    FELIPE
    KJAER
    BONUCCI
    CAMBIASSO
    MANNINI
    GALLOPPA
    INLER
    FLORO FLORES
    TOTTI
    QUAGLIARELLA

    SIRIGU
    LICHTSTEINER
    DOMIZZI
    LAZZARI
    GUARENTE
    PELLISSIER
    NENE'

    RispondiElimina
  5. BENFICA

    JULIO CESAR
    BOVO !
    COMOTTO !
    PORTANOVA !
    MARCOLINI !
    MATUZALEM !
    SIMPLICIO
    STANKOVIC
    GILARDINO
    DI VAIO
    BORRIELLO

    AMAURI
    BRIGHI
    SEMIOLI
    MANCINI
    CHIVU
    TOLDO

    RispondiElimina
  6. PRAGA

    de sanctis
    parisi
    yepes
    kolarov
    seedorf
    hamsik
    diego
    menez
    huntelaar
    trezeguet
    zarate

    barreto
    foggia
    montolivo
    alvarez
    lucio
    spolli
    gillet

    COPPA

    gillet
    lucio
    spolli
    balzaretti
    menez
    montolivo
    hamsik
    foggia
    barreto
    hernandez
    zarate

    huntelaar
    trezeguet
    diego
    seedorf
    kolarov
    parisi
    mirante

    RispondiElimina
  7. Mannini rischia di bissare il quattrino de domenica scorsa...

    RispondiElimina
  8. COLO COLO

    BERTAGNOLI
    CRISCITO
    GRANOCCHIA
    JACOPO
    SCULLI
    CAMORANESI
    ASAMOAH
    VARGAS
    MILITO IGNOTO
    STEFANINI
    DI NATALE

    CESPO
    MATRI
    GUBERTI
    EL PAJARITO
    BURDISSO
    NATALI
    MOTTA

    ABBIATI MARCHETTI PACI DE CEGLIE BRESCIANO SNEIJDER EL SHAARAWI TIRIBOCCHI

    RispondiElimina
  9. Ha scritto la formazione così perchè è impatassito de Julio Sergio...

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Mercato: Grasshoppers su Marchisio?

    Sulle ultime indiscrezioni di mercato riguardati marchisio, il presidente-allenatore-direttore sportivo dello sheffield ha dichiarato << Marchisio ha un contratto con noi fino a "Indeterminato" e sia la società, che il giocatore hanno intenzione di rispettarlo>>

    fonte: gazzetta.it

    RispondiElimina
  12. Immagino l'esultanza di Roberto al goal di Marchisio. Non fosse altro perchè:

    1 Roberto è Juventino
    2 Partita Juve Inter
    3 Marchisio è il suo idolo
    4 Ce l'ha al Fantacalcio
    5 Bellezza del goal
    6 Goal del 2 a 1 nel 2° tempo

    Sono tutte e 6 le componenti che possono entrare in un goal. Tifo, importanza partita, giocatore idolo, averlo al Fantacalcio, goal bellissimo, importanza del goal. Penso non ci possa essere altro.

    RispondiElimina
  13. Non so perchè Giordano scriva nell'altro post. La colpa è di Roberto e mia che ci siamo andati a guardare. MA DOVE E' LA DIFFICOLTA' DI SCRIVERE NELL' ULTIMO ARTICOLO? DOV'E'? DOV'E'? DOVE? DOVE?

    RispondiElimina
  14. Comunque Roberto mi dimostri sempre più di avere uno spiccato senso dell' umorismo (ha un contratto con noi fino a "Indeterminato"). Bravò !

    RispondiElimina
  15. peppe non fa il coglione...evidentemente mi sono sbagliato...l ho scritto alla svelta...infatti lo cercavo qui e no nlo trovavo...come se dice a pg...lassà gì!!!!...cmq se roberto è juventino fa bene a tenerlo..cmq se ci ripensi io so il primo della lista...

    RispondiElimina
  16. Ronaldinho 10, Balotelli 4,5. Vargas, l'altra volta non lo avevo sottolineato porta a 14 la serie consecutiva di 6,5 or better.Ripeto, probabilmente record storico di qualsiasi fantacalcio di qualsiasi campionato. Se avessi fatto questi 2 scambi con tutti le altre 5persone sono sicuro che in qualche modo mi avrebbero ricompensato. Invece li ho fatti proprio con Pippo e Giordano... Mea culpa, non accadrà più.Ora posto i voti, avrei molto da ridire ma mi taccio. Comunque sono L'UNICO che ieri diceva che secondo me era goal Chiellini (Tommaso ne è testimone). Del piero non l'ha nemmeno sfiorata, testa di Chiellini e palla sulla gamba di Lucio. E' uno scandalo che sia goal dello juventino, ma a me sembrava evidente.

    RispondiElimina
  17. QPR

    THIAGO MOTTA 5
    PATO 10

    SPARTA

    DIEGO 6
    SEEDORF 10,5
    HUNTELAAR 6

    GRASSHOPPER

    CANNAVARO 5,5
    NESTA 6,5
    FELIPE MELO 5,5
    PIRLO 8 (che bravo!)
    RONALDINHO 10

    ZENIT

    DIDA 6
    THIAGO SILVA 6,5
    ETO,O 9,5
    PAZZINI 4

    SHEFFIELD

    ZAMBROTTA 7
    GROSSO 4,5
    MARCHISIO 10
    CASSANO 4

    FLAMENGO

    CAMBIASSO 6,5
    MANNINI 5

    BENFICA

    JULIO CESAR 3,5
    STANKOVIC 7,5
    BORRIELLO 10

    COLO COLO

    CHIELLINI 9
    CAMORANESI S.V
    DEL PIERO 6
    MILITO 5,5

    RispondiElimina
  18. ma che voi peppe???ma che voi??
    t ho obbligato a fa lo scambio colla pistola puntata???nessuno fa gli scambi per perdece...te ce n avevi 2 del milan...e volevi balotelli...a me balotelli sta sui coglioni e te l ho dato...poi l accordo era che te davo i milardi per la differenza gol...io t avevo anche chiesto di fare la differenza di punti...tu hai detto di no...quindi basta...de piagne...basta basta...

    RispondiElimina
  19. Giordano, ho detto solo che quando uno fa un favore, anche se involontario, ad un altro, poi di solito è contraccambiato. In passato mi è capitato con Rodrigo, Christian e Tommaso e abbiamo fatto così.Ti giuro su Ginevra che se Pippo mi avesse dato per 15 miliardi Vargas e avesse fatto il campionato allucinante che sta facendo ( a proposito, la striscia si allunga a 15..) avrei trovato entro la fine dell' anno un modo per fargli un favore. Da quanto mi sarei sentito in colpa (a togliergli il miglior centrocampista praticamente gratis) non avrei respirato. Questo è il mio pensiero e il mio modo di comportamento che ho fatto in passato e farò in futuro.

    RispondiElimina
  20. Infatti ti posso assicurare che ho avuto il sorriso stampato fino a che non sono andato a letto.cmq denkiu peppe
    per marchisio se cambio idea sei il primo nella lista anche se la vedo molto dura

    RispondiElimina
  21. Voglio creare un comitato per la non omologazione dei goal al 90° di Gilardino e del Napoli. Non se ne può più. Comunque fino a ieri l'unico a non aver segnato era Christian (giordano con il 10 di Ronaldinho è più di un goal). Oggi il Maestro ha messo 3 goal e 3 assist, tutti nel 2° tempo. E poi ha Totti...

    RispondiElimina
  22. Immagino Tommaso incazzato per Menez. Se lo paragoniamo a Vucinic stava facendo una partita da 8. Secondo me l'ha tolto perchè era nervosissimo e rischiava seriamente il rosso.

    RispondiElimina
  23. Ci tengo a dire che ho scritto il messaggio alla fine del primo tempo. Nel secondo si è visto un buon Vucinic, buon assist a Perrotta per il miracolo di Muslera, bellissimo assist del goal e ottim o tiro finale, + 3 o 4 palle tenute bene e non perse TUTTE come nel primo tempo. Forse un 6 lo può prendere...

    RispondiElimina
  24. Ora devo uscire, poi scrivo tutto, risultati e commenti. Una cosa chiedo: sapete dirmi perchè Handanovic ha preso 5? Un goal su punizione im parabile e un rigore. Nel mezzo una grande parata sempre su punizione. Vi giuro che mi aspettavo 6,5. Forse non ho visto qualcosa. Se qualcuno sa mi "dichi".

    RispondiElimina
  25. ma invece di scrivere tutti sti post inutile...perchè non hai messo il calendario della coppa?!?!!?!

    RispondiElimina
  26. Intanto questi sono commenti e non post... Poi ho chiesto a Tommaso di mandarmi il calendario perchè lui l'ha copiato su un foglio. E' anche da qualche parte qui nel blog. Se hai voglia di cercarlo fallo. Era in una decina di post fa all' incirca.

    RispondiElimina
  27. L' ho ritrovato io. Ora lo metto qui, poi per bene nel link. A proposito, grazie ad Ale, abbiamo rimesso a posto per bene il link stagione (c'erano pezzi storti, mancanza delle giornate di Coppa Italia etc...). Ora è perfetto. Per leggerlo, ho rimesso tutta la grafica che facevo nel quaderno quindi:
    PER TUTTE LE CLASSIFICHE CHE RIGUARDANO LE SQUADRE, ROSSO HAI SCALATO POSIZIONI, NERO LE HAI PERSE, VERDE POSIZIONE INVARIATA

    PER LE CLASSIFICHE CHE RIGUARDANO GIOCATORI (ASSIST E GOAL) IN ROSSO CHI NELL' ULTIMA GIORNATA HA FATTO GOAL O ASSIST. DUNQUE NON SONO POSIZIONI GUADAGNATE MA PUNTEGGIO MIGLIORATO

    RispondiElimina
  28. 1
    SPA-SHE
    GRA-BEN
    COL-ZEN
    QPR-FLA

    2
    SHE-FLA
    GRA-SPA
    BEN-COL
    ZEN-QPR

    3
    ZEN-BEN
    COL-GRA
    FLA-SPA
    QPR-SHE

    4
    FLA-ZEN
    SPA-COL
    SHE-GRA
    BEN-QPR

    5
    SHE-BEN
    COL-FLA
    GRA-ZEN
    QPR-SPA

    6
    BEN-SPA
    FLA-GRA
    ZEN-SHE
    COL-QPR

    7
    SPA-ZEN
    BEN-FLA
    SHE-COL
    GRA-QPR

    RispondiElimina
  29. PUNTEGGI GIORNATA

    78 COLO COLO (che palle!)
    75,5 FLAMENGO (idem)
    75,5 BENFICA
    73 ZENIT
    70 SPARTA PRAGA
    70 GRASSHOPPER
    69 SHEFFIELD
    67,5 QPR

    RispondiElimina
  30. Riguardando l'incredibile serie di Vargas (quindici 6,5 or better di fila, serie ancora aperta) ho controllato la stessa cosa di tutti i giocatori. Ovviamente ho preso solo le SUFFICIENZE OR BETTER consecutive, perchè se avessi preso il 6,5 nessuno avrebbe superato le 4 (vargas a 15...). Parliamo delle sole presenze in cui ABBIAMO SCHIERATO I GIOCATORI, praticamente le migliori serie che hanno contribuito ATTIVAMETNE AL FANTA. Ricordo che questa statistica l'ho già fatta in passato e il record finora è di DIANA CON 21 PARTITE CONSECUTIVE ALMENO SUFFICIENTI. Ultima precisazione, parliamo di punteggio fanta, quindi con bonus e malus. Non è un vantaggio per i giocatori ma uno svantaggio perchè sono molte più le partite in cui a causa di ammonizione o espulsione si esce dalla sufficienza, che quelle con goal e assist.

    RispondiElimina
  31. grazie peppe di averlo ritrovato...
    se avessi giocato in casa avrei pareggiato...che sfiga...

    RispondiElimina
  32. SERIE APERTE

    15 VARGAS
    10 CASSANI
    9 CAMBIASSO
    9 PALLADINO
    6 RIISE
    6 BALOTELLI
    5 MARCHIONNI
    5 RONALDINHO
    5 FLORO FLORES
    5 COSSU
    5 VUCINIC

    Per CAMBIASSO BALOTELLI E COSSU PARLIAMO DI 100% , cioè sono stati messi quel numero di volte in totale. Sembra una classifica stupida, ma non lo è. Per esempio notiamo che le 2 squadre con più giocatori sono il QPR e il FLAMENGO ( 7 su 11 !!) che infatti non hanno fatto tanti più goal degli altri (anzi, in qualche caso anche meno) ma sono 2° e 3°. Oppure notare che lo Sparta non ha nessun giocatore. Infatti, al contrario, ha fatto goal come le altre squadre ma è abbastanza dietro in classifica.E neanche è un caso che un solo un giocatore sia nettamente staccato (e non ha nemmeno dei 6...), quello del primo in classifica. Con 4 presenze e serie aperta:
    CAMPAGNARO (100%) MACCARONE SEMIOLI (100%) MARCOLINI (100%) DI VAIO (messo solo 5 volte da Jonni e presi tutti e 4 i goal...) NESTA PERROTTA GALLOPPA.
    Dunque ancora niente Sparta che però ha in squadra 2 tra le più lunghe serie chiuse 8 LUCIO E 6 YEPES (interrotta da un 5,5 mi sembra per ammonizione altrimenti era 8 aperta). La più lunga serie chiusa è 9 SAMUEL. A voi studio.

    RispondiElimina
  33. Stasera se ho voglia e vi interessa faccio quella delle insufficienze...

    RispondiElimina
  34. Posto il messaggio di Christian messo nell'altro post:

    ANNUNCIO UFFICIALE

    vendo ufficialmente il giocatore TOTTI FRANCESCO (quello de "..se io potrei" x capirci)per un prezzo di base di 200 miliardi.(ricordo contratto biennale)
    Si possono anche spalmare.
    Unica clausola:trattative riservatissime, niente blog solo sms al numero del mio DS:3471126718
    Grazie

    Ho visto la sintesi di genoa-parma e galloppa 6(visto ke ha fatto fa 2 gol)è assurdo.Grande gazzetta





    x peppe

    x il film nn c'è problema va bene x gennaio

    RispondiElimina
  35. Nel Montpellier sorpresona in Francia, gioca in attacco tale Montano, colombiano. Mi sono emozionato e ho guardato se fosse QUEL Montano, tra l'altro ex Energie Cottbus. Dopo una ricerca non facile, dcopro che non è lui, ma suo fratello. Johnnier invece sverna all' Alianza Lima. Dopo il disastro in Italia con Parma, Verona e Piacenza non ha più giocato in nessun campionato AL VERSO. Peccato, perchè i piedi c'erano. Ha ancora 26 anni, incredibile...

    RispondiElimina
  36. MA A CHIVU NON L'HANNO SQUALIFICATO?????....clamoroso

    RispondiElimina
  37. Ma Adriano giocava anche in questo di Flamengo?:-)

    RispondiElimina
  38. Sì, il post voleva solo significare che di Flamengo campione ne abbiamo abbastanza e speriamo non si ripeta qui quello che è accaduto in brasile, ma comunque sì, Adriano è stato uno dei giocatori simbolo di christian (oltre 100 presenze mi sembra) e simbolo di incu.... nel mercato. Christian lo vendette a Jonni con contratto illimitato per 300 miliardi.Adriano fece in 2 anni una ventina di presenze e 3,4 goal (vado a memoria)...

    RispondiElimina
  39. ah io cmq voglio caceres...l unico gicatore degno di questo nome in campo stasera...

    RispondiElimina
  40. Questo periodo di Natale c'ho un sacco da fare per il negozio. Spero di poter fare il post, anche se si intuiva cosa volevo dire. Giordano, Caceres è ufficiale? Attenzione, ci sono molti squalificati e infortunati, non mi arrivate a sabato a chiedere giocatori. Avvertite Pippo perchè secondo me è messo male e conoscendolo andrà a giocare in campionato mandandomi un messaggio "sono a giocare, non ho tempo, voglio Tizio". Questo ovviamente sabato...

    P.S Nessuno commenta la mossa del Maestro?

    RispondiElimina
  41. si ufficiale...
    ora peppe te fo ride...
    allora chrstian ha detto che il prossimo anno vuole cambiare nome quindi dovrebbe avere intenzone de spende tutti i soldi...ahahahahahah
    allora io gli ho detto ma perchè voi vende totti, così ne fai ancora di più de soldi?!?!?!
    e lui ha risposto che vole rifonda la squadra da capo...
    poi data l'incoerenza del suddetto la sera ha ribadito che del fantacalcio gne frega niente...e che ha problemi più grossi da affrontare(te dimme se il fantacalcio era un problema allora io st'anno me dovevo ammazza)...e voleva da la squadra a alessio fratoni...forse scherzava......

    RispondiElimina
  42. La Gialappa metterebbe su la musica "nananna nananananana nananna nananà"

    RispondiElimina
  43. RISULTATI COPPA

    BENFICA SPARTA 2 0
    FLAMENGO GRASSHOPPER 2 1
    ZENIT SHEFFIELD 2 1
    COLO COLO QPR 3 1

    Giordano, non è vero che in casa avresti pareggiato perchè in coppa perdi mezzo punto rispetto al campionato e facevi 69,5.Sono tutti risultati super puliti, nel senso che nessuno di quelli in casa ha vinto grazie al +2 in più, e nessuno di quelli fuori casa avrebbe paregiiato se avesse giocato in casa.

    RispondiElimina
  44. Comunque ho caricato sul file sia l'Amba che il il Ra che il Dan. C'è anche la classifica generale che mi ero scordato di mettere qui. Il mio sogno del 3° posto è durato 2 giornate...

    RispondiElimina
  45. E oggi fate gli auguri alla Romina che è il suo compleanno e a me e all' Emanuela 16 anni insieme, precisamente metà della nostra vita.... Non so se ridere o piangere.

    RispondiElimina
  46. Invece no, ho caricato solo l' Ambara! Mi sono scordato di mettere il Dan, i risultati di coppa. Ale, puoi farlo tu? Se hai voglia puoi mettere anche la settima giornata che trovi qui nei commenti. E a quel punto anche tutto il girone di ritorno non sarebbe male! SGOBBA SGOBBA SGOBBA

    RispondiElimina
  47. Non so perchè ma mi è tornata in mente una frase spettacolare di Federico Buffa, tra i migliori 5 giornalisti sportivi in circolazione (forse con Marianella il più completo) e uno dei "pezzi" di una delle prime 3 coppie di telecronaca sportiva in Italia.Parlo della coppia Tranquillo- Buffa insieme a Clerici-Tommasi e Ambesi-Puppo (biathlon) il top del top del top. Comunque la frase è questa :
    "Ci sono tre cose per le quali vale la pena vivere: Angelina Jolie, la cioccolata calda e Kobe Bryant in campo aperto." Geniale.

    RispondiElimina
  48. Giusé ma questa nei commenti è la settima giornata di coppa? Non la sesta? E se la settima...la sesta dove sta?

    RispondiElimina
  49. Questa è la sesta. Ti ho detto che puoi già mettere la settima dato che trovi gli accoppiamenti quei nei commenti, e di conseguenza anche il ritorno.

    RispondiElimina
  50. Comunque Giusé fallo tu perché io ora ho solo quello che ti ho inviato l'altro giorno e tu ora l'hai rimodificato...quindi per aggiornarlo io prima dovrei riaggiungere le cose messe da te e poi mettere quelle nuove...

    RispondiElimina
  51. Giusé ho aggiornato tutto e ti ho inviato il file aggiornato...come sempre cancella quello che hai e utilizza questo senza cambiargli nome.

    p.s. Ho notato ora quella fastidiosa f minuscola in alto la sezione...appena l'aggiorni toglila..!

    RispondiElimina
  52. FLAMENGO

    CONSIGLI
    BONUCCI
    KJAER
    ROSSI
    CAMBIASSO
    LAZZARI
    MANNINI
    GALLOPPA
    TOTTI
    FLORO FLORES
    NENE'(ATLETA DI CRISTO)

    PANCA:
    SIRIGU
    LICHTSTEINER
    DOMIZZI
    MARCHIONNI
    INLER
    QUAGLIRELLA
    PELLISSIER

    RispondiElimina
  53. se domani mi dovessi dimenticare di mettere la formazione entro le 18 metto jeda titolare (anche se penso di farla domani a pranzo)

    RispondiElimina
  54. ma na cosa mam cassano nn aveva 7 assist? probabilmente mi sbaglio..

    RispondiElimina
  55. Sì, ne ha 7. Non capisco perchè con il caricamento di Alessandro ( a proposito, grazie! ora c'è finalmente tutta la coppa) gli sia partito un assist e tutti i colori dei miglioramenti e peggioramenti. Ale, sai dirmi qualcosa?

    RispondiElimina
  56. Misà che la fretta m'ha fregato:-)

    Comunque se non fai in tempo ad aggiornare ci penso io (solo che per quanto riguarda i colori non saprei cosa mettere ora..)

    RispondiElimina
  57. I colori lascia perdere, li "rinizio" dalla prossima giornata. Riguardo a cambiamenti ad una prima occhiata mi sembra solo che ci sia un errore negli assist di cassano e uno nei goal di gilardino, quindi lascia perdere, carico io.

    RispondiElimina
  58. BUFFON
    MORETTI
    DE SILVESTRI
    JUAN
    MAGGIO
    COSSU
    DE ROSSI
    ROMERO
    ETO'O
    PAZZINI
    LAVEZZI

    CAVANI
    BOJINOV
    D'AGOSTINO
    PALOMBO
    ZUNIGA
    ZAPATA
    DINIZ

    RispondiElimina
  59. SPARTA PRAGA

    Mirante

    Lucio Spolli Kolarov

    Foggia Diego Seedorf Hamsik

    Huntelaar Trezeguet Zarate

    De Sanctis
    Yepes
    Legrottaglie
    Balzaretti
    Montolivo
    Alvarez
    Barreto

    RispondiElimina
  60. Sheffield
    Amelia
    Grosso
    Maicon
    Zambrotta
    Candreva
    Dzemaili
    Marchisio
    Palladino
    Cassano
    Jeda
    Maccarone

    Mascara
    Paloschi
    Abate
    Langella
    Panucci
    Garics
    Curci

    RispondiElimina
  61. SE GIOCA DESSENA

    lo metto titolare

    SE NON GIOCA DESSENA

    centrocampo
    biabiany
    lodi
    mesto
    donati

    panchina
    motta dessena

    Scusate se non completo ma sono in negozio e ore devo andare a perugia a giocare.

    RispondiElimina
  62. COLO COLO

    1 Marchetti
    2 Burdisso
    3 Paci
    4 Criscito
    5 Camoranesi
    6 Sculli
    7 Vargas
    8 Sneijder
    9 Matri
    10 Del Piero
    11 Milito

    12 Bertagnoli
    13 Crespo
    14 Asamoah
    15 Guberti
    16 Bresciano
    17 Motta
    18 Dainelli

    Abbiati-Ranocchia-Chiellini
    Natali-Valdes-Tiribocchi-Di Natale

    RispondiElimina
  63. Se c'è la coppa...

    Crespo-Matri
    Dainelli-Paci
    Bertagnoli-Marchetti

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Panchina campionato:

    17 Dainelli
    18 Motta

    RispondiElimina
  66. vendo biava a malincuore anche se gioca titolare....perchè ne ho 2 del genoa

    RispondiElimina
  67. terroni di merda!!!non muoiono mai!!!!insopportabili!!!

    RispondiElimina
  68. Napoli bastardi! Ora manca il goal di Gilardino domani...

    RispondiElimina
  69. SORRENTINO

    CASSANI
    ZACCARDO
    RIISE
    DONATI
    BIABIANY
    MESTO
    LODI
    PATO
    MORIMOTO
    VUCINIC

    BALOTELLI
    FLOCCARI
    MOTTA
    DESSENA
    BOCCHETTI
    MANFREDINI
    HANDANOVIC

    SPERIAMO CHE IL BALO NON GIOCHI TITOLARE...

    RispondiElimina
  70. F.C. GRASSHOPPER

    FREY
    CACERES
    NESTA
    ZIEGLER
    PIRLO
    PERROTTA
    PASTORE
    ALMIRON
    RONALDINHO
    ACQUAFRESCA
    ROCCHI

    PANCHINA:
    CASTELLAZZI
    MEGGIORINI
    AMBROSINI
    POLI
    GIOVINCO
    CANNAVARO(MAGARI SEGNA)
    MANTOVANI

    RispondiElimina
  71. Se Giordano mi dice prima delle 20.45 di mettere Balotelli metto Balotelli. MI affido al destino, mancano 5 minuti...

    RispondiElimina
  72. Mi dispiace davvero per Tommaso. Continua la maledizione dei rigori. A questo punto gli auguro proprio che Il Cacciatore se ne stia tranquillo in panchina e gli entri Barreto. Anche perchè se lo sala, sala proprio un rigore che aveva segnato...

    RispondiElimina
  73. Comunque tutti quelli che hanno segnato si annullano il goal. Pippo segna ma ne prende 3 Marchetti, Rodrigo segna ma ne prende 2(almeno) e un' espulsione, Tommaso segna ma sbaglia il rigore. Solo Roberto per ora ha un goal senza grossi malus.

    RispondiElimina
  74. Tommaso non fa in tempo ad esultare per la terza sufficienza consecutiva di Hamsik senza goal (addirittura 6,5 !) che si becca la batosta (immeritata) di Diego.Sono stagioni storte, quella dello Sparta, quella del Grasshopper, quella della Juve. L'unica motivazione è se il giornalista è tifosissimo della juve e ha voluto punire tutti. Un 3,5, un 4, un 4,5, parecchi 5. Mi sembra davvero troppo.

    RispondiElimina
  75. nella sFORTUNA a tommaso gli entrano barreto e montolivo....a me mai successo in vita...bha...se vede che lamentasse porta i suoi frutti!!!!

    RispondiElimina
  76. ieri ero sicuro solo di una cosa,che il palermo vinceva e che segnava bresciano,non so perchè ma lo giuro su l'agnese o su mia nipote... ma la cosa piu assurda è,perchè non ho messo tiribocchi nemmeno in panchina? visto anche che del piero non giocava,milito era in forse,crespo non giocava? sicuramente sarà stata una dimenticanza,ma cmq non me lo so spiegare...

    RispondiElimina
  77. mi sono accorto adesso che bresciano mi potrebbe anche entrare se non giocasse guberti se non sbaglio,ma con la sfortuna che ho quest'anno giocherà di sicuro anche se è piu di un mese che non vede il campo...

    RispondiElimina
  78. Ah, comunque venduti Biava, De Ceglie, Pasquale e Mancini. De Ceglie aveva "scontato" il turno in squadra quindi tornerà il prossimo anno a Giordano. Sempre che lo vuole...

    RispondiElimina
  79. Ho lasciato i mitici fogli del fantacalcio al negozio. Fino a stasera conti nada de nada.Posso solo anticipare che io dovrei aver fatto 65, che Giordano è ridicolo (offese reiterate a Ronaldinho, voto 7) e che VARGAS PER LA PRIMA VOLTA SCENDE SOTTO IL 6,5 ma porta a 16 le sufficienze consecutive. Cassani 11.

    RispondiElimina
  80. peppe m'ero messo a farle io i voti mi mancavano quelli de pippo e basta..appena ritrovo il foglietto li scrivo.. cmq vanno ricontrollati anche i miei

    RispondiElimina
  81. niente misà l'ha buttato la mi mamma il foglietto con i voti..

    RispondiElimina
  82. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1c6c830b-7738-407d-b4c5-40225aa68e09.html?p=7#

    RispondiElimina
  83. QUESTO E' IL LINK DELLA PAGINA DI SANREMO DOVE E' POSSIBILE VOTARE LA CANZONE DI LUCIANO VARNADI REGISTRATA CON NOI DEGLI ICA BROTHERS....

    RAGA' VOTATE CHE VADO A SANREMO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  84. VOTATE VOTATE VOTATE....ANCHE PIU' DI UNA VOLTA AL GIORNO, APPENA VI CONNETTETE, OGNI VOLTA....


    FATE VOTARE TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCETE.....TUTTI MA PROPRIO TUTTI.....

    RispondiElimina
  85. mi è venuta in mente una cosa riguardo i blog...ma se una volta ogni 4 giornate i "giornalisti" delle leghe si scambiassero di posto nel fare il post?così continuerebbe il sodalizio con la lega ceccanese e inoltre, penso, sarebbe una cosa molto carina e simpatica..la butto lì..

    RispondiElimina
  86. Robi, a parte l'idea che hai avuto, se hai voglia di aiutare mi faresti un grosso favore a fare i conti di coppa, sia nostra, sia se ce la fai delle europee. Per la nostra ti darei qui sul blog tutti gli eventuali cambi mancanti. Ovviamente dovresti fare copia incolla delle formazioni e scrivere vicino i voti, come fanno a ceccano. Questo per il solito discorso che io mi fido solo di me stesso (non parlo di malafede ma di errori). Anzi se vuoi puoi fare con questo metodo, anche quelle del campionato, tanto io le faccio comu nque nel foglio, almeno controlliamo. Puoi iniziare anche da questa giornata. Io sto cominciando a farli ora sui fogli.

    RispondiElimina
  87. Ma ti riferisci al blog delle Coppe Europee o quelli interni?

    Guarda, io sono favorevole a tutto (Innanzitutto colgo l'occasione per ribadire che chiunque voglia entrare come amministratore in quello delle Coppe Europee basta che mi invii la sua mail)...tutto ciò che riguarda l'integrazione delle leghe mi trova favorevole...

    RispondiElimina